CARPI : ASCOLI 4 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

ASCOLI TIME
Contatta:

Re: CARPI : ASCOLI 4 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da ASCOLI TIME » sabato 4 novembre 2017, 18:49

VIDEO Carpi-Ascoli Picchio 4-2, i momenti chiave della partita http://www.picenotime.it/articoli/27466.html
Allegati
150981700921536.jpg

BENITO FORNACIARI
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO FORNACIARI » sabato 4 novembre 2017, 18:56

Anche questo stile soft nelle interviste, nessuno che dice del fallaccio su Mignanelli, nella partita di ritorno quell’infame di Nzola non deve venire al Del Duca. Ricordate Coly e Dossena un paio di anni fa. Questo deve chiedere pubblicamente scusa. E’ uscito dal campo per la sostutuzuone a due all’ora prendendoci per il culo, questo delinquente.

AUGUSTUS REX
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da AUGUSTUS REX » sabato 4 novembre 2017, 19:02

BENITO FORNACIARI ha scritto:
sabato 4 novembre 2017, 18:56
Anche questo stile soft nelle interviste, nessuno che dice del fallaccio su Mignanelli, nella partita di ritorno quell’infame di Nzola non deve venire al Del Duca. Ricordate Coly e Dossena un paio di anni fa. Questo deve chiedere pubblicamente scusa. E’ uscito dal campo per la sostutuzuone a due all’ora prendendoci per il culo, questo delinquente.
Augustus Rex

BENITO FORNACIARI

Messaggio da BENITO FORNACIARI » sabato 4 novembre 2017, 19:17

Per la cronaca, il gol del 2-1 era da annullare per un evidente stop con il braccio.

TERZI1898
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da TERZI1898 » sabato 4 novembre 2017, 19:18

VenaBianconera ha scritto:
sabato 4 novembre 2017, 17:33
Basta che ti vai a guardare la classifica e capisci che c’è molto che non va

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io cerco di analizzare partita dopo partita. Qua ci sta ancora gente che parla di mercato, di acquisti, di allenatori. Ormai le scelte sono state fatte. La classifica dice tanto ma non dici niente, siamo tutti li, se avevi due-tre punti in più a questo punto della stagione non avevi comunque fatto niente. E' una classifica cortissima. Stavi tranquillo a questo punto solo se stavi insieme alle prime la davanti, le altre rischiano tutte. Sapevamo che pure questa stagione sarebbe stato così, non mi sembra che si sia partiti con l'obiettivo di andare in serie A. A me sembra che la squadra c'è, a parte Empoli abbiamo sempre effettuato buone prove e la classifica per me è bugiarda, perché avremmo meritato qualche punto in più. A Bari mi sembra che fino a che stavi in 11 hai giocato alla pari. Oggi è vero che ci sono state molto cose che non sono andate dietro, ma la prestazione per me non è da buttare. Però vorrei vedere le altre squadre se all'improvviso si ritrovano senza coppia centrale titolare.
"Noi non supereremo mai questa fase"

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » sabato 4 novembre 2017, 19:23

TERZI1898 ha scritto:
sabato 4 novembre 2017, 19:18
Io cerco di analizzare partita dopo partita. Qua ci sta ancora gente che parla di mercato, di acquisti, di allenatori. Ormai le scelte sono state fatte. La classifica dice tanto ma non dici niente, siamo tutti li, se avevi due-tre punti in più a questo punto della stagione non avevi comunque fatto niente. E' una classifica cortissima. Stavi tranquillo a questo punto solo se stavi insieme alle prime la davanti, le altre rischiano tutte. Sapevamo che pure questa stagione sarebbe stato così, non mi sembra che si sia partiti con l'obiettivo di andare in serie A. A me sembra che la squadra c'è, a parte Empoli abbiamo sempre effettuato buone prove e la classifica per me è bugiarda, perché avremmo meritato qualche punto in più. A Bari mi sembra che fino a che stavi in 11 hai giocato alla pari. Oggi è vero che ci sono state molto cose che non sono andate dietro, ma la prestazione per me non è da buttare. Però vorrei vedere le altre squadre se all'improvviso si ritrovano senza coppia centrale titolare.
Non saprei ... il Carpi aveva assenze importanti, ma ha giocato con tutt'altro spirito.
sabato 4 novembre 2017, 19:17
Per la cronaca, il gol del 2-1 era da annullare per un evidente stop con il braccio.
Evidentissimo. Arbitraggio pessimo, ma diversamente da Bari non a senso unico, perché per loro c'era un rigore netto.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

"Il cervello comanda il cuore, ma senza il cuore il cervello non funziona" (Francesco Bellini, 19 novembre 2014).

