LE GRIGLIE 2017/2018

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Oetzi
Settore Stadio: Curva Sud

Re: LE GRIGLIE 2017/2018

Messaggio da Oetzi » venerdì 25 agosto 2017, 16:26

paolo69 ha scritto:
venerdì 25 agosto 2017, 15:43
per i bookmakers domani sera non ci sarà praticamente partita. mi pare che poi anche per il prosieguo del campionato non ci siano molte speranze per noi.
:strizz: :strizz:
Eppure tutto fanno meno che regalarti soldi.

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » venerdì 25 agosto 2017, 16:31

Mo ta rrechenosce ... e nuccó me stenghe pure a preoccupâ :)
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

GREZZO

Messaggio da GREZZO » venerdì 25 agosto 2017, 16:49

Oetzi ha scritto:
venerdì 25 agosto 2017, 16:26
Eppure tutto fanno meno che regalarti soldi.
Si caro amico :mrgreen:
ma lo scorso anno la SNAI sai come quotava alla prima di campionato? Toh...............comincio dalle ultime:

Cittadella 101.00
Pro Vercelli 101.00
Spal 101.00
Pisa 151.00
Benevento 151.00

Il Pisa l'è zeccate ma il BENEVENTO e la SPAL giocano in A oggi. Il Cittadella è fatte i PLAY OFF.
Quindi li chiacchiere sta a zere. Ovvio che un bookmakers quando prepara una lista lo fà per prima cosa per l'aspettativa del numero di giocate. Ovvio che sul Palermo, per esempio, ci saranno in proporzione 1000 giocate contro le 10 scarse sull'Ascoli. Il PALERMO è dato a 5,5 quindi tu mi insegni che chi gioca il PALERMO su singola puntata, di MEDIA si deve giocare una quantità di danaro bella tosta rispetto a chi si gioca l'ASCOLI che è pagata 81. E di vincente ce ne sta solo UNA su 22 non si scappa. LARDO che cola comunque per la SNAI.
Quindi adesso le quote di partenza nen conta nu cazze!
Lo scorso anno quando andammo a CITTADELLA la vittoria del CITTADELLA era pagata 1,70 contro 1,85 di oggi......per dire
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

Emanuele92
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da Emanuele92 » venerdì 25 agosto 2017, 17:33

cos'ha la Cremonese per essere cosi forte. Mi sembra una squadra di centro bassa classifica

akkussamondra7
Contatta:

Messaggio da akkussamondra7 » sabato 26 agosto 2017, 8:20

Ragazzi vorrei essere ottimista come voi ma per me ad ora sarebbe un successo se ci salviamo una giornata prima dello scorso anno...E ce stara' da soffri' parecchio come al solito...

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

TUTTO SAVEPLAYDELDUCA in un unico link
https://goo.gl/lIxoj0

SAVEPLAYDELDUCA ---- ARE YOU READY?!?
https://www.youtube.com/watch?v=0H1oIIC4BE4
GLI STADI DI COSTANTINO ROZZI
https://www.youtube.com/watch?v=l0-lPiqRnsQ

GIDIODI

Messaggio da GIDIODI » sabato 26 agosto 2017, 9:09

Inoltre si comincia subito con le nazionali e già la prossima non ci sarà Favilli

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

pikioboy
Contatta:

Messaggio da pikioboy » sabato 26 agosto 2017, 10:27

Io farò la griglia a chiusura mercato ma ho l'impressione che questa squadra se dovesse partire bene...

Comunque per stare tranquilli proprio in panciolle mancano sempre due/tre pedine (non mi convincono per diversi motivi Varela e Baldini) di cui almeno una pedina in difesa.

Leggere sulla locandina di un quotidiano "esordio da brividi a Cittadella" mi fa cadere le braccia. Non per mancare di rispetto al Cittadella (a mio avviso comunque uno dei peggiori avversari che poteva capitarci all'esordio) ma se dovevamo iniziare a Foggia cosa avremmo scritto?
-31

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

Oetzi

Messaggio da Oetzi » sabato 26 agosto 2017, 11:13

GREZZO ha scritto:
venerdì 25 agosto 2017, 16:49
Si caro amico :mrgreen:
ma lo scorso anno la SNAI sai come quotava alla prima di campionato? Toh...............comincio dalle ultime:

