Verso Ascoli-Foggia

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Urlodeldrago
Settore Stadio: Distinti

Re: Verso Ascoli-Foggia

Messaggio da Urlodeldrago » martedì 7 novembre 2017, 19:18

Purtroppo domenica giocheremo, se non in trasferta, diciamo in campo neutro.
Loro saranno 4.000 noi sui 5.000 circa.
Per la prima volta nella STORIA ci sono più disponibilità di biglietti per gli ospiti che per i padroni di casa
La cosa più assurda sarà che verrà ulteriormente ristretto il settore distinti nord-ovest per motivi di sicurezza.
Insomma pare quasi che comandano loro... :n0020:

Ma a me non preoccupano i tifosi quanto le assenze pesantissime

pikioboy
Settore Stadio: Curva Sud
Contatta:

Messaggio da pikioboy » martedì 7 novembre 2017, 19:22

Non saranno 4000 se non acquisteranno biglietti dei nostri "pochi"settori. Secondo me si arriverà a concedere attorno ai 2500 ticket. Vedremo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

-40

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

SoloAP

Messaggio da SoloAP » martedì 7 novembre 2017, 19:33

Urlodeldrago ha scritto:
martedì 7 novembre 2017, 19:18
Per la prima volta nella STORIA ci sono più disponibilità di biglietti per gli ospiti che per i padroni di casa
La cosa più assurda sarà che verrà ulteriormente ristretto il settore distinti nord-ovest per motivi di sicurezza.

Sta cosa non mi va. 2500 bastano. E stop!

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » martedì 7 novembre 2017, 19:57

Emanuele92 ha scritto:
martedì 7 novembre 2017, 19:02
Più ne vengono più bello è
Concordo. Comunque dato pazzesco al martedì. Complimenti davvero. Sarà certamente da stimolo, anche la nostra tifoseria è tosta furia. Finalmente un sabato di vero calcio.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

luigi61

Messaggio da luigi61 » martedì 7 novembre 2017, 21:27

Urlodeldrago ha scritto:
martedì 7 novembre 2017, 19:18

Che cosa??? Restringono il settore distinti????
Ma scusate, se è per motivi di sicurezza, che si vendano meno biglietti per gli ospiti!!!
Quand’è La fine siamo ospiti in casa nostra!! Roba da matti,questo si vede solo da noi!
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » martedì 7 novembre 2017, 22:37

VIDEO Foggia, Agnelli: “Con l'Ascoli ci giochiamo tanto, non siamo sereni ma neanche loro lo sono...” http://www.picenotime.it/articoli/27564.html
Allegati
agnelli33333.jpg

SEGUACE

Messaggio da SEGUACE » martedì 7 novembre 2017, 23:10

Massimo 2500 biglietti e stop.Non esiste che riempiono la curva limitando i nostri distinti nord ovest.
Dargli metà curva nord superiore e metà di quella inferiore è anche troppo.
Se stiamo stretti noi (da anni ormai) gli altri non devono certo avere il grand hotel a scapito nostro.
Ormai sta cosa ha fatto l'acido.

A Cesena avevano tutta una curva, ma i cesenati hanno UNO STADIO INTERO COMODO E COPERTO

Domenica sarà comunque ancora più palese come la situazione strutturale del nostro "pseudo stadio"sia diventata ridicola e grottesca...

obn

Messaggio da obn » mercoledì 8 novembre 2017, 8:19

Con lo stadio in queste condizioni (pessime) permettere di far venire così tanti tifosi ospiti (si parla di disponibilità di oltre 4.000 biglietti) è sbagliato.
Rischiamo di grosso situazioni di ordine pubblico di cui potremmo pagare le conseguenze nel proseguo del campionato: tra l'altro, non ci potrà essere la separazione (garantita dal cordone di steward) tra la curva nord e i distinti nord/ovest.

Nel caso non ha senso restringere i distinti: se ci devono essere meno posti disponibili, questi vanno sottratti al settore ospiti.
Lo dice il buon senso.

SoloAP

Messaggio da SoloAP » mercoledì 8 novembre 2017, 9:45

Sul Carlino dicono che la società ha dato disponibilità per tutta la nord, quindi 4335 posti. Per me un'assurdità! Giochiamo in casa nostra e ci deve essere un limite in quanto il nostro stadio è al momento limitato.

