CALCIOMERCATO Campionato 2017/2018

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

franz
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

Re: CALCIOMERCATO Campionato 2017/2018

Messaggio da franz » venerdì 1 settembre 2017, 16:52

alex67 ha scritto:
venerdì 1 settembre 2017, 0:12
Questo non è più un forum, dove tutti possono dire la loro anche animatamente, ma senza recare offesa a nessuno.
A sto punto, se il vostro obiettivo è era di creare un posto dove tutti i tifoso potevano scambiarsi le loro opinioni, allora avete proprio fallito, se invece volevate un unico pensiero, rimanete in quatto gatti e fate quello che volete, la realtà fuori, in questo momento è un altra cosa.
Sinceramente Tozzi, da quando sei moderatore, sembra ti sia esaltato ad affligere le tue punizioni sugli utenti......basta poco per sentirsi importanti.
Il semplice fatto che tu abbia potuto scrivere quanto sopra smentisce la tua prima frase.
Per la prima parte della seconda basta che fai un giro e trovi, ti stupirai, "qualche" tifoso che si scambia opinioni.
Per la seconda parte..... no comment, se si arriva ancora a parlare di "pensiero unico" di fronte alla lampante evidenza di opinioni molteplici e contrastanti alzo le mani.
Per la parte finale credo ti sentirai direttamente con Tozzi. Posso solo dire la mia, e cioè che trovo la tua frase gratuita ed ingiusta.

Colgo l'occasione per dire che anche questa volta, come è stato fatto in passato, di fronte ad avvenimenti dalla forte carica emotiva e quindi dagli scritti che passano dal cuore direttamente alla tastiera........ si sono tenute le briglie allentate, permettendo atteggiamenti che altrimenti sarebbero stati sanzionati. E' comprensibile che in un momento in cui siamo tutti "zzati" possa sfuggire un qualcosa di troppo. Ma da domani, quando la testa (così succede normalmente nelle persone equilibrate) dovrà a potrà riprendere il controllo, si ricomincia (opportuna una rilettura del promemoria) e quindi chi viene per perculare gli altri, per insultare, per una rivendicazione personale (sterile, aggiungo), ci ripensi per tempo prima di scrivere.

Criticare è una cosa, insultare un'altra. Se per qualcuno sono invece la stessa cosa........ il problema è suo.

Si chiede civiltà ed educazione. E' chiedere troppo?

Buon campionato a tutti.
PER CHI CI HA FATTO SOGNARE, E HA SCRITTO LA NOSTRA STORIA,
A ROZZI COSTANTINO, ONORE E ETERNA GLORIA!

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » venerdì 1 settembre 2017, 19:05

Giorgi: “Lasciare Ascoli non è stato facile, ho parlato con Bellini e mi ha aiutato” http://www.picenotime.it/articoli/25957.html
Allegati
sss.jpg

pikkio75

Messaggio da pikkio75 » venerdì 1 settembre 2017, 19:09

Dichiarazione da applausi!!!! Grazie e buona fortuna...sperando che arrivi sotto a noi.

Lorthirk
WebMaster
Settore Stadio: SKY

Messaggio da Lorthirk » venerdì 1 settembre 2017, 19:56

Giaretta a Radio Ascoli: "Nulla è cambiato per Favilli. Non c'è stata nessuna trattativa."

Picchio_Ale
Moderatore Plus
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Picchio_Ale » venerdì 1 settembre 2017, 20:02

Lorthirk ha scritto:
venerdì 1 settembre 2017, 19:56
Giaretta a Radio Ascoli: "Nulla è cambiato per Favilli. Non c'è stata nessuna trattativa."
Ottima notizia. Per me Giaretta miglior acquisto della gestione Bellini.

Sbn71

Messaggio da Sbn71 » venerdì 1 settembre 2017, 20:11

Picchio_Ale ha scritto:
venerdì 1 settembre 2017, 20:02
Ottima notizia. Per me Giaretta miglior acquisto della gestione Bellini.
:Dx :Dx

Cacciatore

Messaggio da Cacciatore » sabato 2 settembre 2017, 5:42

Lorthirk ha scritto:
venerdì 1 settembre 2017, 19:56
Allora chissà di che avranno parlato giovedì, per quasi tre ore??? Forse dovevano organizzare una rimpatriata con birra e barbecue per il prossimo week end e si sono trovati in disaccordo su chi portava le salsicce e chi le bistecche???? Mah...........!

Lorthirk
WebMaster
Settore Stadio: SKY

Messaggio da Lorthirk » sabato 2 settembre 2017, 7:59

Cacciatore ha scritto:
sabato 2 settembre 2017, 5:42
Allora chissà di che avranno parlato giovedì, per quasi tre ore??? Forse dovevano organizzare una rimpatriata con birra e barbecue per il prossimo week end e si sono trovati in disaccordo su chi portava le salsicce e chi le bistecche???? Mah...........!
Con tutti i giocatori che ha Di Campli, chi ci dice che abbiano parlato proprio di Favilli? Non può essere piuttosto che la notizia sia semplicemente errata, visto che è nata da un sito di tifosi Juventini che magari non sanno quanti suoi assistiti sono tesserati per l'Ascoli?

Io sono un fesso ma mi fido se mi dice una cosa così netta.

Picchio_Ale
Moderatore Plus

Messaggio da Picchio_Ale » sabato 2 settembre 2017, 13:54

Cacciatore ha scritto:
sabato 2 settembre 2017, 5:42
L'articolo era talmente preciso che diceva anche che Favilli restava per un anno a disposizione di AGLIETTI......

ilducabolognese

Messaggio da ilducabolognese » sabato 2 settembre 2017, 13:58

Io penso che si sia parlato molto di Cacia.

