CALCIOMERCATO Campionato 2017/2018

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Pampali
Presidente
Settore Stadio: SKY

Re: CALCIOMERCATO Campionato 2017/2018

Messaggio da Pampali » venerdì 12 gennaio 2018, 6:42

leggete attentamente sta frase del corriere adriatico di oggi, autrice anna rita marini:

"l'Ascoli aveva anche fatto un tentativo per riportare in Italia German Denis. Una soluzione che sembrava fattibile, visto che l’argentino aveva dato il suo consenso al trasferimento, poi però tramontata a causa dei 36 anni di Denis, che non collimano con la politica societaria."

allora, secondo la sopracitata giornalista sarebbe andata all'incirca così:

bellini a giaretta: giarè, tu vai vedere per comprare denis, va veneeee?
giaretta: ok, no problem,
giaretta a denis: vuoi venire all'ascoli?
denis: ok, no problem!
giaretta a bellini: bellì, denis viene!
bellini a giaretta: giarè, ma denis quanti anni ha?
giaretta: boh, e che te ne sacce. mo gli chiedo!
giaretta a denis: denis, quanti anni hai?
denis: 36
bellini: ma io voglia giocatori giovani. io no voglia un giocatore di 36 anni. 36 anni in 2 giocatori va vene. 36 solo,no. va veneeee?
giaretta: ok, no problem!
giaretta a denis: mi dispiace, il presidente non ti vuole, sei troppo anziano. schius mi!
denis: ma wawangulo, wa!

ma vi rendete conto che ipotesi è?????
"PAMPALI' JR"

MODERATORE "TIFOMETRO BIANCONERO"

:maglia: :bandiera2:

hillel81
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da hillel81 » venerdì 12 gennaio 2018, 8:14

Pampali ha scritto:leggete attentamente sta frase del corriere adriatico di oggi, autrice anna rita marini:

"l'Ascoli aveva anche fatto un tentativo per riportare in Italia German Denis. Una soluzione che sembrava fattibile, visto che l’argentino aveva dato il suo consenso al trasferimento, poi però tramontata a causa dei 36 anni di Denis, che non collimano con la politica societaria."

allora, secondo la sopracitata giornalista sarebbe andata all'incirca così:

bellini a giaretta: giarè, tu vai vedere per comprare denis, va veneeee?
giaretta: ok, no problem,
giaretta a denis: vuoi venire all'ascoli?
denis: ok, no problem!
giaretta a bellini: bellì, denis viene!
bellini a giaretta: giarè, ma denis quanti anni ha?
giaretta: boh, e che te ne sacce. mo gli chiedo!
giaretta a denis: denis, quanti anni hai?
denis: 36
bellini: ma io voglia giocatori giovani. io no voglia un giocatore di 36 anni. 36 anni in 2 giocatori va vene. 36 solo,no. va veneeee?
giaretta: ok, no problem!
giaretta a denis: mi dispiace, il presidente non ti vuole, sei troppo anziano. schius mi!
denis: ma wawangulo, wa!

ma vi rendete conto che ipotesi è?????
un'ipotesi poco verosimile.
Molto più plausibile che invece sia Giaretta a proporre i giocatori al presidente e non viceversa.
Mi rendo conto che seguendo l'ipotesi più plausibile non avresti potuto inscenare nessuna macchietta comica... e forse sarebbe stato meglio.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi. - Albert Einstein

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » venerdì 12 gennaio 2018, 8:32

Ho forti dubbi che Denis sia stato scartato, e credo che Pampalì volesse dire questo. Peccato, ma alla fin fine davvero non ci ho mai creduto, perché per lui aveva davvero poco senso tornare in Italia per sei mesi, proprio in ragione della sua età. Se prendiamo Monachello abbiamo comunque un bell'attacco.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

