CALCIOMERCATO Campionato 2017/2018

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

albatros.67
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

Re: CALCIOMERCATO Campionato 2017/2018

Messaggio da albatros.67 » sabato 2 settembre 2017, 15:19

L'utente ascoli anni70 non potrà interagire e rispondere (per una settimana) per raggiunto limite di richiami(3)
"IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA"
(F.De Andrè)

http://calciorusso.forumfree.it/

Cacciatore
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Cacciatore » domenica 3 settembre 2017, 11:03

Mi dispiace per il provvedimento ad Ascoli anni 70. Tuttavia ci tengo a rispondere perché mi si accusa di essere antisocietario con parole che dire inadatte è un eufemismo. Evidentemente l'utente in questione non ha mai letto i miei post passati, dove più volte ringrazio il padreterno per averci dato un bellini ed un giaretta, ed adesso un valori e dove spesso mi schiero a favore dell'operato societario, anche quando può lasciare a desiderare, come per il mercato e la scelta della guida tecnica di quest'anno. Ciò non significa che io mi debba sorbire bovinamente come un allocco gli errori che questa società io penso che commetta. Per cui, quando c'è qualcosa di sbagliato, come secondo me in questo caso, io la faccio notare anche per scambiare civilmente pareri con gli amici che seguono questo forum e magari cambiare opinione anch'io. Per quanto riguarda il caso favilli, io ed altri avevamo cambiato opinione sul mercato che la società stava facendo quando si è concretizzata l'operazione monstre che ha permesso a favilli di rimanere con la nostra maglia. .. poi, sempre insieme ad altri utenti, avevamo ricostruito i contenuti di questa operazione, nella quale era verosimile che vi fosse contemplato un diritto d'opzione a favore della juve sul giocatore, ex art 1331 c.c., perché tutti i fatti successi intorno all'operazione si spiegavano. .. e con questa opzione è comunque l'Ascoli che può decidere del destino del giocatore e quindi HA IL COLTELLO DALLA PARTE DEL MANICO!! adesso molte testate che hanno osservatori nella sede del calciomercato parlano di questa riunione fiume tenutasi l'ultimo giorno con procuratore giocatore, vertici ascoli e vertici juve, ed addirittura qualcuno dice che la Juventus ne ha rilevato il cartellino lascandocelo in prestito. ... in serata ed il giorno dopo viene fatta chiarezza sul fatto che il cartellino è ancora dellascoli, ma vengono pubblicate notizie convergenti da più parti, sul fatto che ci sia stato un accordo per una vendita del giocatore a gennaio e che sia addirittura stato fissato un prezzo. ... E SE TU ASCOLI HAI FATTO PER CASO QUESTO VERAMENTE, ALLORA HAI PERSO TUTTO IL VANTAGGIO FUTURO CHE ERI SEMPRE STATO BRAVISSIMO A LASCIARTI! E se veramente l'hai fatto, per me hai fatto un gravissimo errore. .. e per me tifoso, sarebbe molto importante sentire che la società smentisce anche sta cosa, ma invece sull'argomento, nessuna domanda e nessuna risposta: tutto tace e la cosa mi da' da pensare....
Poi naturalmente è vero che io non so un c.... di quello che si sono detti su sta riunione, ma siccome posso fare 1 + 1 ed aggiungervi i tasselli che mancano, non penso che veramente abbiano parlato di noccioline come vogliono far credere
..... e sta cosa, tra l'altro, mi dà molto fastidio perché cozza contro tutti i principi di trasparenza tanto sbandierati dai vertici societari.
Per cui, forse, se l'utente anni 70 avesse saputo tutto questo, forse avrebbe evitato di fare illazioni sul conto di una persona che neanche conosce, affermando che a questo (me) la società sta sul c....!
Cmq, alla fin fine, ribadisco: facessero pure quello che gli pare, basta che ci fanno vedere una squadra degna di essere chiamata tale e che non faccia figuracce in campo. Questo mi basterebbe!!

