Altre di Serie B 2017/2018

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Picchio Ole'
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Altre di Serie B 2017/2018

Messaggio da Picchio Ole' » martedì 19 giugno 2018, 21:07

Con 25000€ di multa e due giornate a porte chiuse(che diventeranno una) quasi quasi conviene comportarsi cosi'
COSTANTINO guidaci dall'alto!!

pikkio75

Messaggio da pikkio75 » martedì 19 giugno 2018, 21:16

Siccome è' una mancata iscrizione si va in base alla graduatoria della Zlega che vede Siena e Ternana favorite.....

Urlodeldrago
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Urlodeldrago » martedì 19 giugno 2018, 21:41

L'esito del reclamo era ovvio. Lo scrivevo proprio ieri. Una soluzione all'italiana

Nostalgico

Messaggio da Nostalgico » martedì 19 giugno 2018, 22:06

Urlodeldrago ha scritto:L'esito del reclamo era ovvio. Lo scrivevo proprio ieri. Una soluzione all'italiana
Pensavo che il peso "politico" del Palermo incidesse sull'esito. Mi sbagliavo evidentemente

Inviato dal mio DLI-L42 utilizzando Tapatalk

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » martedì 19 giugno 2018, 23:47

Cesena, Agenzia delle Entrale nega transazione fiscale. Sospesi abbonamenti per stagione 2018/2019 http://www.picenotime.it/articoli/32339.html
Allegati
news-generica.jpg

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò » mercoledì 20 giugno 2018, 7:20

Cioè questi avevano 32 milioni di debito... d'amblè, bontà loro e sua sponte, se ne tolgono subito via 12 e chiedono di spalmare i restanti 20 su 20 anni... ma cos'è il paese dei balocchi ? Già hanno alterato i risultati sportivi di questi ultimi anni con spese che non potevano fare...
ASCOLI UNCIUETTABLE

RAGNO

Messaggio da RAGNO » mercoledì 20 giugno 2018, 7:56

......hanno alterato i risultati con spese che non potevano permettersi...però hanno fatto felici i tifosi!!!
ora saranno meno felici....però se in passato non puoi permetterti gli stipendi di Ciano Rodrigues Garritano Kone Kessie (ne hanno avuti di giocatori forti davvero....) non li prendi e ripieghi su giocatori meno costosi....e quando li hai presi avevi già tanti debiti da onorare....
Capisco che fare felici i tifosi dovrebbe essere la priorità di chi fa il Presidente e della società...ma se non dai una controllata al bilancio....salti per aria...
Se a casa mia non posso permettermi il Porsche Cayenne....andrò in giro con la Capture...

pikkio75

Messaggio da pikkio75 » mercoledì 20 giugno 2018, 9:14

Ragno, oggi non avere debiti o pochi....è mezza salvezza. A Terni hanno sbeffeggiato la dirigenza per la squadra.....(hanno speso meno di noi circa € 4,2) adesso inneggiano alla società e al bilancio sano......
Il Novara causa penalizzazione x stipendi nel 2015 è fuori......Cmq il Siena come campionati di A non ci sono raffronti....con le Fere....però il presidente della Ternana conta.......(sul Corriere dello sport...sopratutto...)

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » mercoledì 20 giugno 2018, 12:36

Caso Spezia-Parma: Procura Federale deferisce club emiliano, Calaiò e Ceravolo http://www.picenotime.it/articoli/32349.html
Allegati
season-review-5-750x330.jpg

pikkio75

Messaggio da pikkio75 » mercoledì 20 giugno 2018, 12:57

Nostalgico

Messaggio da Nostalgico » mercoledì 20 giugno 2018, 13:45

C'è chi preferisce le coccole, chi preferisce i bilanci sani. Io preferisco i bilanci sani.
Spero che i prossimi sappiano darci l'uno e l'altro.
RAGNO ha scritto:......hanno alterato i risultati con spese che non potevano permettersi...però hanno fatto felici i tifosi!!!
ora saranno meno felici....però se in passato non puoi permetterti gli stipendi di Ciano Rodrigues Garritano Kone Kessie (ne hanno avuti di giocatori forti davvero....) non li prendi e ripieghi su giocatori meno costosi....e quando li hai presi avevi già tanti debiti da onorare....
Capisco che fare felici i tifosi dovrebbe essere la priorità di chi fa il Presidente e della società...ma se non dai una controllata al bilancio....salti per aria...
Se a casa mia non posso permettermi il Porsche Cayenne....andrò in giro con la Capture...

lafaina2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Messaggio da lafaina2 » mercoledì 20 giugno 2018, 14:33

Nostalgico ha scritto:
mercoledì 20 giugno 2018, 13:45
C'è chi preferisce le coccole, chi preferisce i bilanci sani. Io preferisco i bilanci sani.
Spero che i prossimi sappiano darci l'uno e l'altro.

Per me ragazzi, non si tratta di coccole o bilanci sani, ma di trovare un equilibrio tra le due cose (equilibrio che può dare solo la proprietà e chi la amministra, sia chiaro).
In un modo o nell'altro, negli ultimi otto anni circa (per fare conto pari ehehehheheeh) questo equilibrio non lo abbiamo trovato mai nell'ascoli.

