Verso Carpi-Ascoli

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

ASCOLI TIME
Contatta:

Verso Carpi-Ascoli

Messaggio da ASCOLI TIME » domenica 29 ottobre 2017, 12:28

Ascoli, seduta di scarico al Picchio Village. Migliora Baldini, da valutare Padella http://www.picenotime.it/articoli/27336.html
Allegati
padella344.jpg

SBN Montegiorgio
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Verso Carpi-Ascoli

Messaggio da SBN Montegiorgio » domenica 29 ottobre 2017, 13:25

Non capisco perché online su Listicket, prima dicono che non serve la tessera del tifoso, e poi te la chiedono come obbligatoria...mah...

Johnny

Messaggio da Johnny » domenica 29 ottobre 2017, 21:44

Speriamo recuperi almeno mengoni anche se non avrebbe i 90 minuti
Antica Città Turrita.

“passeggiare per le strade di Ascoli Piceno, per i vicoli divisi tra ombra e sole, equivale a sfogliare a caso un libro di storia dell’arte italiana, imbattendosi nelle illustrazioni più rappresentative ed espressive”. (Jean Paul Sartre)

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » lunedì 30 ottobre 2017, 13:18

Ascoli Picchio: 9 partite al termine del girone d'andata, 5 in trasferta e 4 in casa http://www.picenotime.it/articoli/27367.html
Allegati
fiorin31221.jpg

pikkio75

Messaggio da pikkio75 » lunedì 30 ottobre 2017, 16:07

Difesa da inventare. Chiusi, chiusi, chiusi e ripartire.

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 » lunedì 30 ottobre 2017, 16:08

Comunque penso che abbiamo un calendario abbastanza agevole, anche se poi in b non si sa mai. In casa penso che su 4 partite si possa fare anche bottino pieno, metti pareggi con la Cremonese e vinci le altre 3 fai 10 punti. In trasferta tra Carpi, Perugia e Avellino qualche punto si può prendere, volendo anche a Brescia: metti fai 5 punti, sommati ai 10 in casa significherebbe girare a 28 punti, zona ampiamente tranquilla in proiezione.
"Noi non supereremo mai questa fase"

pikkio75

Messaggio da pikkio75 » lunedì 30 ottobre 2017, 16:18

Terzi.....l' importante e' non perdere gli scontri diretti. Restare attaccati.....e a gennaio comprare.... Comunque fare altri 10 punti ci metterei la firma.....

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » lunedì 30 ottobre 2017, 16:50

Se recupera Mengoni in fondo la coppia con De Santis è dignitosa. Con Cinaglia un.po piu complicato. Al punto che mi.chiedo se non sia meglio in caso Cinaglia a destra e Mogos centrale.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

"Il cervello comanda il cuore, ma senza il cuore il cervello non funziona" (Francesco Bellini, 19 novembre 2014).

GREZZO

Messaggio da GREZZO » lunedì 30 ottobre 2017, 18:54

tozzi ha scritto:
lunedì 30 ottobre 2017, 16:50
Se recupera Mengoni in fondo la coppia con De Santis è dignitosa. Con Cinaglia un.po piu complicato. Al punto che mi.chiedo se non sia meglio in caso Cinaglia a destra e Mogos centrale.
Mengoni pesa 200 chili e può avere toh......30 minuti?
No. La partita la prepari con Cinaglia-De Santis. Un conto è che in un nanosecondo ti ritrovi vincolato a questa soluzione in 10 uomini e fuori casa e un conto avere una intera settimana per preparare la partita e la coppia difensiva. Certo............il palleggio tipico guidato da Gigliotti ce lo scordiamo. Non mi capacito. Gigliotti mi stava sublimado, una personalità palla al piede con questo tipo di gioco da categoria superiore. Non c'è un caz zo da fare, siamo maledetti.
Probabilmente rientra Addae e credo che andremo col 4-2-3-1 con il Nero quinto di difesa in fase difensiva. Cioè a Carpi ce la giochiamo, il problema è che BARI è una foratura durante il percorso. Grossa.
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

