Come può ancora arbitrare se non è riuscito a sanzionare un fallo DA FRATTURA ?

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
asbr73

Come può ancora arbitrare se non è riuscito a sanzionare un fallo DA FRATTURA ?

Messaggio da asbr73 » domenica 5 novembre 2017, 15:33

saia da escludere IMMEDIATAMENTE dal corpo arbitrale.

PALESEMENTE INADEGUATO.
E' riuscito a non sanzionare un intervento talmente duro da causare una frattura.
Come può avere autorevolezza ?

wood
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Come può ancora arbitrare se non è riuscito a sanzionare un fallo DA FRATTURA ?

Messaggio da wood » domenica 5 novembre 2017, 15:39

Bastava guardare la mimica del medico dell'Ascoli quando si è rivolto all'arbitro. Secondo me, in quel momento, anche l'arbitro si è reso conto della cazzata che ha fatto
ImmagineImmagine

pikkio75

Re: Come può ancora arbitrare se non è riuscito a sanzionare un fallo DA FRATTURA ?

Messaggio da pikkio75 » domenica 5 novembre 2017, 16:23

A parte che la foto su piceno time non è gessatura ma fasciatura, tanto che sul sito si parla di forte contusione. Qualcuno parla di frattura, credo conviene aspettare. Resta il fatto che il rosso era dovuto.

walter junior
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da walter junior » domenica 5 novembre 2017, 17:06

Due minuti dopo Nzola è stato infatti sostituito

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 » domenica 5 novembre 2017, 19:16

Qui non si parla di un rigore dato non dato, di un fuorigioco, dove alla fine ci sta l'errore. Qui si tratta di un fallo fatto per far male, come poi è successo, visto da lui, dal guardalinee e volendo pure dal quarto uomo. Come si fa a non dare il rosso? Ma chi gestisce questi arbitri che dicono? Dove lo mandano alla prossima a questa? Se ci fosse meritocrazia andrebbe mandato ad arbitrare i dilettanti. Cioè io adesso ho un giocatore infortunato, ho dovuto fare un cambio forzato e loro hanno continuato tranquillamente in 11 con il loro tranquillamente a disposizione per la prossima. Fossi nella società mi farei sentire.
"Noi non supereremo mai questa fase"

paolo69

Messaggio da paolo69 » domenica 5 novembre 2017, 19:34

atalanta spal, var ed espulsione freuler o come cavolo si scrive, fallo simile ma praticamente da fermo, molto meno grave e infatti nessuna conseguenza come infortunio ma espulsione.

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » lunedì 6 novembre 2017, 6:24

La frattura sembrerebbe scongiurata.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

"Il cervello comanda il cuore, ma senza il cuore il cervello non funziona" (Francesco Bellini, 19 novembre 2014).

timiotatongenos

Messaggio da timiotatongenos » lunedì 6 novembre 2017, 10:38

mignanelli ha avuto una frattura composta del malleolo, lo rivedremo girone di ritorno

Mortimer

Messaggio da Mortimer » lunedì 6 novembre 2017, 11:53

timiotatongenos ha scritto:
lunedì 6 novembre 2017, 10:38
mignanelli ha avuto una frattura composta del malleolo, lo rivedremo girone di ritorno
Svicnolati ce ne sono di terzini sinistri???

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » lunedì 6 novembre 2017, 13:07

Mortimer ha scritto: Svicnolati ce ne sono di terzini sinistri???
Non ha senso dai. Considerato che uno svincolato ci metti un mese solo a portarlo in condizione di giocare. Tiriamo gennaio (ma i primi del mese, non la fine come al solito) poi proverei a riprendere Felicioli.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

"Il cervello comanda il cuore, ma senza il cuore il cervello non funziona" (Francesco Bellini, 19 novembre 2014).

Urlodeldrago
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Urlodeldrago » lunedì 6 novembre 2017, 22:07

Io cercherei subito uno svincolato, possibilmente di categoria se c'è.
A gennaio torna (speriamo) Migna.
Il terzino serve oggi.
Se ce ne sono in giro ovviamente

Oetzi

Messaggio da Oetzi » lunedì 6 novembre 2017, 22:17

TERZI1898 ha scritto:
domenica 5 novembre 2017, 19:16
Qui non si parla di un rigore dato non dato, di un fuorigioco, dove alla fine ci sta l'errore. Qui si tratta di un fallo fatto per far male, come poi è successo, visto da lui, dal guardalinee e volendo pure dal quarto uomo. Come si fa a non dare il rosso? Ma chi gestisce questi arbitri che dicono? Dove lo mandano alla prossima a questa? Se ci fosse meritocrazia andrebbe mandato ad arbitrare i dilettanti. Cioè io adesso ho un giocatore infortunato, ho dovuto fare un cambio forzato e loro hanno continuato tranquillamente in 11 con il loro tranquillamente a disposizione per la prossima. Fossi nella società mi farei sentire.
il livello degli arbitri è bassissimo. A perugia un rigore inesistente. Veramente scarsa personalità. Dispiace che il Commissario della Can B sia un ascolano. Se fossi in lui prenderei immediati provvedimenti disciplinari. Il fallo su Mignanelli meritava un lungo stop del calciatore del Carpi. Altrettanti li darei all arbitro.

SBN Montegiorgio

Messaggio da SBN Montegiorgio » martedì 7 novembre 2017, 13:52

Intanto delle scuse del Carpi mi ci pulisco il cxxo....li aspetto al ritorno.

Rispondi