BARI : ASCOLI 3 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

libberi
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: BARI : ASCOLI 3 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da libberi » lunedì 30 ottobre 2017, 8:37

TRANCO 71 ha scritto:
domenica 29 ottobre 2017, 14:22
Ragazzi la sconfitta brucia per come è venuta. Fino all'esplulsione abbiamo retto bene dietro e cretao in avanti, con i soliti evidentissimi limiti realizzativi (io insisto che solo Favilli non basta).
Dopo l'infortunio di Padella (a mio avviso grande giocatore da B) e la cazzata di gigliotti, abbiamo preso la deriva. La panchina è scarsissima con evidenti errori da parte della società, e forse un allenatore con maggiore esperienza e malizia, forse un punto lo riportava.. Ma questo è il calcio... Ora spero che con quello messo a disposizione dalla società, il DUO riesca a mettere in campo una squadra adeguata per Carpi.. Dell'arbitro dico solo che è molto scarso e di poca personalità, che questa volta ci ha penalizzato, ma la sconfitta non è da imputare esclusivamente al suo mediocre operato, ma è da attribuire alla rosa di modesta qualità ed esperienza per un campionato professionistico di Serie B ( e non di campionato dilettantistico Primavera). Forza Picchio
la sconfitta non è da imputare all'arbitro???????? credo che tu la partita non l'hai vista!!!! in parità numerica il bari non aveva visto ancora di che colore era il pallone!!!! poi in una partita oltre questo riesci a perdere tre centrali difensivi allora alzo le mani!!!

pikkio75
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da pikkio75 » lunedì 30 ottobre 2017, 16:02

Secondo me c'èra da scontare i 3 punti dell' anno scorso. Sconfitta che ci sta, avevano grossi problemi e l' hanno messa in cagnara.....comunque una squadra con Dna da B....( Brescia o Novara) la partita non la perdeva, un Bari in grosso affanno......il fallo ci può' stare, col Venezia Favilli era stato graziato.....comunque sono partite dove ti dice tutto male, meglio col Bari che con quelle di fascia destra classifica.

tj_gcb
Settore Stadio: Radio
Contatta:

Messaggio da tj_gcb » martedì 31 ottobre 2017, 15:19

ilducabolognese ha scritto:
domenica 29 ottobre 2017, 13:23
Anche oggi Stadio versione nazionale prodigo di commenti e interviste per tutti gli incontri della serie B
esclusa Bari.Ascoli, relegata in angolo, in fondo a una pagina, senza alcun commento, con la pubblicazione
su due colonne, per 10 cm. in tutto, esclusivamente dei tabellini delle squadre. Se questa è professionalità,
al confronto, quella della vituperata Gazzetta, è musica.
dovevi comprare il corriere dello sport, non lo stadio
"L'ho detto, l'ho insegnato, lo credo" (Cit. Cecco d'Ascoli)

wood
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da wood » giovedì 2 novembre 2017, 1:44

Per concludere su bari-Ascoli
Allegati
22894275_787176501479435_2042673334894462115_n.jpg
ImmagineImmagine

Rispondi