CALCIOMERCATO Campionato 2017/2018

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

NILO

Re: CALCIOMERCATO Campionato 2017/2018

Messaggio da NILO » giovedì 1 febbraio 2018, 1:07

non ho capito ma il Brescia calcio alle 20:47 del 31 gennaio sta a milano col container poliambulatoro a fare le visite mediche ai giocatori che stanno pure in hotel a farsi visitare? Come funziona?
L'Ascoli è di tutti e di nessuno.

FIDUCIA UN ca##o!

simo82
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da simo82 » giovedì 1 febbraio 2018, 1:10

NILO ha scritto:non ho capito ma il Brescia calcio alle 20:47 del 31 gennaio sta a milano col container poliambulatoro a fare le visite mediche ai giocatori che stanno pure in hotel a farsi visitare? Come funziona?
Ma infatti... con calma.... domanda da 1 mln di dollari... gli svincolati (di oggi) possono essere tesserati domani?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » giovedì 1 febbraio 2018, 1:20

simo82 ha scritto:
giovedì 1 febbraio 2018, 1:10
Ma infatti... con calma.... domanda da 1 mln di dollari... gli svincolati (di oggi) possono essere tesserati domani?

Sì fino a fine febbraio. Davvero mi vuoi dare un milione di dollari?
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

NILO

Messaggio da NILO » giovedì 1 febbraio 2018, 1:21

Giannetti pare infatti che si sia svincolato per tmepo ed a giorni firma per l'entella
L'Ascoli è di tutti e di nessuno.

FIDUCIA UN ca##o!

simo82

Messaggio da simo82 » giovedì 1 febbraio 2018, 1:22

tozzi ha scritto:
Sì fino a fine febbraio. Davvero mi vuoi dare un milione di dollari?
E si... só pieno... ImmagineImmagineImmagineImmagine...

simo82

Messaggio da simo82 » giovedì 1 febbraio 2018, 1:23

NILO ha scritto:Giannetti pare infatti che si sia svincolato per tmepo ed a giorni firma per l'entella
Chiricó sicuro

walter junior
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da walter junior » giovedì 1 febbraio 2018, 2:06

Domanda .... il Brescia chi ha preso al posto di cherubin ??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

anziVINO
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da anziVINO » giovedì 1 febbraio 2018, 4:49

Konstantinidis dal Paok Salonicco
http://www.youtube.com/watch?v=21G6C6turbM

Goro7

Messaggio da Goro7 » giovedì 1 febbraio 2018, 6:30

walter junior ha scritto:
giovedì 1 febbraio 2018, 2:06
Domanda .... il Brescia chi ha preso al posto di cherubin ??
Si sono tenuti Meccariello...
"Il pubblico mi commuove in maniera particolare. Quando ascolto l'incitamento collettivo di duemila e più voci, quando vedo i tifosi urlare e cantare tutta la loro passione un nodo mi percorre la gola." Costantino Rozzi

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » giovedì 1 febbraio 2018, 6:38

TERZI1898 ha scritto:Per me serviva un profilo cosi anche davanti: certo è un giocatore che sono quasi due anni che non gioca, ma questo è uno che se sta bene in B fa la differenza. Negli ultimi anni ha sempre fatto la serie A. Adesso ci vogliono giocatori capaci di farti svoltare ed è logico poi che sei costretto a prendere comunque giocatori che qualche problema ce l'hanno.
Analisi impeccabile. Ai tempi d'oro spesso prendevamo e rivitalizzavamo profili di questo tipo (fatte le debite proporzioni di categoria). Oggi il problema è che non siamo troppo attrezzati a rivitalizzare e perciò a vincere queste scommesse. Oltre che ne facciamo troppe. Ora compatti verso la salvezza. Credo che si possa fare.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

Goro7

Messaggio da Goro7 » giovedì 1 febbraio 2018, 6:52

Consuntivo personale del mercato di riparazione: in difesa se Cherubin si rivelerà un "Lazzari bis" cambierà poco/nulla, se invece sta bene hai messo una bella fiecca col profilo tecnico che si cercava (mancino).
A centrocampo abbiamo preso un ragazzo che per me sarà titolare con Addae, sperando che presto recuperi Mignanelli. L'attacco ora è un signor attacco (almeno i titolari).
Conclusione: finalmente abbiamo un organico di categoria, se non ce salvemo co sta squadra i problemi sono di altra natura (e li conosciamo) ma non certo dovuti alla qualità della rosa. Parere personale che conta per uno.

