Video Fiorin: “Padella meno grave del previsto. Cinaglia o De Santis per sostituirlo a Carpi”

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
ASCOLI TIME
Contatta:

Video Fiorin: “Padella meno grave del previsto. Cinaglia o De Santis per sostituirlo a Carpi”

Messaggio da ASCOLI TIME » giovedì 2 novembre 2017, 16:08

Intervista al tecnico bianconero all'antivigilia del match con il Carpi http://www.picenotime.it/articoli/27425.html
Allegati
fiorin21117.jpg

franz
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Video Fiorin: “Padella meno grave del previsto. Cinaglia o De Santis per sostituirlo a Carpi”

Messaggio da franz » giovedì 2 novembre 2017, 18:30

Per fortuna. Sabato una difesa rivoluzionata per forza di cose ma io confido molto nello spirito dei ragazzi che daranno il massimo.
PER CHI CI HA FATTO SOGNARE, E HA SCRITTO LA NOSTRA STORIA,
A ROZZI COSTANTINO, ONORE E ETERNA GLORIA!

GREZZO

Re: Video Fiorin: “Padella meno grave del previsto. Cinaglia o De Santis per sostituirlo a Carpi”

Messaggio da GREZZO » giovedì 2 novembre 2017, 19:32

Comunque a mente super FREDDA.................l'espulsione su Gigliotti ci sta. Non si tosce! E non mi sembra che Gigliotti subisca fallo quando l'attaccante da dietro gli toglie il pallone. Gigliotti l'è chembenata grossa ziocane.
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

pikioboy
Contatta:

Messaggio da pikioboy » giovedì 2 novembre 2017, 19:42

Fallo forse non lo subisce ma ho l'impressione si sbilanci...cioè il rosso non lo vedo...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

"Abbiamo la fortuna di avere un Presidente e dei soci che non han fretta e ansia di andare in Serie A, ma quando saremo pronti tutti, città e società allora la squadra potrà ambire alla promozione;non significa che abbiamo un profilo basso o che non siam ambiziosi, ma non siamo interessati ad andare in Serie A se non ci sono le condizioni per restarci”.(Andrea Cardinaletti, 11/1/17)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

tj_gcb
Settore Stadio: Radio
Contatta:

Messaggio da tj_gcb » venerdì 3 novembre 2017, 12:11

pikioboy ha scritto:
giovedì 2 novembre 2017, 19:42
Fallo forse non lo subisce ma ho l'impressione si sbilanci...cioè il rosso non lo vedo...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
rivedendolo già il sabato sera su 90°, anch'io ho avuto l'impressione che l'espulsione ci stava tutta. Mo' stavo rivedendo le immagini rallentate, mi pare tutta un'altra cosa. Non sembra più (come mi era sembrato) un intervento duro sul ginocchio, ma 'na cianghetta da dietro, con piede di Gigliotti che si abbassa sul tallone avversario, buttandolo a terra. Improta, tra l'altro, si rialza subito, non s'è fatto un ca##o e, anzi, va a posizionarsi avanti e non torna verso Gigliotti per insultarlo o verso l'arbitro per protestare. Per lui non c'era manco l'ammonizione.

Ma andiamo avanti
"L'ho detto, l'ho insegnato, lo credo" (Cit. Cecco d'Ascoli)

GREZZO

Messaggio da GREZZO » venerdì 3 novembre 2017, 13:58

tj_gcb ha scritto:
venerdì 3 novembre 2017, 12:11
rivedendolo già il sabato sera su 90°, anch'io ho avuto l'impressione che l'espulsione ci stava tutta. Mo' stavo rivedendo le immagini rallentate, mi pare tutta un'altra cosa. Non sembra più (come mi era sembrato) un intervento duro sul ginocchio, ma 'na cianghetta da dietro, con piede di Gigliotti che si abbassa sul tallone avversario, buttandolo a terra. Improta, tra l'altro, si rialza subito, non s'è fatto un ca##o e, anzi, va a posizionarsi avanti e non torna verso Gigliotti per insultarlo o verso l'arbitro per protestare. Per lui non c'era manco l'ammonizione.

Ma andiamo avanti
Si ma non è che le espulsioni dipendono da quando l'avversario si fa male e quindi se gli rompi la tibia è espulsione se invece non gli fai niente è giallo. Non è che funziona così. Improta non si fa male perchè è un miracolato. Gigliotti entra con una mossa di KUNG FU con gamba tesa e piede a martello e colpisce l'avversario sia sulla zona ginocchio che sul tallone (con l'altro piede). Dai in LIVE ci stanno 10 espulsioni, alla moviola 20. Improta è un miracolato. Gigliotti è in netto ritardo.
Poi che per tutta la gestione della gara l'arbitro non mi è sembrato sufficente e tutto sommato protagonista a loro favore..........sono d'accordo. Però qui Gigliotti si deve fare un esame di coscienza. Se lo stesso FALLO lo faceva ADDAE gli davano 25 giornate di squalifica e qui tutti stavamo a ricominciare con la tiritera di ADDAE che ci appicca le partite. Dai. Detto questo..............rimane la sfiga colossale dell'infortunio di Padella seguito dall'espulsione con mengoni OUT e difesa inedita improvvisata. Alle volte il destino oh...............Gigliotti s'era fatte male 10 minuti prima sembrava dovesse uscire.......................per dire no............magari si faceva male e usciva............giocavamo in 11 e Padella manche se faciè male. Partita proprio sfigata. Bisogna stare più attenti a fare certi falli ma soprattutto bisogna stare più attenti e sempre concentrati perchè quell'azione viene creata da un rinvio del portiere quando eravamo tutti in avanti e ci coglie impreparati...........se Gigliotti non fa fallo siamo 3 di loro contro 2 a campo aperto. Non esiste!
Allegati
25.JPG
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

tj_gcb
Contatta:

Messaggio da tj_gcb » venerdì 3 novembre 2017, 14:22

GREZZO ha scritto:
venerdì 3 novembre 2017, 13:58
Si ma non è che le espulsioni dipendono da quando l'avversario si fa male e quindi se gli rompi la tibia è espulsione se invece non gli fai niente è giallo. Non è che funziona così. Improta non si fa male perchè è un miracolato. Gigliotti entra con una mossa di KUNG FU con gamba tesa e piede a martello e colpisce l'avversario sia sulla zona ginocchio che sul tallone (con l'altro piede). Dai in LIVE ci stanno 10 espulsioni, alla moviola 20. Improta è un miracolato. Gigliotti è in netto ritardo.
Poi che per tutta la gestione della gara l'arbitro non mi è sembrato sufficente e tutto sommato protagonista a loro favore..........sono d'accordo. Però qui Gigliotti si deve fare un esame di coscienza. Se lo stesso FALLO lo faceva ADDAE gli davano 25 giornate di squalifica e qui tutti stavamo a ricominciare con la tiritera di ADDAE che ci appicca le partite. Dai. Detto questo..............rimane la sfiga colossale dell'infortunio di Padella seguito dall'espulsione con mengoni OUT e difesa inedita improvvisata. Alle volte il destino oh...............Gigliotti s'era fatte male 10 minuti prima sembrava dovesse uscire.......................per dire no............magari si faceva male e usciva............giocavamo in 11 e Padella manche se faciè male. Partita proprio sfigata. Bisogna stare più attenti a fare certi falli ma soprattutto bisogna stare più attenti e sempre concentrati perchè quell'azione viene creata da un rinvio del portiere quando eravamo tutti in avanti e ci coglie impreparati...........se Gigliotti non fa fallo siamo 3 di loro contro 2 a campo aperto. Non esiste!
no, no, su questo siamo d'accordo. Sul resto siamo sostanzialmente d'accordo, se lo avesse fatto Addae c'avrebbe preso 3 giornate di squalifica (anche perchè addae ha un altro peso specifico e le sue entrate sono cazzotti nello stomaco). Nulla toglie che Gigliotti vada biasimato per l'entrata gratuita, però conta anche il contesto. In una gara in cui tu non hai fatto neppure un fallo (loro, invece, ne avevano fatti), in una gara tutto sommato corretta (zero proteste o quasi, fino a quel punto), è stato tirato fuori un rosso (nel primo tempo) come se i 22 in campo si fossero solo azzuffati in quel momento. Ma perchè non te va' a 'rrembi' lu cule d'agghie? Errore grave dell'arbitro. Ha rovinato ed avrebbe potuto incattivire una partita rendendola una corrida.
Comunque, acqua passata non macina più, quindi è inutile parlarne.

resta il fatto che gli arbitri m'hanno rotto il ca##o ed alla gente come me che ha macinato km su km per andare a vedere il picchio perchè credeva nel risultato positivo, chi gliela rimborsa la cappella?
propongo la class action contro la classe arbitrale :sogghigno:
"L'ho detto, l'ho insegnato, lo credo" (Cit. Cecco d'Ascoli)

pacciokenzo

Messaggio da pacciokenzo » venerdì 3 novembre 2017, 16:00

La prospettiva inganna, guardate bene, il barese cade perchè agganciato sul piede destro.
Gigliotti neanche ci arriva al ginocchio e al tallone dell'avversario.
Giallo solo perchè interrompe il contropiede...rosso mai
bloggif_59fc82ec8418b.gif
bloggif_59fc82ec8418b.gif (812.9 KiB) Visto 170 volte
K I S C H

É_rrevate

Messaggio da É_rrevate » venerdì 3 novembre 2017, 20:26

io dico solo una cosa, se l'avesse fatto un barese sarebbe stato giallo...
é la disparitá di valutazione che non mi cala...
#lamiasocietáédifferente... pure truoppe!

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » venerdì 3 novembre 2017, 21:58

pacciokenzo ha scritto:
venerdì 3 novembre 2017, 16:00
La prospettiva inganna, guardate bene, il barese cade perchè agganciato sul piede destro.
Gigliotti neanche ci arriva al ginocchio e al tallone dell'avversario.
Giallo solo perchè interrompe il contropiede...rosso mai

bloggif_59fc82ec8418b.gif
:okyy:
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

"Il cervello comanda il cuore, ma senza il cuore il cervello non funziona" (Francesco Bellini, 19 novembre 2014).

ilsardo
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da ilsardo » sabato 4 novembre 2017, 16:58

Se Gigliotti era da rosso Ngolo era da radiazione.

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » sabato 4 novembre 2017, 17:01

ilsardo ha scritto:Se Gigliotti era da rosso Ngolo era da radiazione.
Gia
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

"Il cervello comanda il cuore, ma senza il cuore il cervello non funziona" (Francesco Bellini, 19 novembre 2014).

Rispondi