SoloAP

Messaggio da SoloAP » mercoledì 8 novembre 2017, 10:00

Siccome saranno comunque tanti auspico che anche ai distinti e tribuna possa esserci un buon tifo, sciarpe e bandiere. Niente coreografie per carità che portano sempre male, ma tifo ad oltranza, andare via senza voce, tutti!

pikioboy
Contatta:

Messaggio da pikioboy » mercoledì 8 novembre 2017, 10:21

Se davvero danno oltre 4000 posti agli ospiti sono folli.
Al di la della gara e del tifo, (significherebbe giocare quasi in campo neutro) una mole di ospiti così ingente non è gestibile in questo momento nella nostra città ne all'interno dello stadio ne all'esterno.
Diverso sarà quando avremo finalmente completata la est (quando???) e si chiuderà l'area di cantiere.
La questione stadio sta diventando ridicola...tre anni e un altissimo indebitamento della collettività per fare una tribuna...e certo le colpe non sono tutte della società (ma cominciano ad essere anche sue).

OT: Stamane camminando in città ho notato la comparsa di una scritta (credo nuova) che invitava uno dei dirigenti/dipendenti ad andarsene. Ciò fa il palio con i cori uditi in tv sempre dello stesso tenore a Carpi. Non sta a me dire se quei cori e quella scritta siano giusti o meno, anche se personalmente vedo tanto fumo e poco arrosto finora, però dico solo che dopo lo scioglimento del CDA dovevano esserci imminenti novità. E' trascorso quasi un mese durante il quale mi pare che la società abbia brillato per assenza di dichiarazioni. Probabilmente si starà lavorando dietro le quinte però una società di calcio non è una azienda normale. Dietro ad una società ci sono i tifosi ed un tifoso è un "Malato" (perdonatemi la parola) che amplifica emozioni, non un cliente o un azionista. Senza chiarezza, cui in questo caso si aggiunge una non brillantezza nei risultati, il suo animo si incupisce e le emozioni negative prendono il sopravvento.
Ergo datevi una mossa.
Ultima modifica di pikioboy il mercoledì 8 novembre 2017, 10:22, modificato 1 volta in totale.
-40

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 » mercoledì 8 novembre 2017, 10:22

Per evitare che ci sia poca distanza tra distinti nord-ovest e curva nord, non si potrebbe per esempio spostare il settore riservato agli ospiti? Cioè togli la separazione tra i distinti nord est e curva nord, di questa prende la metà circa e ti ritrovo più o meno con un settore di 4.000,00 posti che però sono più lontani dai distinti nostri, tanto al momento la tribuna est è vuota. Va detto pure che in stadi tipo lo Juventus stadium i tifosi ospiti stanno attaccati a quelli di casa e mi sembra non sia successo niente: e non è perché siano persone più civili, ma perchè in questo modo si responsabilizzi di più le tifoserie. Vi ricordate tutte le seghe che ci facevamo quando fu costruita la curva nuova? Che ci vuole ad invadere il campo? O a tirare un oggetto in campo? Eppure mi sembra non sia mai successo niente.
"Noi non supereremo mai questa fase"

obn

Messaggio da obn » mercoledì 8 novembre 2017, 10:46

I distinti nord-est sono area cantiere e dunque non utilizzabile (almeno credo). Poi ci sarebbero problemi con vie di uscita, bagni ecc., e comunque non risolvibili in pochi giorni.
Credo che per ragioni varie, allo stato attuale, ad una tifoseria ospite sebbene collocata in curva nord potrebbero essere riservati al massimo 1500-2000 biglietti, e non di più

SEGUACE

Messaggio da SEGUACE » mercoledì 8 novembre 2017, 11:30

Non avete capito cosa vorranno fare questi folli...in primis la questura: tutta la.nord x loro e distinti nord ovest chiusi x sucurezza!!! Siamo alla follia e presa x il culo pura!

SoloAP

Messaggio da SoloAP » mercoledì 8 novembre 2017, 11:48

SEGUACE ha scritto:
mercoledì 8 novembre 2017, 11:30
Non avete capito cosa vorranno fare questi folli...in primis la questura: tutta la.nord x loro e distinti nord ovest chiusi x sucurezza!!! Siamo alla follia e presa x il culo pura!
NON ESISTE! Mi inc... come una bestia!

Rispondi