CALCIOMERCATO Campionato 2017/2018

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

tozzi
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

Re: CALCIOMERCATO Campionato 2017/2018

Messaggio da tozzi » mercoledì 27 dicembre 2017, 23:30

Piceno ha scritto: Come mai sembrava fatta con la Cremonese e poi non lo hanno preso più?
A quanto so perché il giocatore ha rifiutato. Come temo che farà con noi.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

Lusica

Messaggio da Lusica » giovedì 28 dicembre 2017, 0:04

albatros.67 ha scritto:
mercoledì 27 dicembre 2017, 18:50
Esatto... Il problema è che difficilmente riusciremo a prenderlo.
Cmq la trattativa c'è... È stata fatta una prima offerta che pare sia stata rifiutata... Si lavora per limare la distanza tra offerta e richiesta .
Inutile nascondere che i margini sono risicati....
Ripeto, ci credo poco perché se era fattibile ci riusciva la Cremonese.

Comunque tutti i nomi fatti fino ad ora hanno ampie zone grige con grossi rischi. Dobbiamo avere un po' di culo.
Melchiorri forse il più forte del lotto si infortunio spesso e volentieri;
Ganz è al secondo anno che non vede il campo;
Mancosu per carità di Dio, 33 anni, già da due a svernare in Canada anche con alterne fortune;
Denis dobbiamo vedere la condizione fisica e la voglia con cui si calerebbe in questa lotta
Ogni volta che un bambino prende a calci qualcosa per la strada, lì ricomincia la storia del calcio.
(Jorge Luis Borges)

Lusica

Messaggio da Lusica » giovedì 28 dicembre 2017, 0:11

tozzi ha scritto:
mercoledì 27 dicembre 2017, 23:30
A quanto so perché il giocatore ha rifiutato. Come temo che farà con noi.
Io ho letto che la Cremonese si è tirata indietro, ma si parlava di un contratto di 18 mesi, quindi sicuramente più impegnativo.
Ogni volta che un bambino prende a calci qualcosa per la strada, lì ricomincia la storia del calcio.
(Jorge Luis Borges)

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » giovedì 28 dicembre 2017, 6:04

Lusica ha scritto:
Ripeto, ci credo poco perché se era fattibile ci riusciva la Cremonese.

Comunque tutti i nomi fatti fino ad ora hanno ampie zone grige con grossi rischi. Dobbiamo avere un po' di culo.
Melchiorri forse il più forte del lotto si infortunio spesso e volentieri;
Ganz è al secondo anno che non vede il campo;
Mancosu per carità di Dio, 33 anni, già da due a svernare in Canada anche con alterne fortune;
Denis dobbiamo vedere la condizione fisica e la voglia con cui si calerebbe in questa lotta
Se in questo lotto ne prendi uno solo assumi un grosso rischio. Se ne prendi due questo rischio lo coprì bene. Il problema è che ai primi di gennaio dovevi arrivare con accordi già raggiunti e a questo traguardo non sembreremmo vicini. Certo non è facile perché anche i giocatori e le società che li detengono prima dì dirti di si vogliono sondare eventuali alternative ... siamo sempre li , per chiudere presto devi battere la concorrenza in anticipo con offerte economicamente molto importanti. Dove in condizioni normali faresti bene ad aspettare, qui non te lo puoi permettere e il surplus dì spesa dipende sia dai gravi errori fatti nel mercato estivo, sia da un po' di sfortuna (se Favilli fosse con noi sarebbe un'altra storia).
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 » giovedì 28 dicembre 2017, 9:48

Io credo che Ganz possa essere il colpo low cost diciamo; certo non guadagnerà poco, ma magari si arriva ad un'intesa buona, considerando che sta facendo panchina non nel Verona primo in classifica come l'anno scorso, ma in una squadra che ha giusto qualche punto più di noi e lotta per salvarsi. Poi si possa provare il grande colpo: per caratteristiche credo che Ganz si adatti meglio con uno come Melchiorri, visto che quest'ultimo può fare da seconda punta; anche se volendo se arrivano entrambi la coppia d'attacco potrebbe tranquillamente essere Varela e uno dei due, visto come sta giocando ultimamente l'uruguayano. Praticamente a Gennaio dovremmo avere un reparto formato da X-Y-Varela-Baldini-Clemenza con Rosseti in recupero: sarebbero 5-6 per 2-3 posti, visto che si potrebbe pure giocare con il tridente come fatto all'esordio (magari pure abbassando nel caso Clemenza o Baldini).
"Noi non supereremo mai questa fase"

Rex Erection
Settore Stadio: Radio

Messaggio da Rex Erection » giovedì 28 dicembre 2017, 10:33

BENITO FORNACIARI ha scritto:
mercoledì 27 dicembre 2017, 19:54
Il fatto che stiamo trattando Denis mi preoccupa perché' le piste per arrivare a Ganz Melchiorri o Mancosu si sono fatte complicate. Non vorrei che va a finire come quest'estate che siamo stati accostati a tanti giocatori che sono poi finiti altrove.
Vi ricordo che non prendemmo lapadula per poche migliaia d euro... ma de che steme parlanne.. pensate al brescia datemi retta.. se oggi perdiamo non ci sarà nessun mercato.

