ASCOLI START (The league of fan)

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

SBN Montegiorgio
Settore Stadio: Curva Sud

Re: ASCOLI START (The league of fan)

Messaggio da SBN Montegiorgio » mercoledì 8 novembre 2017, 14:05

Penso di si, anche a me sono spariti.

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » giovedì 9 novembre 2017, 20:39

Oggi c'è tutto, è partito anche il quiz.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » giovedì 9 novembre 2017, 20:42

Quiz abbordabile. Occhio al primo rigore, sette anni prima di noi :mrgreen:
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

pikioboy
Contatta:

Messaggio da pikioboy » giovedì 9 novembre 2017, 20:48

Si pure io 7 su 7.
Non so come ho fatto a indovinare il centrocampo a 9 e 15.
Se non lo avete fatto ancora caricate un immagine tra gli sfondi...poi casomai la togliete. Vi danno 50punti.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

SBN Montegiorgio

Messaggio da SBN Montegiorgio » venerdì 10 novembre 2017, 13:53

Però non mi sembra giusto che chi non ha Facebook più di un tot di punti non può fare. Bah...

pikioboy
Contatta:

Messaggio da pikioboy » venerdì 10 novembre 2017, 13:59

SBN Montegiorgio ha scritto:Però non mi sembra giusto che chi non ha Facebook più di un tot di punti non può fare. Bah...
Effettivamente.
Fatti un account "farlocco" tanto basta che hai attiva la bacheca. Non credo loro controllino se hai amici o meno.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

SBN Montegiorgio

Messaggio da SBN Montegiorgio » venerdì 10 novembre 2017, 14:16

Ci provo :okyy:

Rispondi