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » domenica 3 settembre 2017, 13:09

Cacciatore ha scritto:
domenica 3 settembre 2017, 11:03
Mi dispiace per il provvedimento ad Ascoli anni 70. Tuttavia ci tengo a rispondere perché mi si accusa di essere antisocietario con parole che dire inadatte è un eufemismo. Evidentemente l'utente in questione non ha mai letto i miei post passati, dove più volte ringrazio il padreterno per averci dato un bellini ed un giaretta, ed adesso un valori e dove spesso mi schiero a favore dell'operato societario, anche quando può lasciare a desiderare, come per il mercato e la scelta della guida tecnica di quest'anno. Ciò non significa che io mi debba sorbire bovinamente come un allocco gli errori che questa società io penso che commetta. Per cui, quando c'è qualcosa di sbagliato, come secondo me in questo caso, io la faccio notare anche per scambiare civilmente pareri con gli amici che seguono questo forum e magari cambiare opinione anch'io. Per quanto riguarda il caso favilli, io ed altri avevamo cambiato opinione sul mercato che la società stava facendo quando si è concretizzata l'operazione monstre che ha permesso a favilli di rimanere con la nostra maglia. .. poi, sempre insieme ad altri utenti, avevamo ricostruito i contenuti di questa operazione, nella quale era verosimile che vi fosse contemplato un diritto d'opzione a favore della juve sul giocatore, ex art 1331 c.c., perché tutti i fatti successi intorno all'operazione si spiegavano. .. e con questa opzione è comunque l'Ascoli che può decidere del destino del giocatore e quindi HA IL COLTELLO DALLA PARTE DEL MANICO!! adesso molte testate che hanno osservatori nella sede del calciomercato parlano di questa riunione fiume tenutasi l'ultimo giorno con procuratore giocatore, vertici ascoli e vertici juve, ed addirittura qualcuno dice che la Juventus ne ha rilevato il cartellino lascandocelo in prestito. ... in serata ed il giorno dopo viene fatta chiarezza sul fatto che il cartellino è ancora dellascoli, ma vengono pubblicate notizie convergenti da più parti, sul fatto che ci sia stato un accordo per una vendita del giocatore a gennaio e che sia addirittura stato fissato un prezzo. ... E SE TU ASCOLI HAI FATTO PER CASO QUESTO VERAMENTE, ALLORA HAI PERSO TUTTO IL VANTAGGIO FUTURO CHE ERI SEMPRE STATO BRAVISSIMO A LASCIARTI! E se veramente l'hai fatto, per me hai fatto un gravissimo errore. .. e per me tifoso, sarebbe molto importante sentire che la società smentisce anche sta cosa, ma invece sull'argomento, nessuna domanda e nessuna risposta: tutto tace e la cosa mi da' da pensare....
Poi naturalmente è vero che io non so un c.... di quello che si sono detti su sta riunione, ma siccome posso fare 1 + 1 ed aggiungervi i tasselli che mancano, non penso che veramente abbiano parlato di noccioline come vogliono far credere
..... e sta cosa, tra l'altro, mi dà molto fastidio perché cozza contro tutti i principi di trasparenza tanto sbandierati dai vertici societari.
Per cui, forse, se l'utente anni 70 avesse saputo tutto questo, forse avrebbe evitato di fare illazioni sul conto di una persona che neanche conosce, affermando che a questo (me) la società sta sul c....!
Cmq, alla fin fine, ribadisco: facessero pure quello che gli pare, basta che ci fanno vedere una squadra degna di essere chiamata tale e che non faccia figuracce in campo. Questo mi basterebbe!!
Pienamente legittimo chiarire una propria precedente posizione, se si ritiene che sia stata travisata. Tuttavia evitiamo, all'interno di questi chiarimenti, di richiamare in ballo e replicare a utenti bannati, perché non possono rispondere (il confronto diventa impari). Non mi rivolgo specificamente a te, che oltretutto hai adoperato toni assolutamente educati, diciamo che mi hai dato occasione per ribadire l'assunto a beneficio di tutti. :okyy:
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

"Il cervello comanda il cuore, ma senza il cuore il cervello non funziona" (Francesco Bellini, 19 novembre 2014).

Cacciatore
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Cacciatore » domenica 3 settembre 2017, 13:48

tozzi ha scritto:
domenica 3 settembre 2017, 13:09
Pienamente legittimo chiarire una propria precedente posizione, se si ritiene che sia stata travisata. Tuttavia evitiamo, all'interno di questi chiarimenti, di richiamare in ballo e replicare a utenti bannati, perché non possono rispondere (il confronto diventa impari). Non mi rivolgo specificamente a te, che oltretutto hai adoperato toni assolutamente educati, diciamo che mi hai dato occasione per ribadire l'assunto a beneficio di tutti. :okyy:
Hai ragione, cmq dovevo chiarire la mia posizione messa in dubbio dall'utente in questione, e ho deciso di farlo perché, se non sbaglio, lui può sempre leggerci. ... poi, se vorrà farlo, potrà replicare - mi auguro nei dovuti modi, visto che io stesso mi reputo una persona abbastanza educata - quando potrà. Nel frattempo approfitto anche per chiarire che nemmeno ho fatto la segnalazione ai mods - che non è nel mio carattere. Buona serata a te, sperando che stasera riusciamo tutti a toglierci una soddisfazione (anche se la vedo dura perché, come già spiegato in passato, secondo me dovremo aspettare qualche settimana ancora)......

