GIOCATORI IN PRESTITO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

tj_gcb
Settore Stadio: Radio
Contatta:

Re: GIOCATORI IN PRESTITO

Messaggio da tj_gcb » martedì 10 ottobre 2017, 9:32

Picchio_Ale ha scritto:
lunedì 9 ottobre 2017, 22:22
Scusa con chi gioca Castrichini?
castrichini (così come cosimetti) è in prestito allo Sporting Trestina, squadra umbra del girone D di serie D.
"L'ho detto, l'ho insegnato, lo credo" (Cit. Cecco d'Ascoli)

tj_gcb
Contatta:

Messaggio da tj_gcb » martedì 10 ottobre 2017, 10:08

SIMONE PAOLINI - notizie ufficiali
scusate se insisto, ma sto giocatore è/potrebbe essere un patrimonio della società. Ho notizie ufficiali sulla sua situazione. A causa di alcuni problemi al ginocchio sx è stato sottoposto ad un intervento chirurgico di pulizia. Già nei prox giorni riprenderà il lavoro sul campo, prima differenziato e poi gradualmente reinserendosi nel gruppo.
pozza i' bbe'

feuillesmortes
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da feuillesmortes » martedì 10 ottobre 2017, 13:15

Topic utile perchè uno degli asset fondamentali della società è proprio la crescita dei giovani, la loro valutazione e la vendita. Purtroppo il quadro è desolante. Al momento l'unico che tornerà probabilmente alla base per restarci è Quaranta, salvo offerte. Il resto o è ancora troppo giovane o la vedo dura...

tozzi
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da tozzi » martedì 10 ottobre 2017, 14:21

feuillesmortes ha scritto:Topic utile perchè uno degli asset fondamentali della società è proprio la crescita dei giovani, la loro valutazione e la vendita. Purtroppo il quadro è desolante. Al momento l'unico che tornerà probabilmente alla base per restarci è Quaranta, salvo offerte. Il resto o è ancora troppo giovane o la vedo dura...
Vediamo Paolini
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

"Il cervello comanda il cuore, ma senza il cuore il cervello non funziona" (Francesco Bellini, 19 novembre 2014).

feuillesmortes
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da feuillesmortes » martedì 10 ottobre 2017, 14:31

tozzi ha scritto:
martedì 10 ottobre 2017, 14:21
Vediamo Paolini
per esperienza, a gennaio lo rispediscono al mittente. ammesso non sia così, non gioca mai. poi tutto poesse, certo che Gigi Grassi sia infortunato anche non aiuta.

timiotatongenos

Messaggio da timiotatongenos » venerdì 13 ottobre 2017, 17:09

feuillesmortes ha scritto:
martedì 10 ottobre 2017, 14:31
per esperienza, a gennaio lo rispediscono al mittente. ammesso non sia così, non gioca mai. poi tutto poesse, certo che Gigi Grassi sia infortunato anche non aiuta.
non gioca perchè infortunato. E Grassi che c'entra? ma che cippalippa dici??????????????????

tj_gcb
Contatta:

Messaggio da tj_gcb » lunedì 16 ottobre 2017, 17:37

ecco i voti di giornata (altro disastro collettivo).
SERIE C
QUARANTA 6 (ha giocato tutta la gara)
PAOLINI - infortunato
D'EGIDIO, CIARMELA, MANARI e JALLOW - panchina

SERIE D
ALOISI infortunato
CASTRICHINI, DE PASCALIS, BRACCIATELLI, CICHELLA e DOCI non convocati
DI SABATO,COSIMETTI e GIANNANTONIO panchina
GABRIELLI 5,5 (subentrato al 29' st)
COCCHIERI 5,5 (sostituito al 29' st)
PETRARULO 6,5 (sostituito al 29' st) - 1 RETE REALIZZATA
DI BERARDINO 6 (titolare, non ha subito reti)
FAZZINI 6 (titolare)
CAPOZZI 6,5 (titolare)
MANCINI 7 (titolare) 1 RETE REALIZZATA

SINOSSI DELLA GIORNATA - in serie C il quadro è deprimente, Quaranta a parte. Si attende il recupero di Paolini e si spera che il neo allenatore del Gubbio (Dino Pagliari) dia una chance a Jallow (e che questo la sfrutti); non credo ci sia molto da sperare per ciò che concerne Manari.
In serie D è 'naddre mezzo macello, ma: CAPOZZI (Campobasso) si conferma di sicuro affidamento; PETRARULO segna la sua prima rete sfruttando un errore difensivo; in crescendo FAZZINI; in calando COCCHIERI. Attenzione a MANCINI (Francavilla): viene fuori da un infortunio, ieri ha preso 7 ed ha pure segnato (sfruttando anch'egli un errore della difesa locale)

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » lunedì 16 ottobre 2017, 19:51

tj_gcb ha scritto:
lunedì 16 ottobre 2017, 17:37
ecco i voti di giornata (altro disastro collettivo).
SERIE C
QUARANTA 6 (ha giocato tutta la gara)
PAOLINI - infortunato
D'EGIDIO, CIARMELA, MANARI e JALLOW - panchina

SERIE D
ALOISI infortunato
CASTRICHINI, DE PASCALIS, BRACCIATELLI, CICHELLA e DOCI non convocati
DI SABATO,COSIMETTI e GIANNANTONIO panchina
GABRIELLI 5,5 (subentrato al 29' st)
COCCHIERI 5,5 (sostituito al 29' st)
PETRARULO 6,5 (sostituito al 29' st) - 1 RETE REALIZZATA
DI BERARDINO 6 (titolare, non ha subito reti)
FAZZINI 6 (titolare)
CAPOZZI 6,5 (titolare)
MANCINI 7 (titolare) 1 RETE REALIZZATA