BENITO FORNACIARI

Messaggio da BENITO FORNACIARI » sabato 4 novembre 2017, 19:25

E invece no, e’ giusto parlare di mercato c’e’ una rosa con alcune lacune e siamo messi male. Non vorrei che i rinforzi di quest’anno siano ancora giocatori Mitrea o Bentivegna.

Oetzi

Messaggio da Oetzi » sabato 4 novembre 2017, 19:38

sabato 4 novembre 2017, 17:17
A fine calciomercato avevo scritto che l’unica cosa che rimproveravo alla societa’ era il mancato acquisto di un centrale difensivo perche’ i cambi nel reparto non erano all’altezza ? Ma dai come si fa a fare affidamento su un giocatore di 35 anni con problemi cardiaci. Poi passiamo ai due fenomeni in panchina, prendiamo da sempre gol da calcio piazzato, ma io dico perche’continuare a marcare a zona, perche’ rinunciare ad Addae che garantiva protezione sulle palle alte ?
La parola "fenomeni" è sarcastica e denigratoria. Per quel che riguarda l'oggi la sconfitta era nell'aria. D'altronde rinunciare a Carpani ed Addae significa in pratica rinunciare a 3 quarti di squadra. Aglietti impiegò un girone per capirlo. È giusto dare tempo anche a Fiorin. La difesa poteva cavarsela con un bel centrocampo solido. Ma mettere 4 globe trotters del pallone fa diminuire le capacità di difendersi.
Infine una cosa personale. Il calcio per me è sfera ludica. Scrivo per spassarmela. La prendo a ridere. Se offendo qualcuno è giusto dirlo ma non è nelle mie intenzioni. Perché il calcio è sorriso. Mi autocensuro e non scrivo di mia sponte. Però se uno scrive che gli ultras sono di un altro passo perché si rifiutano di onorare la memoria di Anna Frank...non rido più.

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » sabato 4 novembre 2017, 19:48

Carpi-Ascoli 4-2, Favilli: “Ora deve venire fuori il gruppo, mi dispiace non esserci col Foggia” http://www.picenotime.it/articoli/27481.html
Allegati
faaaa.jpg

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » sabato 4 novembre 2017, 19:55

Carpi-Ascoli 4-2, Mengoni: “Mi dà fastidio averni presi 4 da una squadra che faticava a segnare” http://www.picenotime.it/articoli/27482.html
Allegati
mengoni_e_favilli.jpg
mengoni_e_favilli.jpg (72.87 KiB) Visto 240 volte

acerbo

Messaggio da acerbo » sabato 4 novembre 2017, 20:25

con il bari ho spento dopo il terzo gol, con il Carpi dopo il quarto.....se mi avessero detto prima della partita che si prendevano 4 gol a carpi avrei detto : e che giochiamo senza difesa ? appunto....

ps : chi trovasse un'asticella smarrita è pregato di restituirla presso la sede dell'Ascoli Picchio.
https://www.youtube.com/watch?v=oZA9Jb6iTds

virgilio

Messaggio da virgilio » sabato 4 novembre 2017, 21:16

credo che questa società abbia male al tendine come Mignanelli, cammina male...e vi dico perché:
se non si viene in A allora prende piede la insana pianta del piagnucolamento continuo , critiche a non finire, mentre il patron così non riesce a completare la rifondazione aziendale, visto che rialzano la testa vecchie sirene e serpi quasi sterminate,
eppure era stato chiaro il Bellini, prima completare il risanamento e poi i sogni dal cassetto,
così siamo nel guado, e che dobbiamo fare adesso?? cambiare allenatore? tornare all'Impajato?
c'è solo da ringraziare Iddio se non siamo come la maceratese o l'anconitana del tutto o quasi desaparecidos....
c'è solo da avere pazienza e aspettare gennaio, infatti lo aveva accennato anche il presidente che si poteva fare di più nel mercato,
ma causa il cacia e giorgi strapagati e sopportati fino all'ultimo minuto di mercato, non abbiamo avuto né soldi né tempo per acquistare difensori o altro...
a proposito di soldi, una cosa importante...
che a nessuno venga in mente di gridare ""dacci i soldi o vattene!"",
primo perché è solo indecente dopo quello che ha speso per rimetterci in piedi dal COMA , e poi finultimo il centro sportivo...
secondo perché lo gridano solo quelli che non hanno soldi, come sta succedendo al Modena desaparaecidos, e che si mettono solo in vetrina giusto per fare charme o spettacolo o speculazioni da malaffare...
ascolani e piceni state attenti alle facili sirene, a san benedetto ne sono passate tante nel frattempo, e stanno in C....
resistere dico resistere, la serie B anche a fatica e a stenti vale molto di più della sparizione....
in hoc assegno vinces!!!

