CALCIOMERCATO Campionato 2017/2018

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Mortimer
Settore Stadio: Curva Sud

Re: CALCIOMERCATO Campionato 2017/2018

Messaggio da Mortimer » giovedì 11 gennaio 2018, 17:28

Lorthirk ha scritto:
giovedì 11 gennaio 2018, 17:16
Hai una fonte attendibile per questo "Sembra che..."? Altrimenti come al solito parliamo del nulla. Comunque spero anch'io che rimanga, perché altrimenti andrebbe sostituito (e per me, ripeto, Signori o chi per lui deve sostituire D'Urso).
la fonte attendibile è il giornale di qualche giorno fà.

Lorthirk
WebMaster
Settore Stadio: SKY

Messaggio da Lorthirk » giovedì 11 gennaio 2018, 17:45

Mortimer ha scritto:
giovedì 11 gennaio 2018, 17:28
la fonte attendibile è il giornale di qualche giorno fà.
Buh, me la sono persa completamente.

Rom74AP

Messaggio da Rom74AP » giovedì 11 gennaio 2018, 17:49

NILO ha scritto:Vende Bianchi? Vu sete matte.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita riserva attimi di gioia e anni di sofferenza. L'importante è trasformare gli attimi in ore e gli anni in minuti" C.Rozzi 1994

GREZZO

Messaggio da GREZZO » giovedì 11 gennaio 2018, 17:50

Mortimer ha scritto:
giovedì 11 gennaio 2018, 17:04
Sembra che la società non ha accettato la controproposta di rinnovo presentata dal procuratore di Cinaglia ........e per questo è stato ceduto, Bianchi è diverso, ha il contratto fino al 2019 e chi lo vuole deve trattare con la società.....io pure sono tra quelli che non lo venderei.......quest'anno stà facendo un buon campionato......certo che se al posto suo arrivasse un top...allora ... ...leggo che molti stravedono per Signori.........lo conosco poco..tranne che in estate è stato trattato ma è pur sempre retrocesso col modena......ma è meglio di Bianchi??
Mbè cosa ci sta di strano? C'è un acquirente interessato che ti ha fatto una proposta di acquisto (Cremonese), il giocatore è in scadenza............................il giocatore non si punta (cioè non dice di no alla Cremonese perchè sennò rimaneva a scadenza nessuno mica lo poteva obbligare è?). Lo staff tecnico e la Società si fa una chiacchierata che semplicemente porta a dire: Bene, Cinaglia non rientra nei piani futuri è una occasione per venderlo, sfoltire la rosa per incrementarla in difesa con un giocatore più specifico nel ruolo di difensore rispetto a Cinaglia visto che faremo il 3-5-2 e Cinaglia come esterno di dx non ci interessa proprio.
Cioè RAGAZZI..................qual'è il problema? Dove sta lo scoop? Mica la so capita è?
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

Lorthirk
WebMaster
Settore Stadio: SKY

Messaggio da Lorthirk » giovedì 11 gennaio 2018, 17:53

GREZZO ha scritto:
giovedì 11 gennaio 2018, 17:50
Mbè cosa ci sta di strano? C'è un acquirente interessato che ti ha fatto una proposta di acquisto (Cremonese), il giocatore è in scadenza............................il giocatore non si punta (cioè non dice di no alla Cremonese perchè sennò rimaneva a scadenza nessuno mica lo poteva obbligare è?). Lo staff tecnico e la Società si fa una chiacchierata che semplicemente porta a dire: Bene, Cinaglia non rientra nei piani futuri è una occasione per venderlo, sfoltire la rosa per incrementarla in difesa con un giocatore più specifico nel ruolo di difensore rispetto a Cinaglia visto che faremo il 3-5-2 e Cinaglia come esterno di dx non ci interessa proprio.
Cioè RAGAZZI..................qual'è il problema? Dove sta lo scoop? Mica la so capita è?
Infatti credo che Cinaglia sia stato menzionato proprio in contrasto a Bianchi che invece a scadenza non è, e che quindi non si pensa (almeno, io non lo penso e neanche Mortimer, credo) verrà lasciato andare altrettanto facilmente.

Mortimer

Messaggio da Mortimer » giovedì 11 gennaio 2018, 18:08

GREZZO ha scritto:
giovedì 11 gennaio 2018, 17:50
ma quale scoop io sto parlando di bianchi e hio riportato quello che ho letto di cinaglia, chi ha parlato di scoop??

Piceno

Messaggio da Piceno » giovedì 11 gennaio 2018, 18:11

Bianchi alla fine resterà, ma se al suo posto venisse un Ricci, un Signori, un Brugman, un Verna (come caratteristiche) faremmo non uno ma 2 salti in avanti di qualità.
LA NOSTRA FEDE NON FALLIRA' MAI !!!

É_rrevate
Settore Stadio: Radio

Messaggio da É_rrevate » giovedì 11 gennaio 2018, 19:14

Ascoli Picchio, Bochniewicz l'alternativa in difesa a Garcia Tena
http://sport.corriereadriatico.it/news/ ... 77136.html
#lamiasocietáédifferente... pure truoppe!

GREZZO

Messaggio da GREZZO » giovedì 11 gennaio 2018, 19:18

Mortimer ha scritto:
giovedì 11 gennaio 2018, 18:08
ma quale scoop io sto parlando di bianchi e hio riportato quello che ho letto di cinaglia, chi ha parlato di scoop??
Scoop era per dire.........................non era una critica verso di te................
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

Grande Blek

Messaggio da Grande Blek » giovedì 11 gennaio 2018, 19:26

É_rrevate ha scritto:Ascoli Picchio, Bochniewicz l'alternativa in difesa a Garcia Tena
Magari è un fenomeno, ma passare da Garcia Tena al signor nessuno non mi convince...

ilducabolognese

Messaggio da ilducabolognese » giovedì 11 gennaio 2018, 19:27

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » giovedì 11 gennaio 2018, 22:02

É_rrevate ha scritto:
giovedì 11 gennaio 2018, 19:14
Ascoli Picchio, Bochniewicz l'alternativa in difesa a Garcia Tena
Questo lo ho seguito diverse volte quando giocava nella primavera dell'Udinese. Spero che rispetto ad allora sia migliorato tanto (almeno se è vero che lo stiamo trattando), perché in quella squadra non era certo un punto di forza: o meglio, il classico centrale impostato che ti sembra abbia movenze da campione, ma una pisciata a partita (e spesso decisiva, e a volte vere e proprie imbarcate, specialmente con avversari veloci) la faceva. E questo era in primavera .....
Monachello spero che si stringa presto, sistemare l'attacco per intero prima del Cittadella sarebbe tanta roba.
Quanto a Bianchi, leader silenzioso, tatticamente fondamentale, autore di pochi gol ma pesantissimi (Bari, Pescara), mi accodo a Nilo: vu sete matt.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » giovedì 11 gennaio 2018, 22:03

Emmanuello intanto a Cesena (nelle settimane scorse era stato accostato).
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

bianconerissimo

Messaggio da bianconerissimo » giovedì 11 gennaio 2018, 22:25

Confermo su Bianchi.....vu sete matte!Non si tocca!

walter junior
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da walter junior » giovedì 11 gennaio 2018, 22:44

Bianchi X me non deve partire .... se Castellano è pronto io a centrocampo non toccherei nulla. Urgono altra punta è un paio di difensori

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rispondi