ASCOLI START (The league of fan)

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Lorthirk
WebMaster
Settore Stadio: SKY

Re: ASCOLI START (The league of fan)

Messaggio da Lorthirk » giovedì 12 ottobre 2017, 16:31

Ah, inoltre suggerendo i link come dicevo più sopra si ottengono 50 punti per link

SBN Montegiorgio
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da SBN Montegiorgio » venerdì 13 ottobre 2017, 13:58

pikioboy ha scritto:
giovedì 12 ottobre 2017, 16:24
Ancora sfida in equilibrio con leggera predominanza nostra.
Il quiz settimanale stavolta era abbastanza complicato, ma con un po' di fortuna ho fatto l'enplein.
Ricordo che è possibile ottenere fino a 50 punti al giorno condividendo inviti o risultati dei giochi sui profili facebook.
Dai proviamo a prendere sti 3 punti.
Chi non ha Facebook?

tj_gcb
Settore Stadio: Radio
Contatta:

Messaggio da tj_gcb » venerdì 13 ottobre 2017, 14:05

SBN Montegiorgio ha scritto:
venerdì 13 ottobre 2017, 13:58
Chi non ha Facebook?
io
"L'ho detto, l'ho insegnato, lo credo" (Cit. Cecco d'Ascoli)

SBN Montegiorgio

Messaggio da SBN Montegiorgio » venerdì 13 ottobre 2017, 14:18

Nel senso del condividere i risultati con i profili di FB. Se non sono su Facebook cosa posso fare?

pikioboy
Contatta:

Messaggio da pikioboy » venerdì 13 ottobre 2017, 16:55

SBN Montegiorgio ha scritto:
venerdì 13 ottobre 2017, 14:18
Nel senso del condividere i risultati con i profili di FB. Se non sono su Facebook cosa posso fare?
Credo che puoi condividere ma non so dove...dipende da come sei loggato credo (io l'ho fatto tramite Facebook e mi apre solo facebook ma se lo hai fatto tramite google o tramite mail qualcosa ci sarà...boh!
"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

SBN Montegiorgio

Messaggio da SBN Montegiorgio » domenica 15 ottobre 2017, 14:26

:okyy:

Picchio85

Messaggio da Picchio85 » domenica 15 ottobre 2017, 15:02

Lorthirk ha scritto:
giovedì 12 ottobre 2017, 16:31
Ah, inoltre suggerendo i link come dicevo più sopra si ottengono 50 punti per link
come significa suggerire i link? Cosa devo fare per suggerire i Link?
grazie

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » domenica 15 ottobre 2017, 15:06

La cosa più importante è non dimenticare mai di accedere giornalmente. Il resto è un di più e quando si ha tempo aiuta anche quello. Ma un accesso non serveaverne il tempo, bastano pochi secondi.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

"Il cervello comanda il cuore, ma senza il cuore il cervello non funziona" (Francesco Bellini, 19 novembre 2014).

pikioboy
Contatta:

Messaggio da pikioboy » lunedì 16 ottobre 2017, 15:14

Soffriamo di pareggite.
Ma come si fa a fare punti con la scheda che è denominata "Betting"?
"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

Lorthirk
WebMaster
Settore Stadio: SKY

Messaggio da Lorthirk » martedì 17 ottobre 2017, 9:04

Picchio85 ha scritto:
domenica 15 ottobre 2017, 15:02
come significa suggerire i link? Cosa devo fare per suggerire i Link?
grazie
Significa suggerire fonti aggiuntive che poi compariranno nella sezione "Media" (il secondo pulsante sul menu verticale a sinsitra, quello con #). Si possono suggerire dall'omonima sezione delle impostazioni del profilo. Io ho suggerito Mondopicchio e la sezione Ascoli Picchio di Piceno Time.

pikioboy
Contatta:

Messaggio da pikioboy » giovedì 19 ottobre 2017, 9:57

Quiz settimanale piuttosto facile.
Occhio solo al pallone della B e all'organismo che stabilisce le regole.
Tanto per cambiare non ci si muove dal pari. Mi sa che per vincere qualche partita bisogna fare proselitismo. :mrgreen:

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » lunedì 23 ottobre 2017, 17:30

Una curiosità. Qualcuno di voi stamane è riuscito a votare il gol più bello dell'ultima giornata? Il sondaggio è stato fuori pochissimo e (almeno a me) non mostrava i filmati.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

"Il cervello comanda il cuore, ma senza il cuore il cervello non funziona" (Francesco Bellini, 19 novembre 2014).

tj_gcb
Contatta:

Messaggio da tj_gcb » lunedì 23 ottobre 2017, 17:35

tozzi ha scritto:
lunedì 23 ottobre 2017, 17:30
Una curiosità. Qualcuno di voi stamane è riuscito a votare il gol più bello dell'ultima giornata? Il sondaggio è stato fuori pochissimo e (almeno a me) non mostrava i filmati.
io no... quando sono entrato era già aggiornato alla giornata di domani

tj_gcb
Contatta:

Messaggio da tj_gcb » lunedì 23 ottobre 2017, 17:35

pikioboy ha scritto:
giovedì 19 ottobre 2017, 9:57
Quiz settimanale piuttosto facile.
Occhio solo al pallone della B e all'organismo che stabilisce le regole.
Tanto per cambiare non ci si muove dal pari. Mi sa che per vincere qualche partita bisogna fare proselitismo. :mrgreen:
ma tu che nick hai?

pikioboy
Contatta:

Messaggio da pikioboy » lunedì 23 ottobre 2017, 17:40

tj_gcb ha scritto:
lunedì 23 ottobre 2017, 17:35
ma tu che nick hai?
Sono l'attuale capoclassifica nella generale tra noi ascolani Tj.
Il sondaggio per il miglior gol dovrebbe iniziare domattina.

Rispondi