Mortimer

Messaggio da Mortimer » lunedì 30 ottobre 2017, 18:57

GREZZO ha scritto:
lunedì 30 ottobre 2017, 18:54
No. La partita la prepari con Cinaglia-De Santis. Un conto è che in un nanosecondo ti ritrovi vincolato a questa soluzione in 10 uomini e fuori casa e un conto avere una intera settimana per preparare la partita e la coppia difensiva. Certo............il palleggio tipico guidato da Gigliotti ce lo scordiamo. Non mi capacito. Gigliotti mi stava sublimado, una personalità palla al piede con questo tipo di gioco da categoria superiore. Non c'è un caz zo da fare, siamo maledetti.
Probabilmente rientra Addae e credo che andremo col 4-2-3-1 con il Nero quinto di difesa in fase difensiva. Cioè a Carpi ce la giochiamo, il problema è che BARI è una foratura durante il percorso. Grossa.
tutte e 4 le gomme e pure chella d scorta. :sad:

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » lunedì 30 ottobre 2017, 22:24

Ternana-Carpi 0-0, al “Liberati” regge il fortino emiliano in vista della gara con l'Ascoli http://www.picenotime.it/articoli/27372.html
Allegati
pagliaricci.jpg

Marcello Dam
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Marcello Dam » martedì 31 ottobre 2017, 5:40

GREZZO ha scritto:
lunedì 30 ottobre 2017, 18:54
Concordo con te! Il francese ci sa fare...e per far ripartire l'azione dalla difesa é il top! Ma poi anche di testa non è male...mi sembra di ricordare un suo bellissimo goal di testa...l'anno scorso...
Ancora sogno questa MITICA SQUADRA: Marconcini-Anzivino-Perico-Scorsa-Legnaro-Pasinato-Roccotelli-Moro-Ambu-Bellotto (Greco)-Quadri

Marcello Dam
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Marcello Dam » martedì 31 ottobre 2017, 5:53

...piuttosto speriamo che a Carpi non ci capiti un arbitro come quello di bari??
Sto ripensando anche al rigore non dato sul 2 a 0...brutto strxxxo se non eri in mala fede avresti capito che l'espulsione forse era eccessiva e quindi per rimediare un rigore sul 2 a 0 ce l'avresti potuto dare!! Ah scusami...dimenticavo...giocavamo a bari..
Ancora sogno questa MITICA SQUADRA: Marconcini-Anzivino-Perico-Scorsa-Legnaro-Pasinato-Roccotelli-Moro-Ambu-Bellotto (Greco)-Quadri

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » martedì 31 ottobre 2017, 5:59

Marcello Dam ha scritto: Concordo con te! Il francese ci sa fare...e per far ripartire l'azione dalla difesa é il top! Ma poi anche di testa non è male...mi sembra di ricordare un suo bellissimo goal di testa...l'anno scorso...
In quella partita maledetta con la Ternana.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

"Il cervello comanda il cuore, ma senza il cuore il cervello non funziona" (Francesco Bellini, 19 novembre 2014).

pikioboy
Contatta:

Messaggio da pikioboy » martedì 31 ottobre 2017, 7:25

tozzi ha scritto: In quella partita maledetta con la Ternana.
Ben più importante quello col cittadella. Mi pare fosse lui.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

"Abbiamo la fortuna di avere un Presidente e dei soci che non han fretta e ansia di andare in Serie A, ma quando saremo pronti tutti, città e società allora la squadra potrà ambire alla promozione;non significa che abbiamo un profilo basso o che non siam ambiziosi, ma non siamo interessati ad andare in Serie A se non ci sono le condizioni per restarci”.(Andrea Cardinaletti, 11/1/17)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

Rispondi