Pagelle Bari Ascoli

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

franz
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Pagelle Bari Ascoli

Messaggio da franz » sabato 28 ottobre 2017, 21:55

obn ha scritto:
sabato 28 ottobre 2017, 20:11
Lanni ha salvato altri 2-3 gol, voto sufficiente.
Oggi comunque non trovo insufficienze, fino al 35° partita ottimamente gestita.
Poi senza un uomo, senza la difesa titolare e con un arbitraggio del genere un Bari così non lo gestisci in alcun modo.
PER CHI CI HA FATTO SOGNARE, E HA SCRITTO LA NOSTRA STORIA,
A ROZZI COSTANTINO, ONORE E ETERNA GLORIA!

simo82

Messaggio da simo82 » sabato 28 ottobre 2017, 22:02

franz ha scritto:
Ma tutto sti fenomeni l hanno vista la partita? Hanno sentito i fischi presi dal Bari dopo il primo tempo? A volte a leggere il tb è veramente difficile...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

anziVINO
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da anziVINO » sabato 28 ottobre 2017, 23:31

Piceno ha scritto:
sabato 28 ottobre 2017, 19:03
Improta (7 gol) Galano (7 gol) e Brienza non portano a spasso solo a noi eh...
Stiamo sereni, la squadra c'è.
Si si certamente, però il mio rammarico perchè il secondo tempo abbiamo abbassato troppo il baricentro e quei tre, potendo far girare palla a ridosso dell'area di rigore, sono stati invitati a nozze. Purtroppo quando perdi in pochi minuti la coppia centrale titolare e rimani in 10 la partita è oltremodo segnata.
Si fa per parlare é, ma magari se avessimo continuato ad aggredirli nella loro metà campo tenendo improta e galano il più lontano possibile dalla nostra porta, forse il passivo non sarebbe stato così pesante. Ma tutto sommato per me é una sconfitta frutto di una serie di circostanze sfortunate....
http://www.youtube.com/watch?v=21G6C6turbM

Piceno

Messaggio da Piceno » domenica 29 ottobre 2017, 0:51

anziVINO ha scritto:
sabato 28 ottobre 2017, 23:31
Si si certamente, però il mio rammarico perchè il secondo tempo abbiamo abbassato troppo il baricentro e quei tre, potendo far girare palla a ridosso dell'area di rigore, sono stati invitati a nozze. Purtroppo quando perdi in pochi minuti la coppia centrale titolare e rimani in 10 la partita è oltremodo segnata.
Si fa per parlare é, ma magari se avessimo continuato ad aggredirli nella loro metà campo tenendo improta e galano il più lontano possibile dalla nostra porta, forse il passivo non sarebbe stato così pesante. Ma tutto sommato per me é una sconfitta frutto di una serie di circostanze sfortunate....
...aggredirli nella loro metà campo? In 10 dal 38', alla terza partita in 8 giorni, con 2 cambi bruciati già nel 1T e contro la squadra che ha fatto più punti di tutte in casa? Boh...non è la Playstation che schiacci un pulsante e gli omini corrono...a volte dobbiamo renderci conto che c'è un limite a tutto, anche alle nostre pretese...questi sono uomini, non robot...
LA NOSTRA FEDE NON FALLIRA' MAI !!!

Johnny

Messaggio da Johnny » domenica 29 ottobre 2017, 1:07

non stiamo accusando un po troppi infortuni muscolari tra allenamenti e partite?
Antica Città Turrita.

“passeggiare per le strade di Ascoli Piceno, per i vicoli divisi tra ombra e sole, equivale a sfogliare a caso un libro di storia dell’arte italiana, imbattendosi nelle illustrazioni più rappresentative ed espressive”. (Jean Paul Sartre)

albatros.67
Moderatore

Messaggio da albatros.67 » domenica 29 ottobre 2017, 8:22

Piceno ha scritto:
domenica 29 ottobre 2017, 0:51
...aggredirli nella loro metà campo? In 10 dal 38', alla terza partita in 8 giorni, con 2 cambi bruciati già nel 1T e contro la squadra che ha fatto più punti di tutte in casa? Boh...non è la Playstation che schiacci un pulsante e gli omini corrono...a volte dobbiamo renderci conto che c'è un limite a tutto, anche alle nostre pretese...questi sono uomini, non robot...
Io,come molti altri,fino a che siamo rimasti in parità numerica,ho ammirato un ottimo Ascoli... :Dx ..Poi nel secondo tempo non c'è stata storia,ma anche qui ci sono state diverse situazioni e episodi sfortunati:Con l'uomo in meno,la coppia centrale titolare fuori(e Mengoni non disponibile..) prendi pure i primi due gol del Bari su evidenti deviazioni(sul secondo abbiamo qualche responsabilità..) ..Ecco che uscire indenni da Bari diventa quasi impossibile...
"IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA"
(F.De Andrè)