walter junior
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da walter junior » giovedì 28 dicembre 2017, 11:57

Per il mercato, bisogna vedere come cosmi vorrà impostare la squadra, lui ha detto che fino a stasera giocherà con il 3-5-2...... poi secondo me bisognerà necessariamente cercare di giocare per vincerle le partite e quindi penso che andremo avanti con il 4-3-3 o con il 4-3-1-2 ........a quel punto gli acquisti obbligatori saranno 2 punte (se come sembra parte perez) e un terzino sx..... ovviamente come interventi minimi e sperando che mengoni-rosseti-mignanelli siano pronti per il 20 gennaio

Lanni (Ragni)

Mogos (Cinaglia) - (Florio)
Mengoni (Gigliotti)
Padella (DeSantis)
Mignanelli (XXXXXX)

Bianchi (Carpani)
Addae (D'Urso)
Buzzegoli (Parlati)

Clemenza (Baldini)

Varela (XXXXXX)
Rosseti (XXXXXX)

via Perez-Santini-De Feo- Castellano-Pinto

poi qualche giocatore dalla C ... tipo Mungo-Casiraghi-De Francesco ... io li andrei a prendere oggi .... non si sa mai .....

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » giovedì 28 dicembre 2017, 12:15

TERZI1898 ha scritto:Io credo che Ganz possa essere il colpo low cost diciamo; certo non guadagnerà poco, ma magari si arriva ad un'intesa buona, considerando che sta facendo panchina non nel Verona primo in classifica come l'anno scorso, ma in una squadra che ha giusto qualche punto più di noi e lotta per salvarsi. Poi si possa provare il grande colpo: per caratteristiche credo che Ganz si adatti meglio con uno come Melchiorri, visto che quest'ultimo può fare da seconda punta; anche se volendo se arrivano entrambi la coppia d'attacco potrebbe tranquillamente essere Varela e uno dei due, visto come sta giocando ultimamente l'uruguayano. Praticamente a Gennaio dovremmo avere un reparto formato da X-Y-Varela-Baldini-Clemenza con Rosseti in recupero: sarebbero 5-6 per 2-3 posti, visto che si potrebbe pure giocare con il tridente come fatto all'esordio (magari pure abbassando nel caso Clemenza o Baldini).
Ottima disamina. I due che hai detto insieme andrebbero bene. Non così uno solo dei due. Se devi prendere uno solo devi andare sul sicuro sia come valore, come ruolo (prima punta centrale) e soprattutto come piena integrità. Da solo pò i bbè Ardemagni o Coda, no Melchiorri.

tifoascoliebasta

Messaggio da tifoascoliebasta » giovedì 28 dicembre 2017, 12:42

walter junior ha scritto:
giovedì 28 dicembre 2017, 11:57
poi qualche giocatore dalla C ... tipo Mungo-Casiraghi-De Francesco ... io li andrei a prendere oggi .... non si sa mai .....
:strizz:

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » giovedì 28 dicembre 2017, 12:51

Pescara, Sebastiani: “Mazzotta verso Ascoli? Ci potrebbe essere questa possibilità” http://www.picenotime.it/articoli/28768.html
Allegati
145673175276842.jpg

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » giovedì 28 dicembre 2017, 13:46

ASCOLI TIME ha scritto:Pescara, Sebastiani: “Mazzotta verso Ascoli? Ci potrebbe essere questa possibilità” http://www.picenotime.it/articoli/28768.html
Io se dobbiamo prendere un pacchetto da Pescara inserirei anche Fornasier. Difesa a tre Fornasier Padella Gigliotti, darebbe garanzie di solidità.

walter junior
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da walter junior » giovedì 28 dicembre 2017, 17:21

Mazzotta è titolare fisso nel pescara .... mi sembra strano venga da noi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » giovedì 28 dicembre 2017, 17:42

walter junior ha scritto:
giovedì 28 dicembre 2017, 17:21
Mazzotta è titolare fisso nel pescara .... mi sembra strano venga da noi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche a me. La sola spiegazione (oltre alla bufala) è che possa essere uomo di Zeman in rotta con la società.

simo82

Messaggio da simo82 » giovedì 28 dicembre 2017, 17:52

tozzi ha scritto: Anche a me. La sola spiegazione (oltre alla bufala) è che possa essere uomo di Zeman in rotta con la società.
Anche a me pare strano... ma sono parole di Sebastiani quindi non frottole giornalistiche... sempre secondo Sebastiani Pignacelli verso la Pro Vercelli

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 » giovedì 28 dicembre 2017, 18:12

Intanto Maresca si è accasato con Montella al Siviglia, non sarà tanto ma qualche spicciolo lo risparmiamo.
"Noi non supereremo mai questa fase"

Rispondi