CALCIOMERCATO Campionato 2017/2018

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

luigi61
Settore Stadio: Curva Sud

Re: CALCIOMERCATO Campionato 2017/2018

Messaggio da luigi61 » mercoledì 31 gennaio 2018, 11:03

GREZZO ha scritto:
mercoledì 31 gennaio 2018, 10:47
Si ma CINAGLIA ha avuto una richiesta, PINTO non può essere ceduto se non al PARMA che non se lo riprende (da contratto) e FLORIO nè lu vò nesciuna. Non è che Giaretta se svegghia la matina e dice che PINTO e FLORIO ci servono è? Pure DE FEO....s'è pentate non vuole andare via..................quindi puntiamo su DE FEO? No, non è così dai. Più di questo non si poteva proprio fare. L'ho scritto ieri: se prendevi Melchiorri è rutte, prendi GANZ è ma se a Pescara non giocava significa che è nu cess, prendi Monachello è se a Palermo non giocava tante forte non è, prendi Martinho è ma a Bari non giocava quindi è nu cesse, prendi il LITUANO che invece ha condizione atletica è ma chi cazze è vasta con le scommesse. Prendi il TEDESCO è ma che ce fa che une che gioca ad Israele. Mo pegghieme Blachard è ma se era forte giocava a Carpi e comunque non ha la condizione atletica. Chi ca zzo dovevi prendere? Prendevi MONTALTO non solo la TERNANA non te lo dava ma già lo conosci ed è nu cesse. Chi dovevi prendere..............CALAIO'? CAPONE? DONNARUMMA? Mica so capite quali PUNTE si dovevano prendere io è? Molte le critiche ma poi quale potevano essere le alternative? Far rimanere SANTINI e prendere un BOMBER di LEGA PRO? Per stare a qui a diree criticare che trattasi de naddra scommessa? Sei ultimo in classifica ma secondo te pò venì quà nu CAPONE (giusto per fare un nome è?). Quale campagna acquisti dovevi fare?
Qui bisogna TIRARE LE RECCHIE ai giocatori, stavolta la Società + di quello che doveva fare? E' pegghiate pure un PORTIERE almeno esperto a cui non si può obbiettare niente proprio perchè RAGNI è scandaloso e LANNI è in grossa difficoltà. Si sta cercando di fare il possibile...................................però siamo ULTIMI, il tempo stringe, fondamentalmente abbiamo CAMBIATO PARECCHIO considerando anche chi non c'è più...................non è facile trovare una amalgama, un equilibrio, una forza di spogliatoio. E proprio in questi casi cerchi appunto di puntare su giocatori almeno indiscutibili TECNICAMENTE che certo avranno problemi di condizione che si spera di risolvere nel giro di 1 mese. Non potevi fare altro. SVEGLIA ai giocatori...................
Grezzo perfetto.
Ridico per l'ennesima volta che alla società come mercato di riparazione si puo imputare poco, forse era meglio fare il mercato, quello forse si, si poteva fare con più oculatezza (e ci inserisco dentro anche lo staff ovviamente).
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

GREZZO

Messaggio da GREZZO » mercoledì 31 gennaio 2018, 11:14

luigi61 ha scritto:
mercoledì 31 gennaio 2018, 11:03
Grezzo perfetto.
Ridico per l'ennesima volta che alla società come mercato di riparazione si puo imputare poco, forse era meglio fare il mercato, quello forse si, si poteva fare con più oculatezza (e ci inserisco dentro anche lo staff ovviamente).
Ma questo lo vedremo solo con il tempo....................GANZ è un potenziale da 20 gol a stagione..................oggi ha si e no 30 minuti sulle gambe, lo voglio rivedere a metà Febbraio. Non è il tipo di punta che a me piace, preferisco da sempre Monachello.
Ricordo che 1 anno fa GANZ era visto qui quasi come un TOP PLAYER da serie A.................................mò è nu cesse. Boh...................GANZ non lo abbiamo ancora visto lo giudicheremo (anche negativamente) più in là se sarà. Adesso non è un giocatore, cammina. Aspettiamo una 15ina di giorni..................(nessuno ha evidenziato il colpo di tacco di GANZ a servire Monachello e il gol eurogol che questi ha fatto). Erano solo 2 giorni che si allenavano insieme. I numeri ci sono...................ci vuole la RAIA.
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

Pallmall
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Pallmall » mercoledì 31 gennaio 2018, 11:39

