CALCIOMERCATO Campionato 2017/2018

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

ASCOLI TIME
Contatta:

Re: CALCIOMERCATO Campionato 2017/2018

Messaggio da ASCOLI TIME » sabato 13 gennaio 2018, 9:58

Ascoli: con gli arrivi di Martinho, Ganz e Monachello il Picchio cambia volto in attacco http://www.picenotime.it/articoli/29055.html
Allegati
ddddd.jpg

ASKL
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da ASKL » sabato 13 gennaio 2018, 14:45

Di Francesco prestito gratuito con eventuale riscatto oneroso, chi dice a 1.5 chi 4 mln
CIAO ALFREDO
Ci sono persone tra i nostri tifosi che nella vita non hanno vinto mai niente. Solo quando vince l'Ascoli si sentono protagonisti perchè riescono a vincere pure loro. Ecco, vede, quando penso a questi tifosi mi commuovo. (COSTANTINO ROZZI)
ZIOLATRO®

NILO

Messaggio da NILO » sabato 13 gennaio 2018, 14:47

se ti metti ad ascoltare le voci non la finisci più.. poi ad ascoli c'è proprio il "GP della notizia in esclusiva"...
L'Ascoli è di tutti e di nessuno.

FIDUCIA UN ca##o!

mike

Messaggio da mike » sabato 13 gennaio 2018, 14:56

NILO ha scritto:
sabato 13 gennaio 2018, 14:47
se ti metti ad ascoltare le voci non la finisci più.. poi ad ascoli c'è proprio il "GP della notizia in esclusiva"...
Ci sta oramai più blogger che tifosi
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI

ilducabolognese

Messaggio da ilducabolognese » sabato 13 gennaio 2018, 14:57

A Bologna si parla con insistenza della cessione di Verdi al Napoli e dell'arrivo di ORSOLINI. L'Atalanta non sarebbe
totalmente d'accordo, ma la Juve spinge perchè poco convinta del fatto che a Bergamo Orsolini non giochi mai.
Si parla di un prestito con riscatto di 7 milioni e contro riscatto di 12/14.

pikkio75

Messaggio da pikkio75 » sabato 13 gennaio 2018, 15:00

Abbiamo il 30 per cento sull' eventuale vendita......

NILO

Messaggio da NILO » sabato 13 gennaio 2018, 15:08

mike ha scritto:
sabato 13 gennaio 2018, 14:56
Ci sta oramai più blogger che tifosi
io giudico i fatti.
La società ha finito il credito di fiducia con la scelta scellerata di farsi l'allenatore in casa e di non siluare pubblicamente Cardinaletti.
Dopodichè chi vendono, come e perchè e a quanto e cosa c ifanno non sono cazzi miei oltre la misura per cui la squadra fa cagare sul campo.
Siccome se Bellini va fuori con l'accuso, ci si aspetta, a ragione e sacrosantemente, che riappiani i buchi se c'è una falla di bilancio (leggasi aumenti d icapitale che c'è chi non ha mai fatto).
E' sacrosanto che se vende orsolini a 500 milioni possa pensare di tenere qualcosa per se.
A me non da fastidio che guadagni col picchio, a qualcuno si perchè pensa di stare negli anni 80 e ci vuole portare una città intera.
L'Ascoli è di tutti e di nessuno.

FIDUCIA UN ca##o!

luigi61

Messaggio da luigi61 » sabato 13 gennaio 2018, 17:40

Non è che alla fine cediamo lui è teniamo Perez??
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-c ... ia-1064543
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » domenica 14 gennaio 2018, 20:24

luigi61 ha scritto:
sabato 13 gennaio 2018, 17:40
Non è che alla fine cediamo lui è teniamo Perez??
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-c ... ia-1064543
Per me tutti e due. A Santini forse è più facile trovare una sistemazione di suo gradimento.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

ascoli75

Messaggio da ascoli75 » domenica 14 gennaio 2018, 20:29

Pinto deve essere urgentemente rimandato al mittente, urge un centrale difensivo ed un centrocampista titolare a fianco di Addae e Buzzegoli.....il tempo scorre inesorabile
Ultima modifica di ascoli75 il domenica 14 gennaio 2018, 20:35, modificato 1 volta in totale.

mojo

Messaggio da mojo » domenica 14 gennaio 2018, 20:33

Ho incontrato Oggi Perez a Grottammare .. Doveva incontrarsi col suo procuratore per definire i dettagli del trasferimento. Non mi ha detto altro. Addolorato comunque di lasciarci, come me. Era da tanto che non vedevo un calciatore così attaccato alla maglia, per me questo colma a alla grande i suoi limiti tecnici. Grazie di cuore Leo, comunque vada.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

"La resignacion es un suicidio permanente !"