SINOSSI DELLA GIORNATA - in serie C il quadro è deprimente, Quaranta a parte. Si attende il recupero di Paolini e si spera che il neo allenatore del Gubbio (Dino Pagliari) dia una chance a Jallow (e che questo la sfrutti); non credo ci sia molto da sperare per ciò che concerne Manari.
In serie D è 'naddre mezzo macello, ma: CAPOZZI (Campobasso) si conferma di sicuro affidamento; PETRARULO segna la sua prima rete sfruttando un errore difensivo; in crescendo FAZZINI; in calando COCCHIERI. Attenzione a MANCINI (Francavilla): viene fuori da un infortunio, ieri ha preso 7 ed ha pure segnato (sfruttando anch'egli un errore della difesa locale)
Grazie tj_gcb.
Bracciatelli mi pare che fosse indisponibile (e per questo non convocato).
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

"Il cervello comanda il cuore, ma senza il cuore il cervello non funziona" (Francesco Bellini, 19 novembre 2014).

tj_gcb
Contatta:

Messaggio da tj_gcb » martedì 17 ottobre 2017, 11:03

tozzi ha scritto:
lunedì 16 ottobre 2017, 19:51
Grazie tj_gcb.
Bracciatelli mi pare che fosse indisponibile (e per questo non convocato).
credo anch'io. Se Bracciatelli non viene convocato, è solo a causa di un infortunio. E', direi, un elemento imprescindibile. Il problema è che si infortuna tantissimo nel corso della stagione

tj_gcb
Contatta:

Messaggio da tj_gcb » mercoledì 18 ottobre 2017, 16:47

ho sentito l'intervista a Brugiaferri, collaboratore del Picchio nel recupero degli infortunati. Ha confermato che la scorsa settimana SIMONE PAOLINI era ad Ascoli per la riabilitazione dopo l'operazione al menisco e che ora è tornato a Pontedera e si sta allenando col gruppo in vista del reinserimento in prima squadra. Questa è una bella notizia

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » mercoledì 18 ottobre 2017, 21:09

tj_gcb ha scritto:
mercoledì 18 ottobre 2017, 16:47
ho sentito l'intervista a Brugiaferri, collaboratore del Picchio nel recupero degli infortunati. Ha confermato che la scorsa settimana SIMONE PAOLINI era ad Ascoli per la riabilitazione dopo l'operazione al menisco e che ora è tornato a Pontedera e si sta allenando col gruppo in vista del reinserimento in prima squadra. Questa è una bella notizia
:okyy:

tj_gcb
Contatta:

Messaggio da tj_gcb » lunedì 23 ottobre 2017, 15:10

stasera si gioca il posticipo pontedera-pistoiese. Paolini è ancora alle prese con il programma di recupero, quindo non è stato convocato. Quaranta, invece, dovrebbe esser stato regolarmente convocato.

tj_gcb
Contatta:

Messaggio da tj_gcb » martedì 24 ottobre 2017, 11:51

FINE SETTIMANA DEL 21-22 OTTOBRE
ecco come sono andati i nostri ragazzi in prestito.
SERIE C
PAOLINI: infortunato (sta seguendo un programma di recupero dall'infortunio a Pontedera dopo aver fatto la riabilitazione in AP. Dovrebbe esser pronto a breve)
CIARMELA: non convocato
D'EGIDIO: panchina
JALLOW e MANARI: subentrati a 13' dalla fine, entrambi ingiudicabili.
QUARANTA: giudizi contrastanti. Per il Corriere dello sport è 6. Per Il Tirreno è 6 con questo giudizio: "Ottimo lavoro con la consueta marcatura a uo-
mo voluta da Indiani, questa volta su Pinzauti. Almeno fino al 70’: l’attaccante gli scappa una volta e puntualmente arriva il 2-2. Ma resta il migliore della retroguardia".
Crocifissione, invece, per pistoiasport.com (voto 5 e seguente giudizio: "Si lascia uccellare in maniera disarmante da Pinzauti e, con la collaborazione di Nossa, consente al giocatore amaranto di entrare indisturbato in area e trafiggere un incolpevole Zaccagno. Dopo 10 partite, o lui o l'ex Como avrebbero bisogno di un po' di riposo e magari vedere come si può comportare dal primo minuto Rossini. Altrimenti la domanda sorge spontanea: cosa è stato preso a fare?")

SERIE D

INFORTUNATI: Aloisi
NON CONVOCATI: Castrichini, Cichella e Doci
CONVOCATO (ma, poi, finito in tribuna): Fazzini
PANCHINA: Cosimetti, Di Sabato e Giannantonio
SUBENTRATI: Bracciatelli (al 12' st, voto 6), Gabrielli (al 45' st, s.v.)
SOSTITUITI: Mancini (al 13' st, voto 5,5) e Petrarulo (al 12 st, voto 5,5)
TITOLARI: Capozzi (6), Cocchieri (voto 6), De Pascalis (voto 6) e Di Berardino (voto 5 e 2 gol subiti)

pikioboy
Contatta:

Messaggio da pikioboy » martedì 24 ottobre 2017, 11:53

Un pianto anche sta giornata. Quest'anno mi sa che non ci ricacciamo nulla.
"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

Urlodeldrago
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Urlodeldrago » martedì 24 ottobre 2017, 14:31

pikioboy ha scritto:
martedì 24 ottobre 2017, 11:53
Un pianto anche sta giornata. Quest'anno mi sa che non ci ricacciamo nulla.
Molto male ciò che viene dal settore giovanile.
Orsolini ha salvato il tutto per un bel po' di tempo.
Il rendimento scarso degli altri potrà far capire a qualcuno che con i giovani si sta lavorando male al di là del torneo di Viareggio.
I risultati sono sotto gli occhi di tutti

Rispondi