ASCOLI START (The league of fan)

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Lorthirk
Settore Stadio: SKY

Re: ASCOLI START (The league of fan)

Messaggio da Lorthirk » giovedì 31 maggio 2018, 13:27

Picchio85 ha scritto:
giovedì 31 maggio 2018, 12:52
scusate ma oltre agli accessi quotidiani e partecipazione a sondaggi come si fanno a fare punteggi così elevati?
Quiz settimanale e pronostici sulle partite (questi iltimi di gran lunga più redditizi ma più difficili).

Però devo dire che finché ho tentato la scalata alla classifica principale vedevo un divario mostruoso tra i primi due-tre e gli altri.

pikioboy
Settore Stadio: Curva Sud
Contatta:

Messaggio da pikioboy » giovedì 31 maggio 2018, 14:41

Lorthirk ha scritto:
giovedì 31 maggio 2018, 13:27
Quiz settimanale e pronostici sulle partite (questi iltimi di gran lunga più redditizi ma più difficili).

Però devo dire che finché ho tentato la scalata alla classifica principale vedevo un divario mostruoso tra i primi due-tre e gli altri.
Io son stato uno dei primi ad iscrivermi. Ho fatto iscrivere qualcuno (pochi in verità) e mi sono posizionato abbastanza alto nel quiz e nell'indovinare i risultati (primo tra noi tifosi del picchio in questa specialità).
Chi si è iscritto prima è stato sicuramente più avvantaggiato, diciamo che ha potuto contare su un migliaio di punti in più.

Mettici pure che nei quiz inizialmente le domande erano uguali per tutti, poi si sono accorti che era una cretinata. Ed anche con le condivisioni all'inizio si potevano avere fino a 50 punti al giorno poi hanno ridotto a 15...ed infatti ho condiviso tra poco e nulla.
"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

Lorthirk
Settore Stadio: SKY

Messaggio da Lorthirk » giovedì 31 maggio 2018, 14:52

Sì ma nonostante anche io sia stato tra i primissimi ad iscrivermi ho da sempre notato un distacco di migliaia di punti tra i primi due-tre e gli altri. Non ho mai capito come abbiano fatto... Ora la situazione si è un po' allineata, ma all'inizio era davvero netta.

Rispondi