CALCIOMERCATO Campionato 2017/2018

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

BENITO FORNACIARI
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Re: CALCIOMERCATO Campionato 2017/2018

Messaggio da BENITO FORNACIARI » giovedì 18 gennaio 2018, 19:20

Il centrale di difesa e’ una priorita’ come lo era l’attaccante. Contro il Cittadella molto probabilmente manchera’ De Santis.

Goro7
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da Goro7 » giovedì 18 gennaio 2018, 21:00

BENITO FORNACIARI ha scritto:
giovedì 18 gennaio 2018, 19:20
Il centrale di difesa e’ una priorita’ come lo era l’attaccante. Contro il Cittadella molto probabilmente manchera’ De Santis.
Difficilissimo trovare un centrale mancino e giovane da integrare in rosa sapendo che non avrà il posto garantito... Peraltro se in prospettiva punti su Quaranta, con Gigliotti che ha rinnovato non so nemmeno quanto si voglia investire su un profilo del genere. Se infatti vuoi mettere dentro un blindato coi cingoli saresse da prende Blanchard, ma costa ed è over. Garcia Tena sarebbe davvero il profilo ideale (anche in prospettiva), ma credo che alla fine ripiegheremo su un "Neuton qualsiasi" per sei mesi e poi si vedrà a maggio. Staremo a vedere, ma questa mossa mi incuriosisce non poco.
"Il pubblico mi commuove in maniera particolare. Quando ascolto l'incitamento collettivo di duemila e più voci, quando vedo i tifosi urlare e cantare tutta la loro passione un nodo mi percorre la gola." Costantino Rozzi

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » giovedì 18 gennaio 2018, 21:26

Ascoli, Giaretta a LatteMiele: “Attacco e centrocampo sono ok. Valentini? Sempre una buona pista” http://www.picenotime.it/articoli/29161.html
Allegati
giaretta56444.jpg

BENITO FORNACIARI
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO FORNACIARI » venerdì 19 gennaio 2018, 7:00

Comunque a mio parere di difensori ne servono due. Abbiamo del terzetto di difesa a destra De Santis e Padella, ma poi Padella e’ anche il centrale insieme a Mengoni, poi abbiamo il solo Gigliotti a sinistra ma qui andiamo sicuramente ad intervenire. Uno come Cassani che puo’ fare sia il centrale destro che il cambio di Mogos lo prenderei.

mike

Messaggio da mike » venerdì 19 gennaio 2018, 8:01

luigi61 ha scritto:
giovedì 18 gennaio 2018, 16:41
Tu forse non ti rendi conto di che ruolo delicato è quello del portiere, e dei meccanismi che ci sono tra un portiere e la difesa.
Tralasciando il valore di Lanni e quello di buono o non buono che ha fatto finora (avrei molto da dire ma volutamente tralascio), ti sembra possibile trovare a Gennaio un portiere di valore superiore a Lanni e soprattutto integrarlo senza problemi, di natura tecnica e non solo (e sottolineo non solo) nella nostra squadra? Ripeto a gennaio? Per me sarebbe da folli. Fortunatamente c'è un allenatore che la pensa diversamente da te e in tutta onestà mi fido di lui più di chiunque altro.
Criticare l'anno credo sia un insulto alla decenza morale.....
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI

ASCOLIZZATI

Messaggio da ASCOLIZZATI » venerdì 19 gennaio 2018, 11:58

Goro7 ha scritto:
giovedì 18 gennaio 2018, 21:00
Difficilissimo trovare un centrale mancino e giovane da integrare in rosa sapendo che non avrà il posto garantito... Peraltro se in prospettiva punti su Quaranta, con Gigliotti che ha rinnovato non so nemmeno quanto si voglia investire su un profilo del genere. Se infatti vuoi mettere dentro un blindato coi cingoli saresse da prende Blanchard, ma costa ed è over. Garcia Tena sarebbe davvero il profilo ideale (anche in prospettiva), ma credo che alla fine ripiegheremo su un "Neuton qualsiasi" per sei mesi e poi si vedrà a maggio. Staremo a vedere, ma questa mossa mi incuriosisce non poco.
Albertazzi svincolatosi dal Verona xche nn lo prendono in considerazione?
se è vero che oltre Padella prendi anche Fornasier e Rosseti TU TI STAI CORAZZANDO amico mio, altro che asticella che non si alza... qua si alza anche[size=200] LA CELLA[/size], oltre all'asticella.

