Daniele non te lo meriti

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Lorthirk
Settore Stadio: SKY

Re: Daniele non te lo meriti

Messaggio da Lorthirk » mercoledì 19 luglio 2017, 10:48

GREZZO ha scritto:
mercoledì 19 luglio 2017, 10:40
Guarda io sai cosa credo? Che FAVILLI non rimane. La Società mi ha convinto sulla volontà PIENA di trattenerlo, ma vedrai che un giocatore che non è contento di rimanere non te lo tieni perchè fra l'altro sarebbe un grande rischio. Quando GIARETTA dice che FAVILLI dovrebbe essere riconoscente nei confronti dell'ASCOLI perchè alle 23:59 del 31 Agosto giocava in LEGA PRO......................e aggiunge che si rende anche conto che ha 20 anni e che è difficile resistere ai richiami della A.......significa che STAI tentando di convincere un giocatore che ha altre ambizioni. Questo si vede CASSATA al Sassuolo, Orsolini all'Atalanta, Felicioli al Verona. Ma dai non scherziamo su! Sarà molto molto difficile, forse hai un pò di strada sull'ingaggio che gli puoi aumentare ma di quanto? Non dimenticare che FAVILLI nei piani rientrava nell'affare GANZ...........affare andato a PUT TANE. La scelta di puntare tecnicamente su FAVILLI ha due motivazioni: alzare contestualmente il prezzo per far vedere che non hai bisogno di venderlo, contestualmente il rischio di non trovare oggi un acquirente che ti fa ridere................e tu capisci bene che se io spendo 3 per guadagnare 1 so stupete. Almeno ne devo guadagnare 3. A 6 oggi difficile trovare un acquirente secco, non impossibile ma difficile. Quindi io credo che CACIA questo lo sa perfettamente. Parto dal presupposto che CACIA nen se vò move perchè sta bene qui è? Poi magari CACIA sta a fare lu birbe.........questo non possiamo saperlo.
Anche il discorso ROSSETI non mi quadra molto come vice FAVILLI.................
Il riflessivo è riflessivo 360 gradi perchè non ci possiamo nascondere, siamo bloccati per questa vicenda qui.................
Ci sta tutto. Purtroppo, aggiungo, perché la situazione ci crea problemi. Ma ci sta.

Madonna mia, quando arriva il 1 settembre...

GREZZO
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da GREZZO » mercoledì 19 luglio 2017, 11:03

Pure non si può far finta di niente che i rapporti con la JUVE si sono perlomeno incrinati. Io, per esempio, credo che il declassamento di Cardinaletti (mi riferisco alla Commissione per il vaglio scelte tecniche) dall'area tecnica sia una conseguenza della mancata vendita di Favilli alla Juve + GANZ. Vero che ha deciso il giocatore però è anche vero che tu in 6 MESI (perchè è da Gennaio che hai un accordo) non sei riuscito a "comprartelo", a convincerlo. Il che, per un capo di azienda, è GRAVE perchè ti manda a putt ane un progetto. Probabilmente, ma questa è una mia ipotesi, dopo il no di GANZ i rapporti dell'ASCOLI verso la JUVE si sono raffreddati (FAVILLI non te lo do manco morto allora) e di questo BELLINI ne è venuto immediatamente a conoscenza. Un indizio è SLIVKA. Giocatore pallino di GIARETTA di cui si parlava di ingaggio quinquennale addirittura. Che fine ha fatto? Capisci? Stare lì con conferenza stampa a giustificare un GANZ che non ci è voluto venire è un aggrapparsi sugli specchi: primo perchè non hai un piano B che dovevi aver programmato subito all'epoca, secondo perchè NON CI DICI i motivi per cui HA DECLINATO.
Insomma, io da sempre mi concentro su questo TASTO....................sottovalutato da molti.....................ma l'affare-progetto FAVILLI ha cambiato, praticamente, tutte le carte in TAVOLE perchè si tratta di un investimento POTENTE assolutamente fuori BUDGET per quello che è l'ASCOLI oggi. E' una CATENA ovviamente che coinvolge tutti......da organigramma, leadership, area tecnica, scelte di mercato................come se un tavolino pieno di CARTE viene ribaltato di punto in bianco e tu adesso stai nella situazione di raccogliere tutti fogli svolazzati per terra e rimetterli in ordine.
Ultima modifica di GREZZO il mercoledì 19 luglio 2017, 11:05, modificato 1 volta in totale.
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

kostas
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da kostas » mercoledì 19 luglio 2017, 11:47