Certamente, dipendesse da me, nonostante non stimi il presidente da tempo (almeno dall'avvento di cardinaletti), ho sempre sperato in un suo ripensamento verso questo equilibrio: attenzione un pò meno maniacale ai bilanci, prendendosi qualche rischio economico latente, e lavoro sulla crescita della squadra in risultati.
Aiutandosi e relazionandosi, per quel che compete non oltre, con la propria tifoseria che è calda, numerosa e disposta a spendeer per la squadra (biglietti, abbonamenti tv, merchandising ecc...).
Come il chievo, come lo stesso cittadella per fare due esempi, i primi, che mi vengono a mente adesso.
Una prova in tal senso non l'ha mai fatta.
Con una squadra e un programma sportivo solo un pochetto più ambizioso (salvezza senza batticuore con qualche soddisfazione che potrebbe arrivare) la stessa tifoseria, anche la meno malleabile, te la saresti tirata dalla tua parte.
Se poi ci mettevi un pochetto di attenzione, con qualche presentazione con stile, senza esagerare, della squadra e qualche ringraziamento a campionato finito, avremmo trovato il punto di pareggio...magari.

Visto il panorama, nonostante nella cordata bricofer ci siano persone e soci affidabili (ma c'erano anche con bellini), nonostante tutto che magari sarà la nostra svolta, questo salto di proprietà mi tioene col fiato sospeso cmq.
Senza enfatizzare troppo la cosa: avrei preferito un bellini più equilibrato nella gestione tecnico/sportivo/economico/finanziaria dell'ascoli. Ecco!

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » mercoledì 20 giugno 2018, 15:01

Caso Spezia-Parma, comunicato club emiliano: “Non vogliamo partecipare a processo mediatico” http://www.picenotime.it/articoli/32355.html
Allegati
parma222.jpg

lafaina2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Messaggio da lafaina2 » mercoledì 20 giugno 2018, 15:02

ASCOLI TIME ha scritto:
mercoledì 20 giugno 2018, 15:01
Caso Spezia-Parma, comunicato club emiliano: “Non vogliamo partecipare a processo mediatico” http://www.picenotime.it/articoli/32355.html
hanno ragione, c'è una serie A di mezzo.
Difendersi nelle sedi opportune non difendersi dagli attacchi mediatici.
Iniziamo a uscirne da queste logiche.
Se non saranno convincenti perderanno la promozione e punto.

simo82

Messaggio da simo82 » mercoledì 20 giugno 2018, 15:21

lafaina2 ha scritto: Per me ragazzi, non si tratta di coccole o bilanci sani, ma di trovare un equilibrio tra le due cose (equilibrio che può dare solo la proprietà e chi la amministra, sia chiaro).
In un modo o nell'altro, negli ultimi otto anni circa (per fare conto pari ehehehheheeh) questo equilibrio non lo abbiamo trovato mai nell'ascoli.

Certamente, dipendesse da me, nonostante non stimi il presidente da tempo (almeno dall'avvento di cardinaletti), ho sempre sperato in un suo ripensamento verso questo equilibrio: attenzione un pò meno maniacale ai bilanci, prendendosi qualche rischio economico latente, e lavoro sulla crescita della squadra in risultati.
Aiutandosi e relazionandosi, per quel che compete non oltre, con la propria tifoseria che è calda, numerosa e disposta a spendeer per la squadra (biglietti, abbonamenti tv, merchandising ecc...).
Come il chievo, come lo stesso cittadella per fare due esempi, i primi, che mi vengono a mente adesso.
Una prova in tal senso non l'ha mai fatta.
Con una squadra e un programma sportivo solo un pochetto più ambizioso (salvezza senza batticuore con qualche soddisfazione che potrebbe arrivare) la stessa tifoseria, anche la meno malleabile, te la saresti tirata dalla tua parte.
Se poi ci mettevi un pochetto di attenzione, con qualche presentazione con stile, senza esagerare, della squadra e qualche ringraziamento a campionato finito, avremmo trovato il punto di pareggio...magari.

Visto il panorama, nonostante nella cordata bricofer ci siano persone e soci affidabili (ma c'erano anche con bellini), nonostante tutto che magari sarà la nostra svolta, questo salto di proprietà mi tioene col fiato sospeso cmq.
Senza enfatizzare troppo la cosa: avrei preferito un bellini più equilibrato nella gestione tecnico/sportivo/economico/finanziaria dell'ascoli. Ecco!
Sará tardi tornare sui nostri/suoi passi? Sicuro che dopo l illusione che Tosti/Ciccoiani avrebbero preso in mano la situazione sia meglio un Bricofer all 80/90 xhe un Bellini al 90? Chi può non potrebbe ridiscutere la questione? X Tosti e Ciccoiani un cambio Bellini Pulcinelli conviene? Con problemi economici/sportivi saranno in grado di stare dalla parte dei tifosi? Se non comandavano prima... non penso che possono farlo poi... ps se giustifichiamo la bricofer col 2% a Latina non penso che il 2% di Ciccoianni possa avere un peso futuro...

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Rispondi