Lanni (Agazzi)
Padella Mengoni Gigliotti
Baldini Addae Kanoute Martinho Mignanelli
Ganz Monachello

E vincemole due partite de fila ziolatro... Due de fila... Non chiedo altro...
"Il pubblico mi commuove in maniera particolare. Quando ascolto l'incitamento collettivo di duemila e più voci, quando vedo i tifosi urlare e cantare tutta la loro passione un nodo mi percorre la gola." Costantino Rozzi

BENITO FORNACIARI
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO FORNACIARI » giovedì 1 febbraio 2018, 7:10

Anche di Melchiorri si diceva che era rotto e poi abbiamo visto che non era vero. Cherubin ha un curriculum piu’ importante di Blachard, per me In difesa serviva un leader a livello caratteriale, non so giudicare se Cherubin puo’ esserlo.

GREZZO

Messaggio da GREZZO » giovedì 1 febbraio 2018, 7:47

Cherubin è stato impiegato quasi per niente in B da Pecchia pero' è vero anche che si è infortunato ad un piede a Novembre 2016 e poi operato. Poi il Verona lo ha riscattato lo stesso perché aveva obbligo di riscatto in caso di promozione in A. A settembre scorso era integro ed arruolabile totalmente recuperato anche se Pecchia rilasciò una intervista dove disse che il problema sembrava risolto ma in effetti non era risolto per niente e quindi lo ha messo ai margini. Ho trovato molti riferimenti sui forum di Verona (dice Cherubin mi pare sia ben visto) dove richiamando anche il caso Albertazzi secondo molti è stato messo fuori rosa perché ha rifiutato trasferimenti in estate (il Verona da contratto è stato obbligato a riscattarlo).
Sta di fatto che il 26 Dicembre scorso il giocatore è recuperato e torna ad allenarsi in gruppo. Strano proprio il 26 Dicembre.
Il giocatore non lo devo presentare io di certo. Vero anche che il profilo del difensore, per dichiarazione di Cosmi, doveva essere quello di un vice Gigliotti capace comunque di mettere in difficoltà il posto da titolare. Di certo Cherubin, visto che non gioca da 1 anno, corrisponde a questo profilo, ha grande esperienza e un curriculum di tutto rispetto.
Anche Blanchard non giocava da 7 mesi o Della Fiore da 1 anno dopo grave infortunio. Penso anche stavolta che più di questo non si poteva fare proprio perché non c'era merce disponibile in giro da prendere a cui aggiungere i rifiuti. Il Brescia va a Pescare in Grecia..........mi chiedo se noi avessimo preso il Greco e il Brescia Cherubin...... adesso cosa stavamo dicendo? Rompevamo il caz zo comunque.
Speriamo solo che Cherubin ci possa dare una mano col proseguo del campionato.
Calciomercato a mio avviso di spessore con 6 elementi mirati secondo le richieste di Cosmi. Ora la rosa punti deboli sui ruoli non li ha più.
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » giovedì 1 febbraio 2018, 8:21

Perfetto Grezzo. Unico piccolo neo (sulla carta e al netto di infortuni) un centrocampo troppo affollato (almeno uno tra castellano e parlati perderà l'anno se non entrambi). Una domanda: Manari è rimasto a Gubbio?

GREZZO

Messaggio da GREZZO » giovedì 1 febbraio 2018, 8:31

tozzi ha scritto:
giovedì 1 febbraio 2018, 8:21
Perfetto Grezzo. Unico piccolo neo (sulla carta e al netto di infortuni) un centrocampo troppo affollato (almeno uno tra castellano e parlati perderà l'anno se non entrambi). Una domanda: Manari è rimasto a Gubbio?
Onestamente di Parlati e Castellano che perde nanne non me ne frega na minchia :mrgreen:
Non sono né il procuratore né il figlio di Bellini. Tocca salvarsi mo è basta.
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

Rispondi