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » domenica 14 gennaio 2018, 21:31

ascoli75 ha scritto:
domenica 14 gennaio 2018, 20:29
Pinto deve essere urgentemente rimandato al mittente, urge un centrale difensivo ed un centrocampista titolare a fianco di Addae e Buzzegoli.....il tempo scorre inesorabile
Beh, dai, non mi pare che in questa prima metà di mercato si sono girati i pollici.
mojo ha scritto:
domenica 14 gennaio 2018, 20:33
Ho incontrato Oggi Perez a Grottammare .. Doveva incontrarsi col suo procuratore per definire i dettagli del trasferimento. Non mi ha detto altro. Addolorato comunque di lasciarci, come me. Era da tanto che non vedevo un calciatore così attaccato alla maglia, per me questo colma a alla grande i suoi limiti tecnici. Grazie di cuore Leo, comunque vada.
Sicuramente lascia un bel ricordo.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

pikkio75

Messaggio da pikkio75 » domenica 14 gennaio 2018, 22:04

Io reputo il mercato non all' altezza dei nostri reali problemi. Il portiere si lascia Lanni e Ragni che ci sono costati sette punti e mi tengo basso senza considerare altre partite.....
Mengoni non c' e' più e il suo rientro disastroso......e dopo l'infortunio nei primi minuti con l' Entella non abbiamo perso più'......
Centrocampo manca uomo con tecnica e testa alta....Buzzegoli e' lento troppo....., un Kone del Cesena o Tremolada della Ternana sarebbero stati ideali con Addae. Proprio nella costruzione di gioco si è' particolarmente carenti....e se consideriamo il creato con le realizzazioni le percentuali sono altissime....Attacco, si è speso tanto, prendendo due giocatori panchinari con tanta voglia di riscatto ma con condizione fisica e realizzativa.....da ???? La mezza ala del Bari.....sarà bravo....ma a noi serviva uno che sappia più' difendere.....
Comunque credo in Cosmi, e a lui mi aggrappo......

luigi61

Messaggio da luigi61 » domenica 14 gennaio 2018, 22:09

pikkio75 ha scritto:
domenica 14 gennaio 2018, 22:04
Io reputo il mercato non all' altezza dei nostri reali problemi. Il portiere si lascia Lanni e Ragni che ci sono costati sette punti e mi tengo basso senza considerare altre partite.....
Mengoni non c' e' più e il suo rientro disastroso......e dopo l'infortunio nei primi minuti con l' Entella non abbiamo perso più'......
Centrocampo manca uomo con tecnica e testa alta....Buzzegoli e' lento troppo....., un Kone del Cesena o Tremolada della Ternana sarebbero stati ideali con Addae. Proprio nella costruzione di gioco si è' particolarmente carenti....e se consideriamo il creato con le realizzazioni le percentuali sono altissime....Attacco, si è speso tanto, prendendo due giocatori panchinari con tanta voglia di riscatto ma con condizione fisica e realizzativa.....da ???? La mezza ala del Bari.....sarà bravo....ma a noi serviva uno che sappia più' difendere.....
Comunque credo in Cosmi, e a lui mi aggrappo......
Ogni volta che ti leggo mi assale uno spirito suicida :crazy: :crazy:
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

pikkio75

Messaggio da pikkio75 » domenica 14 gennaio 2018, 22:25

Luigi, sono oltre tre anni che andiamo allo stadio col patema...e con una spada sulla testa....dimmi come era il tuo stato d' animo prima di Brescia...di Perugia....col Foggia e Cremonese.....??? da suicidio......

Rispondi