Video Bianchi: “Carpi molto quadrato, sarà sfida dura. Penso solo al presente, mi sento bene”

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
ASCOLI TIME
Contatta:

Video Bianchi: “Carpi molto quadrato, sarà sfida dura. Penso solo al presente, mi sento bene”

Messaggio da ASCOLI TIME » mercoledì 1 novembre 2017, 19:59

Intervista al centrocampista bianconero http://www.picenotime.it/articoli/27393.html
Allegati
150946369632144.jpg

GREZZO
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Video Bianchi: “Carpi molto quadrato, sarà sfida dura. Penso solo al presente, mi sento bene”

Messaggio da GREZZO » giovedì 2 novembre 2017, 13:35

Su PARLATI va detto che raramente si individuano ESORDI di questo tipo. Vale a dire PERSONALITA', egregio senso TATTICO, buon dribbling e anche cattiveria (mi è piciuto come si è fatto ammonire, grande personalità). Quando un esordiente NON MOSTRA minimamente di essere un esordiente in campo è perchè è un giocatore con i contro caz zi. Una grande sorpresa onestamente. 20 anni ziocane. Detto questo, sto girato di caz zo. Mi aspettavo tutto un'altro campionato. Me velesse svegghià a metà Aprile....................................
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

Marcello Dam
Settore Stadio: Distinti

Re: Video Bianchi: “Carpi molto quadrato, sarà sfida dura. Penso solo al presente, mi sento bene”

Messaggio da Marcello Dam » giovedì 2 novembre 2017, 14:02

Quoto al mille x mille !!!!
Ancora sogno questa MITICA SQUADRA: Marconcini-Anzivino-Perico-Scorsa-Legnaro-Pasinato-Roccotelli-Moro-Ambu-Bellotto (Greco)-Quadri

tozzi
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da tozzi » giovedì 2 novembre 2017, 17:44

GREZZO ha scritto:Su PARLATI va detto che raramente si individuano ESORDI di questo tipo. Vale a dire PERSONALITA', egregio senso TATTICO, buon dribbling e anche cattiveria (mi è piciuto come si è fatto ammonire, grande personalità). Quando un esordiente NON MOSTRA minimamente di essere un esordiente in campo è perchè è un giocatore con i contro caz zi. Una grande sorpresa onestamente. 20 anni ziocane. Detto questo, sto girato di caz zo. Mi aspettavo tutto un'altro campionato. Me velesse svegghià a metà Aprile....................................
Siamo in tempo per tutto gre
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

Rispondi