GREZZO ha scritto:
mercoledì 19 luglio 2017, 10:03
Perchè si deve abbassare lo stipendio uno che ha totalizzato 29 GOL, ti ha salvato da solo il primo anno e ha contribuito alla grande alla salvezza del secondo anno? Fammelo capire tu!
Se, invece, la FERRARI non te la puoi permettere...............alzo le mani....................ma a 280 Km. orari però dope non ci vai, sono scelte!
Forse na petizione migliore sarebbe..................."Cacia proponi 500 mila euro totali per 2 stagioni con rinnovo, dope al Presidente ce penseme nù"
360 netti + bonus + contributi + % all'agente vuol dire che il bomber all'anno ci costa sugli 800 mila €, cifra insostenibile per qualsiasi club di B al momento.
Che possa essere rinnovato il contratto la vedo dura.

kostas
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da kostas » mercoledì 19 luglio 2017, 11:49

Io credo che l'ipotesi Cacia, possa essere vagliata solo in caso di partenza di Favilli.

Urlodeldrago
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Urlodeldrago » mercoledì 19 luglio 2017, 11:52

GREZZO ha scritto:
mercoledì 19 luglio 2017, 10:40
Guarda io sai cosa credo? Che FAVILLI non rimane. La Società mi ha convinto sulla volontà PIENA di trattenerlo, ma vedrai che un giocatore che non è contento di rimanere non te lo tieni perchè fra l'altro sarebbe un grande rischio. Quando GIARETTA dice che FAVILLI dovrebbe essere riconoscente nei confronti dell'ASCOLI perchè alle 23:59 del 31 Agosto giocava in LEGA PRO......................e aggiunge che si rende anche conto che ha 20 anni e che è difficile resistere ai richiami della A.......significa che STAI tentando di convincere un giocatore che ha altre ambizioni. Questo si vede CASSATA al Sassuolo, Orsolini all'Atalanta, Felicioli al Verona. Ma dai non scherziamo su! Sarà molto molto difficile, forse hai un pò di strada sull'ingaggio che gli puoi aumentare ma di quanto? Non dimenticare che FAVILLI nei piani rientrava nell'affare GANZ...........affare andato a PUT TANE. La scelta di puntare tecnicamente su FAVILLI ha due motivazioni: alzare contestualmente il prezzo per far vedere che non hai bisogno di venderlo, contestualmente il rischio di non trovare oggi un acquirente che ti fa ridere................e tu capisci bene che se io spendo 3 per guadagnare 1 so stupete. Almeno ne devo guadagnare 3. A 6 oggi difficile trovare un acquirente secco, non impossibile ma difficile. Quindi io credo che CACIA questo lo sa perfettamente. Parto dal presupposto che CACIA nen se vò move perchè sta bene qui è? Poi magari CACIA sta a fare lu birbe.........questo non possiamo saperlo.
Anche il discorso ROSSETI non mi quadra molto come vice FAVILLI.................
Il riflessivo è riflessivo 360 gradi perchè non ci possiamo nascondere, siamo bloccati per questa vicenda qui.................
Infatti Favilli va al Sassuolo; speriamo che ciò avvenga presto così ce lo leviamo subito dalla testa.
Così come Cacia (e vederlo come avversario rossoverde già mi fa venire i nervi...).
Mi auguro che la società si stia muovendo sul mercato delle punte senza attendere di definire le cessioni: altrimenti il 31 agosto ci ritroviamo con Perez e Santini (buoni attaccanti, per carità, ma solo come ricambi)

Lorthirk
Settore Stadio: SKY

Messaggio da Lorthirk » mercoledì 19 luglio 2017, 12:01

kostas ha scritto:
mercoledì 19 luglio 2017, 11:47
360 netti + bonus + contributi + % all'agente vuol dire che il bomber all'anno ci costa sugli 800 mila €, cifra insostenibile per qualsiasi club di B al momento.
Agente non ne ha, si gestisce da solo. Dettaglio piccolo, ma comunque da valutare.

Oliver

Messaggio da Oliver » mercoledì 19 luglio 2017, 12:07

tilly ha scritto:
mercoledì 19 luglio 2017, 11:42
Grezzo però perdonami. Questo è quello che scrivi oggi....

....e questo è quello che scrivevi il 22 maggio.

Quale delle due versioni è attendibile e quale dei due post hai scritto sotto abuso di alcool?
Due mesi fa (scarsi) eri dell'opinione che per Cacia il ciclo fosse finito e che con Bianchi non ci avremmo fatto nulla (via via, sciacquare). Per Giorgi commento simil-Bellini. Poi la Società ha deciso veramente di privarsi di questi atleti e di colpo diventano imprescindibili perché sennò il progetto se ne va a put#######.
Non è mica che non ti "va vene" quello che fanno Bellini & co. comunque a prescindere?
....ma guarda un pò................. :shock2:

La mia fede è una soltanto, Ascoli Calcio e me ne vanto!

