GIOCATORI IN PRESTITO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

tj_gcb
Settore Stadio: Radio
Contatta:

Re: GIOCATORI IN PRESTITO

Messaggio da tj_gcb » giovedì 22 febbraio 2018, 14:19

week del 17-18 febbraio 2018
SERIE C
QUARANTA: 5,5 (sostituito nell'intervallo, rientrava da un infortunio
SANTINI 6 (sostituito a una manciata di minuti dalla fine)
JALLOW 6,5 (entrato intorno al 15' st)
CIARMELA s.v. (otto minuti per lui)
D'EGIDIO e MANARI: panchina

SERIE D
INFORTUNATI: Bracciatelli , Gabrielli e Mancini
NON CONVOCATO: Monaco
PANCHINA: Crescenzi, Di Berardino, Liberati e Petrarulo
ALOISI 5,5 (sostituito)

CICHELLA 7 (sostituito al 90°)
COCCHIERI 6
COSIMETTI 6,5
DE PASCALIS 5,5 (sostituito)
FAZZINI 6,5
PERFETTI 6 (1 gol subito)
"L'ho detto, l'ho insegnato, lo credo" (Cit. Cecco d'Ascoli)

tozzi
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da tozzi » giovedì 22 febbraio 2018, 16:44

Aggiungo Paolini sv., non me ne vorrà tj_gbc anche perché la mia fonte è il suo blog.
Proprio Paolini è un po' il mio cruccio, perché resto convinto che Quaranta e lui sono quelli che potrebbero far parte della rosa dell'Ascoli in futuro (anche già dal prossimo anno). Mentre però il difensore sta vivendo una grande stagione, Paolini, complice un infortunio nella prima partte dell'anno, non sta avendo lo spazio che immaginavo e speravo.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

tj_gcb
Contatta:

Messaggio da tj_gcb » giovedì 22 febbraio 2018, 17:25

tozzi ha scritto:
giovedì 22 febbraio 2018, 16:44
Aggiungo Paolini sv., non me ne vorrà tj_gbc anche perché la mia fonte è il suo blog.
Proprio Paolini è un po' il mio cruccio, perché resto convinto che Quaranta e lui sono quelli che potrebbero far parte della rosa dell'Ascoli in futuro (anche già dal prossimo anno). Mentre però il difensore sta vivendo una grande stagione, Paolini, complice un infortunio nella prima partte dell'anno, non sta avendo lo spazio che immaginavo e speravo.
hai ragione, scusa. Me ne ero dimenticato. Cmq su Paolini tengo a precisare che non si è infortunato ma, come mi ha comunicato il Pontedera Calcio, "il calciatore in oggetto, a causa di alcuni problemi al ginocchio sx, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico di pulizia del ginocchio sopracitato".
No, perchè se quesso si rifà male è andato

tj_gcb
Contatta:

Messaggio da tj_gcb » lunedì 26 febbraio 2018, 17:24

Ecco come sono andati i ragazzi in prestito dopo il week del 24-25 febbraio 2017
SERIE C
QUARANTA: infortunato. Breve postilla. Il somaro di INDIANI, dopo aver fatto giocare il ragazzo fuori ruolo x tutta la stagione -ovvero in fascia e in marcatura sull'uomo più pericoloso della squadra ospite- ha forzato il rientro da un infortunio muscolare facendolo -oltretutto- giocare centrale, e quindi facendogli fare una magra figura, e sostituendolo dopo 55' di gioco (questo domenica scorsa). Ora il ragazzo è infortunato, si teme uno stiramento.
CIARMELA, D'EGIDIO e PAOLINI: panchina
JALLOW e MANARI: turno di riposo per il Gubbio
SANTINI 7 e 1 gol

SERIE D
BRACCIATELLI, GABRIELLI e MANCINI: infortunati
MONACO: non convocato
CRESCENZI e DI BERARDINO: panchina
COSIMETTI: s.v. (entrato al 29' st)
DE PASCALIS: s.v. (entrato al 38' st)
LIBERATI: s.v. (entrato al 48' st)
ALOISI: 6 (titolare)
CICHELLA: 5,5 (sostituito al 15' st)
COCCHIERI: 6 (titolare)
FAZZINI: 6 (sostituito al 48' st)
PERFETTI: 5,5 (titolare, 4 gol subiti)
PETRARULO: 6 (sostituito al 30' st)

Rispondi