Altre di Serie B 2017/2018

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

luigi61
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Altre di Serie B 2017/2018

Messaggio da luigi61 » sabato 14 aprile 2018, 17:04

Andando a vedere, tutte le squadre sputano sangue. Oggi forse solo il,Novara ha fatto pietà, ma tutte le altre, comprese la Pro Vercelli, se la sono giocata alla grande.
Questo mi preoccupa moltissimo.
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

asbr73

Messaggio da asbr73 » sabato 14 aprile 2018, 17:05

Ragazzi non ho capito!
Non ha vinto NESSUNA di quelle che ci precedono e sarebbero risultati negativi?

Sono risultati molto favorevoli. Certo che se noi facciamo pena come ieri é inutile che ci illudiamo, a prescindere da qualsiasi risultato delle avversarie.

È ovvio che ormai in casa devi vincere "senza mi e senza ma", Parma e Perugia che siano.
Ma questo mi sembra scontato, se no che vogliamo la manna dal cielo?

Picchio92

Messaggio da Picchio92 » sabato 14 aprile 2018, 17:06

asbr73 ha scritto:
sabato 14 aprile 2018, 17:05
Ragazzi non ho capito!
Non ha vinto NESSUNA di quelle che ci precedono e sarebbero risultati negativi?

Sono risultati molto favorevoli. Certo che se noi facciamo pena come ieri é inutile che ci illudiamo, a prescindere da qualsiasi risultato delle avversarie.

È ovvio che ormai in casa devi vincere "senza mi e senza ma", Parma e Perugia che siano.
Ma questo mi sembra scontato, se no che vogliamo la manna dal cielo?
Esattamente.

Rom74AP

Messaggio da Rom74AP » sabato 14 aprile 2018, 17:07

Risultati buoni...il problema non sono gli altri ma solo ed esclusivamente noi.....condivido chi dice che la prestazione brutta come la nostra non l’ha fatta nessuna...a parte Novara.
Tutti stanno incordati.....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita riserva attimi di gioia e anni di sofferenza. L'importante è trasformare gli attimi in ore e gli anni in minuti" C.Rozzi 1994

Urlodeldrago
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Urlodeldrago » sabato 14 aprile 2018, 17:08

Picchio92 ha scritto:
sabato 14 aprile 2018, 16:59
tutto sommato, nel complesso, non ci è andata male...il vero problema siamo NOI STESSI
Concordo

paolo69

Messaggio da paolo69 » sabato 14 aprile 2018, 17:09

abbiamo pensato e fatto la stessa considerazione luigi. ieri soprattutto dopo aver affilato dei risultati positivi mai mi sarei aspettato di assistere a quello spettacolo offerto dai nostri. puoi anche perdere, gli episodi la sfiga quello che vuoi, ma io voglio vedere sputare il sangue e coraggio. come fanno le altre, tutte.

pikioboy
Contatta:

Messaggio da pikioboy » sabato 14 aprile 2018, 17:10

Picchio92 ha scritto:
sabato 14 aprile 2018, 17:03
Tu Lunedi devi comunque vincere, a prescindere dai risultati di oggi(che sono più che buoni, non è che si può pretendere sempre che perdano tutte).
Concordo. Il problema è che noi abbiamo dei black out dove periodicamente non scendiamo in campo.
Siamo andati a Foggia mentalmente scarichi "scegliendo" di non dannarsi l'anima per puntare tutto su Lunedì.
Niente scuse...Lunedì bisogna carpire l'erba...tanto ieri manco ci siamo stancati...
-27

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

luigi61

Messaggio da luigi61 » sabato 14 aprile 2018, 17:13

paolo69 ha scritto:
sabato 14 aprile 2018, 17:09
abbiamo pensato e fatto la stessa considerazione luigi. ieri soprattutto dopo aver affilato dei risultati positivi mai mi sarei aspettato di assistere a quello spettacolo offerto dai nostri. puoi anche perdere, gli episodi la sfiga quello che vuoi, ma io voglio vedere sputare il sangue e coraggio. come fanno le altre, tutte.
Esatto, la pensiamo uguale.
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

asbr73

Messaggio da asbr73 » sabato 14 aprile 2018, 17:14

Se battiamo il Parma è facile che completiamo finalmente la rincorsa.
Il Cesena ospita l'Empoli (pareggio annunciato?).
Le altre vanno tutte fuori casa (ve-Entella, pro vc-pescara, ba-Novara).
Non credo (spero) che nessuna arriverà a 40.

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » sabato 14 aprile 2018, 17:16

paolo69 ha scritto:
sabato 14 aprile 2018, 17:09
La nostra squadra ha problemi di continuità fin da principio del campionato. Fa qualche grossa prestazione a spot ma una gran fatica a restare sul pezzo a lungo. Lacune tecniche e soprattutto caratteriali piuttosto evidenti, non da ieri, ma quattro "spot" possono portarci ai playout e poi si vede: nel doppio confronto una tifoseria da serie A può aiutare a fare la differenza.
Speriamo che la Pro vercelli ci creda ancora e non dia strada all'Entella. Oggi ha lottato contro l'Empoli per come ha potuto.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

paolo69

Messaggio da paolo69 » sabato 14 aprile 2018, 17:21

lo dico chiaramente, speravo nelle vittorie di frosinone e palermo. niente stanno veramente a pezzi e il parma attualmente è dietro solo all'empoli. con le loro vittorie magari si acquietava un pò. ci vorrà un qualcosa di grosso per vincerla-

DIE HARD

Messaggio da DIE HARD » sabato 14 aprile 2018, 17:24

Ancora un altro goal di Melchiorri. Ci sarebbe da mangiarsi i gomiti. Quanto ci avrebbe fatto comodo....

asbr73

Messaggio da asbr73 » sabato 14 aprile 2018, 17:25

Entella va a Venezia, riceve la Pro Vercelli e va a Bari.
Teoricamente stiamo meglio noi prima dello scontro diretto.

Il problema è appunto che pure io non vedo un Ascoli capace di dare garanzie. Speriamo che ci sorprendano in positivo ma oggettivamente siamo davvero scarsi.
Confidiamo anche nella fortuna!

paolo69

Messaggio da paolo69 » sabato 14 aprile 2018, 17:29

la nostra scarsezza è soprattutto mentale, quello che ha fatto ieri buzzegoli vuol dire essere un coglio### più che essere scarso. non lo farebbe nessuno. nemmeno iniesta. lui invece si perchè essendo appunto un coglio### lo fa. è per fare un esempio non per buttare la croce addosso a lui, ce nè sarebbero moltissimi altri magari meno appariscenti. è per rendere l'idea.

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » sabato 14 aprile 2018, 17:31

asbr73 ha scritto:
sabato 14 aprile 2018, 17:25
Entella va a Venezia, riceve la Pro Vercelli e va a Bari.
Teoricamente stiamo meglio noi prima dello scontro diretto.

Il problema è appunto che pure io non vedo un Ascoli capace di dare garanzie. Speriamo che ci sorprendano in positivo ma oggettivamente siamo davvero scarsi.
Confidiamo anche nella fortuna!
Pro Vercelli ha quindi prima il Pescara e poi l'Entella. Sarebbe importante che vincesse la prima, così da giocarsi la seconda. Noi nel frattempo dobbiamo fare almeno cinque/sei punti fra Parma, Cremonese e Perugia. Sono alla portata, dobbiamo farli e basta. Se no a Chiavari rischiamo di arrivarci staccati parecchio dal gruppone.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

Rispondi