BARI : ASCOLI 3 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

luigi61
Settore Stadio: Curva Sud

Re: BARI : ASCOLI 3 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da luigi61 » sabato 28 ottobre 2017, 17:38

Piceno ha scritto:
sabato 28 ottobre 2017, 17:34
E allora? Per te abbiamo fatto pena, ora che farai?
Insulterai tutto e tutti? Cacciamo l'allenatore? Vuoi che tutti la pensino come te?
Lo hai già scritto. Lo abbiamo letto. Mo vasta. Non te lo dico io, ma il regolamento.
Intanto abbiamo applaudito i ragazzi sotto il settore...si vede che dal vivo abbiamo visto un'altra partita. E, purtroppo per te, è il NOSTRO APPLAUSO quello che conta.
FORZA GRANDE PICCHIO!!
No no, la stessa partita che avete visto voi dal vivo, chi non ha pregiudizi l'ha vista anche in TV. Poi ci sono quelli che non l'hanno vista per niente e commentano lo stesso e quelli che l'hanno vista , ma con occhi ...diversi. Bisogna accettarli, siamo tutti figli di Dio!! :n0041:
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

Mortimer

Messaggio da Mortimer » sabato 28 ottobre 2017, 17:46

Oggi fino al minuto 38 il bari NON AVEVA MAI TIRATO IN PORTA;
Oggi dal minuto 38, cioè quando è stato espulso Gigliotti per un fallo, che io chiamo il fallo del coglio###, si coglio###, perchè non puoi entrare con la gamba alta sullo stinco dell'avversario nel cerchio di centrocampo con l'arbitro a 4 metri che se lo prende con la gamba a terra dell'altro gli rompe la tibbia............ io in tv ho visto questo e secondo me, obiettivamente era arancione........ha dato il rosso e ci puo stare......se era a nostro favore il fallo e avesse dato il giallo, avreste gridato allo scandalo ???
Poi Padella che si è fatto male da solo, speriamo non sia grave e speriamo che Mengoni recuperi per sabato, perchè con cinaglia e de santis non e aria.
Detto questo la squadra se la gioca ovunque e contro chiunque senza timori reverenziali, ( vedi frosinone, palermo etce tc) percio' animo .........buon esordio di parlati!!!
In poche parole in 11 contro 11 con gli stessi del primo minuto non so come sarebbe finita..........alla squadra non si puo' rimproverare niente.

Carpineto hooligans
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Messaggio da Carpineto hooligans » sabato 28 ottobre 2017, 17:54

Mortimer ha scritto:
sabato 28 ottobre 2017, 17:46
Oggi fino al minuto 38 il bari NON AVEVA MAI TIRATO IN PORTA;
Oggi dal minuto 38, cioè quando è stato espulso Gigliotti per un fallo, che io chiamo il fallo del coglio###, si coglio###, perchè non puoi entrare con la gamba alta sullo stinco dell'avversario nel cerchio di centrocampo con l'arbitro a 4 metri che se lo prende con la gamba a terra dell'altro gli rompe la tibbia............ io in tv ho visto questo e secondo me, obiettivamente era arancione........ha dato il rosso e ci puo stare......se era a nostro favore il fallo e avesse dato il giallo, avreste gridato allo scandalo ???
Poi Padella che si è fatto male da solo, speriamo non sia grave e speriamo che Mengoni recuperi per sabato, perchè con cinaglia e de santis non e aria.
Detto questo la squadra se la gioca ovunque e contro chiunque senza timori reverenziali, ( vedi frosinone, palermo etce tc) percio' animo .........buon esordio di parlati!!!
In poche parole in 11 contro 11 con gli stessi del primo minuto non so come sarebbe finita..........alla squadra non si puo' rimproverare niente.

castrumblackwhite

Messaggio da castrumblackwhite » sabato 28 ottobre 2017, 17:59

Sconfitta figlia dell'arbitro. Ma il secondo tempo qualcosa in più si poteva fare. Continua la guerra tra chi contesta e pensa che siamo scarsi e chi ce l'ha con chi critica e dice che siamo uno squadrone.
Ai primi dico " bisogna tifare e lottare coi ragazzi", ai secondi dico " abbiamo vinto 3 partite su 12, non una media da squadrone" La salvezza andrà conquistata con le unghie e con i denti, senza litigare tra noi e rispettando le opinioni di tutti. Qua nessuno tifa un altra squadra. Siamo tutti ascolani.

