Verso Ascoli-Foggia

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

ASCOLI TIME
Contatta:

Verso Ascoli-Foggia

Messaggio da ASCOLI TIME » sabato 4 novembre 2017, 22:00

Ascoli Picchio, due giorni di riposo. Da valutare condizioni Mignanelli in vista del Foggia http://www.picenotime.it/articoli/27483.html
Allegati
mignanelli2222.jpg

tozzi
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Verso Ascoli-Foggia

Messaggio da tozzi » sabato 4 novembre 2017, 22:03

Già il rientro di Gigliotti è importante. Si riuscisse a recuperare Padella ... mi chiedo poi se davvero De Santis sia dietro Cinaglia nelle gerarchie dei centrali, fermo che probabilmente Cinaglia dovrà giocare a terzino sinistro domenica.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

"Il cervello comanda il cuore, ma senza il cuore il cervello non funziona" (Francesco Bellini, 19 novembre 2014).

luigi61

Messaggio da luigi61 » sabato 4 novembre 2017, 22:52

A Foggia c’è un po’ di movimento https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b ... so-1038638
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » sabato 4 novembre 2017, 23:34

VIDEO - Foggia: acque agitate in vista dell'Ascoli, via ds e dg. Fares: “Scelta aziendalistica” http://www.picenotime.it/articoli/27488.html
Allegati
11111.jpg

ilducabolognese

Messaggio da ilducabolognese » sabato 4 novembre 2017, 23:41

Purtroppo oggi col Carpi ho visto nettamente il fantasma del Como nel suo ultimo anno di B.

pikkio75

Messaggio da pikkio75 » domenica 5 novembre 2017, 0:06

Grezzo, ha detto solo una cosa giusta in quest'anno. Favilli nn c'è lo possiamo permettere....per valore per gestione per bilancio. Tenerlo e' stato un altro grande errore di questa dirigenza di incapaci.....,
Tornando al calcio giocato, domenica e' importante muovere la classifica e nn perdere...le sconfitte purtroppo portano sconfitte....sentire uno dei due tirocinanti in panchina....dire che abbiamo schierato un centrocampo di qualità per cercare di vincere la partita...credo sia da Oscar.....

Marcello Dam
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Marcello Dam » domenica 5 novembre 2017, 0:14

Caro pikkio con il senno del poi é facile dire queste cose!!
Ancora sogno questa MITICA SQUADRA: Marconcini-Anzivino-Perico-Scorsa-Legnaro-Pasinato-Roccotelli-Moro-Ambu-Bellotto (Greco)-Quadri

pikkio75

Messaggio da pikkio75 » domenica 5 novembre 2017, 0:27

Ci vuole l'umiltà. Cosa smarrita da staff...tecnico e società'. Qui siamo in guerra elmetto e coltello fra i denti.....in e c'è si pensa ad alzare l'asticella al calcio propositivo ed al futuro.....il futuro nel calcio non esiste...se vinci sali...se perdi scendi......conta solo L' oggi è oggi se ultimo con sette gol subiti in due gare...di cui quattro subiti dal Carpi che ne' ha fatti 8 fino ad oggi, con due attaccanti proviene ti dalla D....

anziVINO

Messaggio da anziVINO » domenica 5 novembre 2017, 1:32

Non penso che Mignanelli sia recuperabile contro il Foggia. Idem Padella (secondo me rientra a Dicembre). Io opterei per Mogos-De Santis-Gigliotti-Cinaglia. Il Mengoni visto col Carpi francamente non è proponibile. Pinto penso che sia stato definitivamente bocciato, ma comunque non credo che migliorerebbe la situazione. Personalmente, dopo la mezz'ora odierna di "pascolo a metà campo", spero di non rivedere più in campo Varela. Mamma mia quanto è inutile, e fortuna che è stato l'acquisto di punta...
http://www.youtube.com/watch?v=21G6C6turbM

