CALCIOMERCATO Campionato 2017/2018

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

timiotatongenos
Settore Stadio: Curva Sud

CALCIOMERCATO Campionato 2017/2018

Messaggio da timiotatongenos » lunedì 15 maggio 2017, 10:19

Salvezza ottenuta ecco che s'inizia il topic dove si rincorrono più voci e si leggono spesso sogni e illusioni...

Ci sarà da rifondare la squadra per mire più ambiziose oppure la societá confermerá uno zoccolo duro che comunque ci ha portato alla salvezza?

Favilli e Cacia rimangono? O ci sarà un nuovo attacco?
E Aglietti?

Vabbè parto io:

Tra i calciatori che la Juve girerà all'Ascoli per l'affaire Orsolini circola insistente il nome di GANZ. Oltre quello giá noto di CLEMENZA.

(fonte: vox populi)

p.s. Magari Tilly ci fa una sua bella tabella con la situazione contrattuale ad oggi...

luigi61

Re: CALCIOMERCATO Campionato 2017/2018

Messaggio da luigi61 » lunedì 15 maggio 2017, 10:27

timiotatongenos ha scritto:Salvezza ottenuta ecco che s'inizia il topic dove si rincorrono più voci e si leggono spesso sogni e illusioni...

Ci sarà da rifondare la squadra per mire più ambiziose oppure la societá confermerá uno zoccolo duro che comunque ci ha portato alla salvezza?

Favilli e Cacia rimangono? O ci sarà un nuovo attacco?
E Aglietti?

Vabbè parto io:

Tra i calciatori che la Juve girerà all'Ascoli per l'affaire Orsolini circola insistente il nome di GANZ. Oltre quello giá noto di CLEMENZA.

(fonte: vox populi)

p.s. Magari Tilly ci fa una sua bella tabella con la situazione contrattuale ad oggi...
Azz. già? nemmeno giovedì aspettiamo?? :mrgreen:
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

pikioboy
Contatta:

Messaggio da pikioboy » lunedì 15 maggio 2017, 10:33

Vox populi fa pensare che sarà un anno un po' diverso da questo e che qualcosina di interessante sia già stato preparato. Vedremo.
Giochiamo a fare i piccoli DS? Uno massimo due giocatori di prospettiva per squadra che abbiamo affrontato (senza sparare i nomi altisonanti). Prossimamente faccio la mia lista.
"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

"Abbiamo la fortuna di avere un Presidente e dei soci che non han fretta e ansia di andare in Serie A, ma quando saremo pronti tutti, città e società allora la squadra potrà ambire alla promozione;non significa che abbiamo un profilo basso o che non siam ambiziosi, ma non siamo interessati ad andare in Serie A se non ci sono le condizioni per restarci”.(Andrea Cardinaletti, 11/1/17)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

Paulista
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Paulista » lunedì 15 maggio 2017, 10:40

Magari Ganz..giocatore che in una piazza come la nostra fa 20 gol. Fermo restando che se restasse Favilli (impossibile lo so, ma si fa per dire..) la lemana ce l'avremmo in casa. Restando a Verona a me piacerebbe tantissimo Luppi...dubito che in A lo confermerebbero e già l'anno prima a Modena mi aveva impressionato. Da quello che sento dire 3-4 giocatori dovremmo averli già bloccati, magari ci fosse un bel centrocampista tipo Troiano..quello che serve a noi come il pane per caratteristiche e personalità anche se non è più un ragazzino.

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 » lunedì 15 maggio 2017, 10:40

Poi magari andremo più a fondo, ma credo che ad oggi la situazione sia circa questa: in porta stiamo bene, almeno che Lanni non riceva offerte dalla serie A. In difesa credo che sugli esterni Mogos e Mignanelli possono essere due ottime alternative, vedremo se magari resterà pure Almici. In mezzo a parte Mengoni credo siano tutti in dubbio. A centrocampo credo che si debba costruire la squadra intorno ad Addae. Carpani immagino resterà così come Giorgi, vedremo Bianchi. E' chiaro che su questi ultimi due bisognerà fare attente valutazioni. Come esterni di fatto non avremo più nessuno: Gatto non penso tornerà, Lazzari non so che fine farà, gli altri sono fine prestiti o venduti. In attacco vedremo Perez che decide di fare, per il ruolo che ha ricoperto quest'anno può rimanere, vediamo lui cosa vuole. Favilli credo verrà veduto, mi piacerebbe se provassimo a riscattare Bentivegna e su Cacia penso che questa volta partirà, ma qui dipende molto dalla sua volontà e dalla società.
"Noi non supereremo mai questa fase"

NILO

Messaggio da NILO » lunedì 15 maggio 2017, 10:57

lasciare andare via Cacia e fargli battere il record realizzativo con un altra maglia lo riterrei un errore da bambini di prima elementare
« L'Ortodossia consiste nel non pensare — nel non aver bisogno di pensare. L'Ortodossia è inconsapevolezza. »
« BIG BROTHER IS WATCHING YOU »

FIDUCIA!

