TRIBUNA EST

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

albatros.67
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

Re: TRIBUNA EST

Messaggio da albatros.67 » lunedì 9 ottobre 2017, 23:36

SEGUACE ha scritto:
lunedì 9 ottobre 2017, 22:20
In questi giorni è circolata spesso la voce su di una possibile "apertura" della curva nord x noi locali (dividendola più o meno a metà)..sarebbe buona e ragionevole cosa...qualcuno ne sa di piu?
E' una soluzione che auspico da tempo...e,anche se non sono un tecnico,credo fattibile.
Davvero non capisco come la società non ci abbia pensato prima.. :mollie19: Ma forse dipendeva dal veto posto dalla questura.

Di sicuro è sconcertante vedere tutta la curva nord e i distini nord-est letteralmente regalati ai tifosi ospiti che,salvo rare eccezioni,vengono al Del duca con poche decine di sostenitori al seguito.
La tifoseria avversa potrebbe essere tranquillamente sistemata nei distinti nord ovest...ma forse in quel settore(al momento..) ci sono problemi di agibilità a causa dei lavori alla nuova tribuna.In ogni caso,non credo sia impossibile trovare una soluzione per guadagnare 1000/2000 posti....
"IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA"
(F.De Andrè)

http://calciorusso.forumfree.it/

ASKL

Messaggio da ASKL » martedì 10 ottobre 2017, 11:20

Loris da tempo la società lo richiede ma a decidere è la questura..........
CIAO ALFREDO
Ci sono persone tra i nostri tifosi che nella vita non hanno vinto mai niente. Solo quando vince l'Ascoli si sentono protagonisti perchè riescono a vincere pure loro. Ecco, vede, quando penso a questi tifosi mi commuovo. (COSTANTINO ROZZI)
ZIOLATRO®

SBN Montegiorgio

Messaggio da SBN Montegiorgio » martedì 10 ottobre 2017, 14:00

albatros.67 ha scritto:
lunedì 9 ottobre 2017, 23:36
E' una soluzione che auspico da tempo...e,anche se non sono un tecnico,credo fattibile.
Davvero non capisco come la società non ci abbia pensato prima.. :mollie19: Ma forse dipendeva dal veto posto dalla questura.

Di sicuro è sconcertante vedere tutta la curva nord e i distini nord-est letteralmente regalati ai tifosi ospiti che,salvo rare eccezioni,vengono al Del duca con poche decine di sostenitori al seguito.
La tifoseria avversa potrebbe essere tranquillamente sistemata nei distinti nord ovest...ma forse in quel settore(al momento..) ci sono problemi di agibilità a causa dei lavori alla nuova tribuna.In ogni caso,non credo sia impossibile trovare una soluzione per guadagnare 1000/2000 posti....
Non dico tutte le gare, ma almeno quelle in cui la tifoseria ospite è assente o quasi, vedi Pro Entella o Cittadella. Comunque sempre che bisogna chiedere al questore.

GIDIODI

Messaggio da GIDIODI » martedì 10 ottobre 2017, 17:35

La gestione dello stadio sta assumendo aspetti paradossali al limite del ridicolo sia dall'una che dall'altra parte.
Stavolta penso che la questura c'entri poco nel senso che se i settori vengo separati adeguatamente non credo ci siano problemi. A Latina il settore ospiti è affianco alla tribuna dei locali non mi sembra ci siano problemi.
Credo che comune e società non siano riusciti trovare un accordo neanche su questo. I lavori per separare e mettere a norma i settori chi li paga??? Il comune?? L'Ascoli Picchio??
Godiamoci sta squadra e speriamo che le pratiche post terremoto portino qualche soldo anche per lo stadio.

albatros.67
Moderatore

Messaggio da albatros.67 » martedì 10 ottobre 2017, 18:29

GIDIODI ha scritto:
martedì 10 ottobre 2017, 17:35
La gestione dello stadio sta assumendo aspetti paradossali al limite del ridicolo sia dall'una che dall'altra parte.
Stavolta penso che la questura c'entri poco nel senso che se i settori vengo separati adeguatamente non credo ci siano problemi. A Latina il settore ospiti è affianco alla tribuna dei locali non mi sembra ci siano problemi.
Credo che comune e società non siano riusciti trovare un accordo neanche su questo. I lavori per separare e mettere a norma i settori chi li paga??? Il comune?? L'Ascoli Picchio??
Godiamoci sta squadra e speriamo che le pratiche post terremoto portino qualche soldo anche per lo stadio.

