BARI : ASCOLI 3 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

wood
Settore Stadio: Curva Sud

Re: BARI : ASCOLI 3 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da wood » domenica 29 ottobre 2017, 9:57

wheretheeaglesfly ha scritto:
domenica 29 ottobre 2017, 8:25
Due giornate eccessive.
Ma, a differenza di quello che ho letto, credo che l'espulsione ci stia tutta. Arriva molto in ritardo e quando se ne rende conto non punta il piede a terra, ma lo slancia in aria per colpire. Molto ingenuo, anche per l'inutilità del fallo.
Posso essere anche d'accordo ma quello che mette le mani in faccia a Favilli era anche ingenuo e rosso
ImmagineImmagine

paolo69

Messaggio da paolo69 » domenica 29 ottobre 2017, 9:58

a mente fredda mi sento di dire che si è vero ci sono stati molti episodi sfavorevoli ma questi fanno parte del gioco. capita a tutte le squadre durante un campionato. gigliotti ha sbagliato in modo evidente, l'infortunio è stata una mazzata, ma sono tutte cose che possono capitare. la differenza la fa chi sa reagire meglio a questi episodi e chi nè commette di meno nell'arco del campionato.

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » domenica 29 ottobre 2017, 10:14

Dalla intervista di Fiorin a fine partita si evince che Padella ha sentito tirare il muscolo, per cui sospettano stiramento. E temo che sia la migliore delle ipotesi (un mese), salvo che accada come ianchi, quando alla fine si rivelò semplice affaticamento. La speranza è che Gigliotti prenda una sola giornata e che Mengoni si ristabilisca prima possibile (ma senza forzare se no poi sono guai). A Carpi quasi certamente con Cinaglia e De Santis (e Diop in panchina), i quali comunque avendo modo di provare assieme i meccanismi in settimana possono anche risultare affidabili. Guardiamo avanti, forza ragazzi.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

BENITO FORNACIARI
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO FORNACIARI » domenica 29 ottobre 2017, 10:53

wood ha scritto:
domenica 29 ottobre 2017, 9:57
Posso essere anche d'accordo ma quello che mette le mani in faccia a Favilli era anche ingenuo e rosso
Improta fa scena, Gigliotti non lo prende altrimenti si faceva male. Lo scrivo dall'inizio del campionato a questa squadra manca un po' di malizia e siamo ingenui. In quel caso Favilli si doveva buttare a terra tarantolato dal dolore e i compagni di squadra innescare una rissa, a quel punto della partita la devi mettere sulla cagnara, poi vediamo quel fenomeno di Serra cosa combinava.

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » domenica 29 ottobre 2017, 11:28

Allegati
15092199427613.jpg

SBN Montegiorgio

Messaggio da SBN Montegiorgio » domenica 29 ottobre 2017, 13:23

ilsardo ha scritto:
sabato 28 ottobre 2017, 19:09
Si, il fallo di Gigliotti era da arancione.
E alla mezzora di gioco un arbitro serio ammonisce.
Il dito nell'occhio era un altro arancione. Dopo 5 minuti dal precedente arancione un arbitro serio si comporta allo stesso modo: ammonisce se ha ammonito prima, caccia se ha cacciato prima.
Quindi... quoto.
Delle due una: o è somaro forte, o un bravo chirurgo.
Più che somaro o chirurgo....è il solito raccomandato della sezione di Torino...

ilducabolognese

Messaggio da ilducabolognese » domenica 29 ottobre 2017, 13:23

Anche oggi Stadio versione nazionale prodigo di commenti e interviste per tutti gli incontri della serie B
esclusa Bari.Ascoli, relegata in angolo, in fondo a una pagina, senza alcun commento, con la pubblicazione
su due colonne, per 10 cm. in tutto, esclusivamente dei tabellini delle squadre. Se questa è professionalità,
al confronto, quella della vituperata Gazzetta, è musica.

BENITO FORNACIARI

Messaggio da BENITO FORNACIARI » domenica 29 ottobre 2017, 13:49

Scoop clamoroso, in pochi se ne sono accorti. Nel caso del secondo gol Improta gia’ ammonito colpisce volontariamente la palla con il braccio e la devia verso Mogos che poi fa autogol. Andate a rivedre le immagini.

GREZZO

Messaggio da GREZZO » domenica 29 ottobre 2017, 13:51

paolo69 ha scritto:
domenica 29 ottobre 2017, 9:58
a mente fredda mi sento di dire che si è vero ci sono stati molti episodi sfavorevoli ma questi fanno parte del gioco. capita a tutte le squadre durante un campionato. gigliotti ha sbagliato in modo evidente, l'infortunio è stata una mazzata, ma sono tutte cose che possono capitare. la differenza la fa chi sa reagire meglio a questi episodi e chi nè commette di meno nell'arco del campionato.
Credimi. Non capita a questo livello qui. In 5 minuti hai perso Padella infortunato e Gigliotti espulso. Hai fatto già 2 cambi obbligati, giochi in 10 con due centrali di piede destro (che giocano a dx) di cui uno si allena da Luglio come terzino. Perché l'altro centrale dopo problemi cardiaci rientra dopo 2 mesi e lu di dope si prende una distorsione alla caviglia. Per finire un bel tiretto telefonato che sfricia uno dei nostri e cambia direzione in eurogol.
Mi dispiace ma è davvero troppo per parlare di fanno parte del gioco. O meglio se vi fanno parte perdi senza se e senza ma e riporti una canestra. Tu ti sei ritrovato in condizione di DIFENDERE per tutta la gara del secondo tempo in 10 e senza i primi 3 difensori per gerarchia.
Io non contesto che abbiamo perso perché in 10, non la trovo mai una scusante ma qui si va oltre dai. C'è anche una componente psicologica e'.
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

