CALCIOMERCATO Campionato 2017/2018

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

GREZZO
Settore Stadio: Curva Sud

Re: CALCIOMERCATO Campionato 2017/2018

Messaggio da GREZZO » sabato 6 gennaio 2018, 19:55

Paulista ha scritto:
sabato 6 gennaio 2018, 19:41
Toh Gre, chesta è pe te:

http://www.primapaginaonline.it/2018/01 ... dal-carpi/
Quisse è na LEMANA peddavere.
Non ve lo ricordate l'anno scorso in ASCOLI contro il Brescia? Na cosa grossa........
Voglio Vedran Celjiak di qua' con Mogos
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

Piceno

Messaggio da Piceno » sabato 6 gennaio 2018, 19:58

akkussamondra7 ha scritto:
sabato 6 gennaio 2018, 19:40
Una settimana dietro a Ganz...Io dopo la sessione estiva finchè non mi danno l'ufficialità non dò per preso nessuno...
Ce la faremo una santissima volta a dare qualcuno di nuovo su cui lavorare fin da subito al nostro mister di turno alla ripresa degli allenamenti dopo la sosta natalizia???
Scusami Akkussa, ma mi dici quali acquisti sono stati già ufficializzati in tutta la B escluso Pigliacelli?
No perché gli allenamenti cominciano domani e se pure dovessero arrivare entro un paio di giorni i calciatori che Cosmi vorrebbe, non credo che il mister sarebbe scontento...
Io vedo un mercato no fermo, di più. I calciatori sono tutti in vacanza...infatti io avevo messo come data limite il 10 gennaio per capire la reale volontà della società.
LA NOSTRA FEDE NON FALLIRA' MAI !!!

GREZZO

Messaggio da GREZZO » sabato 6 gennaio 2018, 20:21

akkussamondra7 ha scritto:
sabato 6 gennaio 2018, 19:40
Una settimana dietro a Ganz...Io dopo la sessione estiva finchè non mi danno l'ufficialità non dò per preso nessuno...
Ce la faremo una santissima volta a dare qualcuno di nuovo su cui lavorare fin da subito al nostro mister di turno alla ripresa degli allenamenti dopo la sosta natalizia???
Purtroppo lavorare in termini brevissimi nel mese di Gennaio su obbiettivi è molto difficile anche se parti deciso con disponibilità economica. Se entro il 10 abbiamo almeno 3 giocatori inseriti importanti credo sia un record.
Comunque Cosmi disse che lui preferirebbe avere tutti per la fase di richiamo ma se arriva qualcuno FUORTE il 20 va bene uguale.
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » sabato 6 gennaio 2018, 20:26

Ascoli Picchio, Palermo apre a cessione Monachello ma prima deve esserci un'entrata http://www.picenotime.it/articoli/28930.html
Allegati
gaetano_monachello_ternana_getty.jpg

feuillesmortes
Settore Stadio: SKY

Messaggio da feuillesmortes » sabato 6 gennaio 2018, 20:44

Ganz bloccato sull'asse Ascoli-Pescara. Monachello e Martinho già presi.

akkussamondra7
Contatta:

Messaggio da akkussamondra7 » sabato 6 gennaio 2018, 20:57

Se fossimo stati sempre dei fulmini di guerra a concludere determinate operazioni di mercato vi capirei pure che mi pigliate pe matto...Ma se andiamo a vedere il passato quando una nostra trattativa si allungava troppo finiva che il giocatore lo perdevamo quasi sistematicamente...Se permettete io finchè non li vedo ufficiali non li dò per fatti...
TUTTO SAVEPLAYDELDUCA in un unico link
https://goo.gl/lIxoj0

SAVEPLAYDELDUCA ---- ARE YOU READY?!?
https://www.youtube.com/watch?v=0H1oIIC4BE4
GLI STADI DI COSTANTINO ROZZI
https://www.youtube.com/watch?v=l0-lPiqRnsQ

ilducabolognese

Messaggio da ilducabolognese » sabato 6 gennaio 2018, 21:00

L'intervista sconclusionata a Ganz senior sicuramente è dovuta al ritorno veemente sul giocatore
da parte del Brescia che ha offerto un maggiore ingaggio e la garanzia di lottare per la promozione.
Evidentemente vorranno dare anche il milione e ottocentomila euro al Pescara .

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » sabato 6 gennaio 2018, 21:03

Ascoli Picchio, Ganz è ancora a Milano. Il Brescia prova ad inserirsi in extremis http://www.picenotime.it/articoli/28931.html
Allegati
ggggg.jpg

NILO

Messaggio da NILO » sabato 6 gennaio 2018, 21:17

Ganz viene ad Ascoli perchè se si rimangia l'ennesima parola non ha più credibilità.
Sicuramente se pisciasse si capirebbe pure perchè negli ultimi anni va facendo panchina, evidentemente è una testa calda.
Quindi, finite le pippe, Ganzi ha già dato la sua parola qui e viene qui.
Però posso pur sempre dire che
NON VIENEEE NESSUNOOOOOOOOH AAAAAH E' FINITA.
oggi ha vinto il benevento, pareggiato la casertana, vinto l'olbia e perso la solbiatese. Questo vuole dire una sola cosa societadimerdaaaaaaaaaah
RIVOGLIAMO I SOCIIIII
L'Ascoli è di tutti e di nessuno.