Cittadella 101.00
Pro Vercelli 101.00
Spal 101.00
Pisa 151.00
Benevento 151.00

Il Pisa l'è zeccate ma il BENEVENTO e la SPAL giocano in A oggi. Il Cittadella è fatte i PLAY OFF.
Quindi li chiacchiere sta a zere. Ovvio che un bookmakers quando prepara una lista lo fà per prima cosa per l'aspettativa del numero di giocate. Ovvio che sul Palermo, per esempio, ci saranno in proporzione 1000 giocate contro le 10 scarse sull'Ascoli. Il PALERMO è dato a 5,5 quindi tu mi insegni che chi gioca il PALERMO su singola puntata, di MEDIA si deve giocare una quantità di danaro bella tosta rispetto a chi si gioca l'ASCOLI che è pagata 81. E di vincente ce ne sta solo UNA su 22 non si scappa. LARDO che cola comunque per la SNAI.
Quindi adesso le quote di partenza nen conta nu cazze!
Lo scorso anno quando andammo a CITTADELLA la vittoria del CITTADELLA era pagata 1,70 contro 1,85 di oggi......per dire
Io non entro nel merito se contano o meno le quote iniziali. Però, per me, se una squadra è quotata meno, significa che ci sono più probabilità che vinca. Non è una legge sicura. Però a differenza di uno scommettitore che punta su quell'evento chi banca ha dalla sua un modello di previsione che si basa su parametri probabilistici che gli daranno sempre ragione. Perché avrà sempre dalla sua i grandi numeri. La somma delle probabilità delle quote offerte è infatti sempre inferiore a quelle realmente dovute.
Quindi tranquillo lui sa quello che scrive.

Oetzi

Messaggio da Oetzi » sabato 26 agosto 2017, 11:15

akkussamondra7 ha scritto:
sabato 26 agosto 2017, 8:20
Ragazzi vorrei essere ottimista come voi ma per me ad ora sarebbe un successo se ci salviamo una giornata prima dello scorso anno...E ce stara' da soffri' parecchio come al solito...

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Condivido. Però oggi il risultato si può fare.

kostas
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da kostas » sabato 26 agosto 2017, 11:23

Fare pronostici in un campionato come quello che sta per partire è difficile.
Io provo a dividere le squadre in 3 gruppi:

LOTTA PROMOZIONE
- PALERMO
- EMPOLI
- FROSINONE
- PARMA
- BARI

NEL LIMBO:
- AVELLINO
- CESENA
- SPEZIA
- ASCOLI
- FOGGIA
- NOVARA
- VENEZIA
- PERUGIA
- PESCARA
- SALERNITANA
- ENTELLA
- CREMONESE

LOTTA SALVEZZA:
- BRESCIA
- CITTADELLA
- TERNANA
- PRO VERCELLI
- CARPI

Oetzi

Messaggio da Oetzi » domenica 27 agosto 2017, 10:39

Alla luce di quello che ho visto ieri sposto il Cittadella in fascia 1. Anzi per come la vedo io è in lizza per vince il campionato.

pikioboy
Contatta:

Messaggio da pikioboy » martedì 5 settembre 2017, 13:02

Dopo 2 giornate, con le rose ormai definitive presento la mia: (il picchio in questo momento non riesco a decifrarlo)

Empoli - Frosinone - Parma - Palermo
Perugia- Pescara- Bari- Avellino
Cremonese - Novara - Carpi - Salernitana
Venezia - Cittadella - Cesena - Foggia
Entella - Brescia - Spezia - Ternana - Provercelli
-31

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

paolo69

Messaggio da paolo69 » martedì 5 settembre 2017, 13:32

empoli-palermo-frosinone
bari-perugia-pescara-parma
ascoli-cittadella-novara-cremonese-carpi-salernitana-cesena
ternana-entella-foggia-brescia-pro vercelli-venezia-avellino-spezia

Farabutto

Messaggio da Farabutto » martedì 5 settembre 2017, 14:59

Non so cosa faccia pensare ad un Ascoli che addirittura lotterebbe per la serie A, ma credo che noi lottiamo per la salvezza. Spero di raggiungerla con un paio di settimane d'anticipo ma ne dubito.
Ho paura che chi si aspetti altro fra due mesi starà quì, incazzato come una bestia, ad inveire contro Bellini & Co.
IF YOU TOLERATE THIS THEN YOUR CHILDREN WILL BE NEXT

GREZZO

Messaggio da GREZZO » martedì 5 settembre 2017, 15:18

Farabutto ha scritto:
martedì 5 settembre 2017, 14:59
Non so cosa faccia pensare ad un Ascoli che addirittura lotterebbe per la serie A, ma credo che noi lottiamo per la salvezza. Spero di raggiungerla con un paio di settimane d'anticipo ma ne dubito.
Ho paura che chi si aspetti altro fra due mesi starà quì, incazzato come una bestia, ad inveire contro Bellini & Co.
Stabbottà se dovesse seccede inveirò contro gli allenatori che hanno una Ferrari da guidare. Bellini ieri è passate alla cassa con l'entrata di Orsolini + gol in Under 21 (è lu BONUS) e FAVILLI sta azza il prezzo (titolare in UNDER 21 con GOL). :sogghigno: :sogghigno:
Ie' capite? Hai la punta titolare Under 21in squadra. Cerri gli attacchi i lacci.
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

Rispondi