Ascoli Calcio sei tutto per me, prendo la sciarpa e vengo da te!!

Dada85ap

Messaggio da Dada85ap » mercoledì 19 luglio 2017, 12:22

tilly ha scritto:

Quale delle due versioni è attendibile e quale dei due post hai scritto sotto abuso di alcool?
Due mesi fa (scarsi) eri dell'opinione che per Cacia il ciclo fosse finito e che con Bianchi non ci avremmo fatto nulla (via via, sciacquare). Per Giorgi commento simil-Bellini. Poi la Società ha deciso veramente di privarsi di questi atleti e di colpo diventano imprescindibili perché sennò il progetto se ne va a put#######.
Non è mica che non ti "va vene" quello che fanno Bellini & co. comunque a prescindere?

CHESTA FA MALE

Gatto

Messaggio da Gatto » mercoledì 19 luglio 2017, 12:38

...Azzarola Tilly SCACCO MATTO?!!!
CUSTANDÌ AIUTECE TU!!!

dulagno

Messaggio da dulagno » mercoledì 19 luglio 2017, 13:02

kostas ha scritto:
mercoledì 19 luglio 2017, 11:47
Io penso che all'Ascoli convenga anche pagare 150-180 di buonauscita.Con quello che risparmi ci escono 2 top player di serie B

GREZZO

Messaggio da GREZZO » mercoledì 19 luglio 2017, 13:27

tilly ha scritto:

Allora senti Tilly. Per prima cosa, ma già te l'ho scritto più volte, l'operazione di fare il COPIA-INCOLLA di quello che uno scrive e riproporla è SCORRETTA. Scorretta e irrispettosa per 2 motivi:
- primo perchè mostra una attività di ricerca (TUA in questo caso) atta a trovare del materiale per mettere in difficoltà o tentare di farlo un utente.
- secondo perchè, come spesso accade, la DECONTESTUALIZZI sia dall'ambito di un ragionamento che uno stava facendo sia DALLA FINESTRA temporale in cui uno dice certe cose e come le dice. Soprattutto poi a riguardo di un utente (IO) che scrive moltissimo e che quindi scrivendo lo fa in maniera dinamica e a tema. E qui si parla di calcio cioè di un TEMA in continuo divenire dove è n'attimo CAMBIARE visione a seguito di avvenimenti. DECONTESTUALIZZANDOLA ti metti dietro altri utenti CHE TE VE' RRETE!
Nello specifico, quello che tu riporti è una estrapolazione di un LUNGO TOPIC (che non riporti) riguardante una LUNGA INTERVISTA di BELLINI aspramente criticata dal sottoscritto in cui 3 o 4 post prima al tuo copia-incolla scrivevo:

Che durante Ascoli-Benevento ho assistito, ma già sullo 0-0 e in superiorità numerica...............a parecchi insulti gravi lanciati a GIORGI (Gamba di Legno)...................il quale giocando una brutta partita ha invitato a NOZZE parecchi soggetti. Tipo palla passata a GIORGI...............vai con l'URLO (Ecche palla persa va...................) con palla effettivamente persa purtroppo e giù col LISCIO..............che v'era ditte io...............GAMBA DI LEGNO sei un giocatore finito..................etc. etc.
Parliamo di 0-0, non stavamo manco perdendo.
Poi siamo passati a CASSATA che le stava sbagliando tutte...........e ovviamente a CACIA. Tipo CACIA fa quella mezza rovesciata (ricordate?)....................esselu và.............gioca per forza è fatte la cosa più difficile che poteva fare e giù di (SAPUTE vattene a VENEZIA). Ad AGLIETTI durante il passaggio nel TUNNEL cose veramente grosse...................gente inviperita proprio.
Poi la PERLA finale.....................punto arrivato al 95esimo............nen ce veliè nu studie a capire che quel punto era molto importante (il Brescia non aveva vinto), il Vicenza aveva perso condannandosi e il Trapani pure. Quindi giocatori tutti sotto la curva da pelle d'oca.............grandi aplpausi, bellissimo.....................e gente che qui al PARTERRE si caricava a pallettoni perchè aspettava il momento TOPICO, cioè scagliarsi contro alcuni.........i solito al rientro nel tunnel.
Ora è vero che al parterre era la terza volta che ci andavo in vita mia..........però l'anno scorso non ho percepito nessun atteggiamento del genere nel pareggio contro la Salernitana 2-2 e ppure lì c'era da sta nervuse forte. Mi son fatto pure 38 anni di curva Sud e neanche lì ho mai avuto sentore di atteggiamento del genere se non isolato. Ripeto................non era un solo soggetto...............ma capannelli proprio di gente che fa sole quelle durante la partita.
Mi riferiscono di un ASCOLI-TERNANA in quello stesso PUNTO da MANICOMIO.................cioè cose grosse tipo GOGNA.
Io ti GIURO che mi sono VERGOGNATO ma non nel senso di dire Me so VERGOGNATE..................no no.................proprio mi vergognavo che mi volevo nascondere. Poi ognuno è fatto a MODO SUO è...............io per esempio difficilmente esulto se segnamo perchè sto troppo teso.....................oppure durante la gara penso solo al risultato non me ne frega niente se qualche giocatore fa la cazzata.............etc. etc.
Poi ci sta quello che invece si SFOGA.................ci può stare, paghi il biglietto ognuno è fatto a modo suo..................ma l'ODIO non lo accetto!