Piceno

Messaggio da Piceno » sabato 28 ottobre 2017, 18:09

castrumblackwhite ha scritto:
sabato 28 ottobre 2017, 17:59
Sconfitta figlia dell'arbitro. Ma il secondo tempo qualcosa in più si poteva fare. Continua la guerra tra chi contesta e pensa che siamo scarsi e chi ce l'ha con chi critica e dice che siamo uno squadrone.
Ai primi dico " bisogna tifare e lottare coi ragazzi", ai secondi dico " abbiamo vinto 3 partite su 12, non una media da squadrone" La salvezza andrà conquistata con le unghie e con i denti, senza litigare tra noi e rispettando le opinioni di tutti. Qua nessuno tifa un altra squadra. Siamo tutti ascolani.
Premesso che a Bari ci hanno perso tutte le squadre finora, tranne il Venezia, abbiamo giocato in 10 e senza i centrali titolari per 1 ora...ed invito tutti a leggere la PANCHINA del Bari per rendersi conto che rosa ha.
Quindi se siamo scarsi noi, lo sono quasi tutte le altre squadre in rapporto al Bari.
Della partita non parlo...ma ti assicuro che al S.Nicola non erano tanto tranquilli i tifosi baresi fino al 38'...forse per "colpa" di una squadra "scarsa".
Infine leggetevi le dichiarazioni di Grosso in risposta a chi gli ha fatto notare le difficoltà incontrate dal Bari nel 1T contro una squadra "scarsa", rispetto alle precedenti loro partite...ha detto che non si possono mettere sotto tutti gli avversari...anche se "scarsi" lo ha omesso chiaramente...
LA NOSTRA FEDE NON FALLIRA' MAI !!!

nazzaz

Messaggio da nazzaz » sabato 28 ottobre 2017, 18:15

Anno di rodaggio. Questa squadra già oggi è difficile da affrontare ma i calciatori devono crescere anche solo perché giovani. Tra un anno se confermata nella sua gran parte ci divertiamo realmente .

BENITO FORNACIARI
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO FORNACIARI » sabato 28 ottobre 2017, 18:17

Qualcuno scrive che il fallo di Gigliotti era da arancione. Ho visto solo io nel primo tempo una ginocchiata volontaria di Floro Flores su Gigliotti, una trattenuta per la maglia di Petriccione su Favilli, un dito nell’occhio di Favilli a gioco fermo di Tello, una simulazione in area di Galano; nel secondo tempo un rigore su Bianchi non dato sul 2-0, una punizione per fuorigioco di Favilli battuta al di qua’ della nostra metacampo, un fallaccio di Cassani sulla linea laterale su Favilli, un fallaccio finale di frustrazione di Petriccione su Favilli sanzionato con il giallo e non con il rosso ? Quest’arbitro e’ somaro ? Io dico di no, e’ un bravo chirurgo.

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » sabato 28 ottobre 2017, 18:40

VIDEO Bari-Ascoli Picchio 3-0, i momenti chiave della partita http://www.picenotime.it/articoli/27297.html
Allegati
150920790288536.jpg

Carpineto hooligans
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Messaggio da Carpineto hooligans » sabato 28 ottobre 2017, 18:47

va be comunque non sono queste le partite che dobbiamo vincere, pure pretrone perdeva 3 a 0 in trasferta.
Mi preoccupa la prossima partita senza la difesa.
in caso di sconfitta l ambiente incomincia a farsi difficile

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » sabato 28 ottobre 2017, 18:50

Bari-Ascoli 3-0, Fiorin: “Rosso Gigliotti e infortunio Padella hanno cambiato la partita” http://www.picenotime.it/articoli/27302.html
Allegati
150920544898223.jpg