Marcello Dam
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Marcello Dam » sabato 4 novembre 2017, 21:31

....sono triste..!!!! Non l'ho potuta ne vedere ne seguire via web..!!! Che dire....ancora è tutto rimediabile...però la pazienza sta per finire!! Oggi ci speravo proprio di vincere!! Delusione cocente...

Tuttavia è giusto che ci giochiamo tutto al Del Duca...perché o ridiventa un campo inespugnabile...oppure non andiamo da nessuna parte!!

Forza Ascoli...forza ragazzi!!!!
Ancora sogno questa MITICA SQUADRA: Marconcini-Anzivino-Perico-Scorsa-Legnaro-Pasinato-Roccotelli-Moro-Ambu-Bellotto (Greco)-Quadri

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » sabato 4 novembre 2017, 22:09

Marcello Dam ha scritto:
sabato 4 novembre 2017, 21:31
....sono triste..!!!! Non l'ho potuta ne vedere ne seguire via web..!!! Che dire....ancora è tutto rimediabile...però la pazienza sta per finire!! Oggi ci speravo proprio di vincere!! Delusione cocente...

Tuttavia è giusto che ci giochiamo tutto al Del Duca...perché o ridiventa un campo inespugnabile...oppure non andiamo da nessuna parte!!

Forza Ascoli...forza ragazzi!!!!
Ci salviamo a cella ritta Marcè ... il problema è che si poteva fare molto di più. Questa squadra è forte e non crede in se stessa.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

"Il cervello comanda il cuore, ma senza il cuore il cervello non funziona" (Francesco Bellini, 19 novembre 2014).

tj_gcb
Settore Stadio: Radio
Contatta:

Messaggio da tj_gcb » sabato 4 novembre 2017, 22:23

virgilio ha scritto:
sabato 4 novembre 2017, 21:16
credo che questa società abbia male al tendine come Mignanelli, cammina male...e vi dico perché:
se non si viene in A allora prende piede la insana pianta del piagnucolamento continuo , critiche a non finire, mentre il patron così non riesce a completare la rifondazione aziendale, visto che rialzano la testa vecchie sirene e serpi quasi sterminate,
eppure era stato chiaro il Bellini, prima completare il risanamento e poi i sogni dal cassetto,
così siamo nel guado, e che dobbiamo fare adesso?? cambiare allenatore? tornare all'Impajato?
c'è solo da ringraziare Iddio se non siamo come la maceratese o l'anconitana del tutto o quasi desaparecidos....
c'è solo da avere pazienza e aspettare gennaio, infatti lo aveva accennato anche il presidente che si poteva fare di più nel mercato,
ma causa il cacia e giorgi strapagati e sopportati fino all'ultimo minuto di mercato, non abbiamo avuto né soldi né tempo per acquistare difensori o altro...
a proposito di soldi, una cosa importante...
che a nessuno venga in mente di gridare ""dacci i soldi o vattene!"",
primo perché è solo indecente dopo quello che ha speso per rimetterci in piedi dal COMA , e poi finultimo il centro sportivo...
secondo perché lo gridano solo quelli che non hanno soldi, come sta succedendo al Modena desaparaecidos, e che si mettono solo in vetrina giusto per fare charme o spettacolo o speculazioni da malaffare...
ascolani e piceni state attenti alle facili sirene, a san benedetto ne sono passate tante nel frattempo, e stanno in C....
resistere dico resistere, la serie B anche a fatica e a stenti vale molto di più della sparizione....
:sioux:
"L'ho detto, l'ho insegnato, lo credo" (Cit. Cecco d'Ascoli)

Rispondi