TRIBUNA EST

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Re: TRIBUNA EST

Messaggio da Barelò » sabato 17 marzo 2018, 18:54

L'intera gestione è stata vergognosa, la realizzazione scandalosa.
Qua si doveva rifare l'intero stadio come ovunque in Italia, altro che singoli interventi del menga.
Il Del Duca va rifatto in toto e possibilmente sempre lì. Colpe politiche in primis
ASCOLI UNCIUETTABLE

walter junior
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da walter junior » domenica 18 marzo 2018, 8:49

Barelò ha scritto:L'intera gestione è stata vergognosa, la realizzazione scandalosa.
Qua si doveva rifare l'intero stadio come ovunque in Italia, altro che singoli interventi del menga.
Il Del Duca va rifatto in toto e possibilmente sempre lì. Colpe politiche in primis
Comunque vedere la tribuna praticamente fatta da mesi ma ancora non fruibile è scandaloso.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dada85ap
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da Dada85ap » mercoledì 21 marzo 2018, 16:47

"Ci sono stati problemi riferiti al codice degli appalti. Ora la ditta è stata individuata, doveva prendere la consegna in questi giorni, maltempo permettendo avverrà nel giro di poco tempo, il grosso è fatto".
(Guido Castelli, 21 Febbraio 2018)

Esattamente un mese fa. Nel frattempo non si è visto un operaio.

BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO » mercoledì 21 marzo 2018, 22:02

Dada85ap ha scritto:
mercoledì 21 marzo 2018, 16:47
"Ci sono stati problemi riferiti al codice degli appalti. Ora la ditta è stata individuata, doveva prendere la consegna in questi giorni, maltempo permettendo avverrà nel giro di poco tempo, il grosso è fatto".
(Guido Castelli, 21 Febbraio 2018)

Esattamente un mese fa. Nel frattempo non si è visto un operaio.
Il maltempo continua, dobbiamo aspettare le belle giornate altrimenti non si puo’ iniziare.

Phoenix
Contatta:

Messaggio da Phoenix » giovedì 22 marzo 2018, 18:51

BENITO FORNACIARI ha scritto:
mercoledì 21 marzo 2018, 22:02
Il maltempo continua, dobbiamo aspettare le belle giornate altrimenti non si puo’ iniziare.
Ma perchè non è stato fatto un appalto unico? Invece di farne 3?
(........)

BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO » giovedì 22 marzo 2018, 19:46

Phoenix ha scritto:
giovedì 22 marzo 2018, 18:51
Ma perchè non è stato fatto un appalto unico? Invece di farne 3?
(........)
Ovviamente la mia era una battuta. Che non si puo’ completare la tribuna per colpa del maltempo e’ una bugia del sindaco.

luigi61

Messaggio da luigi61 » domenica 25 marzo 2018, 9:24

“Il Comune ci prova e per farlo ‘spara’ alto: 9 milioni di euro per il Del Duca. Una somma che è stata messa nero su bianco e che finirà sul tavolo dell’Ufficio ricostruzione dopo che il l’Arengo ha trasmesso la perizia del professor Luigino Dezi, ordinario di tecnica delle costruzioni all’Università Politecnica delle Marche, in cui si indica il nesso di causalità tra sisma e danni subiti dall’impianto sportivo.”
Questo è quanto ho letto sul Carlino di ieri.
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » domenica 25 marzo 2018, 9:26

luigi61 ha scritto:
domenica 25 marzo 2018, 9:24
“Il Comune ci prova e per farlo ‘spara’ alto: 9 milioni di euro per il Del Duca. Una somma che è stata messa nero su bianco e che finirà sul tavolo dell’Ufficio ricostruzione dopo che il l’Arengo ha trasmesso la perizia del professor Luigino Dezi, ordinario di tecnica delle costruzioni all’Università Politecnica delle Marche, in cui si indica il nesso di causalità tra sisma e danni subiti dall’impianto sportivo.”
Beh, non è sparare tanto alto per rimettere a posto lo stadio. E che molti danni siano derivati dal sisma è un dato oggettivo, come il fatto che trattasi di struttura pubblica a disposizione ogni settimana di migliaia di persone. Dopo che non deve essere un alibi per ritardi grotteschi questo è certo.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

wood

Messaggio da wood » domenica 25 marzo 2018, 9:27

luigi61 ha scritto:
Anch'io ho letto questo. E ho letto anche i commenti sotto a questo articolo. Il tenore era " ci sta gente senza casa e questi pensano ad un pezzo di cemento che non serve a niente"
ImmagineImmagine

wood

Messaggio da wood » domenica 25 marzo 2018, 9:27

luigi61 ha scritto:
Anch'io ho letto questo. E ho letto anche i commenti sotto a questo articolo. Il tenore era " ci sta gente senza casa e questi pensano ad un pezzo di cemento che non serve a niente"
ImmagineImmagine

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » domenica 25 marzo 2018, 9:35

wood ha scritto:
domenica 25 marzo 2018, 9:27
Allora, per capire. Mi chiedo se i fondi per ricostruire case private non siano proprio un altro canale, un altro capitolo di spesa e di contributi, e non so neanche se passino dal Comune. La sensazione è che non c'entrino nulla. Per il resto, questo pezzo di cemento contiene ogni settimana dalle 5 alle 6000 persone. Che le scuole vengano prima concordo, ma il resto per me è demagogia spicciola.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

luigi61

Messaggio da luigi61 » domenica 25 marzo 2018, 9:38

wood ha scritto:
domenica 25 marzo 2018, 9:27
I commenti oramai non li leggo più, da nessuna parte, ovunque, leggo amenità per cui non vale la pena perderci tempo e fare la fatica di leggere.
L’eventuale destinazione di fondi ad un bene pubblico fruito da migliaia di persone, non significa toglierli a chi deve aggiustarsi casa. Ma il discorso sarebbe lungo e potrei dire anche cose spiacevoli ed impopolari quindi taccio sull’argomento terremoto.
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

walter junior
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da walter junior » venerdì 6 aprile 2018, 16:08

news ???????

qui non arriviamo pronti neanche per agosto 2018 ......

:n0041:

Rom74AP

Messaggio da Rom74AP » venerdì 6 aprile 2018, 17:02

In questi giorni c’è troppo sole....bisogna aspettare che il fisico si abitui...altrimenti si rischierebbero dei malori!!

"La vita riserva attimi di gioia e anni di sofferenza. L'importante è trasformare gli attimi in ore e gli anni in minuti" C.Rozzi 1994

andreapame

Messaggio da andreapame » venerdì 6 aprile 2018, 17:28

Rom74AP ha scritto:In questi giorni c’è troppo sole....bisogna aspettare che il fisico si abitui...altrimenti si rischierebbero dei malori!!
Immagine

🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Rispondi