CALCIOMERCATO Campionato 2017/2018

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Pantera
Presidente

Re: Urso (dal Matera) e Galdean (dal Taranto): ACQUISTARE !!

Messaggio da Pantera » domenica 28 gennaio 2018, 4:43

La gara contro il Brescia te la ricordi ? Avevi gli stessi giocatori niente Ganz o altri . Ti ricordi che vittoria ? Io non credo che sia questione di acquisti; certo che sono importanti ma la mentalità e quella che e più importante di tutte messe insieme.
E purtroppo e questa quella che manca. Se non si cambia e si scende con il coltello tra i denti, andiamo dritti in Serie C.
Immagine

Il Picchio e una fede, scritta nel cuore dei suoi tifosi con la matita del Piceno, che non possiede gomma per cancellarla,
E siccome e una fede, non si puo ne comperare, vendere o ridurrerre a parole,
Si puo soltanto viverla !
Forza Picchio sempre ed ovunque
:bandiera: :bandiera: :bandiera:

ASCOLI TIME
Contatta:

Re: CALCIOMERCATO Campionato 2017/2018

Messaggio da ASCOLI TIME » domenica 28 gennaio 2018, 11:12

Ascoli Picchio, Agazzi non convocato per la trasferta di Livorno. Domani sarà bianconero http://www.picenotime.it/articoli/29356.html
Allegati
maxresdefault (1).jpg

NILO

Messaggio da NILO » domenica 28 gennaio 2018, 11:16

sia ringraziato il cielo.
Roba che Agazzi finisce titolare
L'Ascoli è di tutti e di nessuno.

FIDUCIA UN ca##o!

obn

Messaggio da obn » domenica 28 gennaio 2018, 12:53

Se vuoi davvero provare a salvarti (cioè puntare ai play out, perché per la salvezza diretta 30 punti in 19 partite non sono roba credibile) tu società devi prendere nelle ultime 24 ore di mercato 3 giocatori esperti e pronti per la B, e cioè

1 centrale difensivo
1 esterno di centrocampo capace di saltare l'uomo (no Martinho per capirci)
1 un centrocampista vero capace di dettare I tempi e moccicare all'occorrenza.

E' utopia? Forse, ma se siamo a questo punto la responsabilità è facile capire di chi sia.

GREZZO
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da GREZZO » domenica 28 gennaio 2018, 13:04

L'unico mercato che si può fare adesso è aprire il cervello dei giocatori e dire: ma che cazze c'avete suncoccia l'aria?
Saponette ziolatro. Vergognatevi.
Qui non si può più parlare di tattica o di qualità o di ruoli perché è una vergogna quello che sta succedendo nel girone di ritorno. Umiliati dal punto di vista agonistico.......queste saponette viziate, cacasotto e senza un minimo di attaccamento alla maglia se non a chiacchiere.
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

Pallmall
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Pallmall » domenica 28 gennaio 2018, 13:42

Possiamo girarci intorno quando vogliamo: questione caratteriale, forma fisica, motivazioni, difensori, etc. Io continuo a pensare che se dietro alle punte non metti gente capace di saltare un uomo senza perdere 9 palloni su dieci, toccare o spizzare una palla per servire a 20 metri o due centimetri un compagno, tu sei fottuto. Varela puo' fare l'esterno, nelle amichevoli, non certo l'uomo che serve palla sulla verticale. Pensa solo ai cazzi suoi ovvero dribbling fumosi a testa bassa e prende legnate ad ogni passo. Se speriamo di servire gli attaccanti con Bianchi e Buzzegoli o con D'Urso impacciato, siamo fritti. Spero che Clemenza sia presto messo in campo e diventi inamovibile o si riveda la posizione di Martinho che, al netto delle critiche e della forma, e' l'unico che ha piedi buoni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

obn

Messaggio da obn » domenica 28 gennaio 2018, 20:32

Società, allora li compriamo 3 giocatori titolari o possiamo permetterci solo gli scarti delle altre squadre?
Dov'è finita la dichiarazione che avremmo speso per rinforzarci?
E non mi si dica che abbiamo già speso tanto per Ganz... visto che si tratta di una 'partita di giro' oltre che un acquisto ben poco giustificabile in termini razionali

NILO

Messaggio da NILO » domenica 28 gennaio 2018, 21:01

ma i titolari di chi? No perchè vorrei sapere quale titolare di alta B scende in bassa B magari per retrocedere.
L'Ascoli è di tutti e di nessuno.

FIDUCIA UN ca##o!

DIE HARD

Messaggio da DIE HARD » domenica 28 gennaio 2018, 22:13

Se il calcio fosse una scienza saremmo già retrocessi da un paio di anni.