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » domenica 3 settembre 2017, 14:14

Stasera 1 fisso senza tosce
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

"Il cervello comanda il cuore, ma senza il cuore il cervello non funziona" (Francesco Bellini, 19 novembre 2014).

BENITO FORNACIARI
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO FORNACIARI » domenica 17 settembre 2017, 14:01

Il Resto del Carlino scrive che stiamo trattando Juanito Gomez. Ci servono giocatori che alzano il livello della squadra, ma secondo me sono prioritari due elementi in difesa, un terzino e un centrale.

asbr73

Messaggio da asbr73 » domenica 17 settembre 2017, 16:23

DA SIGLARE SUBITO LA TRATTATIVA CON L'OTTIMO JUANITO !!!

asbr73

Messaggio da asbr73 » domenica 17 settembre 2017, 16:36

Ala sinistra VALUTARE LAZAREVIC (se integro,...).
L'anno scorso ha giocato quasi tutta la Stagione in Turchia (Massima Div.).

francesco71

Messaggio da francesco71 » domenica 17 settembre 2017, 17:12

BENITO FORNACIARI ha scritto:
domenica 17 settembre 2017, 14:01
Il Resto del Carlino scrive che stiamo trattando Juanito Gomez. Ci servono giocatori che alzano il livello della squadra, ma secondo me sono prioritari due elementi in difesa, un terzino e un centrale.
secondo me no; è prioritario Juanito Gomez; cioè ci serve un giocatore esperto sulla trequarti. In mezzo non c'è la personalità; non basta uno (Buzzegoli) pure lento; Come difensore centrale è prossimo il rientro di Mengoni; sul ruolo del terzino destro a me non mi sembra, che c'è tutta questa emergenza. Mogos è stato crocifisso già da agosto, troppo. A Cittadella la difesa fece acqua nel complesso con addirittura Florio fuori ruolo e De Santis in campo con pochi allenamenti. Con la Pro Vercelli Mogos fece una discreta partita io ero presente allo Stadio, è confermo. Poi in casa col Novara non ha giocato. A Empoli è entrato a partita già compromessa. ha peggiorato le cose? Può essere. ma la partita era già incanalata irrecuperabile comunque per l'ascoli di oggi che sottoperforma in questa categoria. L'altro terzino destro Cinaglia quando ha giocato, non ha fatto male

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » domenica 17 settembre 2017, 17:23

Diciamo che l'esterno sinistro è proprio un buco numerico, oltre che qualitativo. Gli altri sarebbero rinforzi per alzare la qualità. Che però si assesta anxche migliorando l'organizzazione e la distanza fra i reparti.

pikkio75

Messaggio da pikkio75 » lunedì 18 settembre 2017, 9:18

L' errore grave e' stato non sostituire Orsolini, lo avevo già detto a luglio. La squadra gioca meglio dell' anno scorso, ma con un piccolo particolare......l'anno scorso subivi sempre e comunque, ma poi con ripartenze contropiedi di Orso e Gatto, alcune partite le hai vinte. Poi dopo le 4 sconfitte consecutive...vincesti a cxxo a Cittadella e poi con mani e piedi arrivasti con qualche punto, vincesti in casa con L'entella ad Avellino ed a Terni.

É_rrevate
Settore Stadio: Radio

Messaggio da É_rrevate » giovedì 19 ottobre 2017, 19:56

Ascoli, si segue Agnello dell'Albinoleffe
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b ... fe-1031507

Olbia, anche l'Ascoli si muove per Ragatzu
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-c ... zu-1031921
#lamiasocietáédifferente... pure truoppe!

BENITO FORNACIARI

Messaggio da BENITO FORNACIARI » mercoledì 8 novembre 2017, 7:25

Su Sky in collegamento da Londra per il calciomercato c'era Giarretta. Che sara' andato a fare fino a Londra ?

forzapicchio

Messaggio da forzapicchio » mercoledì 8 novembre 2017, 22:18

Wyscput ci sono tutti tutti gli operatori di mercato...

BENITO FORNACIARI

Messaggio da BENITO FORNACIARI » giovedì 9 novembre 2017, 6:57

La Salernita si e’ assicurato il terzino sinistro del Modena svincolato, a noi avrebbe fatto comodo. Ma noi abbiamo un ds che va in giro per l’Europa a trattare giocatori fortissimi.

Rispondi