Ascoli e Monticelli mai così vicine.....

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

RAGNO

Re: Ascoli e Monticelli mai così vicine.....

Messaggio da RAGNO » venerdì 5 maggio 2017, 8:26

comunque ad onor del vero il "miracolo Monticelli" è da ascrivere anche all'ottimo lavoro di Simone Berardini che in estate portò una marea di giocatori al Monticelli (tra i quali Bracciatelli Nazziconi Pedalino Iannascoli ed altri che non ricordo...).
ora mi auguro che il mitico abruzzese DS Luigi Cima (quante partitelle sulla spiaggia ad Alba Adriatica...Cima ex Palmense era davvero un talento calcistico da ragazzo...) possa proseguire sull'ottimo lavoro fatto da Simone...
Io sogno che Ascoli e Monticelli proseguano a braccetto una SINERGIA utile per la rispettiva crescita...l'Ascoli in B ed il Monticelli con onore in D...ragazzi....città di 50.000 abitanti scarsi (1/3 di un quartiere di Roma) con 2 squadra a questi livelli... :Dx :Dx

Gianluca
Settore Stadio: SKY

Messaggio da Gianluca » venerdì 17 novembre 2017, 15:53

Riporto in auge un topic dove l'amico Ragno annoverava un certo Bernardini Simone che a conti fatti potrebbe essere l'alternativa Ascolana a Cardinaletti. Voi cosa ne pensate? Credo che sia giusto oltre che contestare un modus operandi sballato da parte della società proporre anche delle alternative

franz
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da franz » venerdì 17 novembre 2017, 22:58

Giustissimo il concetto di proporre alternative invece dello sterile dire "non mi va bene" e basta. E' la stessa differenza che passa tra il costruttivo ed il distruttivo.
Però sarebbe il caso di portare anche delle referenze. Simone l'ho conosciuto, ricordo ancora una sera al Capitan Giacomo a parlare con lui, poi l'ho perso di vista.
Che esperienza ha? E' in grado di "gestire" una Società di serie B? A che titolo proporre lui anziché........... potrei fare tanti nomi "ascolani", sempre senza referenze anche se con la stima di molti.

Andiamo oltre la semplice "proposizione"
PER CHI CI HA FATTO SOGNARE, E HA SCRITTO LA NOSTRA STORIA,
A ROZZI COSTANTINO, ONORE E ETERNA GLORIA!

biucce69

Messaggio da biucce69 » domenica 19 novembre 2017, 21:37

conosco personalmente Simone Bernardini e posso rassicurare tutti che dopo l'esperienza al Monticelli ,Giulianova e Teramo è sicuramente pronto per affiancare i nostri dirigenti in questa avventura.......E' competente e serio si muove con dimistichezza in ambito tecnico e gestionale, sarebbe un grande acquisto per il presidente ed i soci........ammesso che vogliano fare ancora le cose per bene....... quindi rispondo a Franz dicendo che Simone uomo del fare di non apparire a certamente più curriculum di Lovato e Cardinaletti . FORZA PICCHIO SEMPRE E COMUNQUE!!!!!!!!!!!!

Rispondi