OPHIS

Messaggio da OPHIS » lunedì 15 maggio 2017, 10:57

Avellino Paghera
Ternana Petriccione, Di Noia
Brescia Bisoli, Untersee
Carpi Lollo, Pasciuti
Brescia Galabinov, Cinelli
Cesena Vitale, Donkor
Hellas Luppi, Zaccagni
Frosinone Kragl Fiamozzi
Pro Vercelli La Mantia, Aramu
Perugia Nicastro Dezi
Salernitana Donnarumma, Bittante
Pisa Angiulli
Benevento Falco, Camporese
Spal Castagnetti, Vicari
Bari Furlan, Tonucci
Vicenza Orlando
Spezia Sciaudone, De Col
Entella Caputo, Moscati, Troiano
Cittadella Kouame, Varnier

Alcuni non sono giovanissimi ma ci aiuterebbero tantissimo.

Oetzi

Messaggio da Oetzi » lunedì 15 maggio 2017, 10:58

TERZI1898 ha scritto:Poi magari andremo più a fondo, ma credo che ad oggi la situazione sia circa questa: in porta stiamo bene, almeno che Lanni non riceva offerte dalla serie A. In difesa credo che sugli esterni Mogos e Mignanelli possono essere due ottime alternative, vedremo se magari resterà pure Almici. In mezzo a parte Mengoni credo siano tutti in dubbio. A centrocampo credo che si debba costruire la squadra intorno ad Addae. Carpani immagino resterà così come Giorgi, vedremo Bianchi. E' chiaro che su questi ultimi due bisognerà fare attente valutazioni. Come esterni di fatto non avremo più nessuno: Gatto non penso tornerà, Lazzari non so che fine farà, gli altri sono fine prestiti o venduti. In attacco vedremo Perez che decide di fare, per il ruolo che ha ricoperto quest'anno può rimanere, vediamo lui cosa vuole. Favilli credo verrà veduto, mi piacerebbe se provassimo a riscattare Bentivegna e su Cacia penso che questa volta partirà, ma qui dipende molto dalla sua volontà e dalla società.
Comunque in squadra ci sono giocatori che valgono na cifra. Quello che mi piace di questa società è che ha buoni rapporti con la Juventus. Arriveranno giovani tosti forse i migliori della primavera. La squadra ha segnato poco ma per colpa dei pochi rifornimenti. Se rimangono Cacia è Favilli tremeranno. A centrocampo salverei solo Addae il resto può essere cambiato. In difesa L'anno e Mengoni il resto è sacrificabile. Forse Almici terrei.

Picchio92

Messaggio da Picchio92 » lunedì 15 maggio 2017, 11:03

2-3 innesti importanti sono già stati bloccati, basta pazientare un po'...

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 » lunedì 15 maggio 2017, 11:10

NILO ha scritto:lasciare andare via Cacia e fargli battere il record realizzativo con un altra maglia lo riterrei un errore da bambini di prima elementare
Io adoro Cacia, sarebbe bellissimo se restasse con noi e fare il record di marcature. Però ho la sensazione che ormai il rapporto sia ai titoli di coda.
"Noi non supereremo mai questa fase"

GREZZO

Messaggio da GREZZO » lunedì 15 maggio 2017, 11:16

Dico la mia:
allenatore BEPPE IACHINI (biennale da 400 a crescere più premi)

Confermati:
LANNI, AUGUSTYN, MENGONI, GIGLIOTTI, MOGOS, MIGNANELLI, ADDAE, GIORGI, CARPANI, PEREZ.

Cessioni:
Aglietti (ingaggio risp. tra rescissione consensuale circa 80 mila)
CACIA, FAVILLI, ORSOLINI (già ceduto), LAZZARI (no opzione), ALMICI fine prestito, FELICIOLI CASSATA GATTO BENTIVEGNA non esercitato diritto di riscatto.
Entrano nelle casse:
6 milioni Orsolini (a crescere eventualmente) + 150 ingaggio circa, CACIA consensuale (circa 400 di ingaggio), Favilli 3/4 milioni netti (+ 150 ingaggio circa), ALMICI (circa 100 di ingaggio (metà dell'Atalanta), Gatto (circa 200 ingaggio), Bentivegna (circa 150 di ingaggio), FELICIOLI circa 500 premio valorizzazione (non riscatto) + 100 scarsi ingaggio, CASSATA circa 700/800 valorizzazione più 150 circa ingaggio). Lazzari circa 100 ingaggio.

UTILE CESSIONI + valorizzazioni: 11/12 milioni di euro CIRCA (senza BONUS Orsolini ed eventualmente di FAVILLI)
Monte Ingaggi ricopribile: 1,5 milioni di euro CIRCA.