Cacciatore

Messaggio da Cacciatore » sabato 2 settembre 2017, 14:08

Aho, rega'..... non me lo sono inventato io, ma l'hanno riferito tutti i siti degli osservatori (Pedullà, di marzio, tmw, sportitalia, sky e chi più ne ha più ne metta), che di campli, giarretta, marotta e chi per lui dopo un po, si sono riuniti a parlare per buona parte del pomeriggio e sera nella saletta della Juventus. ....domenica andremo sempre allo stadio a tifare e urlare per il ns amato picchio.... . Ma non facciamoci prendere per i fondelli da questi marpioni!!

madeira

Messaggio da madeira » sabato 2 settembre 2017, 14:14

Lorthirk ha scritto: Con tutti i giocatori che ha Di Campli, chi ci dice che abbiano parlato proprio di Favilli? Non può essere piuttosto che la notizia sia semplicemente errata, visto che è nata da un sito di tifosi Juventini che magari non sanno quanti suoi assistiti sono tesserati per l'Ascoli?

Io sono un fesso ma mi fido se mi dice una cosa così netta.
Certo che siete incredibili... L'articolo era così preciso che infatti sul sito della lega calcio favilli e' nostro.
Non mi sarei scandalizzato se fosse stato venduto per una decina di milioni ma favilli e' ancora un nostro giocatore. Mi fa ridere quando dite un giocatore che firma per un altra squadra poi non si impegna... E perché mai? Allora tutti i giocatori di juve e Milan che vengono prestati nemmeno si impegnano? Ah certo perché favilli l'anno prossimo giochera' titolare con la juve!!! Non credete che questi ragazzi debbano farsi vedere ancora? La juve se lo prende il prossimo luglio così come ha fatto per orso prendera' offerte di prestito da Atalanta Sassuolo... Ma se favilli quest'anno fa pena chi lo vuole?
Accendetelo so cervello qualche volta

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

ascoli anni70

Messaggio da ascoli anni70 » sabato 2 settembre 2017, 14:18

Cacciatore ha scritto:
sabato 2 settembre 2017, 14:08
Aho, rega'..... non me lo sono inventato io, ma l'hanno riferito tutti i siti degli osservatori (Pedullà, di marzio, tmw, sportitalia, sky e chi più ne ha più ne metta), che di campli, giarretta, marotta e chi per lui dopo un po, si sono riuniti a parlare per buona parte del pomeriggio e sera nella saletta della Juventus. ....domenica andremo sempre allo stadio a tifare e urlare per il ns amato picchio.... . Ma non facciamoci prendere per i fondelli da questi marpioni!!
Ma io mi chiedo e dico...ma tu che cazze ne sai di cosa hanno parlato e se è vero che c'è stato l, incontro, cosa ne sai, cosa c'è di ufficiale? Allora che vai parlando su tue supposizioni, ma falla finita.. di realisticamente che ti sta sui coglio### sta società e tutto ciò che fa, così sei più credibile!!

Rom74AP

Messaggio da Rom74AP » sabato 2 settembre 2017, 14:33

madeira ha scritto:Certo che siete incredibili... L'articolo era così preciso che infatti sul sito della lega calcio favilli e' nostro.
Non mi sarei scandalizzato se fosse stato venduto per una decina di milioni ma favilli e' ancora un nostro giocatore. Mi fa ridere quando dite un giocatore che firma per un altra squadra poi non si impegna... E perché mai? Allora tutti i giocatori di juve e Milan che vengono prestati nemmeno si impegnano? Ah certo perché favilli l'anno prossimo giochera' titolare con la juve!!! Non credete che questi ragazzi debbano farsi vedere ancora? La juve se lo prende il prossimo luglio così come ha fatto per orso prendera' offerte di prestito da Atalanta Sassuolo... Ma se favilli quest'anno fa pena chi lo vuole?
Accendetelo so cervello qualche volta

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Condivido....e poi anche con Orsolinj la trattativa durò più sessioni di mercato quindi non ci vedo niente di male...se tutto va bene oggi magari era 8 e domani saranno 12.....come per Orsolinj la cifra iniziale era 3/4 per poi aumentare con il tempo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita riserva attimi di gioia e anni di sofferenza. L'importante è trasformare gli attimi in ore e gli anni in minuti" C.Rozzi 1994

Pallmall

Messaggio da Pallmall » sabato 2 settembre 2017, 15:13

Cacciatore ha scritto:Aho, rega'..... non me lo sono inventato io, ma l'hanno riferito tutti i siti degli osservatori (Pedullà, di marzio, tmw, sportitalia, sky e chi più ne ha più ne metta), che di campli, giarretta, marotta e chi per lui dopo un po, si sono riuniti a parlare per buona parte del pomeriggio e sera nella saletta della Juventus. ....domenica andremo sempre allo stadio a tifare e urlare per il ns amato picchio.... . Ma non facciamoci prendere per i fondelli da questi marpioni!!
Sportitalia e tmw sono la stessa cosa. Pedulla’ e di Marzio sono fonti dj Sportitalia. In sostanza, le quattro fonti che hai citato sono la stessa cosa: la notizia che porta uno viene rimbalzata dagli altri ma la fonte e’ unica. Sky, in queste occasioni, oltre ai propri inviati, rimbalza quello che trova sul web....come ormai tutti.

Rispondi