Quindi tu pensi che tutte queste lungaggini,questo tergiversare ,sia dovuto(almeno in parte..) alla concreta possibilità di accedere a crediti post terremoto? :mollie19:
(F.De Andrè)

GIDIODI

Messaggio da GIDIODI » martedì 10 ottobre 2017, 19:01

Diciamo che ho pensato, più che credo, che potrebbe anche essere che in comune sperano di poter accedere per riqualificare lo stadio ai fondi post terremoto.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

BENITO FORNACIARI
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO FORNACIARI » mercoledì 11 ottobre 2017, 7:37

Ma un giornalista che va dal Sindaco a chiedere che cavolo sta succedendo per la tribuna non ci sta ? E' piu' di un mese e mezzo che e' tutto fermo.

andreapame

Messaggio da andreapame » mercoledì 11 ottobre 2017, 7:38

BENITO FORNACIARI ha scritto:Ma un giornalista che va dal Sindaco a chiedere che cavolo sta succedendo per la tribuna non ci sta ? E' piu' di un mese e mezzo che e' tutto fermo.
Si beato te...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Lusica

Messaggio da Lusica » mercoledì 11 ottobre 2017, 11:22

andreapame ha scritto:
mercoledì 11 ottobre 2017, 7:38
Si beato te...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Naaaa molto più semplice ipotizzare chissà quale dissidio interno alla squadra per la mancata convocazione di un 34enne completamente fermo da due mesi.
Ogni volta che un bambino prende a calci qualcosa per la strada, lì ricomincia la storia del calcio.
(Jorge Luis Borges)

albatros.67
Moderatore

Messaggio da albatros.67 » mercoledì 11 ottobre 2017, 16:55

BENITO FORNACIARI ha scritto:
mercoledì 11 ottobre 2017, 7:37
Ma un giornalista che va dal Sindaco a chiedere che cavolo sta succedendo per la tribuna non ci sta ? E' piu' di un mese e mezzo che e' tutto fermo.
Chissà ..forse è tutto fermo per un attacco informatico da parte dei temibilissimi hackers russi... :sogghigno:
(F.De Andrè)

Marcello Dam
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Marcello Dam » mercoledì 11 ottobre 2017, 17:03

:mrgreen: ...grande albatros...
Ancora sogno questa MITICA SQUADRA: Marconcini-Anzivino-Perico-Scorsa-Legnaro-Pasinato-Roccotelli-Moro-Ambu-Bellotto (Greco)-Quadri

BENITO FORNACIARI

Messaggio da BENITO FORNACIARI » mercoledì 11 ottobre 2017, 17:57

Oggi e' successo un fatto straordinario, hanno chiuso il buco della copertura.

kostas
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da kostas » mercoledì 11 ottobre 2017, 17:59

Io mi auguro che il prima possibile (magari già dall'assemblea dei soci in corso in questi minuti), la società metta un limite al comune entro il quale deve consegnare la tribuna e firmare la convenzione pluriennale.
In caso contrario si dicesse pronta a costruire un proprio impianto in territorio comunale limitrofo...

Con una cosa del genere tempo 1 mese e la tribuna è pronta!

kostas
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da kostas » mercoledì 11 ottobre 2017, 18:03

BENITO FORNACIARI ha scritto:
mercoledì 11 ottobre 2017, 17:57
Oggi e' successo un fatto straordinario, hanno chiuso il buco della copertura.
Su questo avevo un dubbio, che forse si ricollega alla mancata concessione dell'appalto per il terzo stralcio.
Ma non è che la "vecchia" ditta aveva lasciato il lavoro incompleto perché il comune era indietro coi pagamenti, quindi il cantiere non si è mai "chiuso" per il secondo stralcio?
Magari adesso le cose si sono sistemate, hanno chiuso il buco (e di conseguenza anche la seconda parte dei lavori), e si potrà andare avanti? :mollie10:

BENITO FORNACIARI

Messaggio da BENITO FORNACIARI » venerdì 13 ottobre 2017, 11:26

Oggi ci sono operai sopra la copertura della est che stanno montando i bordi di finitura. A parte i problemi con l'appalto del terzo stralcio, non sono finiti neanche i lavori del secondo.

Rispondi