TRIBUNA EST

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
walter junior
Settore Stadio: Tribuna Est

TRIBUNA EST

Messaggio da walter junior » giovedì 3 marzo 2016, 16:20

Novità a riguardo ????

Oliver
Settore Stadio: Curva Sud

Re: TRIBUNA EST

Messaggio da Oliver » giovedì 3 marzo 2016, 16:36

:sogghigno: non penso otterrai molte risposte.............

La mia fede è una soltanto, Ascoli Calcio e me ne vanto!

Ascoli Calcio sei tutto per me, prendo la sciarpa e vengo da te!!

mah!
Settore Stadio: SKY

Messaggio da mah! » giovedì 3 marzo 2016, 16:48

bè si potrebbe richiedere l'agibilità per un paio di cento persone. li sopra ci dovrebbero stare. certo con l'acqua ci si sporcherebbe un pò ma per il resto la visuale dovrebbe essere buona. una via di mezzo tra 3 categoria e amatori, con il rispetto parlando.

solestà

Messaggio da solestà » giovedì 3 marzo 2016, 17:40

Per restare nel budget si sta pensando di montare le tribunette di acciaio attualmente in dotazione al prato dello Squarcia

sanfilippobianconero

Messaggio da sanfilippobianconero » giovedì 3 marzo 2016, 18:39

mah! ha scritto:bè si potrebbe richiedere l'agibilità per un paio di cento persone. li sopra ci dovrebbero stare. certo con l'acqua ci si sporcherebbe un pò ma per il resto la visuale dovrebbe essere buona. una via di mezzo tra 3 categoria e amatori, con il rispetto parlando.
Oppure potremmo ricavarne un orto.
Ci mettiamo pomodori, carciofi, zucchine ecc. Rigorosamente km 0, e pure una decina di galline allevate a terra.
Anche perché non mi sembra che è per adesso. Un po' di tempo ci avanza.
Quando esco dallo stadio e l'Ascoli ha vinto, sono un uomo felice!

RAGNO

Messaggio da RAGNO » venerdì 4 marzo 2016, 9:22

Cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno...
Per l'inizio della stagione agonistica 2016-17, cioè ad agosto (Tim Cup ed inizio campionato) non sarà pronta...
Ma in caso di salvezza...quello che resta attualmente del glorioso ma vetusto Del Duca andrebbe bene per la B...
Puoi eseguire delle modifiche, nel caso servisse più capienza per ospitare i tifosi in caso di campionato di vertice...
Esempio lasciare alle tifoserie ospiti tutti i distinti est lato ex tribuna est (sotto e sopra ci metti 1.500 tifosi)
A te resterebbero tutti i distinti ovest aperti ed il pezzo dei distinti Curva Nord (la curva nord vuota farebbe da cuscinetto tra le tifoserie)...con questi accorgimenti potresti avere un Del Duca da 14.000 spettatori.
Spero dunque che sia pronta almeno per la stagione 2017-18...

mah!
Settore Stadio: SKY

Messaggio da mah! » venerdì 4 marzo 2016, 9:31

sto paese non è proprio normale, più si va avanti più si torna indietro. ieri in tv vedevo un servizio dove nel 1964 mi pare fu fatta l'autostrada del sole senza spendere più di quanto preventivato e con 3 mesi di anticipo. parliamo di 50 anni fa. oggi con i mezzi a disposizione riusciamo a fare 50 volte peggio. mi cadono le braccia. ormai non mi ci arrabbio più.

