Verso Ascoli-Foggia

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

ASCOLI TIME
Contatta:

Re: Verso Ascoli-Foggia

Messaggio da ASCOLI TIME » giovedì 9 novembre 2017, 12:39

Ascoli-Foggia, arbitra il romagnolo Rapuano. Precedenti in equilibrio con il Picchio http://www.picenotime.it/articoli/27589.html
Allegati
Antonio-Rapuano1.jpg

tozzi
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da tozzi » giovedì 9 novembre 2017, 14:34

GREZZO ha scritto:
giovedì 9 novembre 2017, 11:12
Credo che risia giunto il momento di The Cleaner. Nessuno lo vede ma a pulire la scena del crimine ci va sempre lui. Si chiama Bright
:coolguy:
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

SBN Montegiorgio

Messaggio da SBN Montegiorgio » giovedì 9 novembre 2017, 14:35

Sono anch'io per il ritorno al 4231.

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » giovedì 9 novembre 2017, 14:49

Ascoli Picchio, Gigliotti recuperato. Test in famiglia, cross e tiri in porta http://www.picenotime.it/articoli/27594.html
Allegati
Pampa-67.jpg
Pampa-67.jpg (32.11 KiB) Visto 583 volte

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 » giovedì 9 novembre 2017, 15:02

Una domanda: sui distinti i posti si rispettano?
"Noi non supereremo mai questa fase"

luigi61

Messaggio da luigi61 » giovedì 9 novembre 2017, 16:49

TERZI1898 ha scritto:
giovedì 9 novembre 2017, 15:02
Una domanda: sui distinti i posti si rispettano?
Nella maggior parte dei casi si.
L'anno scorso per niente, tanto che quest'anno volevo tornare a sedermi al mio solito posto, ma avendo un numero di abbonamento diverso, alla prima in casa sono stato "invitato" (a ragione intendiamoci) ad andare al posto assegnatomi.
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » giovedì 9 novembre 2017, 20:19

Ascoli-Foggia, aggiornamento sui tifosi rossoneri in Curva Nord al ''Del Duca'' http://www.picenotime.it/articoli/27605.html
Allegati
tum335231.jpg

pikioboy
Contatta:

Messaggio da pikioboy » giovedì 9 novembre 2017, 20:56

Ci vorrà una super prestazione della sud per azzittire i foggiani. Speriamo che non vi siano scorie della settimana sugli spalti.
Dissentire dal comunicato non esenta dal seguire i ragazzi quando si canta per i nostri colori e si ha davanti un avversario.
Mettiamocelo in testa tutti. Uniti per la vittoria.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » giovedì 9 novembre 2017, 21:54

Christian D'Urso in campo 15 minuti nel pareggio per 2-2 dell'Italia Under 20 in Germania. Domani pomeriggio il 20enne centrocampista rientrerà ad Ascoli

http://www.picenotime.it/articoli/27596.html
Allegati
durso19.jpg
Ultima modifica di ASCOLI TIME il giovedì 9 novembre 2017, 22:37, modificato 1 volta in totale.

Marcello Dam
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Marcello Dam » giovedì 9 novembre 2017, 22:00

Un sogno! Sto vedendo Luka Modric...ma ragazzi fisicamente é come il nostro Luca!!!Allora il sogno é questo, vedere il nostro Ascoli giocare intorno al nostro Luca...come la Croazia gioca intorno al loro Luka...
Forza ragazzi crediamoci...cominciamo a vincere al del duca....da domenica!!
Ancora sogno questa MITICA SQUADRA: Marconcini-Anzivino-Perico-Scorsa-Legnaro-Pasinato-Roccotelli-Moro-Ambu-Bellotto (Greco)-Quadri

simo82

Messaggio da simo82 » giovedì 9 novembre 2017, 22:26

Sicuro che é giusto contestare questa societá? Sicuro che é sbagliato fate un mercato "decente" ma pulito invece di uno "alla grande" ma in nero? Io qualche dubbio lo avrei...

https://www.prpchannel.com/prp-channel/ ... ioni-euro/

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » giovedì 9 novembre 2017, 23:08

pikioboy ha scritto:
giovedì 9 novembre 2017, 20:56
Ci vorrà una super prestazione della sud per azzittire i foggiani. Speriamo che non vi siano scorie della settimana sugli spalti.
Dissentire dal comunicato non esenta dal seguire i ragazzi quando si canta per i nostri colori e si ha davanti un avversario.
Mettiamocelo in testa tutti. Uniti per la vittoria.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Io su questo sto tranquillo. Non so se azzittisci 4000 persone, questo è impossibile, ma i nostri ci saranno e come sempre se la giocheranno alla grande. Quando c'è da sostenere la squadra le altre questioni stanno in stand by e le divisioni pure. "Prima e dopo non serve. durante la partita è importante".
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

pikioboy
Contatta:

Messaggio da pikioboy » venerdì 10 novembre 2017, 12:45

http://lnx.radioascoli.it/2017/11/10/gl ... i-assente/
Carte mischiate? :confused??:
LANNI
MOGOS ADDAE GIGLIOTTI CINAGLIA
CARPANI CASTELLANO BIANCHI
BALDINI SANTINI CLEMENZA
"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

desstinobianconero
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da desstinobianconero » venerdì 10 novembre 2017, 12:59

pikioboy ha scritto:
venerdì 10 novembre 2017, 12:45
http://lnx.radioascoli.it/2017/11/10/gl ... i-assente/
Carte mischiate? :confused??:
LANNI
MOGOS ADDAE GIGLIOTTI CINAGLIA
CARPANI CASTELLANO BIANCHI
BALDINI SANTINI CLEMENZA
Non so s rischierei Addae centrale.....per il resto anche mettere Castellano che non ha mai giocato neanche un minuto subito titolare sembra un altro azzardo......

ilducabolognese

Messaggio da ilducabolognese » venerdì 10 novembre 2017, 13:15

Domenica sarà un terno al lotto e la conferma che la sfiga ci perseguita.

Rispondi