CALCIOMERCATO Campionato 2017/2018

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

pikkio75
Settore Stadio: Curva Sud

Re: CALCIOMERCATO Campionato 2017/2018

Messaggio da pikkio75 » giovedì 4 gennaio 2018, 18:55

Ma non è perchè non hai speso prima, adesso devi spendere il doppio. Il punto è che sei penultimo/ultimo da quasi 2 mesi e che le forze del fato.....hanno permesso di rimanere agganciato al treno salvezza, che non ti permette di fare valutazioni o scommesse a costi contenuti. Anche per me Ganz costa tanto ma chi prendi????? Se vuoi uno della A ci vuole minimo 400/500 mila euro...., dalla B dove vai a bussare??? Il Cittadella per Kuame vuole 5 limoni......dove vai a sbattere la testa??? Ti trovi a questo punto....grazie alla scelta scellerata dei due in panca che hanno fatto giocare Favilli con evidenti problemi al ginocchio già prima della partita...

ascoli75

Messaggio da ascoli75 » giovedì 4 gennaio 2018, 19:15

Mi pare di capire che mo pure Mogos è un crac (mo c'va d' moda, tutti crac).....ma zio ladraccio che cosa siamo diventati?? Ci stiamo talmente abituando alla mediocrità degli ultimi anni che basta vedere uno con un po' di gamba....e via----è un fenomeno.
Ma andate a rivedervi qualche video dei Diabolici per chi abbia dimenticato cosa significhi avere giocatori di qualità in campo ....quel cencio di Tentoni (sbagliava un cross su 10)
Per me Mogos manca di fondamentali.......può crescere ancora un po', ma non più di tanto
Se vogliono fare le cose per bene devono prendere oltre ad un terzino sx, anche un terzino dx con corsa e piede educato (alla Felicioli per intenderci)

madeira

Messaggio da madeira » giovedì 4 gennaio 2018, 19:30

Me ne vado dal tifometro perché piglio 75 lo rendeva illeggibile.... Torno oggi e lo trovo da per tutto... Povero tifometro

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

TRANCO 71
Settore Stadio: SKY

Messaggio da TRANCO 71 » giovedì 4 gennaio 2018, 19:37

Le chiacchiere stanno a zero.... Chi abbiamo preso di valido fido ad oggi, da mettere subito a disposizione del mister?

É_rrevate
Settore Stadio: Radio

Messaggio da É_rrevate » giovedì 4 gennaio 2018, 19:41

HELP!

qualcuno mi puó ricordare come si chiama quel ragazzo della nostra primavera che era in prestito alla Juve e poi é tornato con noi, ma non ha voluto rinnovare preferendo l'Atalanta?
#lamiasocietáédifferente... pure truoppe!

63100

Messaggio da 63100 » giovedì 4 gennaio 2018, 19:43

Eleuteri forse?
Per l'Ascoli hai speso la vita....onorare il tuo nome la nostra unica partita

simo82

Messaggio da simo82 » giovedì 4 gennaio 2018, 19:43

É_rrevate ha scritto:HELP!

qualcuno mi puó ricordare come si chiama quel ragazzo della nostra primavera che era in prestito alla Juve e poi é tornato con noi, ma non ha voluto rinnovare preferendo l'Atalanta?
Eleuteri... ora in prestito alla Pistoiese (9 presenze x 105 minuti)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

É_rrevate

Messaggio da É_rrevate » giovedì 4 gennaio 2018, 19:45

63100 ha scritto:
giovedì 4 gennaio 2018, 19:43
Eleuteri forse?
Grande! Proprio lui, non mi veniva proprio... grazie!

É_rrevate

Messaggio da É_rrevate » giovedì 4 gennaio 2018, 19:45

simo82 ha scritto:
giovedì 4 gennaio 2018, 19:43
Eleuteri... ora in prestito alla Pistoiese (9 presenze x 105 minuti)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
grazie Simo :okyy:

63100

Messaggio da 63100 » giovedì 4 gennaio 2018, 19:48

É_rrevate ha scritto:
giovedì 4 gennaio 2018, 19:45
Grande! Proprio lui, non mi veniva proprio... grazie!
:GoodJOB:
Per l'Ascoli hai speso la vita....onorare il tuo nome la nostra unica partita

