LE GRIGLIE 2017/2018

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

andreapame

Re: LE GRIGLIE 2017/2018

Messaggio da andreapame » martedì 5 settembre 2017, 16:03

Io credo che già dopo la partita di sabato possiamo avere le idee più chiare

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Farabutto

Messaggio da Farabutto » martedì 5 settembre 2017, 16:56

Ma guarda, vedendo la squadra, mi pare che il tasso tecnico sia superiore all'anno scorso. Abbiamo abbandonato i "nomi" per gente che ha precise caratteristiche. Si vede che non abbiamo persone fuori ruolo o che siano costrette a fare cose che non sono nelle loro corde. L'unica eccezione sono i terzini, secondo me soffriremo da matti li.

Abbiamo pochi ricambi in certi ruoli (vedi Buzzegoli). Favilli è uno (come lo era Cacia), da solo non può nulla. Per fortuna c'è un ottimo vice (Rosseti). La squadra è molto meno peggio di quello che ci aspettavamo, però al momento la colloco nella lotta per la salvezza. Ci sono squadre molto più dotate di noi, poi il campo può stravolgere tutto.

Sarò felice di essere smentito, ma per ora non faccio sogni di gloria.

NB: Alla società faccio una sola critica, ma decisa: la gestione degli "esuberi". Sbatterli alla porta è stato un grosso errore che paghiamo in termini di mercato ed economici. Ci voleva più diplomazia e oggi avremmo avuto delle potenzialità diverse (per lo meno potevamo legittimamente aspirare ad una salvezza tranquilla). Nel merito, le scelte fatte ci potevano pure stare.
IF YOU TOLERATE THIS THEN YOUR CHILDREN WILL BE NEXT

ilducabolognese

Messaggio da ilducabolognese » martedì 5 settembre 2017, 17:25

In prratica con la faraonica buon'uscita che si dice sia andata a Cacia gli avremmo pagato pari pari l'ultimo
anno di contratto per giocare.

GREZZO
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da GREZZO » martedì 5 settembre 2017, 17:32

ilducabolognese ha scritto:
martedì 5 settembre 2017, 17:25
In prratica con la faraonica buon'uscita che si dice sia andata a Cacia gli avremmo pagato pari pari l'ultimo
anno di contratto per giocare.
Questo nelle chiacchiere da BAR che capisco. Nella realtà l'ASCOLI ha risparmiato circa 300 mila euro, cioè i contributi. Stesso dicasi per GIORGI dove il risparmio è stato (considerando che di buoniuscita gli si sia data una annualità) di 700 mila euro (cioè ingaggio del prossimo anno avendo ancora contratto + 2 anni contributivi).
Sommandoli, l'ASCOLI ha risparmiato con GIORGI e CACIA esattamente 1 milione di euro. Questa è la realtà finanziaria.
La Società credo che abbia chiuso con questo tipo di giocatori INVENDIBILI e costosissimi per il solito gioco delle buonuscite. AGLIETTI stessa solfa, 1 anno di ingaggio di buonuscita gratis (ma senza Contributi)................cioè mi tengo Aglietti spendo 120 + 100 di contributi, lo mando via spendo solo 120 per mandarlo via e con i 100 mi prendo Maresca a cui gli do' 60 mila (a di tante) + 40 di contributi (Fiorin è il 2° stesso dicasi per il secondo di Aglietti mandato via).
Tutti i giocatori presi, con contratti lunghi.............sono vendibili o comunque prestabili (la + più put#######) visto che Giorgi in prestito e chi se lo accolla nu stipendio del genere? Su gli INVENDIBILI si è propensi sui FINE CARRIERA cioè Buzzegoli, Mengoni e forse PADELLA con ingaggi sostenibili.
Cioè la POLITICA ci sta tutta. La novità è l'acquisto a titolo definitivo di tutti i giocatori in carriera piena e in svezzamento. Non giovani qualsiasi, giovani di un certo tipo. Su Clemenza c'è un diritto di riscatto.......con la JUVE che si fa le seghe per FAVILLI. Clemenza potrebbe diventare anche nostro in futuro (vedi ROSSETI con Orsolini). Ma questi giovani sono FORTISSIMI no li scartine come GATTO e compagnia. Questi fa TREME! Ne lu vide CLEMENZA? Ti sembra uno fa fatica a stare miezze lu campe a sti livelli? Mò quande vedeme CASTELLANO nu pare de seghe ce le tereme pure noi. Giocatore pazzesco!
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

Marcello Dam
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Marcello Dam » martedì 5 settembre 2017, 18:25

Grande grezzo!!! Finalmente....questo sei tu!!!!!
Clemenza l'ho visto a Gubbio e l'ho visto in tv con il Cittadella...mi é bastato!!

DEVE GIOCARE SEMPRE...OGNI MIN CHE STA IN PIÙ IN CAMPO DIVENTA SEMPRE PIÙ FORTE!! I gobbi , purtroppo, conoscono i giocatori forti...
Poi a me Gianluca Carpani come giocatore alla Gattuso mi sembra più che valido..ed in una squadra ci devono essere sempre giocatori di questo tipo...

FORZA RAGAZZI...SABATO VOGLIO IL BIS!!!!
Ancora sogno questa MITICA SQUADRA: Marconcini-Anzivino-Perico-Scorsa-Legnaro-Pasinato-Roccotelli-Moro-Ambu-Bellotto (Greco)-Quadri

wood

Messaggio da wood » mercoledì 6 settembre 2017, 1:29

sportitalia
Allegati
Cattura.JPG
ImmagineImmagine

SBN Montegiorgio

Messaggio da SBN Montegiorgio » mercoledì 6 settembre 2017, 15:11

PALERMO PERUGIA FROSINONE EMPOLI lotta serie A
PARMA (con aiutini ) BARI CREMONESE CITTADELLA NOVARA e forse SALERNITANA lotta playoff
CARPI ENTELLA PESCARA VENEZIA AVELLINO SPEZIA
tra playoff e playout
TERNANA CESENA BRESCIA PRO VERCELLI e FOGGIA lotta per non retrocedere. Del Picchio non dico nulla..... :strizz:

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

LE GRIGLIE 2017/2018

Messaggio da Barelò » giovedì 12 luglio 2018, 18:28

And the winner is... oetzi :mrgreen:
GREZZO conferma invece la sua affidabilità nel non essere affidabile quanto a pronostici :sogghigno:

GREZZO:
1 su 5
4 su 10
2 su 4
3 su 7

Oetzi:
3 su 5
4 su 7
8 su 10

Kostas:
5 su 5
4 su 12
3 su 5

pikioboy (dopo 2 giornate e senza Ascoli):
4 su 4
2 su 4
2 su4
1 su 4
4 su 5

paolo69 (dopo 2 giornate):
3 su 3
3 su 4
2 su 7
5 su 8

SBN Montegiorgio (dopo 2 giornate e senza Ascoli):
3 su 4
3 su 6
3 su 6
4 su 5

ps tralascio la Gazzetta...
ASCOLI UNCIUETTABLE

GREZZO

Messaggio da GREZZO » giovedì 12 luglio 2018, 19:49

Forte quessa oh. Li 25 di Agosto io sono l'unico ti racconto la storia del campionato :mrgreen: (non la classifica finale) centrando il 42% della narrazione e non sono affidabile?

Lotta retrocessione generico so brave purio........10 squadre ce sta :mrgreen:
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

Rispondi