http://calciorusso.forumfree.it/

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » domenica 29 ottobre 2017, 9:06

albatros.67 ha scritto:
domenica 29 ottobre 2017, 8:22
Io,come molti altri,fino a che siamo rimasti in parità numerica,ho ammirato un ottimo Ascoli... :Dx ..Poi nel secondo tempo non c'è stata storia,ma anche qui ci sono state diverse situazioni e episodi sfortunati:Con l'uomo in meno,la coppia centrale titolare fuori(e Mengoni non disponibile..) prendi pure i primi due gol del Bari su evidenti deviazioni(sul secondo abbiamo qualche responsabilità..) ..Ecco che uscire indenni da Bari diventa quasi impossibile...
Devi aggiungere un rigore solare negato sul 2-0, che avrebbe riaperto la gara e moltiplicato le energie nonostante tutto.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

"Il cervello comanda il cuore, ma senza il cuore il cervello non funziona" (Francesco Bellini, 19 novembre 2014).

andreapame

Messaggio da andreapame » domenica 29 ottobre 2017, 9:17

tozzi ha scritto: Devi aggiungere un rigore solare negato sul 2-0, che avrebbe riaperto la gara e moltiplicato le energie nonostante tutto.
Si ma quando c###o la facciamo un intervista alzando un po la voce x quello che è successo?basta con questo atteggiamento da bravi!io voglio perdere perché sono più scarso e non perché subisco due ingiustizie gravissime...(Rosso e rigore non dato in situazioni chiave della partita).

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

pikioboy
Contatta:

Messaggio da pikioboy » domenica 29 ottobre 2017, 9:25

tozzi ha scritto:
Devi aggiungere un rigore solare negato sul 2-0, che avrebbe riaperto la gara e moltiplicato le energie nonostante tutto.
Il rigore non l'ho visto che è saltato il collegamento in quell'istante. Ho visto però bene i calcioni presi da Favilli per mano di Petriccione (che già doveva star fuori il primo tempo) e di Cassani a palla lontana (però questo mi pare già sul 3/0).
Capisco che lo scorso anno a Bari è andata come doveva andare e quindi tenuto conto di un certo rispetto tra le piazze non si può parlare fuori dalle righe...mi chiedo però cosa avremmo detto noi tifosi se avessimo subito una conduzione del genere in altri stadi...
Vabbe andiamo a riprenderci sti tre punti a Carpi. Resta da vedere solo con chi. Incrociamo le dita.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » domenica 29 ottobre 2017, 9:36

pikioboy ha scritto:
domenica 29 ottobre 2017, 9:25
Il rigore non l'ho visto che è saltato il collegamento in quell'istante. Ho visto però bene i calcioni presi da Favilli per mano di Petriccione (che già doveva star fuori il primo tempo) e di Cassani a palla lontana (però questo mi pare già sul 3/0).
Capisco che lo scorso anno a Bari è andata come doveva andare e quindi tenuto conto di un certo rispetto tra le piazze non si può parlare fuori dalle righe...mi chiedo però cosa avremmo detto noi tifosi se avessimo subito una conduzione del genere in altri stadi...
Vabbe andiamo a riprenderci sti tre punti a Carpi. Resta da vedere solo con chi. Incrociamo le dita.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Guarda, l'espulsione forse è opinabile, ma il rigore era proprio netto. Io non ero nel settore, ma in tribuna est con due amici baresi con i quali per tradizione vedo Bari Ascoli da diversi anni a questa parte. Ti garantisco che erano increduli, pur se di parte avversa, per il rigore negato. Per il resto, il rispetto per la tifoseria barese (per me immensa) non esclude che possiamo incazzarci per i torti arbitrali subiti. Spero che questa sfida si possa riproporre in massima serie quanto prima sarà possibile.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

"Il cervello comanda il cuore, ma senza il cuore il cervello non funziona" (Francesco Bellini, 19 novembre 2014).

