Contestazione, si o no?

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Pampali
Presidente
Settore Stadio: SKY

Contestazione, si o no?

Messaggio da Pampali » lunedì 10 luglio 2017, 17:26

dico subito la mia: no, è assurdo! spiego anche perché: le ambizioni di una società si valutano al più presto il 31.8. principio semplicissimo e logico!
detto questo, l'ultima conferenza stampa di bellini ha fatto stragirare le palle anche a me. alcuni passaggi mi son parsi troppo brutti per essere veri, ma giudicare il suo operato solo in base alle frasi infelici , seppur nel frattempo numerose, mi pare riduttivo.
voglio un ascoli dignitoso e giocatori che valgono la maglia che portano, se non sarà il caso, a tempo dovuto sarà giusto contestare.
il 15.7 non è il caso......
"PAMPALI' JR"

MODERATORE "TIFOMETRO BIANCONERO"

:maglia: :bandiera2:

NILO

Re: Contestazione, si o no?

Messaggio da NILO » lunedì 10 luglio 2017, 17:29

il 15.7 no ma il 15.8 se non c'è stato un mercato adeguato si. Almeno per riprendere la vacca per la coda. Il primo mese di ritiro è cruciale per l'amalgama e l'impianto di gioco.. se durante non ci sono 9/11 di squadra titolare non va bene
L'Ascoli è di tutti e di nessuno.

FIDUCIA UN ca##o!

tifosoascoli

Messaggio da tifosoascoli » lunedì 10 luglio 2017, 17:34

L'importante è separare società e squadra secondo me la squadra deve avere sempre il massimo incitamento fin dall'inizio e cioè da venerdì

kostas
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da kostas » lunedì 10 luglio 2017, 17:37

NILO ha scritto:
lunedì 10 luglio 2017, 17:29
il 15.7 no ma il 15.8 se non c'è stato un mercato adeguato si. Almeno per riprendere la vacca per la coda. Il primo mese di ritiro è cruciale per l'amalgama e l'impianto di gioco.. se durante non ci sono 9/11 di squadra titolare non va bene
Aspetta, perché pensi che al momento noi abbiamo solo 2/11 di titolari? :crazy:

lu Ripà
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da lu Ripà » lunedì 10 luglio 2017, 17:38

Cosa contestiamo? Contro il comune che ha lasciato la tribuna a mezza botta e che non acconsente ad una convenzione pluridecennale per lo stadio? CI STO!!!!

Pampali
Presidente
Settore Stadio: SKY

Messaggio da Pampali » lunedì 10 luglio 2017, 17:40

kostas ha scritto:
lunedì 10 luglio 2017, 17:37
NILO ha scritto:
chiaro, la contestazione paventata dai quotidiani è rivolta alla società. va beneeee?😀
"PAMPALI' JR"

MODERATORE "TIFOMETRO BIANCONERO"

:maglia: :bandiera2:

NILO

Messaggio da NILO » lunedì 10 luglio 2017, 17:44

kostas ha scritto:
NILO ha scritto:

no che 2/11 scusa ma dove l'avrei scritto? Ho detto che il 15 agosto ci vogliono sul piatto almeno 9/11 della squadra titolare.
In 15 giorni poi 2 elementi li puoi pure prendere tra gli affari last minute.
Per Adesso abbiamo
LANNI GIGLIOTTI MIGNANELLI ADDAE VARELA FAVILLI

sono 6, Giorgi non lo posso contà perchè l'ha detto lui che "va aiutato" quindi lo vedo come un rincalzo di lusso.
Buon senso vorrebbe che entro il 14 prendessero quantomeno Buzzegoli o chi per lui e l'ala sinistra. Poi per il centrale di difesa si può aspettare anche un mese, idem la mezzala centrale, hai Giorgi per fare quel meccanismo. Il terzino lo puoi pure piazzare tra gli esuberi a fine mercato

FIDUCIA UN ca##o!

kostas

Messaggio da kostas » lunedì 10 luglio 2017, 17:51

NILO ha scritto:
lunedì 10 luglio 2017, 17:44
kostas ha scritto:
NILO ha scritto:

no che 2/11 scusa ma dove l'avrei scritto? Ho detto che il 15 agosto ci vogliono sul piatto almeno 9/11 della squadra titolare.
In 15 giorni poi 2 elementi li puoi pure prendere tra gli affari last minute.
Per Adesso abbiamo
LANNI GIGLIOTTI MIGNANELLI ADDAE VARELA FAVILLI