Grezzo sei un gran motivatore pero' ti spaccherei la tastiera per i puntini di sospensione, il maiuscolo e l'ansia che mi piglia quando ti leggo. Tu non scrivi: tu parli, quando scrivi. Mandaci un ca##o di messaggio vocale!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

BENITO FORNACIARI
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO FORNACIARI » mercoledì 31 gennaio 2018, 11:47

Grezzo sono d’accordo con te tranne per quanto riguarda la difesa e sono coerente con quanto scrivo da quest’estate ovvero alla chiusura del mercato estivo. Scrivevo che alla rosa mancava un terzino in grado di fare il vice Mogos/Mignanelli (e qui non puoi convenire che Cinaglia ci ha messo una pezza), ci voleva un portiere esperto come vice Lanni perche’ Ragni non andava bene (e’ arrivato Agazzi che per me e’ un buon acquisto) e un centrale forte consigliando Dellafiore tra gli svincolati (che guarda caso a Perugia e’ partito subito bene). Per quanto riguarda il vice Mogos/Mignanelli teniamoci Pinto e Florio anche perche’ Baldini si e’ dimostrata un alternativa ma sul centrale dobbiamo prenderne uno forte e non una scommessa. Sembra che Blachard sia d’accordo ma non si chiude tra le due societa’, se c’e’ da fare uno sforzo dobbiamo farlo.

Rex Erection
Settore Stadio: Radio

Messaggio da Rex Erection » mercoledì 31 gennaio 2018, 11:56

luigi61 ha scritto:
mercoledì 31 gennaio 2018, 11:03
Grezzo perfetto.
Ma io dico.. c'è un limite agli "yes-man" ascolani ? cioè come si ad elogiare il calciomercato 2017-18 di una squadra praticamente retrocessa.. :mollie19:

Fra poco scriveranno "siamo retrocessi ma non siamo ultimi grazie giaretta!!! :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx "

Dada85ap

Messaggio da Dada85ap » mercoledì 31 gennaio 2018, 12:25

Rex Erection ha scritto:
mercoledì 31 gennaio 2018, 11:56
Ma io dico.. c'è un limite agli "yes-man" ascolani ? cioè come si ad elogiare il calciomercato 2017-18 di una squadra praticamente retrocessa.. :mollie19:

Fra poco scriveranno "siamo retrocessi ma non siamo ultimi grazie giaretta!!! :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx "
Non si sta elogiano il calciomercato 2017-2018. Ma il mercato di Gennaio.
Quello estivo è ovviamente FALLIMENTARE.

Grande Blek

Messaggio da Grande Blek » mercoledì 31 gennaio 2018, 12:28

Dada85ap ha scritto: Non si sta elogiano il calciomercato 2017-2018. Ma il mercato di Gennaio.
Quello estivo è ovviamente FALLIMENTARE.
Oltretutto si sta cercando di andare oltre la solita critica (giaretta somaro bellini ciao, arpili vatteviè, viva Costantino) che c’entra yes man ?!?!
Cioè se uno non insulta cardinaletti è uno yes man ?

feuillesmortes
Settore Stadio: SKY

Messaggio da feuillesmortes » mercoledì 31 gennaio 2018, 12:28

Immagine

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » mercoledì 31 gennaio 2018, 12:39

Ascoli Picchio, ultime trattative per il ds Giaretta all'Hotel Melià di Milano http://www.picenotime.it/articoli/29429.html
Allegati
giare333.jpg

Wascoli

Messaggio da Wascoli » mercoledì 31 gennaio 2018, 12:53

Rex Erection ha scritto:
mercoledì 31 gennaio 2018, 11:56

io di yes-man qua non ne vedo, leggo persone educate che anche se di diversa opinione discutono perché hanno il Picchio nel cuore, e poi leggo sapientoni che contestano a prescindere.
E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.(A.Einstein)

NILO

Messaggio da NILO » mercoledì 31 gennaio 2018, 13:11

che la mannaia cominci a scendere inesorabile sui loro account
L'Ascoli è di tutti e di nessuno.