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » domenica 28 gennaio 2018, 22:46

obn ha scritto:
domenica 28 gennaio 2018, 20:32
Società, allora li compriamo 3 giocatori titolari o possiamo permetterci solo gli scarti delle altre squadre?
Dov'è finita la dichiarazione che avremmo speso per rinforzarci?
E non mi si dica che abbiamo già speso tanto per Ganz... visto che si tratta di una 'partita di giro' oltre che un acquisto ben poco giustificabile in termini razionali
Io credo che arriveranno Agazzi e il difensore, sperando che sia Blanchard e non lo sconosciuto lituano. Non credo che ci sarà altro. Dobbiamo provare con questi. D'altronde fino a ora gli innesti sembrano aver fatto più danno che vantaggio. Speriamo che anche loro invertano la rotta.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

Lusica

Messaggio da Lusica » lunedì 29 gennaio 2018, 1:19

Se non prendiamo anche un centrocampista da mettere al posto di Bianchi oltre al difensore mancino avremo grosse grosse difficoltà a raccontarla.
E non facciamo l'errore di pensare che dietro vada bene Addae, di Bright abbiamo bisogno come il pane lí in mezzo.
Ogni volta che un bambino prende a calci qualcosa per la strada, lì ricomincia la storia del calcio.
(Jorge Luis Borges)

obn

Messaggio da obn » lunedì 29 gennaio 2018, 9:36

Lusica ha scritto:
lunedì 29 gennaio 2018, 1:19
Se non prendiamo anche un centrocampista da mettere al posto di Bianchi oltre al difensore mancino avremo grosse grosse difficoltà a raccontarla.
E non facciamo l'errore di pensare che dietro vada bene Addae, di Bright abbiamo bisogno come il pane lí in mezzo.
Condivido, servono veramente altri tre innesti, veri e non da hard discount. Che ne trovi uno buono e fuori rosa può essere un caso. I fuori rosa generalmente hanno dei problemi (quanto meno di forma) e a noi servono pronti subito, perché non c'è più tempo.
I giocatori vengono se li paghi!
Senza rafforzare il centrocampo (con un centrale e un esterno che salti l'uomo) è davvero difficile pensare che si possa migliorare il rendimento e passare da una media attuale di 0,87 punti a partita a 1,5 punti di media a partita (cioè praticamente il doppio!). Le punte ad oggi non ricevono palloni giocabili.
Si fa affidamento su Mignanelli: ma siamo onesti, ad esser ottimisti rientrerà in forma ottimale per le ultime 8-9 partite...
Oltre al difensore servono altri due giocatori "buoni e pronti", questo dice la realtà, se si vuol davvero perseguire l'obiettivo salvezza.
Ultima modifica di obn il lunedì 29 gennaio 2018, 9:49, modificato 1 volta in totale.

obn

Messaggio da obn » lunedì 29 gennaio 2018, 9:44

tozzi ha scritto:
domenica 28 gennaio 2018, 22:46
Io credo che arriveranno Agazzi e il difensore, sperando che sia Blanchard e non lo sconosciuto lituano. Non credo che ci sarà altro. Dobbiamo provare con questi. D'altronde fino a ora gli innesti sembrano aver fatto più danno che vantaggio. Speriamo che anche loro invertano la rotta.
Caro Toz, è vero.
E in effetti con loro in campo siamo passati da penultimi ad ultimi in classifica (situazione recuperabilissima peraltro in termini matematici).
Però abbiamo preso gente fuori rosa o sostanzialmente emarginata nella squadra di provenienza.
Non è questo il target di acquisti che puoi avere se devi recuperare e diventare competitivo (subito!, no domani o addirittura dopodomani...).
Recuperare quattro punti su una squadra è un conto, su altre cinque squadre è storia tutta diversa e molto più complicata...
La duplice sconfitta con il Cittadella e con la Pro ha cambiato profondamente lo scenario. Purtroppo.
E ora bisogna vedere se veramente (e non a parole) si vuol in qualche modo perseguire l'obiettivo salvezza.
:coolguy:

Piceno

Messaggio da Piceno » lunedì 29 gennaio 2018, 9:55

Eppure Cosmi lo disse: non pretendete subito chissà cosa dai nuovi, è LA SQUADRA che deve trainarli, non viceversa...
Io LA SQUADRA di Avellino e Brescia non l'ho vista a Vercelli...e non mi si dica che Cinaglia e Perez erano elementi determinanti nel trascinare il gruppo, sennò possiamo anche smettere di scrivere di ogni cosa.
Bisogna solo cacciare la grinta, perché solo con quella abbiamo vinto a Brescia e pareggiato con Avellino, Entella e Pescara...quindi LA SQUADRA (quella che già c'era) deve farsi un bell'esame di coscienza e mettere in grado i nuovi di fare ciò che sanno fare. E se i nuovi hanno bisogno di qualche giornata per inserirsi, è LA SQUADRA che deve dare di più ed aiutarli...non viceversa...parole di Mister Cosmi, non un fesso qualsiasi.
LA NOSTRA FEDE NON FALLIRA' MAI !!!

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » lunedì 29 gennaio 2018, 10:14

VIDEO Ascoli Picchio, mister Marcolini saluta Agazzi: ''Gli auguro il meglio possibile'' http://www.picenotime.it/articoli/29379.html
Allegati
agazzi333.jpg

Rispondi