sono 6, Giorgi non lo posso contà perchè l'ha detto lui che "va aiutato" quindi lo vedo come un rincalzo di lusso.
Buon senso vorrebbe che entro il 14 prendessero quantomeno Buzzegoli o chi per lui e l'ala sinistra. Poi per il centrale di difesa si può aspettare anche un mese, idem la mezzala centrale, hai Giorgi per fare quel meccanismo. Il terzino lo puoi pure piazzare tra gli esuberi a fine mercato
Secondo me ad oggi mancano il terzino destro, il "regista" e l'ala sinistra. Quindi 8/11 ce l'hai.
Poi io mi auguro che Augustyn vada via o parta dalla panchina, ma essendo stato titolare l'anno scorso, quest'anno non lo puoi considerare a prescindere una riserva...
Ma come ho scritto sul thread del calciomercato, mi auguro che entro domenica (data della partenza per Cascia), vengano ufficializzati Buzzegoli e Fedato.

NILO

Messaggio da NILO » lunedì 10 luglio 2017, 17:57

scusa e la mezzala centrale chi è? Giorgi?

FIDUCIA UN ca##o!

kostas

Messaggio da kostas » lunedì 10 luglio 2017, 18:15

Uno tra Giorgi e Bianchi. Visto che sono ancora sotto contratto. Se poi uno dei due verrà ceduto verrà preso un sostituto.

NILO

Messaggio da NILO » lunedì 10 luglio 2017, 18:19

scusa ma nè giorgi nè bianchi sono centrali per il progetto tecnico. Uno solo è destinato a rimanere, il primo, ma la società non ci punta, perchè lo ha definito uno "da aiutare" l'altro lo sarà al massimo obtorto collo e non credo sarà titolare. Attualmente ce vò la mezzala centrale, a meno che è pronto il colpo luppi e fedato che ti permette di posizionare varela mezzapunta/trequartita.

FIDUCIA UN ca##o!

mike

Messaggio da mike » lunedì 10 luglio 2017, 21:44

lu Ripà ha scritto:
lunedì 10 luglio 2017, 17:38
Cosa contestiamo? Contro il comune che ha lasciato la tribuna a mezza botta e che non acconsente ad una convenzione pluridecennale per lo stadio? CI STO!!!!
Si anche io ci sto....solidarieta agli ascolani per le ciambelle del sindaco
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI

hillel81

Messaggio da hillel81 » lunedì 10 luglio 2017, 21:57

Da quello che ho sentito in giro la contestazione non riguarderebbe il lato tecnico... spero sia una cazzata. Spero che sia una cazzata proprio la storia della contestazione ma purtroppo temo di no. Se è vero ci sarà una bella spaccatura.
Il portare l'Ascoli e tutto ciò che questo rappresenta è all'opposto di una contestazione a luglio. Soprattutto quando hai un presidente vigile che si accorge di qualcosa di poco chiaro e riporta la barra al centro facendo fuori chi non mette il bene dell'Ascoli davanti al resto.
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi. - Albert Einstein

Grande Blek

Messaggio da Grande Blek » lunedì 10 luglio 2017, 22:12

hillel81 ha scritto:Da quello che ho sentito in giro la contestazione non riguarderebbe il lato tecnico... spero sia una cazzata. Spero che sia una cazzata proprio la storia della contestazione ma purtroppo temo di no. Se è vero ci sarà una bella spaccatura.
Il portare l'Ascoli e tutto ciò che questo rappresenta è all'opposto di una contestazione a luglio. Soprattutto quando hai un presidente vigile che si accorge di qualcosa di poco chiaro e riporta la barra al centro facendo fuori chi non mette il bene dell'Ascoli davanti al resto.
Infatti. Se proprio uno volesse contestare, dovrebbe chiedere la squadra più forte

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » lunedì 10 luglio 2017, 22:18

hillel81 ha scritto:
lunedì 10 luglio 2017, 21:57
Da quello che ho sentito in giro la contestazione non riguarderebbe il lato tecnico... spero sia una cazzata. Spero che sia una cazzata proprio la storia della contestazione ma purtroppo temo di no. Se è vero ci sarà una bella spaccatura.
Momento delicato, speriamo bene. Io non so cosa bolla in pentola, so che degli ultras mi fido e finora hanno tenuto la barra drittissima in questi tre anni, pur con qualche momento di tensione. Una contestazione a inizio raduno è avvenuta una sola volta, che io rammenti, nella nostra storia. Quel giorno di fine luglio 2013 dei mille al città di Ascoli (che contestarono la società e applaudirono Pergolizzi e la squadra). Eravamo appena retrocessi e pochi mesi dopo saremmo falliti. Però, contestazione o no, se è vero che viene chiesto un incontro da tempo forse si potrebbe anche concederlo no? Anche solo per dire se po sapè che cazze velete? Almeno si parla.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

Rispondi