Tapatalk è al momento disabilitato. Devo trovare la causa di un altro problema e devo essere sicuro che Tapatalk non stia interferendo. Per cortrsia usate il forum da browser nel frattempo.
Aggiornamento phpBB 3.2.0 - 25/06/2017
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
- Lorthirk
- Settore Stadio: SKY
Re: Aggiornamento phpBB 3.2.0 - 25/06/2017
Le citazioni non si distinguono bene dai contenuti del post. Troppe righe gialle. Meglio toglierle o farle di carattere più piccolo
- Lorthirk
Sentendo le vostre segnalazioni mi sta frullando un'ideuzza in testa... Ne parlo con lo staff e vediamo. Cercate di resistere qualche giorno!
- tozzi
- Moderatore
- Settore Stadio: Curva Sud
Ti chiederei se esiste un modo per andare direttamente ai messaggi non letti , seguendo una funzionalità che tatapalk offriva (ma non il vecchio tb, a meno che non la avesse è io non la avessi scovata).
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).
- Lorthirk
Dovrebbe trovarsi, sulla barra nella parte alta dello schermo, cliccando sul pulsante con i tre puntini
- Picchio_Ale
- Moderatore Plus
- Settore Stadio: Distinti
Secondo me si vede poco la differenza tra topic in alto e topic normale, prima con l'icona a punto esclamativo erano più visibili. Ma forse devo solo farci un po' l'occhio.
Ogni volta che un bambino prende a calci qualcosa per la strada, lì ricomincia la storia del calcio.
(Jorge Luis Borges)
(Jorge Luis Borges)
Ok ma quando apri il topic ti riparte dal primo messaggio mentre con Tapatalk si apriva direttamente dal primo messaggio non letto. Questa funzione è molto comoda perché ti aiuta a non perdere i messaggi....soprattutto se si rimane indietro di 50/60 post....(nel topic del calciomercato mi succede spesso).Picchio_Ale ha scritto: ↑lunedì 26 giugno 2017, 9:22si, esatto. c'è anche la scritta "Collegamenti Rapidi"
"La vita riserva attimi di gioia e anni di sofferenza. L'importante è trasformare gli attimi in ore e gli anni in minuti" C.Rozzi 1994
- Lorthirk
Se ho capito cosa intendi dovresti ottenere ciò che dici cliccando sull'icona del thread sulla sinistra della rigaRom74AP ha scritto: ↑lunedì 26 giugno 2017, 12:07Ok ma quando apri il topic ti riparte dal primo messaggio mentre con Tapatalk si apriva direttamente dal primo messaggio non letto. Questa funzione è molto comoda perché ti aiuta a non perdere i messaggi....soprattutto se si rimane indietro di 50/60 post....(nel topic del calciomercato mi succede spesso).Picchio_Ale ha scritto: ↑lunedì 26 giugno 2017, 9:22si, esatto. c'è anche la scritta "Collegamenti Rapidi"
ragazzi è abitudine pure. Tempo na settimana e vi sarete scordati pure l'interfaccia come era fatta
L'Ascoli è di tutti e di nessuno.
FIDUCIA UN ca##o!
FIDUCIA UN ca##o!
- Lorthirk
Si e no. Alcune caratteristiche di Hexagon sono oggettivamente... discutibili. Può essere migliorato, di certo. E infatti ho un'idea in mente... aspettate qualche giorno

si le funzionalità si, ma i colori i caratteri e le grandezze o dove sono alcuni pulsanti, è solo abitudine
Io ormai già mi ci trovo abbastanza

FIDUCIA UN ca##o!
FIDUCIA UN ca##o!
- Lorthirk
Non parlo delle funzionalità ma proprio di cose come caratteri et similia. Può essere molto migliore secondo me.
Se tutto va bene proporrò un'alternativa e poi si deciderà che strada prendere
- É_rrevate
- Settore Stadio: Radio
sinceramente l'idea di mettere gli avatar a destra non mi é piaciuta, normalmente i forum ce l'hanno a sinistra, ci vorrá molto per abituarsi...
invece mi piace molto che quando hai un mp appare un 1 sul tab del browser..
invece mi piace molto che quando hai un mp appare un 1 sul tab del browser..
Prima di tutto c'è l'Ascoli, poi c'è l'Ascoli e poi ancora l'Ascoli.
a proposito di mp, no nsi possono caricare allegati, il limite è impostato a zero
FIDUCIA UN ca##o!
FIDUCIA UN ca##o!