FIDUCIA UN ca##o!

NILO

Messaggio da NILO » sabato 6 gennaio 2018, 21:17

Tradotto: ebbasta ad abboccà al clickbaiting...
L'Ascoli è di tutti e di nessuno.

FIDUCIA UN ca##o!

Rex Erection
Settore Stadio: Radio

Messaggio da Rex Erection » domenica 7 gennaio 2018, 1:09

Proprio in questi giorni è un anno che trattiamo ganz...

Buon anniversario giaretta! :lol3: :lol3:

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » domenica 7 gennaio 2018, 8:29

caio vidacilio ha scritto:
domenica 7 gennaio 2018, 6:49
Perchè cancellate i messaggi che non vi gustano?
Ti sbagli, tutti i messaggi OT li trovi qua

http://tifometrobianconero.net/viewtopi ... 88#p776288
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » domenica 7 gennaio 2018, 8:37

Piceno ha scritto:
sabato 6 gennaio 2018, 19:58
Scusami Akkussa, ma mi dici quali acquisti sono stati già ufficializzati in tutta la B escluso Pigliacelli?
No perché gli allenamenti cominciano domani e se pure dovessero arrivare entro un paio di giorni i calciatori che Cosmi vorrebbe, non credo che il mister sarebbe scontento...
Io vedo un mercato no fermo, di più. I calciatori sono tutti in vacanza...infatti io avevo messo come data limite il 10 gennaio per capire la reale volontà della società.
Anche per me tra martedì e mercoledì è la data limite. Ad ogni modo a questo giro non mi sento di colpevolizzare il ds o la società. O meglio, la situazione a gennaio (e dovendo anche quagliare subito senza attendere fine mercato) è oggettivamente complicatissima. Poi che tutto ciò sia dovuto in buona parte a errori commessi prima (e alcuni macroscopici) è pure vero, ma mi sento di dire che se Favilli non si fosse rotto il mercato si poteva affrontare con minori ansie.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

akkussamondra7
Contatta:

Messaggio da akkussamondra7 » domenica 7 gennaio 2018, 9:28

tozzi ha scritto: Anche per me tra martedì e mercoledì è la data limite. Ad ogni modo a questo giro non mi sento di colpevolizzare il ds o la società. O meglio, la situazione a gennaio (e dovendo anche quagliare subito senza attendere fine mercato) è oggettivamente complicatissima. Poi che tutto ciò sia dovuto in buona parte a errori commessi prima (e alcuni macroscopici) è pure vero, ma mi sento di dire che se Favilli non si fosse rotto il mercato si poteva affrontare con minori ansie.
Con un'offerta del genere sia al giocatore sia al Pescara non puoi concedere una settimana per accettare o meno...2 gg...stop...soprattutto parlando di uno che gia' ti ha inculato una volta pochi mesi fa'...ora rischiamo di aver perso una settimana dietro a sto montato se non di piu'...come se gia' non ne avessimo perso abbastanza in questi mesi...Ogni giorno che passa e' sempre il successivo quello decisivo...A voi sembra normale che succede sempre cusci'?
Per me dovevi gia' aver cambiato obiettivo...A 1.8 mln di giocatori anche piu' forti di Ganz ne trovi molti...

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

TUTTO SAVEPLAYDELDUCA in un unico link
https://goo.gl/lIxoj0

SAVEPLAYDELDUCA ---- ARE YOU READY?!?
https://www.youtube.com/watch?v=0H1oIIC4BE4
GLI STADI DI COSTANTINO ROZZI
https://www.youtube.com/watch?v=l0-lPiqRnsQ

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » domenica 7 gennaio 2018, 9:37

akkussamondra7 ha scritto:Con un'offerta del genere sia al giocatore sia al Pescara non puoi concedere una settimana per accettare o meno...2 gg...stop...soprattutto parlando di uno che gia' ti ha inculato una volta pochi mesi fa'...ora rischiamo di aver perso una settimana dietro a sto montato se non di piu'...come se gia' non ne avessimo perso abbastanza in questi mesi...Ogni giorno che passa e' sempre il successivo quello decisivo...A voi sembra normale che succede sempre cusci'?
Per me dovevi gia' aver cambiato obiettivo...A 1.8 mln di giocatori anche piu' forti di Ganz ne trovi molti...

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Albà ma non è che mentre quesso pensa nu steme fermi eh? Nel frattempo hai stretto su Martinho e Tena, c'è una offerta da diversi giorni inoltrata a Denis, su Monachello se parte sei in pole. È che purtroppo i giocatori che hanno diverse richieste (non Pinto) hanno meno fretta di te e non sono moltissimi. Esauriti questi tre nomi in attacco di gente libera adesso e che può esserci utile devi andarla a cercare e non è facile, considerando che devi prenderne due. Poi se mi dici che non dovevamo arrivare a gennaio in questa situazione siamo d'accordo.

Rispondi