COMUNQUE VINCIAMO DOMENICA e poi se ne riparla !!!

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
asbr73

COMUNQUE VINCIAMO DOMENICA e poi se ne riparla !!!

Messaggio da asbr73 » domenica 5 novembre 2017, 15:46

Ieri abbiamo fatto una brutta gara eppure potevamo benissimo pareggiarla.

Comunque VOLEVO SOTTOLINEARE CHE VINCENDO DOMENICA ANDREMMO IN PIENA ZONA SALVEZZA.

Affrontiamo la peggior difesa del torneo, che fuori casa ne ha già vinte due.
Statisticamente ABBIAMO OTTIME POSSIBILITA'.

Stiamo suonando un de-profundis immotivato (al momento...)
DOMENICA SERA NE RIPARLIAMO...

P.S. Ciò non toglie che personalmente mi augurerei l'esonero già da oggi di Maresca-Fiorin (Iachini è "a spasso"....)

walter junior
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: COMUNQUE VINCIAMO DOMENICA e poi se ne riparla !!!

Messaggio da walter junior » domenica 5 novembre 2017, 17:23

Iachini non verrà mai con questa squadra .... vincere domenica?? Spero di non perderla .... noi non abbiamo in campo più le certezze Favilli padella mignanelli ..... i sostituti X ora non sono assolutamente in grado di fare la B

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tozzi
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da tozzi » lunedì 6 novembre 2017, 7:36

Ogni partita fa storia a se. Io sono sicuro che domenica vedremo un grande Ascoli, motivato dalla sfida con una rivale che ha una storia. E anche sugli spalti sarà una partita nella partita. Uno fisso.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

"Il cervello comanda il cuore, ma senza il cuore il cervello non funziona" (Francesco Bellini, 19 novembre 2014).

asbr73

Messaggio da asbr73 » sabato 11 novembre 2017, 18:53

Incredibile come ci facciamo "incartare" dalle parole.

Abbiamo parlato di tutto tranne che di calcio in questa settimana.
AUTOLESIONISMO PURO....

L'unica "critica" per me che si può muovere a BELLINI: dispiace a chi ama l'Ascoli quando il pres. "ventila" che potrebbe stufarsi viste le difficoltà "burocratiche" e "ambientali" e che potrebbe disimpegnarsi se... eccetera.
Questo non crea quel clima di ASSOLUTA STABILITA' che vorrei. Essere il pres. dovrebbe dargli "IL FUOCO" del tifoso più assatanato e mi auguro che diventi sempre più tifoso e meno imprenditore.

COMUNQUE VINCERE DOMENICA e ritrovare le prestazioni che ci hanno portato 6 gare utili consecutive !!!
Un plauso all'impegno dei ragazzi.

INCORAGGIAMENTO MASSIMO FINCHE' ONORANO LA MAGLIA.

virgilio

Messaggio da virgilio » domenica 12 novembre 2017, 16:53

non se ne parla più...
in hoc assegno vinces!!!

asbr73

Messaggio da asbr73 » domenica 12 novembre 2017, 16:55

Avavo sottolineato che mi auguravo l'esonero di Fiorin-Maresca già da sabato scorso.

Penso che ORA NON CI SI POSSA ESIMERE.
L'unica notizia positiva (!?) di oggi.

VenaBianconera

Messaggio da VenaBianconera » domenica 12 novembre 2017, 17:29

asbr73 ha scritto:Avavo sottolineato che mi auguravo l'esonero di Fiorin-Maresca già da sabato scorso.

Penso che ORA NON CI SI POSSA ESIMERE.
L'unica notizia positiva (!?) di oggi.
Infatti oggi accetto la sconfitta basta che mi tolgono dalla vista questi 2 fenomeni del calcio rivoluzionario che non li prenderebbero neanche ai dilettanti allo sbaraglio.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

virgilio

Messaggio da virgilio » domenica 12 novembre 2017, 17:32

inutile, sento le interviste su radio lattemiele e maresca non schioda, dice che almeno fino a due o tre domeniche fa la squadra ha dimostrato qualcosa di buono...
in hoc assegno vinces!!!

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » domenica 12 novembre 2017, 17:37

virgilio ha scritto:
domenica 12 novembre 2017, 17:32
inutile, sento le interviste su radio lattemiele e maresca non schioda, dice che almeno fino a due o tre domeniche fa la squadra ha dimostrato qualcosa di buono...
Bando alle ciance, ora è la società che deve intervenire. Non possiamo chiedere che si dimettano, occorre decidere e in fretta. Quindi quello che dice Maresca lascia il tempo che trova.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

"Il cervello comanda il cuore, ma senza il cuore il cervello non funziona" (Francesco Bellini, 19 novembre 2014).

Rispondi