Verso Ascoli-Foggia

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

ASCOLI TIME
Contatta:

Re: Verso Ascoli-Foggia

Messaggio da ASCOLI TIME » venerdì 10 novembre 2017, 14:03

Ascoli Picchio, quattro assenti all'allenamento odierno. Domani rifinitura mattutina http://www.picenotime.it/articoli/27611.html
Allegati
ssss.jpg

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » venerdì 10 novembre 2017, 14:06

Ascoli Picchio, Mignanelli: intervento chirurgico per stabilizzare la frattura http://www.picenotime.it/articoli/27609.html
Allegati
IMG_7227.JPG

Rex Erection
Settore Stadio: Radio

Messaggio da Rex Erection » venerdì 10 novembre 2017, 14:40

ASCOLI TIME ha scritto:
venerdì 10 novembre 2017, 14:06
Ascoli Picchio, Mignanelli: intervento chirurgico per stabilizzare la frattura http://www.picenotime.it/articoli/27609.html
E mo steme nu mese co pinto sulla fascia..

BENITO FORNACIARI
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO FORNACIARI » venerdì 10 novembre 2017, 14:46

ilducabolognese ha scritto:
venerdì 10 novembre 2017, 13:15
Domenica sarà un terno al lotto e la conferma che la sfiga ci perseguita.
Non e’ sfiga e il risultato di aver risparmiato 100 mila euro per un centrale di difesa svincolato.

TERZI1898
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da TERZI1898 » venerdì 10 novembre 2017, 15:34

A me l'idea di Addae centrale non entusiasma. Lo vedo troppo irruento, troppo indisciplinato per giocare in quel ruolo, anche se le doti fisiche le avrebbe pure. A me De Santis all'esordio non mi era dispiaciuto particolarmente e lo stesso Mengoni credo meriti un'altra possibilità. Piuttosto Addae lo inserirei in mezzo.
"Noi non supereremo mai questa fase"

Oetzi

Messaggio da Oetzi » venerdì 10 novembre 2017, 15:37

ilducabolognese ha scritto:
venerdì 10 novembre 2017, 13:15
Domenica sarà un terno al lotto e la conferma che la sfiga ci perseguita.
Eppure a differenza di Carpi sono convinto che la squadra uscirà con un risultato positivo. Va messo in preventivo però che per me anche un pareggio è un risultato positivo. Non lo sarebbe vista la classifica, ma in considerazione delle assenze farei un bel catenaccio alla speraindio anche con il Foggia, perchè un pareggio muove la classifica. Un punto in queste condizioni della difesa sarebbe oro. Mentre una sconfitta sarebbe una tragedia. Ma si spera sempre in un episodio positivo.

GREZZO

Messaggio da GREZZO » venerdì 10 novembre 2017, 15:53

Oetzi ha scritto:
venerdì 10 novembre 2017, 15:37
Eppure a differenza di Carpi sono convinto che la squadra uscirà con un risultato positivo. Va messo in preventivo però che per me anche un pareggio è un risultato positivo. Non lo sarebbe vista la classifica, ma in considerazione delle assenze farei un bel catenaccio alla speraindio anche con il Foggia, perchè un pareggio muove la classifica. Un punto in queste condizioni della difesa sarebbe oro. Mentre una sconfitta sarebbe una tragedia. Ma si spera sempre in un episodio positivo.
Onestamente mi cominciano a girare i cosidetti è?
Cioè facciamoci a capire. Abbiamo a disposizione come centrali: GIGLIOTTI, MENGONI, DE SANTIS e anche CINAGLIA..............e qui santa madosca latra mò se ne và...........parliamo di sfighe, di persecuzioni.........
OH MA ZIOLATRO.................GIGLIOTTI MENGONI DE SANTIS è il 75% del reparto di difesa disponibile, cioè ma che caz zo ci andiamo inventando oh? CINAGLIA è la riserva di MOGOS a terzino destro e poi CENTRALE di difesa. Che caz zo mi rappresenta adattarlo a terzino sinistro quando abbiamo il mancino PINTO che santo cielo, è andato maluccio col VENEZIA ma era alla sua prima gara da titolare e comunque le colpe su quella fascia erano di tutto il reparto.
Mo se ne va' peddavere è?
NESSUN ALIBI A NESSUNO ziolatro.............è si mò chemenceme a dare pure gli alibi allo staff tecnico e ai giocatori e seme tutte scine. Domani HAI praticamente tutta la DIFESA a disposizione tranne uno..................sa difesa mica la so fatta io è? Quella è! Hai il terzino sinistro. Insomma col FOGGIA di pesante ci manca solo FAVILLI. PUNTO. Di pesante!
Quindi lo staff che nen chemencesse a cambia tutte e a dare segnali strani...........................si va avanti con so caz zo di progetto:
LANNI
MOGOS DE SANTIS(perchè è destro) GIGLIOTTI PINTO
ADDAE(CARPANI) BUZZEGOLI(CASTELLANO) BIANCHI
VARELA ROSSETI BALDINI

