CARPI : ASCOLI 4 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

walter junior
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: CARPI : ASCOLI 4 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da walter junior » sabato 4 novembre 2017, 17:41

tozzi ha scritto:Testa al Foggia. Purtroppo anche per quest'anno l'obiettivo è diventato la salvezza, sebbene per me ci fossero presupposti ben diversi. E passa dal Del Duca.

Scusa tu pensavi a qualcos’altro???
Io penso che insieme a Cesena e Pro siamo la squadra più scarsa del campionato..... poi se parliamo di impianti sportivi e solidità societaria .... anche io vedo altri obbiettivi. Forse mi sbaglio ma qui si sta tirando troppo la corda ..... la gente si comincia ad incazzare .... fino ad ora i tifosi sono stati super pazienti .... se perdi la prox ??????

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grande Blek

Messaggio da Grande Blek » sabato 4 novembre 2017, 17:46

Peró dobbiamo fare pace con quello che cerchiamo. Se ci piace PROVARE ad avere una squadra che gioca a calcio, si passa anche per queste partite gestite a cavolo. Carpi o Palermo o Juventus come avversario non fa differenza. Se va bene tutto, allora quando perdi come oggi allenatore da appendere al muro

BENITO FORNACIARI
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO FORNACIARI » sabato 4 novembre 2017, 17:48

Strano Fiorin non ha detto che stiamo migliorando ?

Grande Blek

Messaggio da Grande Blek » sabato 4 novembre 2017, 17:52

walter junior ha scritto:
Io penso che insieme a Cesena e Pro siamo la squadra più scarsa del campionato..... poi se parliamo di impianti sportivi e solidità societaria .... anche io vedo altri obbiettivi. Forse mi sbaglio ma qui si sta tirando troppo la corda ..... la gente si comincia ad incazzare .... fino ad ora i tifosi sono stati super pazienti .... se perdi la prox ??????

Ma dai su. Oggi tutti stiamo incazzati, peró secondo me non siamo scarsi come dici tu.

GREZZO
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da GREZZO » sabato 4 novembre 2017, 17:52

La cosa più grave di tutti........ cioè GRAVISSIMA è che siccome ti mancano 2 difensori titolari allora oggi schieri una squadra che praticamente brucia mesi di concetti, di identità, di modo di giocare. Incredibile proprio. Oggi dai difensori e portiere solo lanci lunghi, sembra di essere tornati indietro di anni. Cioè Mengoni è Cinaglia in questi mesi che facevano? Guardavano?
Inaccettabile poi che un De Santis, cioè quarto difensore, non giochi.
Ti mancano i due centrali titolari e tu squadra non hai più una identità?
GRAVE FURIA.
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

BENITO FORNACIARI
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO FORNACIARI » sabato 4 novembre 2017, 17:58

Commentando la partita con un amico a fine primo tempo ho detto, io metterei Addae davanti alla difesa o mi metterei con tre centrali dietro visto che facciamo acqua da tutte leparti. Ma io sono all’antica, non sono un innovatore e mi piacciono i giocatori che fanno legna.

paolo69

Messaggio da paolo69 » sabato 4 novembre 2017, 17:59

un punto era sicuro benito, e chissà cosa sarebbe potuto accadere poi.

AUGUSTUS REX
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da AUGUSTUS REX » sabato 4 novembre 2017, 18:00

La partita di Carpi ha detto innanzitutto che, ora come ora, non abbiamo sostituti all'altezza dei titolari al centro della difesa; è inconcepibile prendere gol nell'uno contro uno da calciatori di modestissimo spessore; i motivi li conosciamo e non sto qui a ripeterli. Devo tuttavia sottolineare che se l'arbitro avesse cacciato l'autore del fallaccio su Mignanelli, piede a martello senza se e senza ma, il Carpi si sarebbe trovato in 10 e non sarebbe entrato l'autore del 4° gol. E' dura pensare positivo dopo questa partita e allo "spareggio" di domenica senza Favilli, Padella e forse Mignanelli ma che dobbiamo fare? Testa alta e pedalare....
Augustus Rex

pikioboy
Contatta:

Messaggio da pikioboy » sabato 4 novembre 2017, 18:00

Comunque parliamo di una prestazione enormemente condizionata da errori difensivi di singoli. Il primo, il secondo ed il quarto gol sono letteralmente regalati con l'attaccante che viene mandato dalla parte sbagliata e con un mancato fuorigioco cui si unisce pure un liscio di testa.
Quindi sui quattro gol vedo poca responsabilità della panchina.
Per il resto tutto sommato gioco c'è pure stato, però poca cattiveria e poca determinazione, questo è da imputare alla panchina.
Per fortuna non vado in campo...altrimenti nzola usciva dal campo non sulle sue gambe stasera.
Speriamo che migna non si sia fatto troppo male. Anche se ho una cattiva sensazione.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

GIDIODI

Messaggio da GIDIODI » sabato 4 novembre 2017, 18:03

AUGUSTUS REX ha scritto:La partita di Carpi ha detto innanzitutto che, ora come ora, non abbiamo sostituti all'altezza dei titolari al centro della difesa; è inconcepibile prendere gol nell'uno contro uno da calciatori di modestissimo spessore; i motivi li conosciamo e non sto qui a ripeterli. Devo tuttavia sottolineare che se l'arbitro avesse cacciato l'autore del fallaccio su Mignanelli, piede a martello senza se e senza ma, il Carpi si sarebbe trovato in 10 e non sarebbe entrato l'autore del 4° gol. E' dura pensare positivo dopo questa partita e allo "spareggio" di domenica senza Favilli, Padella e forse Mignanelli ma che dobbiamo fare? Testa alta e pedalare....
Ha detto anche che la partita non è stata preparate nel miglior modo possibile tenendo presente quali fossero oggi i nostri limiti che anziché sopperirli li abbiamo evidenziati oltremodo. Rimango scettico sul duo in panca...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Grande Blek

Messaggio da Grande Blek » sabato 4 novembre 2017, 18:08

GREZZO ha scritto:La cosa più grave di tutti........ cioè GRAVISSIMA è che siccome ti mancano 2 difensori titolari allora oggi schieri una squadra che praticamente brucia mesi di concetti, di identità, di modo di giocare. Incredibile proprio. Oggi dai difensori e portiere solo lanci lunghi, sembra di essere tornati indietro di anni. Cioè Mengoni è Cinaglia in questi mesi che facevano? Guardavano?
GRAVE FURIA.
È vero, non hai fatto possesso palla, niente di quello visto fino al primo tempo di Bari. Ma la spiegazione è semplice : Mengoni lo adoro, uomo immagine dell'Ascoli, lo vorrei sempre, ma quello che dici tu non lo sa fare e non lo ha fatto. Il gioco che vogliono fare Maresca e Fiorin parte proprio dai centrali e dalla difesa (detto da loro). Oggi non lo potevi fare. E si è visto. Oltretutto hai preso 4 gol proprio lì sui centrali. In questo senso la partita di oggi (insieme a Bari per lo stesso motivo) è da ingoiare amaramente. Poi se ci piace di più mandiamo affanculo tutti, mettiamo Addae e Perez che si impegna, a gennaio ricompriamo il pomper e un paio di cagnacci e aspettiamo di salvarci alla penultima. Ce la faremo. Anno prossimo si riparte.

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » sabato 4 novembre 2017, 18:09

walter junior ha scritto:
sabato 4 novembre 2017, 17:41

Se non vinci la prossima credo che cambierà la guida tecnica. Non so se sia un bene, speriamo di non doverlo scoprire. Sicuramente qualche cosa di nuovo è stato proposto, ed è anche accattivante. Come è altrettanto vero che sono stati buttati tanti punti. Di una cosa sono convinto: secondo me questa rosa è da playoff, o meglio può diventarlo con un paio di puntelli a gennaio (specialmente sugli esterni). Dovrei dire era, perché ora il terreno perso comincia a essere tanto, troppo, e poi quando ti trovi invischiato non è facile in nessun caso uscirne fuori. Perciò ad oggi Fiorin e Maresca qualche colpa ce la hanno per forza di cose. Anche se innovare non è mai semplice e come qualcuno ha scritto passa anche per queste figuracce. Oggi barbina proprio, una lezione di tattica e di determinazione impartita dal (modesto) Carpi e dal suo allenatore.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