Pampali
Presidente
Settore Stadio: SKY

Messaggio da Pampali » venerdì 12 gennaio 2018, 8:35

tozzi ha scritto:
venerdì 12 gennaio 2018, 8:32
Ho forti dubbi che Denis sia stato scartato, e credo che Pampalì volesse dire questo.
è questo il succo.....se cerchi un determinato giocatore , l’età la sai a priori! non può essere il motivo del mancato arrivo!
Ultima modifica di Pampali il venerdì 12 gennaio 2018, 8:43, modificato 1 volta in totale.
"PAMPALI' JR"

MODERATORE "TIFOMETRO BIANCONERO"

:maglia: :bandiera2:

hillel81

Messaggio da hillel81 » venerdì 12 gennaio 2018, 8:42

Denis lo stanno trattando anche altre società sia in italia (non ricordo se Venezia o Cremonese) che in sud america. Mentre per Monachello si è inserito il Carpi, ma credo che oggi lo prenderemo

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi. - Albert Einstein

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » venerdì 12 gennaio 2018, 8:44

Pampali ha scritto:
venerdì 12 gennaio 2018, 8:35
è questo il succo.....se cerchi un determinato giocatore , l’et la sai a priori! non può essere il motivo del mancato arrivo!
Quel che può essere in astratto plausibile (e forse conciliare un po' tutte le versioni) è che lui abbia rifiutato la proposta fino a giugno e abbia chiesto il biennale; e che a quel punto ragioni di età abbiano consigliato l'Ascoli di virare altrove.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

GREZZO

Messaggio da GREZZO » venerdì 12 gennaio 2018, 9:15

Cazze ce fa ch Denis dai. Ha 36 anni e mezzo, va per i 37. Dai mbuò dai.
C vò gente che ha fame e voglia di riscatto.............................no un miliardario quasi 37enne.
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

Paulista
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Paulista » venerdì 12 gennaio 2018, 10:07

Tra ieri e oggi sulla Gazzetta sono usciti due nomi: Cazim Suljic del Crotone e Mattia Cassani del Bari.

Delpicchiopervicaci
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da Delpicchiopervicaci » venerdì 12 gennaio 2018, 10:28

Paulista ha scritto:Tra ieri e oggi sulla Gazzetta sono usciti due nomi: Cazim Suljic del Crotone e Mattia Cassani del Bari.
Mattia Cassani è stato forte, mo è nu vekkit.
Ľaltro Cazim Sukjic non lo conosco

Piceno

Messaggio da Piceno » venerdì 12 gennaio 2018, 10:47

Delpicchiopervicaci ha scritto:
venerdì 12 gennaio 2018, 10:28
Mattia Cassani è stato forte, mo è nu vekkit.
Ľaltro Cazim Sukjic non lo conosco
Cassani è terzino destro, mentre noi cerchiamo un centrale mancino che possa fare anche da terzino sx all'occorrenza. E comunque va per i 35...
LA NOSTRA FEDE NON FALLIRA' MAI !!!

Piceno

Messaggio da Piceno » venerdì 12 gennaio 2018, 10:48

Sembra fatta per Monachello, lo scrive anche il CorrAdr oggi...
Lhttps://www.picenonews24.it/2018/01/12/ascoli-a ... ianconera/

kalemekbboss
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da kalemekbboss » venerdì 12 gennaio 2018, 11:17

GREZZO ha scritto:
giovedì 11 gennaio 2018, 14:36
Secondo me chessa è na cazzata. Bianchi ha tante occasioni GOL nel corso dell'anno......................ma è sempre poco lucido perchè è na mezzala oh ziolatro................
Guarda su Bianchi voglio rispondere perché il giocatore mi aggrava proprio. Con tutto il rispetto per il professionista, i numeri sono noti, l'anno scorso il giochino di fare rientrare Bianchi (e Cacia) per fargli fare minutaggio e poi svenderli (giochino che è finito come sappiamo), per poco ci costa la serie C quando nessuno mi toglie dalla testa che quella squadra era destinata a fare i play off (remember Vicenza?). Senza Bianchi 22 punti in 14 partite (1.57 media promozione), con Bianchi 27 in 28 partite (0.96 media retrocessione diretta). La differenza è tale che è difficile pensare che Bianchi in campo non abbia contribuito negativamente. Questo al di la del fatto che io non capisco proprio che caratteristiche abbia il giocatore per meritarsi una maglia da titolare. Poi sicuramente fa un grande lavoro oscuro, così oscuro che li pund li faceme quann iss ne ioca. Comunque tranquilli che gli operatori di mercato nen legge lu tifometro, per cui resta con noi purtroppo.

