CALCIOMERCATO Campionato 2017/2018

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

luigi61
Settore Stadio: Curva Sud

Re: CALCIOMERCATO Campionato 2017/2018

Messaggio da luigi61 » giovedì 16 novembre 2017, 16:52

Grande Blek ha scritto:
giovedì 16 novembre 2017, 16:33
Ma scusa è scarso o è rotto ? Se pensi che sia scarso non lo fai venire per niente, se pensi che possa essere rotto lo prendi in prova e valuti. Poi magari lo saluti.
Detto questo, non mi entusiasma affatto ed è stato un errore strategico in queste condizioni farsi scappare Popescu.
A meno che l'1 gennaio già sai che arriva Spinazzola o Ghoulam.
Io non credo che sia rotto ADESSO, credo che sia un giocatore non affidabile dal punto di vista fisico e sicuramente non pronto da schierare immediatamente. Quindi che senso ha provarlo? Ti risolve il problema del terzino da subito? Io non credo. Allora non mi serve provarlo adesso, aspettare per aspettare, arrivo a gennaio e vedo quello che c'è in giro.
Questo è quello che penso io, ma io non sono nessuno.
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

Urlodeldrago
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Urlodeldrago » giovedì 16 novembre 2017, 16:53

tozzi ha scritto:
giovedì 16 novembre 2017, 16:12
Alhassan ha seri e cronici problemi fisici che rendono improponibile la pista. Popescu poteva essere una soluzione se si voleva intervenire subito, ma una volta che così non è stato, aspettiamo il 1 gennaio e speriamo che possa arrivare un titolare serio (magari Felicioli?). Intanto io piuttosto che dare improbabili chanches ad Alhassan darei una chanche ulteriore a Pinto, che è stato bocciato dopo una sola partita, quella col Venezia (dopo peraltro avere discretamente impressionato in due precedenti occasioni).
Pinto non è buono manco in Legapro.
Vorrei capire perché lo abbiamo preso e chi ce lo ha consigliato.
Questo Alhassan lo abbiamo già scartato una volta quindi sarebbe veramente un ripiego di valore minimo.
Cinaglia sulla fascia sinistra è davvero in difficoltà.
Non so se nella primavera abbiamo un terzino sinistro decente.
Qualunque soluzione sarà un ripiego del resto continuo a dire che il calciomercato è stato un totale fallimento e l'ultimo posto non è un caso.

paolo69

Messaggio da paolo69 » giovedì 16 novembre 2017, 17:23

si diceva di pinto non perché sia un fenomeno, tutt'altro. nell'attuale situazione però e viste le alternative un'altra chance io gliela darei. tanto molto peggio di così non potrà fare.

pikioboy
Contatta:

Messaggio da pikioboy » giovedì 16 novembre 2017, 17:31

Al Hassan non mi convince.
Meglio fare con quello che abbiamo fino al 2 gennaio.
Non oltre.
"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » giovedì 16 novembre 2017, 17:55

pikioboy ha scritto:Al Hassan non mi convince.
Meglio fare con quello che abbiamo fino al 2 gennaio.
Non oltre.
Amen
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

obn

Messaggio da obn » giovedì 16 novembre 2017, 18:43

Viste le recenti esperienze di calciomercato c'è da crederci davvero che i rinforzi veri arriveranno il 2 gennaio, o giù di lì?

Tra l'altro, la prima giornata di ritorno (Ascoli-Cittadella) è in calendario per il 20/01.
Se ci saranno rinforzi adeguati, è più probabile che possano arrivare poco prima della terza di ritorno (Novara-Ascoli del 03/02).
Da considerare comunque che la seconda di ritorno (del 27/01, anch'essa fuori casa con la Pro) potrebbe essere un confronto che "vale doppio" in chiave salvezza.