"Il cervello comanda il cuore, ma senza il cuore il cervello non funziona" (Francesco Bellini, 19 novembre 2014).

pikioboy
Contatta:

Messaggio da pikioboy » sabato 4 novembre 2017, 18:12

Grande Blek ha scritto: È vero, non hai fatto possesso palla, niente di quello visto fino al primo tempo di Bari. Ma la spiegazione è semplice : Mengoni lo adoro, uomo immagine dell'Ascoli, lo vorrei sempre, ma quello che dici tu non lo sa fare e non lo ha fatto. Il gioco che vogliono fare Maresca e Fiorin parte proprio dai centrali e dalla difesa (detto da loro). Oggi non lo potevi fare. E si è visto. Oltretutto hai preso 4 gol proprio lì sui centrali. In questo senso la partita di oggi (insieme a Bari per lo stesso motivo) è da ingoiare amaramente. Poi se ci piace di più mandiamo affanculo tutti, mettiamo Addae e Perez che si impegna, a gennaio ricompriamo il pomper e un paio di cagnacci e aspettiamo di salvarci alla penultima. Ce la faremo. Anno prossimo si riparte.
Lo ha provato a fare i primi minuti. Poi visto che a momenti ci prendiamo rigore abbiamo preferito evitare...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

wheretheeaglesfly

Messaggio da wheretheeaglesfly » sabato 4 novembre 2017, 18:12

GREZZO ha scritto:
sabato 4 novembre 2017, 17:52
La cosa più grave di tutti........ cioè GRAVISSIMA è che siccome ti mancano 2 difensori titolari allora oggi schieri una squadra che praticamente brucia mesi di concetti, di identità, di modo di giocare. Incredibile proprio. Oggi dai difensori e portiere solo lanci lunghi, sembra di essere tornati indietro di anni. Cioè Mengoni è Cinaglia in questi mesi che facevano? Guardavano?
GRAVE FURIA.
In realtà il problema è proprio quello. Gli schemi li fanno i giocatori con i loro piedi. Mengoni e Cinaglia non hanno i piedi dei due titolari e salta tutto. Punto.
Ma che avevamo una rosa corta ed incompleta lo sapevamo. C'è solo da sputare sangue e bile come nella storia dell'Ascoli Picchio.
Andiamo avanti, tanto questo è ... certo se facessimo un attimo la voce grossa per avere gli under nelle prossime sfide salvezza non sarebbe male.
Noto già da inizio stagione una clamorosa tendenza all'infortunio, mi piacerebbe risentire ora i filosofi che mi prendevano per il culo..... (Non mi riferisco a te Grezzo, il quote riguarda solo la prima parte).
P.s.
Vediamo di invadere il Del Duca Belli incazzati domenica....se si dovesse respirare la solita mosceria , 3000 Foggiani ce se magna..
"L'Ascoli è un bene sociale" C.Rozzi

Mortimer

Messaggio da Mortimer » sabato 4 novembre 2017, 18:15

oggi la colpa è del mister...tutta la colpa .......carpi la squadra che fa della forza fisica il suo gioco....non fai giocare addae??? zio latro!!!!!!!! oggi era da andare su e giocare con un 4-1-4-1 zozzissimo per dirla alla grezzo!!!! Difesa nonmi capacito del perchè ha fatto giocare Cinaglia ( terzino dx) centrale al posto di De santis che centrele lo è.......non me ne voglia il buon mengoni, ma non è ancora in condizxione di giocare.......difesa a 4 addae davanti la difesa poi buzzegoli carpani bianchi e clemenza esterno davanti favilli!!! volevo vedere se ci facevano 4 gol!!!

Rispondi