albatros.67
Moderatore

Messaggio da albatros.67 » domenica 29 ottobre 2017, 10:37

Mi sono rivisto più volte l'azione del loro secondo gol....
Arriva un cross dalla dx che Improta impatta ,almeno questa è l' impressione netta che ne ho ricavato,con la mano sx...Il movimento non sembra nè naturale nè involontario.La palla colpita da Improta carambola sulla spalla di Mogos e finisce in rete...In ogni caso,anche fosse un gesto involontario(ma dalle immagini sembra trasparire il contrario..) era cmq da annullare perchè il giocatore barese cmq ne trae vantaggio...
Il secondo gol è stato quello che ha decretato praticamente la fine della partita... :nnsix:
Strano davvero che l'arbitro Serra così puntuale,pignolo,severo e fiscale non l'abbia visto.... :mollie19: :disapp: :swearr:
Sono certo che avrà una brillante carriera davanti....come il suo conterraneo(della stessa sez. di Torino..) Pairetto.... :swearr: :swearr:
"IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA"
(F.De Andrè)

http://calciorusso.forumfree.it/

Marcello Dam
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Marcello Dam » lunedì 30 ottobre 2017, 6:34

Sconfitta ingiusta!
Ancora non ho visto nessuna squadra incontrata che ci sia stata superiore!
Se il Bari è da promozione..noi che siamo?
Parlati...una piacevole sorpresa!
Una mia critica ai mister....MAI togliere Clemenza! Ma non si accorgono che quando prende palla c'è sempre la sensazione che nasca un pericolo per gli avversari? Me ne accorgo io dalla tv...e loro sul campo no?? O sono scemo io?
Caxxo ribadisco quello che dico da quando l'ho visto a Gubbio giocare...LUCA CLEMENZA é un potenziale campione...ha solo bisogno di un mister e di una squadra che lo riconosca e che gli diano fiducia!!
Caxxo non lasciamoci sfuggire questa occasione di avere un campione ad Ascoli!! A palló devono giocare prima di tutto chi ci sa fare...e che caxxo!!!!
Ancora sogno questa MITICA SQUADRA: Marconcini-Anzivino-Perico-Scorsa-Legnaro-Pasinato-Roccotelli-Moro-Ambu-Bellotto (Greco)-Quadri

luigi61

Messaggio da luigi61 » lunedì 30 ottobre 2017, 9:35

Marcello Dam ha scritto:
lunedì 30 ottobre 2017, 6:34
Sconfitta ingiusta!
Ancora non ho visto nessuna squadra incontrata che ci sia stata superiore!
Se il Bari è da promozione..noi che siamo?
Parlati...una piacevole sorpresa!
Una mia critica ai mister....MAI togliere Clemenza! Ma non si accorgono che quando prende palla c'è sempre la sensazione che nasca un pericolo per gli avversari? Me ne accorgo io dalla tv...e loro sul campo no?? O sono scemo io?
Caxxo ribadisco quello che dico da quando l'ho visto a Gubbio giocare...LUCA CLEMENZA é un potenziale campione...ha solo bisogno di un mister e di una squadra che lo riconosca e che gli diano fiducia!!
Caxxo non lasciamoci sfuggire questa occasione di avere un campione ad Ascoli!! A palló devono giocare prima di tutto chi ci sa fare...e che caxxo!!!!
Mi fai un nome di chi doveva essere sostituito al posto di Clemenza? Poi però devi dare anche una motivazione valida.
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 » lunedì 30 ottobre 2017, 9:53

Una volta rimasti in 10 credo che togliere Clemenza era la cosa più ragionevole: quando giochi con quel modulo togli sempre la seconda punta o trequartista, vi ricordate Sacchi che tolse addirittura Baggio contro la Norvegia ai mondiali di USA 94?
Su Lanni solo una cosa: sul secondo gol non è esente da colpe, se rivedete l'azione si tuffa troppo tardi, quando la palla tocca terra, poteva leggere meglio la situazione; non è un errore grave, però diciamo che è una sbavatura.
"Noi non supereremo mai questa fase"

pikioboy
Contatta:

Messaggio da pikioboy » lunedì 30 ottobre 2017, 10:01

Io anche non avrei tolto Clemenza che stava facendo molto bene, anche se effettivamente si toglie il trequartista di solito.
Però boh! C'era da poco da scegliere. Parlati? Avrebbe significato bruciarlo e poi stava facendo bene anche lui...Bianchi e Carpani per il tipo di partita che da quel momento eravamo costretti a fare sarebbero stati difficili da togliere...forse forse Buzzegoli ma pure lui stava facendo il suo...

Comunque un rosso risparmiato a Petriccione, un gol irregolare, un espulsione diciamo generosa...l'arbitro ha inciso ma l'ha saputo fare...Baracani era somaro che se ne faceva accorgere...questo è bravo.
"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

Rispondi