FIDUCIA UN ca##o!

pikioboy
Contatta:

Messaggio da pikioboy » mercoledì 31 gennaio 2018, 13:30

Abbiamo fatto sto kanoutè.
Ma non è che davvero in difesa si vuole far giocare Addae?
Resto perplesso.
"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

GREZZO

Messaggio da GREZZO » mercoledì 31 gennaio 2018, 13:31

Pallmall ha scritto:
mercoledì 31 gennaio 2018, 11:39
Grezzo sei un gran motivatore pero' ti spaccherei la tastiera per i puntini di sospensione, il maiuscolo e l'ansia che mi piglia quando ti leggo. Tu non scrivi: tu parli, quando scrivi. Mandaci un ca##o di messaggio vocale! Immagine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Vabbè dai...................................non è una questione di motivatore o mene....................io sono un tifoso di quelli che tra i PRIMI (dal campo neutro di Pescara rifiutato) mi sono messo contro il CARDINALE, ho scritto fiumi di PAGINE contro BELLINI, qualche righetta a favore pure. Però oramai i problemi dell'ASCOLI PICCHIO sono arcinoti. Quando per 3 anni consecutivi PRENDI PER RECCHIA al DEL DUCA, storico fortino.............o con la CURVA tonda o con quella dritta...............con 500 giocatori diversi, 100 allenatori diversi..............250 DS diversi.............significa che C'E' UN PROBLEMA e solo UNO e sta lì nell'unico soggetto che in tutti questi cambiamenti STA SEMPRE LOCHE. E' semplice. Se le PATATINE FRITTE che produci sono immangiabili nonostante cambi tipo di patata, OLIO, provenienza dell'olio, SALE, macchinari per friggere...................significa che le PATATINE FRITTE tu nè le sa fà, affidati ad un CUOCO e gli dai totale libertà. La colpa e l'ho sempre sostenuto è di quel modo di operare TOTALITARIO a ASSOLUTO in tutte le gestioni e microgestioni. La B sul LOGO della squadra, in se è una espressione di DESIGN ma è carica di significato rispetto a chi ha una filosofia di gestione. Anche la MOGLIE che disegna le magliette.................gesto di attaccamento apprezzabile in una prima fase..............ti dimostra il DESIDERIO di OCCUPARSI di settori specifici senza COMPETENZA ma solo perchè E' LU TUO'.
E a quanto pare TUTTO CAMBIA per non cambiare assolutamente un CAZ ZO..................ti sembra normale che GANZ non sia stato presentato in conferenza stampa perchè LU DEVE PRESENTA' ISSE? Oppure che COSMI si vacilla dopo un accordo trovato perchè CE DEVE I' A PARLA' ISSE? Sono piccoli dettagli carichi di significato che GONFIANO una realtà quotidiana dove l'UNICO CAPO ASSOLUTO è BELLINI e siccome lui non ci sta mai..............quindi qui è ANARCHIA assoluta. Quesse è lu problema, questo è il + GRANDE MALE. Una fabbrica dove gli impiegati lavorano sapendo che LU BOSS nen ce sta mai e che il Capo Ufficio pò parlà quante se pare ma non comanda un emerito caz zo.
Con questi tipo di sistema qui, nel CALCIO puoi fare pure le pozze ch lu cule.........................NON VAI DA NESSUNA PARTE. Tutto si traduce in un UNICO COMANDANTE che sa poco della materia ma che ha come MENTALITA' acquisita quella di operare per FARE PLUSVALENZE e profitto societario a cui tutti i CAPI UFFICIO devono rispondere senza poter aver la libertà di pianificare un calciomercato solo su basi TECNICHE. Perchè vedi..................se io DS impazzisco per LUSICA come giocatore che ha 28 anni e che è un TOP Player per la categoria con grande esperienza e devo spendere soldi seri per averli, ma il BOSS mi ha delineato (sennò mi licenzia) una politica secondo cui quei SOLDI li devo spendere per un GIOVANE TALENTO X che un domani mi possa produrre plusvalenza...........chi ci rimette è il VALORE TECNICO di ROSA perchè LUSICA mi da un valore aggiunto di CAMPO a perdere mentre il GIOCATORE TALENTO X, anche se effettivamente fortissimo in prospettiva, nell'immediato sul CAMPO tra mancanza di esperienza, tempo di valorizzazione etc.................non mi può dare nessun tipo reale di valore aggiunto se non quello di tipo economico. E così viaggi sempre sul filo della retrocessione. ECCO descritto il male dell'ASCOLI PICCHIO secondo GREZZO.
In quest'ultimo calciomercato qualcosa è cambiato perchè sei nella fase ALL IN..................e se retrocedi te ne vai a putt ane.....................però sempre di ALL IN misurato si tratta e sempre con quello sguardo al DOMANI, mai all'oggi!
Questo è quanto!
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

appignano_bianconera

Messaggio da appignano_bianconera » mercoledì 31 gennaio 2018, 13:42

La gente se la prende con de feo che non vuole andare via...con florio perché non vuole andare via...con tizio e con caio perché non vogliono andare via...fatto bene società la prossima volta impari a fa i triennali a gentaglia da bassa lega pro e dilettantismo. Giusto giustissimo rimanere ad ascoli. Fossi de feo mi comprerei pure casa qua.