Marcello Dam

Messaggio da Marcello Dam » domenica 5 novembre 2017, 6:53

...ricordiamoci che Varela ci ha fatto vincere a Cesena...e ricordiamoci che stiamo in serie B..!! Capito Donato!!
Ancora sogno questa MITICA SQUADRA: Marconcini-Anzivino-Perico-Scorsa-Legnaro-Pasinato-Roccotelli-Moro-Ambu-Bellotto (Greco)-Quadri

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » domenica 5 novembre 2017, 8:26

Marcello Dam ha scritto:...ricordiamoci che Varela ci ha fatto vincere a Cesena...e ricordiamoci che stiamo in serie B..!! Capito Donato!!
Due partite senza Varela due sconfitte. Per me non è un caso.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

"Il cervello comanda il cuore, ma senza il cuore il cervello non funziona" (Francesco Bellini, 19 novembre 2014).

Grande Blek

Messaggio da Grande Blek » domenica 5 novembre 2017, 8:43

anziVINO ha scritto:Non penso che Mignanelli sia recuperabile contro il Foggia. Idem Padella (secondo me rientra a Dicembre). Io opterei per Mogos-De Santis-Gigliotti-Cinaglia. Il Mengoni visto col Carpi francamente non è proponibile. Pinto penso che sia stato definitivamente bocciato, ma comunque non credo che migliorerebbe la situazione. Personalmente, dopo la mezz'ora odierna di "pascolo a metà campo", spero di non rivedere più in campo Varela. Mamma mia quanto è inutile, e fortuna che è stato l'acquisto di punta...
Varela non é un fenomeno e sta rendendo al di sotto delle aspettative, forse ingiustificate su di lui, però ieri ingiudicabile. É entrato nel momento di naufragio e come gli altri non sapeva cosa fare.

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » domenica 5 novembre 2017, 9:14

Foggia-Cremonese 2-3, highlights http://www.picenotime.it/articoli/27499.html
Allegati
foggiacremonese.jpg

anziVINO

Messaggio da anziVINO » domenica 5 novembre 2017, 9:15

Naufragio??????? Ma se è entrato sul 3-2 a mezz'ora dalla fine col risultato tutt'altro che chiuso!!!!!!!!! Poteva e doveva cambiare la partita, è entrato nella posizione a lui congeniale, loro erano tutti chiusi dietro e Varela poteva essere il classico grimaldello che "scardina la serratura".

NON HA TOCCATO UN PALLONE

Le ultime due partite abbiamo preso 7 gol mentre al centro della difesa operavano De Santis-Cinaglia e Mengoni-Cinaglia. Sarà un caso? Io non credo. I 4 gol di ieri in particolare sono l'evidente segno dell'approssimazione con cui è stata costruita la squadra. In quanto a Varela, beh penso che a parte gli ultimi 10 minuti di Cesena (in cui vorrei ricordare che stava per essere sostituito poco prima del gol) non gli ho visto veramente fare NULLA degno di nota in queste 13 partite. Ovviamente è presto per tirare le somme, però il fatidico Novembre in cui avremmo dovuto volare è arrivato, e a me pare che ancora ci portiamo dietro gli errori del primo campionato di serie B dell'era Bellini.
http://www.youtube.com/watch?v=21G6C6turbM

BENITO FORNACIARI
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO FORNACIARI » domenica 5 novembre 2017, 9:20

anziVINO ha scritto:
domenica 5 novembre 2017, 1:32
Non penso che Mignanelli sia recuperabile contro il Foggia. Idem Padella (secondo me rientra a Dicembre). Io opterei per Mogos-De Santis-Gigliotti-Cinaglia. Il Mengoni visto col Carpi francamente non è proponibile. Pinto penso che sia stato definitivamente bocciato, ma comunque non credo che migliorerebbe la situazione. Personalmente, dopo la mezz'ora odierna di "pascolo a metà campo", spero di non rivedere più in campo Varela. Mamma mia quanto è inutile, e fortuna che è stato l'acquisto di punta...
Di gente che pascola in mezzo al campo ce ne sta tanta. Per pascolare un gregge i pastori intelligenti si fanno aiutare da quei cagnacci ignoranti, ma noi abbiamo dei pastori innovativi i cagnacci non ci servono.

Rispondi