Quando, quindi, 3-4 post dopo io scrivo Via CACIA (ciclo NATURALE finito qui in ASCOLI) mi riferisco sicuramente NON al punto di vista tecnico benchè ambientale (anche perchè venivamo da una lunga telenovela sul POST Ternana con CACIA che parla all'orecchio con LIVERANI con molti tifosi risentiti). Punto di vista che mi è stato smentito successivamente dopo le dichiarazioni di chiusura di BELLINI che, invece, hanno mostrato a tutti e anche a me..........................il grande attaccamento mostrato dall'ambiente in generale nei confronti di CACIA con innumerevoli attestati di stima. E quindi il suo CICLO NATURALE non è affatto finito qui in ASCOLI, dico OGGI. Per quanto concerne BIANCHI mi sembra di averlo sempre ribadito, a patto di uno che dia del tu al pallone che è BUZZEGOLI sperando che non sia rotto, GIORGI è fondamentale e ALMICI, grande professionista, a patto che venga molto bene rimpiazzato, ci può stare che abbia terminato il suo ciclo qui.
Quindi quello che ti dico è FAI MOLTA ATTENZIONE quando ti riproponi con i copia-incolla, soprattutto perchè sei recidivo e ne avevamo già parlato di questo. Ancora una volta, infatti, nei miei confronti hai decontestualizzato una frase. Il calcio e' anche ciò che gira intorno dovresti sapere bene che quello che OGGI è potrebbe essere l'opposto domani.
Da quel giorno 22 MAGGIO sono passati 2 mesi...............pensa quante cose sono cambiate!
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

GREZZO

Messaggio da GREZZO » mercoledì 19 luglio 2017, 14:14

tilly ha scritto:
mercoledì 19 luglio 2017, 13:56
Grezzo mi dispiace che te la sei presa (soprattutto tu che ormai ad esempio usi il termine vergognoso pure per le nuove maglie. E allora chi le ha pensate e prodotte che dovrebbe fare? Dirti di FARE MOLTA ATTENZIONE anche a te?)
Io non ho estrapolato nulla. Il tuo post è quanto riportato e tra l'altro sulle tue affermazioni a seguire ci sono diversi quote e commenti di risposta positiva.
Eri convinto allora che lasciare partire Cacia e Bianchi fosse senza mezzi termini la cosa giusta. Oggi invece sei un accanito sostenitore dei due (con tanto di invito ad una petizione popolare per trattenere il bomber). Non c'è nulla di male nel cambiare opinioni. Anzi, avere riproposto il tuo post in cui parli ed esprimi concetti estremamente logici è assolutamente a tuo beneficio.
Comunque la chiudo qua e torno nel mio limbo in attesa di novità confortanti dal campo.
Perchè continui a dire che sono un sostenitore di Bianchi? Mah!
Me la prendo si che me la prendo...................o meglio, mi difendo perchè non ci passo per quello che nen se sa che cazze dice. Ma finisce qui....................fare molta attenzione in MAIUSCOLO e per dire stacce attente.......non voleva essere intimidatorio (poi di cosa). :okyy:

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » mercoledì 19 luglio 2017, 15:28

Ascoli Picchio, relax pomeridiano per Augustyn insieme agli attaccanti Cacia e Favilli http://www.picenotime.it/articoli/25092.html
Allegati
a222.jpg

wheretheeaglesfly

Messaggio da wheretheeaglesfly » mercoledì 19 luglio 2017, 15:30

Ogni volta che lo vedo mi si stringe il cuore :n0041: :n0041: :n0041:
"L'Ascoli è un bene sociale" C.Rozzi

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 » mercoledì 19 luglio 2017, 15:30

Sembra l'ultima scena dell'attimo fuggente, quando tutti gli alunni si mettono con i piedi sopra il banco e dicono "CAPITANO MIO CAPITANO".....
"Noi non supereremo mai questa fase"

Rispondi