Non se ne può più di piangere!
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

tj_gcb
Contatta:

Messaggio da tj_gcb » venerdì 10 novembre 2017, 16:40

GREZZO ha scritto:
venerdì 10 novembre 2017, 15:53
Onestamente mi cominciano a girare i cosidetti è?
Cioè facciamoci a capire. Abbiamo a disposizione come centrali: GIGLIOTTI, MENGONI, DE SANTIS e anche CINAGLIA..............e qui santa madosca latra mò se ne và...........parliamo di sfighe, di persecuzioni.........
OH MA ZIOLATRO.................GIGLIOTTI MENGONI DE SANTIS è il 75% del reparto di difesa disponibile, cioè ma che caz zo ci andiamo inventando oh? CINAGLIA è la riserva di MOGOS a terzino destro e poi CENTRALE di difesa. Che caz zo mi rappresenta adattarlo a terzino sinistro quando abbiamo il mancino PINTO che santo cielo, è andato maluccio col VENEZIA ma era alla sua prima gara da titolare e comunque le colpe su quella fascia erano di tutto il reparto.
Mo se ne va' peddavere è?
NESSUN ALIBI A NESSUNO ziolatro.............è si mò chemenceme a dare pure gli alibi allo staff tecnico e ai giocatori e seme tutte scine. Domani HAI praticamente tutta la DIFESA a disposizione tranne uno..................sa difesa mica la so fatta io è? Quella è! Hai il terzino sinistro. Insomma col FOGGIA di pesante ci manca solo FAVILLI. PUNTO. Di pesante!
Quindi lo staff che nen chemencesse a cambia tutte e a dare segnali strani...........................si va avanti con so caz zo di progetto:
LANNI
MOGOS DE SANTIS(perchè è destro) GIGLIOTTI PINTO
ADDAE(CARPANI) BUZZEGOLI(CASTELLANO) BIANCHI
VARELA ROSSETI BALDINI

Non se ne può più di piangere!
con baldini là davanti, pinto può giocare. Il problema è se non c'è baldini perchè sto ragazzo (mi riferisco a baldini), per quanto criticato, è tatticamente disciplinato e non lascia il compagno di fascia in balia degli eventi.
"L'ho detto, l'ho insegnato, lo credo" (Cit. Cecco d'Ascoli)

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » venerdì 10 novembre 2017, 17:00

Concordo in toto con Grezzo
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

"Il cervello comanda il cuore, ma senza il cuore il cervello non funziona" (Francesco Bellini, 19 novembre 2014).

GREZZO

Messaggio da GREZZO » venerdì 10 novembre 2017, 17:09

Comunque vedo che il PICCHIO VILLAGE sta costituendo un valore aggiunto.........
Infortuni:
SANTINI (parecchie settimane)
BALDINI (Idem)
MENGONI (lasciamo perdere i problemi cardiaci) 1 turno per distorsione caviglia)
MIGNANELLI (distorsione caviglia 2 turni)
BIANCHI (fuori non convocato a Salerno e poi uscito anzi tempo in quel di Ascoli-Venezia, fortunatamente non ha saltato nessun turno)
D'URSO (da una vita praticamente)
ADDAE (non convocato a TERNI per risentimento muscolare mi sembra)

E siamo agli inizi di Novembre è?

Il calcio è un gioco semplice ziolatro..............................serve nu pallò e nu campe de patate. L'Ascoli di Giampaolo si allenava IO TRONTO mezze lì sasse ziolatro
Personalmente penso che tutte se innovazioni NON SERVONO a un caz zo a livello di rendimento. E' tutta na manfrina di marketing e ti tipo economico gestionale. SERVONO solo perchè hai tutto lì ed è tuo e quindi non hai bisogno di andare a pagare altre strutture per allenarti in palestra, sui campi sintetici etc. e risparmi pure la benzina per il pullmann che ti deve portare sui campi e pure qualche cena, pranzo e colaziò visto che se pò fa ladentre. E pure un bel barbecue............................
Mo se ne và è...............Al giocatore più gli dai più lo vizi...............................più rende di meno. 4 schiaffe ziolatro. Io nen ce dorme la notte e chisce spinge il telecomando per aprirsi na PORSCHE.....................................
Fra l'altro devo capire ancora i confini................tra la formazione di un GRUPPO in mezzo a difficoltà tipo spostarsi insieme fra vari campi per allenarsi e quella di un GRUPPO che si ritrova la mattina a fare colazione insieme con 2 tarallucci e neccò de caffè.
IL CONCETTO di FRIENDLY è il CONCETTO dell'anticalcio. Ci vuola la MANIERA DURA, il TEMERE il tuo superiore e comportarsi sempre da perfetto figlio di buona donna. CACIA (non parlo del giocatore ma dell'uomo) interpreta perfettamente lo stereotipo del mondo del calcio.
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

tj_gcb
Contatta:

Messaggio da tj_gcb » venerdì 10 novembre 2017, 17:27

GREZZO ha scritto:
venerdì 10 novembre 2017, 17:09
Comunque vedo che il PICCHIO VILLAGE sta costituendo un valore aggiunto.........
Infortuni:
BALDINI (Idem)
MENGONI (lasciamo perdere i problemi cardiaci) 1 turno per distorsione caviglia)
BIANCHI (fuori non convocato a Salerno e poi uscito anzi tempo in quel di Ascoli-Venezia, fortunatamente non ha saltato nessun turno)

Il calcio è un gioco semplice ziolatro..............................serve nu pallò e nu campe de patate. L'Ascoli di Giampaolo si allenava IO TRONTO mezze lì sasse ziolatro
Personalmente penso che tutte se innovazioni NON SERVONO a un caz zo a livello di rendimento. E' tutta na manfrina di marketing e ti tipo economico gestionale. SERVONO solo perchè hai tutto lì ed è tuo e quindi non hai bisogno di andare a pagare altre strutture per allenarti in palestra, sui campi sintetici etc. e risparmi pure la benzina per il pullmann che ti deve portare sui campi e pure qualche cena, pranzo e colaziò visto che se pò fa ladentre. E pure un bel barbecue............................
Mo se ne và è...............Al giocatore più gli dai più lo vizi...............................più rende di meno. 4 schiaffe ziolatro. Io nen ce dorme la notte e chisce spinge il telecomando per aprirsi na PORSCHE.....................................
non esagerare, mo'. Quale campo di patate? Ma tu c'hai mai giocato su un campo di patate?
Se guardi le altre squadre, hanno anche più infortunati di noi. Mi viene in mente la salernitana, lo stesso foggia, il bari... Guarda in serie a la lista degli infortunati delle varie squadre.
Il problema è un altro: attualmente i giocatori si fanno male molto più facilmente, ed anche di infortuni gravi (es crociati). Sicuramente strutturalmente sono più deboli, poi io sono dell'avviso che non esiste campo peggiore del sintetico. Quello è la prima causa di infortuni.
Poi, altro fattore è che i calciatori sono degli atleti per modo di dire. Essere atleti è tutta un'altra cosa.
Infine, ultimo fattore, è che se c'hai 'na macchina che ti fa max 130, non la puoi mandare costantemente a 200...
"L'ho detto, l'ho insegnato, lo credo" (Cit. Cecco d'Ascoli)

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » venerdì 10 novembre 2017, 19:01

Ascoli-Foggia, in salita il numero dei tifosi rossoneri che saranno al ''Del Duca'' http://www.picenotime.it/articoli/27620.html
Allegati
02.jpg

walter junior
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da walter junior » venerdì 10 novembre 2017, 19:25

saranno 3000 + 5500 ascolani ..... 8500 spettatori

Rex Erection

Messaggio da Rex Erection » venerdì 10 novembre 2017, 19:58

GREZZO ha scritto:
venerdì 10 novembre 2017, 17:09
Infortuni:
BALDINI (Idem)

Fra l'altro devo capire ancora i confini................tra la formazione di un GRUPPO in mezzo a difficoltà tipo spostarsi insieme fra vari campi per allenarsi e quella di un GRUPPO che si ritrova la mattina a fare colazione insieme con 2 tarallucci e neccò de caffè.
IL CONCETTO di FRIENDLY è il CONCETTO dell'anticalcio. Ci vuola la MANIERA DURA, il TEMERE il tuo superiore e comportarsi sempre da perfetto figlio di buona donna. CACIA (non parlo del giocatore ma dell'uomo) interpreta perfettamente lo stereotipo del mondo del calcio.
Però ci vengono delle grigliate.... Mammmamiamia.. Ti ricordi il video di buba ?? Che bistecche...

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » venerdì 10 novembre 2017, 21:48

Sentiamo se domani dall'intervista pre gara si capisce qualcosa. Io Bright lo vorrei in campo, ma non centrale di difesa. Francamente mi saprebbe di mossa della disperazione ... che poi come dice Grezzo, ci sono quattro giocatori di ruolo disponibili. Speriamo sia stato un semplice esperimento.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

"Il cervello comanda il cuore, ma senza il cuore il cervello non funziona" (Francesco Bellini, 19 novembre 2014).

Rispondi