GREZZO

Messaggio da GREZZO » venerdì 19 gennaio 2018, 12:07

ASCOLIZZATI ha scritto:
venerdì 19 gennaio 2018, 11:58
Albertazzi svincolatosi dal Verona xche nn lo prendono in considerazione?
Albertazzi è rutte oh! Non gioca da una vita. Ha subito più infortuni GRAVISSIMI questo che Babbo. Che ci fa?
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

ASCOLIZZATI

Messaggio da ASCOLIZZATI » venerdì 19 gennaio 2018, 12:26

GREZZO ha scritto:
venerdì 19 gennaio 2018, 12:07
Albertazzi è rutte oh! Non gioca da una vita. Ha subito più infortuni GRAVISSIMI questo che Babbo. Che ci fa?
Non lo sapevo :okyy:
se è vero che oltre Padella prendi anche Fornasier e Rosseti TU TI STAI CORAZZANDO amico mio, altro che asticella che non si alza... qua si alza anche[size=200] LA CELLA[/size], oltre all'asticella.

Lusica

Messaggio da Lusica » venerdì 19 gennaio 2018, 12:33

GREZZO ha scritto:
venerdì 19 gennaio 2018, 12:07
ecco mo lo prendono in considerazione :sogghigno:
Ogni volta che un bambino prende a calci qualcosa per la strada, lì ricomincia la storia del calcio.
(Jorge Luis Borges)

ascoli75

Messaggio da ascoli75 » venerdì 19 gennaio 2018, 13:28

Per Giaretta il centrocampo é ok.........evidentemente Cosmi può fare miracoli

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » venerdì 19 gennaio 2018, 13:40

BENITO FORNACIARI ha scritto:Comunque a mio parere di difensori ne servono due. Abbiamo del terzetto di difesa a destra De Santis e Padella, ma poi Padella e’ anche il centrale insieme a Mengoni, poi abbiamo il solo Gigliotti a sinistra ma qui andiamo sicuramente ad intervenire. Uno come Cassani che puo’ fare sia il centrale destro che il cambio di Mogos lo prenderei.
Concordo in toto. C'è un dato col quale dobbiamo fare i conti : noi subiamo una quantità di infortuni nettamente superiore a quella delle altre squadre. Quale che sia il motivo (secondo come uno la pensa: sfortuna nera; diversi giocatori strutturalmente fragili; preparazione estiva etc) le nostre probabilità di trovarci in emergenza sembrerebbero statisticamente maggiori.

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

NILO

Messaggio da NILO » venerdì 19 gennaio 2018, 14:12

A centrocampo hai martinho che farà la mezzala appena torna mignanelli. Manca il solo centrale e siamo a posto se viene Tena sono felice se viene Blanchard andiamo in serie A
L'Ascoli è di tutti e di nessuno.

FIDUCIA UN ca##o!

albatros.67
Moderatore

Messaggio da albatros.67 » venerdì 19 gennaio 2018, 14:30

NILO ha scritto:
venerdì 19 gennaio 2018, 14:12
A centrocampo hai martinho che farà la mezzala appena torna mignanelli. Manca il solo centrale e siamo a posto se viene Tena sono felice se viene Blanchard andiamo in serie A
E se non vengono nessuno dei due? :-)
Qualcuno prenderemo..questo è certo,ma la Cremonese non mi sembra così propensa a dar via Garcia Tena...
E per Blanchard tra ingaggio(elevato) e costo del cartellino(si parla di 500 k euro..) bisogna fare un bell'investimento economico.
"IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA"
(F.De Andrè)

http://calciorusso.forumfree.it/

NILO

Messaggio da NILO » venerdì 19 gennaio 2018, 15:15

albatros.67 ha scritto:
venerdì 19 gennaio 2018, 14:30
E se non vengono nessuno dei due? :-)
Qualcuno prenderemo..questo è certo,ma la Cremonese non mi sembra così propensa a dar via Garcia Tena...
E per Blanchard tra ingaggio(elevato) e costo del cartellino(si parla di 500 k euro..) bisogna fare un bell'investimento economico.
Tena o chi per lui. Di quella risma li.
Blanchard è un salto di qualità utopico, un sogno.
L'Ascoli è di tutti e di nessuno.

FIDUCIA UN ca##o!

GREZZO

Messaggio da GREZZO » venerdì 19 gennaio 2018, 15:20

Cosmi è stato chiaro dai......................viene uno che fa la panchina di Gigliotti. Tena è quindi alla portata....................altrimenti una panchina. Blanchard non corrisponde all'identikit visto che gerarchicamente metterebbe in panca gli altri.
Sentiamole le interviste di Cosmi................per Cosmi De Santis fa la serie A sicuro fra poco. Infatti io direi che De Santis e Baldini sono stati 2 investimenti pazzeschi!
Se De Santis gioca altre 10/12 partite da protagonista..........e ci salviamo............a Giugno ci sta la fila...................minimo 3 NOCCHIE ci vuole per chi lo vuole.
Quindi ok...................cerchiamo il numero che ci manca ma pensiamo pure a chi abbiamo.........................
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

Rispondi