simo82

Messaggio da simo82 » venerdì 12 gennaio 2018, 11:34

tozzi ha scritto: Quel che può essere in astratto plausibile (e forse conciliare un po' tutte le versioni) è che lui abbia rifiutato la proposta fino a giugno e abbia chiesto il biennale; e che a quel punto ragioni di età abbiano consigliato l'Ascoli di virare altrove.
Questo è molto plausibile....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

GREZZO

Messaggio da GREZZO » venerdì 12 gennaio 2018, 12:11

kalemekbboss ha scritto:
venerdì 12 gennaio 2018, 11:17
Guarda su Bianchi voglio rispondere perché il giocatore mi aggrava proprio. Con tutto il rispetto per il professionista, i numeri sono noti, l'anno scorso il giochino di fare rientrare Bianchi (e Cacia) per fargli fare minutaggio e poi svenderli (giochino che è finito come sappiamo), per poco ci costa la serie C quando nessuno mi toglie dalla testa che quella squadra era destinata a fare i play off (remember Vicenza?). Senza Bianchi 22 punti in 14 partite (1.57 media promozione), con Bianchi 27 in 28 partite (0.96 media retrocessione diretta). La differenza è tale che è difficile pensare che Bianchi in campo non abbia contribuito negativamente. Questo al di la del fatto che io non capisco proprio che caratteristiche abbia il giocatore per meritarsi una maglia da titolare. Poi sicuramente fa un grande lavoro oscuro, così oscuro che li pund li faceme quann iss ne ioca. Comunque tranquilli che gli operatori di mercato nen legge lu tifometro, per cui resta con noi purtroppo.
Messa così hai pienamente ragione. Però c'è da dire che BIANCHI è un giocatore universale lì in mezzo, quindi il sogno per ogni allenatore nel senso che fa indistintamente sia il Centrale Basso, sia il Playmaker tradizionale e la mezz'ala dx e sx. E' in questo senso che Bianchi è prezioso. Secondo me quest'anno sta andando un pò meglio non dovendo fare mai il Play o Centrale che è dove secondo me rende comunque di meno per caratteristiche (anche se te lo fa).
Non dimentichiamo comunque il gol Salvezza.
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

Piceno

Messaggio da Piceno » venerdì 12 gennaio 2018, 12:37

GREZZO ha scritto:
venerdì 12 gennaio 2018, 12:11
Messa così hai pienamente ragione. Però c'è da dire che BIANCHI è un giocatore universale lì in mezzo, quindi il sogno per ogni allenatore nel senso che fa indistintamente sia il Centrale Basso, sia il Playmaker tradizionale e la mezz'ala dx e sx. E' in questo senso che Bianchi è prezioso. Secondo me quest'anno sta andando un pò meglio non dovendo fare mai il Play o Centrale che è dove secondo me rende comunque di meno per caratteristiche (anche se te lo fa).
Non dimentichiamo comunque il gol Salvezza.
...pure Pasqualini segnò il gol salvezza nello 0-2 a Padova... :mrgreen:
La realtà è che Bianchi ti gioca ovunque a centrocampo, ma spesso per fare numero, non per darti un apporto tecnico-tattico di standard elevato per la categoria che, quello si, ogni mister sarebbe felice di avere. Negarlo sarebbe fuori luogo.
Magari il Mister e la società hanno deciso di non puntare più sui cosiddetti "jolly" (vedi Cinaglia, Bianchi) ma puntare su giocatori dalle caratteristiche più definite, magari meno duttili, ma qualitativamente più proficui.
Anche perché come la giri la giri, occorre qualità in mezzo per fare un salto in avanti, non basta avere le punte forti.

Rispondi