Mortimer

Messaggio da Mortimer » sabato 28 ottobre 2017, 18:55

BENITO FORNACIARI ha scritto:
sabato 28 ottobre 2017, 18:17
Qualcuno scrive che il fallo di Gigliotti era da arancione. Ho visto solo io nel primo tempo una ginocchiata volontaria di Floro Flores su Gigliotti, una trattenuta per la maglia di Petriccione su Favilli, un dito nell’occhio di Favilli a gioco fermo di Tello, una simulazione in area di Galano; nel secondo tempo un rigore su Bianchi non dato sul 2-0, una punizione per fuorigioco di Favilli battuta al di qua’ della nostra metacampo, un fallaccio di Cassani sulla linea laterale su Favilli, un fallaccio finale di frustrazione di Petriccione su Favilli sanzionato con il giallo e non con il rosso ? Quest’arbitro e’ somaro ? Io dico di no, e’ un bravo chirurgo.
il dito era sullo zigomo ni pare, per il resto hai ragione su tutto, sono io che hom scritto che era da arancione e lo confermo, perchè se petriccione ha la gamba appoggiata a terre gliela rompe.....il rosso in se non è uno scandalo, lo scandalo sono le altre cose da te elencate e l'indisponenza della giacchetta nera. Come ho detto sopra 11 vs 11 con padella erano cazzi loro.

Piceno

Messaggio da Piceno » sabato 28 ottobre 2017, 18:59

nazzaz ha scritto:
sabato 28 ottobre 2017, 18:15
Anno di rodaggio. Questa squadra già oggi è difficile da affrontare ma i calciatori devono crescere anche solo perché giovani. Tra un anno se confermata nella sua gran parte ci divertiamo realmente .
Bravissimo!!
Io ci ritorno a Bari in altr'anno...vediamo chi riderà...
LA NOSTRA FEDE NON FALLIRA' MAI !!!

ilsardo
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da ilsardo » sabato 28 ottobre 2017, 19:09

BENITO FORNACIARI ha scritto:
sabato 28 ottobre 2017, 18:17
Si, il fallo di Gigliotti era da arancione.
E alla mezzora di gioco un arbitro serio ammonisce.
Il dito nell'occhio era un altro arancione. Dopo 5 minuti dal precedente arancione un arbitro serio si comporta allo stesso modo: ammonisce se ha ammonito prima, caccia se ha cacciato prima.
Quindi... quoto.
Delle due una: o è somaro forte, o un bravo chirurgo.

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » sabato 28 ottobre 2017, 19:13

Bari-Ascoli 3-0, Buzzegoli: ''Eccessivo rosso Gigliotti''. Parlati: ''Emozione per l'esordio'' http://www.picenotime.it/articoli/27309.html
Allegati
buzzegoli_e_parlati.jpg
buzzegoli_e_parlati.jpg (82.42 KiB) Visto 125 volte

asculàchegghievuofà
Settore Stadio: SKY

Messaggio da asculàchegghievuofà » sabato 28 ottobre 2017, 19:16

C'avié rraggiò Boskov... essù ... La partita è ita com'è ita, ma non è lecito dire né che seme na squadra de semare, né che dopo il primo tempo potevamo stravincere.
Nel primo tempo la squadra ha tenuto bene il campo senza timori revernziali e ai punti avremmo vinto. Che il secondo tempo sarebbe stata un'altra partita, c'era da aspettarselo. Non puoi certo regalare un uomo ad una squadra fornita come quella, e comunque il primo gol loro è stata una botta di culo (ove mai ne avessero avuto ancora bisogno...) tiro della domenica che Lanni avrebbe parato senza difficoltà senza la deviazione, forse, se non entrava avremmo raccontato un'altra partita, ma siccome si gioca al calcio e non a forse, è evidente che beccato il gol non avevi più chances... anche nel secondo c'è stata un po' di fortuna, sul terzo non c'è stata più storia.
L'espulsione, tranne che l'arbitro non l'abbia giudicato come fallo di reazione essendo stato appena abbattuto, nessun arbitro al mondo dà un'espulsione diretta per un fallo così...
Anche altri episodi sarebbero da rivedere, ma giudicare la squadra dalla partita di oggi è fuori di testa.
Poi rimane la questione che la classifica: non tranquillizza, deve essere uno sprone a fare meglio che in giro tanta tanta qualità più di noi non si vede, almeno non nei nostri concorrenti diretti. Parlati mi ha fatto una bella impressione, anche Mogos ha confermato le ultime cose che ha fatto vedere, in ripresa MIgnanelli ed anche Buzzegoli ha sbagliato meno del solito anche se si è fatto sfilare dai piedi una palla al limite dell'area. Moh stiamo a vedè come si può rimediare in difesa...

Rispondi