Pagelle Bari Ascoli

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

luigi61
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Pagelle Bari Ascoli

Messaggio da luigi61 » lunedì 30 ottobre 2017, 10:20

pikioboy ha scritto:
lunedì 30 ottobre 2017, 10:01
Io anche non avrei tolto Clemenza che stava facendo molto bene, anche se effettivamente si toglie il trequartista di solito.
Però boh! C'era da poco da scegliere. Parlati? Avrebbe significato bruciarlo e poi stava facendo bene anche lui...Bianchi e Carpani per il tipo di partita che da quel momento eravamo costretti a fare sarebbero stati difficili da togliere...forse forse Buzzegoli ma pure lui stava facendo il suo...

Comunque un rosso risparmiato a Petriccione, un gol irregolare, un espulsione diciamo generosa...l'arbitro ha inciso ma l'ha saputo fare...Baracani era somaro che se ne faceva accorgere...questo è bravo.
In quel momento della gara era difficile individuare uno che per demerito poteva essere sostituito. Tutti meritavano di restare in campo, secondo me la scelta fatta è stata la più logica. Per la partita che ci avrebbe aspettato da quel momento in poi, l'unico che poteva essere tolto era Clemenza.
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

obn

Messaggio da obn » lunedì 30 ottobre 2017, 11:23

Io avrei tolto Parlati (sia chiaro, non per demerito, bensì per scelta tattica e perché già ammonito).
Comunque la cosa avrebbe inciso poco alla fin dei conti.

obn

Messaggio da obn » lunedì 30 ottobre 2017, 11:24

Io avrei tolto Parlati (sia chiaro, non per demerito, bensì per scelta tattica e perché già ammonito).

GREZZO

Messaggio da GREZZO » lunedì 30 ottobre 2017, 12:06

obn ha scritto:
lunedì 30 ottobre 2017, 11:24
Parlati viene ammonito dopo l'espulsione di Gigliotti. Subito dopo. Dai il cambio era proprio obbligato. Ovvio che si toglie Clemenza dai. Clemenza aveva come al solito perso palle pericolose (il giocatore è questo, inventa, grande classe ma perde ancora palle pericolose) mentre Parlati stava facendo una bella gara di contenimento. Fra l'altro, mentre Parlati può fare l'esterno sx a 4 (ci ha giocato con la Primavera alcune volte), Clemenza no in maniera assoluta. Toccava a Bianchi o Carpani prendere la posizione li a destra. Ineccepibile la scelta su.......
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

obn

Messaggio da obn » lunedì 30 ottobre 2017, 12:15

Gre, è questione di preferenze, Clemenza forse avrebbe potuto contribuire a tenere la squadra un poco più alta.
Comunque togliere Clemenza non è certo un errore e torno a ripetere che è cosa che ha inciso poco o nulla.

GREZZO

Messaggio da GREZZO » lunedì 30 ottobre 2017, 12:26

obn ha scritto:
lunedì 30 ottobre 2017, 12:15
Gre, è questione di preferenze, Clemenza forse avrebbe potuto contribuire a tenere la squadra un poco più alta.
Comunque togliere Clemenza non è certo un errore e torno a ripetere che è cosa che ha inciso poco o nulla.
Uno forte e rivoluzionario avrebbe tolto Clemenza e messo Rosseti con Carpani spostato a Centrale difensivo (lo ha fatto in precampionato almeno più di una volta). Davi un messaggio alla squadra con un 4-3-2.....................dietro la linea della palla e pronto per ripartire. Non credo che in questo modo Grosso avrebbe messo subito Brienza. Ma qui tocchiamo TEMI di incoscienza alla Pochesci :mrgreen: :mrgreen: però onestamente dopo 6 risultati consecutivi utili e un primo tempo dominato e una RABBIA in corpo per quanto accaduto...........si sarebbe potuto anche fare.............tanto il pareggio nen serve a nu cazze..............
Eseguita, invece, una linea standard...............
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

Marcello Dam
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Marcello Dam » lunedì 30 ottobre 2017, 14:47

Avrei tolto Buba...e...super catenaccio...tutti a difendere...con davanti Favillone e Clemenza...
Lo so che i nostri tecnici non faranno mai una cosa del genere..e forse è giusto così!
Però a me interessa solo che l' ascoli non perda...
Poi se togli un giovane come Clemenza é come se gli dicessi...forse sarai anche un campione ma io mister, non ci credo!!
Ancora sogno questa MITICA SQUADRA: Marconcini-Anzivino-Perico-Scorsa-Legnaro-Pasinato-Roccotelli-Moro-Ambu-Bellotto (Greco)-Quadri

