Lo stile distinto!

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
Pampali
Presidente
Settore Stadio: SKY

Lo stile distinto!

Messaggio da Pampali » domenica 7 maggio 2017, 8:30

è tutta la stagione che si nota tra i nostri dirigenti (cardinaletti e giarretta) e l'allenatore uno stile distinto, pacato, riflessivo ed elegante. mai una parola fuori luogo, mai un'espressione di rabbia o un qualsiasi gesto emotivo. aglietti ricorda vagamente gustinetti.
seri professionisti con guanti di velluto. chapeau, mi verrebbe da dire, e per certi versi lo penso.
però, vista la gestione altamente deficitaria (io la penso così) di momenti difficilissimi come quello attuale, servirebbe anche un pò di "cazzimma" da trasmettere ai giocatori. troppa ovatta e troppo stile, fanno male. un pò di sana "ignoranza" invece gioverebbe.
per indole (e anche tutto il resto) non siamo la juve. lo spirito battagliero ci appartiene per indole, ma non è minimamente riconoscibile in questa squadra. a fine gara mi sono vergognato per quello che ho visto sul campo. tranne le solite e sempre le stesse 1 o 2 eccezioni, ho visto in campo solo capre disorientate.
ci ha salvato un bellissimo gol di eramo. una prodezza di rara fattura, ma a bari purtroppo non sarà della partita.
"PAMPALI' JR"

MODERATORE "TIFOMETRO BIANCONERO"

:maglia: :bandiera2:

Rispondi