albatros.67
Moderatore

Messaggio da albatros.67 » giovedì 16 novembre 2017, 19:07

Grande Blek ha scritto:
giovedì 16 novembre 2017, 16:33
Ma scusa è scarso o è rotto ? Se pensi che sia scarso non lo fai venire per niente, se pensi che possa essere rotto lo prendi in prova e valuti. Poi magari lo saluti.
Detto questo, non mi entusiasma affatto ed è stato un errore strategico in queste condizioni farsi scappare Popescu.
A meno che l'1 gennaio già sai che arriva Spinazzola o Ghoulam.
Alhassan è fortissimo..un lusso per la B....Peccato che abbia un problema cronico al ginocchio.. :nnsix: e dubito che in tutto questo tempo che è rimasto fermo(e senza squadra..) abbia risolto i suoi problemi fisici.
Ora, tenerlo in prova, e sperare nel miracolo ,mi stà bene pure..ma mi sembra di capire che non ci siano idee e strategie chiare nella testa del DS.. :mollie19:
"IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA"
(F.De Andrè)

http://calciorusso.forumfree.it/

63100

Messaggio da 63100 » giovedì 16 novembre 2017, 19:41

albatros.67 ha scritto:
giovedì 16 novembre 2017, 19:07
Alhassan è fortissimo..un lusso per la B....Peccato che abbia un problema cronico al ginocchio.. :nnsix: e dubito che in tutto questo tempo che è rimasto fermo(e senza squadra..) abbia risolto i suoi problemi fisici.
Ora, tenerlo in prova, e sperare nel miracolo ,mi stà bene pure..ma mi sembra di capire che non ci siano idee e strategie chiare nella testa del DS.. :mollie19:
E questo chi lo dice,tu?
Sai perchè gl'unici che lo hanno visto giocare sono i tifosi del Perugia,e non hanno la tua stessa opinione.
Chiedere anche al Carpi se lo è,ma visto che l'hanno scartato,mi sa che non è come dici tu.
Se lo prenderanno sarà solo perchè è l'ennesima scommessa(fisica e tecnica)e con ingaggio basso.
E le comiche continuano....
Per l'Ascoli hai speso la vita....onorare il tuo nome la nostra unica partita

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » giovedì 16 novembre 2017, 22:07

63100 ha scritto:
E questo chi lo dice,tu?
Sai perchè gl'unici che lo hanno visto giocare sono i tifosi del Perugia,e non hanno la tua stessa opinione.
Chiedere anche al Carpi se lo è,ma visto che l'hanno scartato,mi sa che non è come dici tu.
Se lo prenderanno sarà solo perchè è l'ennesima scommessa(fisica e tecnica)e con ingaggio basso.
E le comiche continuano....
Finché era un giocatore di calcio era fortissimo, Ai tempi di Novara in particolare. Da qualche anno non lo è più per ragioni dì tenuta fisica ... Di qui le valutazioni di Perugia e Carpi. Comunque la si veda la conclusione è la stessa: da non prendere assolutamente.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

BENITO FORNACIARI
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO FORNACIARI » sabato 18 novembre 2017, 17:21

Mi auguro che lunedi dicano ad Alhassan di non presentari agli allenamenti, non abbiamo bisogno di ulteriori scommesse ma di giocatori veri.

Grande Blek

Messaggio da Grande Blek » sabato 18 novembre 2017, 17:26

BENITO FORNACIARI ha scritto:Mi auguro che lunedi dicano ad Alhassan di non presentari agli allenamenti, non abbiamo bisogno di ulteriori scommesse ma di giocatori veri.
Premetto che per me è indispensabile il cambio allenatore, ma oggi il messaggio è stato chiaro. Se mi prendi Alhassan, faccio giocare Pinto.

walter junior
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da walter junior » martedì 21 novembre 2017, 22:00

Di Alhassan si sa niente ??? Già mandato a casa ???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

caio vidacilio

Messaggio da caio vidacilio » mercoledì 22 novembre 2017, 10:42

STA IN MOSCHEA...A PREGà....

albatros.67
Moderatore

Messaggio da albatros.67 » mercoledì 22 novembre 2017, 17:27

caio vidacilio ha scritto:
mercoledì 22 novembre 2017, 10:42
STA IN MOSCHEA...A PREGà....
A Caio vorrei dire:
1- ironizzare sulla religione non è corretto.
2-Sei sicuro che il giocatore sia Mussulmano? Sai, in Ghana il 75% della popolazione è di religione cristiana....
3-Scrivere maiuscolo equivale ad urlare....
"IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA"
(F.De Andrè)

http://calciorusso.forumfree.it/

ilducabolognese

Messaggio da ilducabolognese » mercoledì 22 novembre 2017, 17:33

Su Alhassan ci farei poco affidamento, ovunque è andato in prova non ha convinto. Peraltro
è un altro di quelli che passa molto tempo in infermeria.

Rispondi