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » lunedì 30 ottobre 2017, 15:17

luigi61 ha scritto:
lunedì 30 ottobre 2017, 9:35
Mi fai un nome di chi doveva essere sostituito al posto di Clemenza? Poi però devi dare anche una motivazione valida.
L'unico che poteva uscire in alternativa a Clemenza era Parlati. Però secondo me considerando che scoprire Mogos è meno rischioso che scoprire Mignanelli la scelta degli allenatori ha un senso.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

BENITO FORNACIARI
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO FORNACIARI » lunedì 30 ottobre 2017, 15:20

GREZZO ha scritto:
lunedì 30 ottobre 2017, 12:26
Uno forte e rivoluzionario avrebbe tolto Clemenza e messo Rosseti con Carpani spostato a Centrale difensivo (lo ha fatto in precampionato almeno più di una volta). Davi un messaggio alla squadra con un 4-3-2.....................dietro la linea della palla e pronto per ripartire. Non credo che in questo modo Grosso avrebbe messo subito Brienza. Ma qui tocchiamo TEMI di incoscienza alla Pochesci :mrgreen: :mrgreen: però onestamente dopo 6 risultati consecutivi utili e un primo tempo dominato e una RABBIA in corpo per quanto accaduto...........si sarebbe potuto anche fare.............tanto il pareggio nen serve a nu cazze..............
Eseguita, invece, una linea standard...............
Purtroppo l’infortunio di Padella ha complicato le cose. Se ci fosse stata solo l’espulsione di Gigliotti io mi sarei schierato come dici tu con il 4-3-2 con Carpani a fare il centrale di difesa (tra l’altro l’ha fatto tutta l’estate) e tolto Buzzegoli per Addae davanti alla difesa e Clemenza con Favilli in avanti.

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » lunedì 30 ottobre 2017, 15:21

Marcello Dam ha scritto:
lunedì 30 ottobre 2017, 14:47
Avrei tolto Buba...e...super catenaccio...tutti a difendere...con davanti Favillone e Clemenza...
Lo so che i nostri tecnici non faranno mai una cosa del genere..e forse è giusto così!
Poi se togli un giovane come Clemenza é come se gli dicessi...forse sarai anche un campione ma io mister, non ci credo!!
Beh. Marcè questo non si può dire. Il ragazzo di spazio ne ha avuto parecchio finora. Allora che dovrebbe dire Addae?
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

luigi61

Messaggio da luigi61 » lunedì 30 ottobre 2017, 15:26

Marcello Dam ha scritto:
lunedì 30 ottobre 2017, 14:47
Ma che dici!! Se è stato tolto non è certo per demeriti o perchè non si crede in lui, ma semplicemente per questioni tattiche.
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

pikkio75

Messaggio da pikkio75 » lunedì 30 ottobre 2017, 16:05

Comunque fai giocare PArlati e non Addae.....ma......

Thobia
Settore Stadio: SKY

Messaggio da Thobia » lunedì 30 ottobre 2017, 21:12

Ma come glielo spiegano, Fiorin e Maresca, al presidente e al ds, che Addae non gioca perché mal si addice al loro schema di gioco?
KEEP CALM and the C.A.B.

tj_gcb
Settore Stadio: Radio
Contatta:

Messaggio da tj_gcb » lunedì 30 ottobre 2017, 21:23

pikkio75 ha scritto:
lunedì 30 ottobre 2017, 16:05
Comunque fai giocare PArlati e non Addae.....ma......
addae sulla fascia sinistra a copertura di mignanelli è da esonero immediato
"L'ho detto, l'ho insegnato, lo credo" (Cit. Cecco d'Ascoli)

É_rrevate
Settore Stadio: Radio

Messaggio da É_rrevate » martedì 31 ottobre 2017, 20:03

tj_gcb ha scritto:
lunedì 30 ottobre 2017, 21:23
addae sulla fascia sinistra a copertura di mignanelli è da esonero immediato
bravo TJ aggiungo che Parlati é di Gallipoli, provincia di Lecce...
svegghieteve prima de scrive fregnacce...
#lamiasocietáédifferente... pure truoppe!

Rispondi