GREZZO

Messaggio da GREZZO » giovedì 4 gennaio 2018, 20:08

Comunque credo che noi tifosi alle volte un po' ce passiamo.
Quando uno prende giocatori (o li compra o se li fa dare in prestito) scovandoli nelle primavere.......e' sempre a grande rischio sola. Non per il valore tecnico del giocatore magari ma per quello che il giocatore ti puo' dare subito (magari dopo 3/4 anni diventa un fuiriclasse e da te e' stato una sola). Qui onestamente devo spezzare una lancia a favore di Giaretta.........che ovviamente non e' che e' fissato coi giovani ma agisce da stipendiato lavorando secondo strategie societarie che sono assolutamente centrate, da sempre, su investimento su giovani talenti + giocatori di serie inferiori adattabili alla categoria per ampliare il parco giocatori + alcuni giocatori fideulizzati. Questa e' la mission.
Prendiamo Orsolini............cioe' Orsolini pe' fa nu gol in B impiega 18 partite dall'esordio. Un giocatore straordinario gia' strutturalmente pronto che comunque ha impiegato il suo tempo a diventare un professionista...........cominciando a passare la palla, rientrando in copertura etc. Parliamo di Orsolini, cioe' tra i Top. Ma era nostro e va bene.
Ma.............Felicioli panchina fissa entra con l'infortunio di Mignanelli...........fatica parecchio all'inizio ma si sgrezzisce in fretta. Favilli sembra la solita sola anche se si vede che ha i numeri ma appare leggeretto. In pochi mesi grazie agli infortuni di Cacia.........comincia a carburare e si ingigantisce di massa muscolare. Segna. Il Favilli di questo inizio campionato e' un mostro fisico, trasformazione incredibile. Cassata forse e' quello piu pronto tatticamente, fisicamente soffre molto, spesso e' troppo egoista. E quest'anno io credo che sia la stessa cosa..........De Santis con una 10ina di partite sembra gia' un veterano per personalita' tecnica e tattica..........Baldini lo stesso, forza fisica........fisico trasformato in pochi mesi. Oh, ma questa e' gente che 5/6 mesi fa faceva o la primavera o sara' giocate qualche minuto in B. Clemenza paradossalmente e' quello meno pronto di tutti strutturalmente............crescita fisica e atletica molto lenta. Pero' dai a livello di talenti primavera e che cazz o ragazzo..........li azzecca tutti Giaretta so dai. Ma qui in Ascoli storicamente i prestiti dalla primavera e' fatte sempre e solo numero so..............oggi almeno da questo punto di vista ci sappiamo vedere. Rimane Castellano.........ma e' un 1998 evidentemente trova ancora difficolta'..........e puo' succedere di sbagliare il timing di qualche giocatore o no?
Il problema non e' questo, il problema e' la Societa' intraprendendo la strada delle sperimentazioni si e' data na coltellata sui piedi.
L'attuale rosa con Cosmi e qui di magari senza infortuni oggi chiamava minimo 30 punti. Eppure ogni sabato incontriamo squadre...........ma dove li vedete tutti si cazz o di fenomeni dai. L'allenatore in B e' tutto.
L'errore grosso che ha fatto è il terzino sx........ considerando che lo scorso anno si è fatto male sia Felicioli che Mignanelli........anche per la cabala.....andava gestito meglio. Ma è un errore che è stato ammesso subito la sera della chiusura del calciomercato.
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

paolo69

Messaggio da paolo69 » giovedì 4 gennaio 2018, 20:14

so capite tutte ma se punte arrivano o no?

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » giovedì 4 gennaio 2018, 20:52

Ascoli Picchio, c'è ancora da aspettare per il feedback di Ganz. Parti al lavoro a Milano http://www.picenotime.it/articoli/28908.html
Allegati
ganz311.jpg

pikioboy
Contatta:

Messaggio da pikioboy » giovedì 4 gennaio 2018, 20:56

ASCOLI TIME ha scritto:Ascoli Picchio, c'è ancora da aspettare per il feedback di Ganz. Parti al lavoro a Milano http://www.picenotime.it/articoli/28908.html
Che pazienza che ce vo' Immagine

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

luigi61

Messaggio da luigi61 » giovedì 4 gennaio 2018, 21:06

pikioboy ha scritto:
giovedì 4 gennaio 2018, 20:56
Che pazienza che ce vo' Immagine

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Io mi terrei pronto un piano B, spero che Giaretta c’abbia pensato.
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

Rispondi