CARPI : ASCOLI 4 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Marcello Dam
Settore Stadio: Distinti

Re: CARPI : ASCOLI 4 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Marcello Dam » sabato 4 novembre 2017, 22:39

tozzi ha scritto:
sabato 4 novembre 2017, 22:09
Ci salviamo a cella ritta Marcè ... il problema è che si poteva fare molto di più. Questa squadra è forte e non crede in se stessa.
:Dx :Dx :Dx
Ancora sogno questa MITICA SQUADRA: Marconcini-Anzivino-Perico-Scorsa-Legnaro-Pasinato-Roccotelli-Moro-Ambu-Bellotto (Greco)-Quadri

tj_gcb
Settore Stadio: Radio
Contatta:

Messaggio da tj_gcb » sabato 4 novembre 2017, 23:00

Oggi ero a Carpi, ed ero anche in sala stampa quando Fiorin ha parlato dopo la partita. C'è stato un attacco pesante e reiterato da parte di uno dei giornalisti presenti contro la difesa. Fiorin, inizialmente, aveva attribuito la colpa al centrocampo che non ha fatto filtro. Poi, a seguito delle insistenze del giornalista che continuava a scaricare la colpa sulla difesa, ha distribuito equamente le colpe tra allenatori (che non hanno capito subito dove andare a parare), centrocampo che non ha fatto filtro e difesa che non è riuscita a a parare i colpi avversari, rimediando una figura barbina. Poi ha spiegato il perché ha schierato quella formazione. Sapendo che la difesa era raffazzonata e che la gara si doveva vincere, ha messo giocatori di qualità (clemenza e d'urso) per cercare di avere meno pressioni possibili sulla difesa. Purtroppo non è andata come sperato
"L'ho detto, l'ho insegnato, lo credo" (Cit. Cecco d'Ascoli)

ilducabolognese

Messaggio da ilducabolognese » sabato 4 novembre 2017, 23:44

Certo che se avesse smesso di menare il can per l'aia ignorando l'apporto di Addae forse le cose sarebbero andate meglio.

pikkio75
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da pikkio75 » sabato 4 novembre 2017, 23:59

Squadra di una pochezza inaudita. Siamo ancora attaccati al treno salvezza ed è un miracolo. Contestare questi giocatori che non hanno colpe e' ridicolo. Far giocare Mengoni che non potrebbe giocare nemmeno in un calcetto parrocchiale e' allucinante. Se non riesci mai ha mantenere il vantaggio, vuol dire che sei scarso e guidato da un folle.

Marcello Dam

Messaggio da Marcello Dam » domenica 5 novembre 2017, 0:11

...ho visto adesso gli highlights...Cinaglia non può fare il centrale!! Ma c'era De Santis!!! Mengoni ???? Col Foggia proverei DeSantis ed il francese centrali.
Ancora sogno questa MITICA SQUADRA: Marconcini-Anzivino-Perico-Scorsa-Legnaro-Pasinato-Roccotelli-Moro-Ambu-Bellotto (Greco)-Quadri

Grande Blek

Messaggio da Grande Blek » domenica 5 novembre 2017, 0:14

pikkio75 ha scritto:Squadra di una pochezza inaudita. Siamo ancora attaccati al treno salvezza ed è un miracolo. Contestare questi giocatori che non hanno colpe e' ridicolo. Far giocare Mengoni che non potrebbe giocare nemmeno in un calcetto parrocchiale e' allucinante. Se non riesci mai ha mantenere il vantaggio, vuol dire che sei scarso e guidato da un folle.
Il vero miracolo è che ancora non ho trovato il modo di ignorare i tuoi commenti

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » domenica 5 novembre 2017, 7:09

Marcello Dam ha scritto:...ho visto adesso gli highlights...Cinaglia non può fare il centrale!! Ma c'era De Santis!!! Mengoni ???? Col Foggia proverei DeSantis ed il francese centrali.
Se Padella non ce la fa la coppia è quella. Non mi è chiaro perché De Santis, elogiato da Fiorin dopo Bari, ieri non abbia giocato. E anche Carpani.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

Oetzi

Messaggio da Oetzi » domenica 5 novembre 2017, 7:13

tozzi ha scritto:
sabato 4 novembre 2017, 22:09
Ci salviamo a cella ritta Marcè ... il problema è che si poteva fare molto di più. Questa squadra è forte e non crede in se stessa.
Il valore effettivo di una squadra è stimabile con i punti in classifica. È una rosa che può farti salvare, ma oltre, è un azzardo. Purtuttavia penso che forse qualcuno poteva rendere di più. Penso ai Buzzegoli, ai Varela ed ai Clemenza.

Picchio_Ale
Moderatore Plus

Messaggio da Picchio_Ale » domenica 5 novembre 2017, 8:04

tozzi ha scritto:
domenica 5 novembre 2017, 7:09
Se Padella non ce la fa la coppia è quella. Non mi è chiaro perché De Santis, elogiato da Fiorin dopo Bari, ieri non abbia giocato. E anche Carpani.
Gli elogi di Fiorin, evidentemente, lasciano il tempo che trovano.

Comunque bisogna restare calmi. Il campionato è lungo, la squadra gioca un bel calcio come nemmeno ai tempi i G. B. Fabbri, non ci servono giocatori che fanno solo legna, ecc. ecc., i risultati arriveranno......
[-o< [-o< [-o< [-o< [-o<

BENITO FORNACIARI
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO FORNACIARI » domenica 5 novembre 2017, 9:49

Gira la foto su facebook di Mignanelli con la gamba ingessata. Se qualcuno conosce Morganti gliela giri per cortesia. Inoltre di attendo scuse ufficiali di Nzola e del Carpi.

pikioboy
Contatta:

Messaggio da pikioboy » domenica 5 novembre 2017, 9:55

BENITO FORNACIARI ha scritto:Gira la foto su facebook di Mignanelli con la gamba ingessata. Se qualcuno conosce Morganti gliela giri per cortesia. Inoltre di attendo scuse ufficiali di Nzola e del Carpi.
Tranquillo. Ci scusiamo noi al ritorno.Immagine

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » domenica 5 novembre 2017, 12:08

Allegati
ascoli1.jpg

ilducabolognese

Messaggio da ilducabolognese » domenica 5 novembre 2017, 12:29

Primo e terzo gol penosi, come tutto il secondo tempo.

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » lunedì 6 novembre 2017, 18:15

Carpi, ecco le scuse dopo il fallo di Nzola su Mignanelli: “Forza Daniele, M'Bala non voleva far male” http://www.picenotime.it/articoli/27540.html
Allegati
aaa.jpg

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » lunedì 6 novembre 2017, 18:17

ASCOLI TIME ha scritto:
lunedì 6 novembre 2017, 18:15
Carpi, ecco le scuse dopo il fallo di Nzola su Mignanelli: “Forza Daniele, M'Bala non voleva far male” http://www.picenotime.it/articoli/27540.html
Sicuramente tardive, meglio che niente.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

Rispondi