CIOE' LE CHIACCHIERE VOLGONO A ZERO naddranne. MEZZI senza SE e senza MA per alzare l'asticella in maniera NOTEVOLE.

Acquisti:
Attaccanti: GANZ (prestito oneroso con diritto di riscatto dalla Juve) circa 500 mila euro + 250 di ingaggio circa, DONNARUMMA (acquisto a titolo definitivo (in scadenza quindi solo INGAGGIO circa 300 mila)
Centrocampisti e Difensori: Untersee (Terzino destro, prestito oneroso con diritto di riscatto dalla Juve) circa 300 mila più 200 di ingaggio. Fabio Daprela' (Terzino sx, prestito secco dal Chievo metà ingaggio 100 mila). Esterno a sx: Zsolt Laczkó (in scadenza. Ingaggio circa 250). Esterno a dx: Roman Macek (prestito oneroso Juve con diritto di riscatto 100 ingaggio). Centrale difesa: Edoardo Blondett. In scadenza. Ingaggio 200 biennale. Playmaker: Mattia Vitale (prestito secco con premio valorizzazione ingaggio 200). Trequartista: Luca Clemenza (prestito Juve con diritto di riscatto, 100 ingaggio). Più metti in prima squadra 2/3 Primavera tuoi.

SPESE ACQUISTI: circa 600/700 mila euro.
Monte Ingaggi nuovi acquisti: circa 1,1 milioni.
Entrate 11/12 - USCITE 600/700 mila = Utile 10,3/11,3
Monte ingaggi risparmiato circa 400 mila.

Per un ASCOLI:

--------------------------------------------LANNI

UNTERSEE-------------BLONDETT---------------------AUGUSTYN (MENGONI)-------------------MIGNANELLI (DAPRELA')

GIORGI (MACEK)------------------ADDAE(CARPANI)---------------VITALE (MACEK-CLEMENZA)---------------------------LACZKO' (GIORGI)

--------------------------------------------------------------------DONNARUMMA (CLEMENZA)

------------------------------------GANZ

Praticamente BENDI tutti i giocatori ogni PARTITA e fai i PLAY OFF da cieco (a occhi chiusi). Con UTILE e valorizzazione anche dei giovani continuando la politica. Dove devi MENARE con lo stipendio è sullo STAFF tecnico.
Ultima modifica di GREZZO il lunedì 15 maggio 2017, 11:21, modificato 3 volte in totale.
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

RAGNO

Messaggio da RAGNO » lunedì 15 maggio 2017, 11:17

Paulista ha scritto:Magari Ganz..giocatore che in una piazza come la nostra fa 20 gol. Fermo restando che se restasse Favilli (impossibile lo so, ma si fa per dire..) la lemana ce l'avremmo in casa. Restando a Verona a me piacerebbe tantissimo Luppi...dubito che in A lo confermerebbero e già l'anno prima a Modena mi aveva impressionato. Da quello che sento dire 3-4 giocatori dovremmo averli già bloccati, magari ci fosse un bel centrocampista tipo Troiano..quello che serve a noi come il pane per caratteristiche e personalità anche se non è più un ragazzino.
i sogni di Paulista sono IDENTICI ai miei....con Jachini in panchina...ALZIAMO L'ASTICELLA PRESIDENTE!!!

luigi61

Messaggio da luigi61 » lunedì 15 maggio 2017, 11:20

TERZI1898 ha scritto:
NILO ha scritto:lasciare andare via Cacia e fargli battere il record realizzativo con un altra maglia lo riterrei un errore da bambini di prima elementare
Io adoro Cacia, sarebbe bellissimo se restasse con noi e fare il record di marcature. Però ho la sensazione che ormai il rapporto sia ai titoli di coda.
Io sarei contento se andasse via, non mi piace e in quanto ai suoi record francamente mi interessa poco.
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

NILO

Messaggio da NILO » lunedì 15 maggio 2017, 11:25

bah.

Vabbè io cmq sono piuttosto stanco (nota a margine). GIovedì vengo alla partita poi stacco ogni sorta di social fino alla prima di campionato perchè voglio risparmiarmi 3 mesi di chiacchiere diktat e imposizioni della piazza, per prepararmi ai prox 9 mesi di lezioni di calcio applicato.

:-D
« L'Ortodossia consiste nel non pensare — nel non aver bisogno di pensare. L'Ortodossia è inconsapevolezza. »
« BIG BROTHER IS WATCHING YOU »

FIDUCIA!

Delpicchiopervicaci
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da Delpicchiopervicaci » lunedì 15 maggio 2017, 11:27

Aglietti si è tolto diversi sassolini dalľ uccello.
Non penso che Cardinaletti lo perdonerà.
E comunque dopo le dichiarazioni di Bellini sul campionato e obiettivi della squadra..... tutto si è rotto

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Rispondi