albatros.67
Moderatore

Messaggio da albatros.67 » domenica 29 ottobre 2017, 14:05

Guardatevi attentamente il secondo gol del Bari....
C'è un bellissimo "Baker" stile volley di Improta che fà carambolare la palla su Mogos.... Anche se si vuole giudicare involontario(ma sembra intenzionale..) il movimento del braccio di Improta l'azione si è conclusa con il gol del Bari..Ergo:gol irregolare!!
Davvero strano che l'arbitro non abbia visto nulla... :mollie19: era stato così puntuale,zelante,severo,implacabile con noi...
...Cosi come è stato tanto tenero,accomodante,sbadato con il Bari....
Serra...segnatevi questo nome...Farà strada... :disapp:
"IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA"
(F.De Andrè)

http://calciorusso.forumfree.it/

BENITO FORNACIARI

Messaggio da BENITO FORNACIARI » domenica 29 ottobre 2017, 14:17

Eccolo qua’. Mogos e’ ancora dietro ad Improta che con una parata manda la palla verso la porta.
Allegati
1066EDBB-B5A8-4876-8DBC-00A7D2632F63.png

TRANCO 71
Settore Stadio: SKY

Messaggio da TRANCO 71 » domenica 29 ottobre 2017, 14:22

Ragazzi la sconfitta brucia per come è venuta. Fino all'esplulsione abbiamo retto bene dietro e cretao in avanti, con i soliti evidentissimi limiti realizzativi (io insisto che solo Favilli non basta).
Dopo l'infortunio di Padella (a mio avviso grande giocatore da B) e la cazzata di gigliotti, abbiamo preso la deriva. La panchina è scarsissima con evidenti errori da parte della società, e forse un allenatore con maggiore esperienza e malizia, forse un punto lo riportava.. Ma questo è il calcio... Ora spero che con quello messo a disposizione dalla società, il DUO riesca a mettere in campo una squadra adeguata per Carpi.. Dell'arbitro dico solo che è molto scarso e di poca personalità, che questa volta ci ha penalizzato, ma la sconfitta non è da imputare esclusivamente al suo mediocre operato, ma è da attribuire alla rosa di modesta qualità ed esperienza per un campionato professionistico di Serie B ( e non di campionato dilettantistico Primavera). Forza Picchio

pikioboy
Contatta:

Messaggio da pikioboy » domenica 29 ottobre 2017, 14:44

Secondo me è involontario.
Però la palla finisce in rete e dunque è da annullare. Su questo non ci piove.
Lo mettiamo in conto assieme ai calcioni presi e non puniti, le ditate negli occhi e le paraculate negli spogliatoi...oltre al rigore che mi dite che c'era...
I baresi sono amici...i loro giocatori e dirigenti no.
"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

BENITO FORNACIARI

Messaggio da BENITO FORNACIARI » domenica 29 ottobre 2017, 14:56

Improta devia con il braccio verso la porta un cross che arriva dal fondo e fa gol. Nel momento in cui annulli il gol poi che fai non ammonisci il giocatore perche’ giudichi il fallo involontario ? Dai su non scherziamo.

Marcello Dam
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Marcello Dam » lunedì 30 ottobre 2017, 6:44

BENITO FORNACIARI ha scritto:
sabato 28 ottobre 2017, 18:17
Qualcuno scrive che il fallo di Gigliotti era da arancione. Ho visto solo io nel primo tempo una ginocchiata volontaria di Floro Flores su Gigliotti, una trattenuta per la maglia di Petriccione su Favilli, un dito nell’occhio di Favilli a gioco fermo di Tello, una simulazione in area di Galano; nel secondo tempo un rigore su Bianchi non dato sul 2-0, una punizione per fuorigioco di Favilli battuta al di qua’ della nostra metacampo, un fallaccio di Cassani sulla linea laterale su Favilli, un fallaccio finale di frustrazione di Petriccione su Favilli sanzionato con il giallo e non con il rosso ? Quest’arbitro e’ somaro ? Io dico di no, e’ un bravo chirurgo.
Ti quoto al mille x mille
Ancora sogno questa MITICA SQUADRA: Marconcini-Anzivino-Perico-Scorsa-Legnaro-Pasinato-Roccotelli-Moro-Ambu-Bellotto (Greco)-Quadri

Rispondi