Piceno

Messaggio da Piceno » mercoledì 31 gennaio 2018, 13:45

GREZZO ha scritto:
mercoledì 31 gennaio 2018, 10:47
Si ma CINAGLIA ha avuto una richiesta, PINTO non può essere ceduto se non al PARMA che non se lo riprende (da contratto) e FLORIO nè lu vò nesciuna. Non è che Giaretta se svegghia la matina e dice che PINTO e FLORIO ci servono è? Pure DE FEO....s'è pentate non vuole andare via..................quindi puntiamo su DE FEO? No, non è così dai. Più di questo non si poteva proprio fare. L'ho scritto ieri: se prendevi Melchiorri è rutte, prendi GANZ è ma se a Pescara non giocava significa che è nu cess, prendi Monachello è se a Palermo non giocava tante forte non è, prendi Martinho è ma a Bari non giocava quindi è nu cesse, prendi il LITUANO che invece ha condizione atletica è ma chi cazze è vasta con le scommesse. Prendi il TEDESCO è ma che ce fa che une che gioca ad Israele. Mo pegghieme Blachard è ma se era forte giocava a Carpi e comunque non ha la condizione atletica. Chi ca zzo dovevi prendere? Prendevi MONTALTO non solo la TERNANA non te lo dava ma già lo conosci ed è nu cesse. Chi dovevi prendere..............CALAIO'? CAPONE? DONNARUMMA? Mica so capite quali PUNTE si dovevano prendere io è? Molte le critiche ma poi quale potevano essere le alternative? Far rimanere SANTINI e prendere un BOMBER di LEGA PRO? Per stare a qui a diree criticare che trattasi de naddra scommessa? Sei ultimo in classifica ma secondo te pò venì quà nu CAPONE (giusto per fare un nome è?). Quale campagna acquisti dovevi fare?
Qui bisogna TIRARE LE RECCHIE ai giocatori, stavolta la Società + di quello che doveva fare? E' pegghiate pure un PORTIERE almeno esperto a cui non si può obbiettare niente proprio perchè RAGNI è scandaloso e LANNI è in grossa difficoltà. Si sta cercando di fare il possibile...................................però siamo ULTIMI, il tempo stringe, fondamentalmente abbiamo CAMBIATO PARECCHIO considerando anche chi non c'è più...................non è facile trovare una amalgama, un equilibrio, una forza di spogliatoio. E proprio in questi casi cerchi appunto di puntare su giocatori almeno indiscutibili TECNICAMENTE che certo avranno problemi di condizione che si spera di risolvere nel giro di 1 mese. Non potevi fare altro. SVEGLIA ai giocatori...................
Stra concordo!!
Soprattutto sull'ultima frase.
Sono una categoria di privilegiati, prendono stipendi che noi comuni mortali ci sogniamo, li prendono sia se fanno bene e sia se fanno male o addirittura se non fanno niente (vedi infermeria)...ora dobbiamo pure dare loro alibi tipo "caos in società"? Ma scherziamo?
Se qualcuno di noi ha caos nell'azienda in cui lavora (e di sti tempi non è raro averne, purtroppo...), se non si impegna viene assolto o rischia il posto?
Ecco, i giocatori (come categoria) non hanno alcun rischio, già solo perché sono giocatori vengono pagati...non si chiede loro un obiettivo, non li si paga a punti fatti, né li si penalizza in caso di retrocessione...vogliono il premio salvezza, ma se si retrocede non ci rimettono nulla. Chi ci rimette sono i tifosi e la proprietà.
Bene, in questo quadro "surreale" ma che purtroppo è la realtà del calcio, almeno l'impegno e la rabbia agonistica possiamo pretenderli? Al lordo di caos, casini e caxxi vari societari? O è chiedere troppo?
Lo chiedo, visto che c'è chi si scandalizza se dico che a Vercelli i giocatori (molti, anche se non tutti) hanno vaccheggiato per motivi che non mi interessa nemneno conoscere...perché come "privilegiati" di cui sopra (...) non se lo possono permettere di camminare e vaccheggiare. Sempre secondo il mio modestissimo pensiero che vale uno.
LA NOSTRA FEDE NON FALLIRA' MAI !!!

Rispondi