madeira

Messaggio da madeira » venerdì 4 marzo 2016, 10:49

RAGNO ha scritto:Cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno...
Per l'inizio della stagione agonistica 2016-17, cioè ad agosto (Tim Cup ed inizio campionato) non sarà pronta...
Ma in caso di salvezza...quello che resta attualmente del glorioso ma vetusto Del Duca andrebbe bene per la B...
Puoi eseguire delle modifiche, nel caso servisse più capienza per ospitare i tifosi in caso di campionato di vertice...
Esempio lasciare alle tifoserie ospiti tutti i distinti est lato ex tribuna est (sotto e sopra ci metti 1.500 tifosi)
A te resterebbero tutti i distinti ovest aperti ed il pezzo dei distinti Curva Nord (la curva nord vuota farebbe da cuscinetto tra le tifoserie)...con questi accorgimenti potresti avere un Del Duca da 14.000 spettatori.
Spero dunque che sia pronta almeno per la stagione 2017-18...
Ciao ragno...penso di conoscerti di persona ma leggo sempre con piacere cio che scrivi.ma questa volta permettimi di dissentire,non abito ad ascoli e quindi non mi permetto di giudicare la vita politica della citta' pero' non si puo negare il modo vergognoso con cui il sindaco si e' approcciato alllo stadio.tu parli con una tranquillita disarmante di un fatto gravissimo,se la tribuna non e' pronta nemmeno per agosto vuol dire che noi siamo delle marionette.sia ben chiaro non pretendo che si prendano soldi publici per lo stadio,ma non mi va di farmi prendere in giro da questo signore.Dovrebbe solo vergognarsi a prendere per i fondelli una tifoseria come la nostra....la la cosa che mi fa piu indignare sono gli ultras che si sono sempre rivelati sensibili a qualsiasi problema si riguardante ascoli che al sociale,ma per lo stadio sembra tacere tutto.
Sindaco oramai sei diventato una barzelletta!!!!Ah mi raccomando difendiamolo ancora,permettiamogli di fare campagna elettorale con il nostro ascoli.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

-Simo88-

Messaggio da -Simo88- » venerdì 4 marzo 2016, 10:56

Allora Bellini ha ragione...lo si insulta a volte perché chiacchiera troppo sul fatto che è stufo di certe situazioni che accadono in Italia
...PICCHIO ALE'...NON TIFO PER GLI SQUADRONI MA TIFO TE..

Oliver

Messaggio da Oliver » venerdì 4 marzo 2016, 11:05

-Simo88- ha scritto:Allora Bellini ha ragione...lo si insulta a volte perché chiacchiera troppo sul fatto che è stufo di certe situazioni che accadono in Italia

La mia fede è una soltanto, Ascoli Calcio e me ne vanto!

Ascoli Calcio sei tutto per me, prendo la sciarpa e vengo da te!!

RAGNO

Messaggio da RAGNO » venerdì 4 marzo 2016, 11:37

Ciao Madeira, mi farebbe piacere prendere un caffè con te, magari al Murri (ex bar Delfino) prima di qualche gara...
Io non so come stanno le cose, non conosco i tempi per licitazioni gare, bandi ecc ecc...
So che viviamo in una nazione, quella italiana, dove i tempi burocratici sono davvero a livello di 5^ mondo....
Perciò non do giudizi sull'operato (o sul "non operato" del sindaco...).
So che Costantino Rozzi in 100 giorni tirò su 2 curve (la Nord e la Sud) con cantieri che lavoravano 24 ore al giorno (era l'estate del 1974, avevo 12 anni e con papà si andava a vedere le attività lavorative...mezza Ascoli andava ad oseervare il lavoro degli operai...).
Credo che ora non sarebbe possibile (addirittura dovresti eseguire un bando europeo per appalto lavori...)
Certamente, a sensazione, qualcosa di più e di meglio si poteva fare....ma io quando non so come stanno le faccende burocratiche...non emetto giudizi....
Al contrario, ti faccio un esempio, sulla SUDDITANZA PSICOLOGICA che gli arbitri incontrano nell'applicare il regolamento, mi permetto di dare un giudizio (Totti mandò affaculo Rizzoli 3 volte ad alta voce e con gestualità incredibile il povero Rizzoli in Udinese Roma...Rizzoli "abbassò le recchie" ed ammonì Totti...qualsiasi altro giocatore sconosciuto ai più andava fuori e si beccava 3 turni...ho visto in Coppa Italia un interista prendere per il collo un giocatore della juve...solo ammonito, mentre Milanovic per appoggiare al petto di Lapadula le braccia....rosso e 3 turni....).
Posso argomentare sulla storia dell'ASCOLI, seguito a studiare libri bianconeri 1 ora al giorno...
Ma sulla faccenda stadio, tribuna, tempi tecnici ecc...mi reputo ignorante e non do giudizi..solo SPERANZE...

sanfilippobianconero

Messaggio da sanfilippobianconero » venerdì 4 marzo 2016, 11:39

-Simo88- ha scritto:Allora Bellini ha ragione...lo si insulta a volte perché chiacchiera troppo sul fatto che è stufo di certe situazioni che accadono in Italia
Lo sfogo di Bellini di qualche settimana fa, sottintendeva questo.
Quando ha preso l'Ascoli, ha chiesto collaborazione e assunzione di responsabilità da parte di tutti.
Tante promesse, tante belle parole, ma i fatti dove sono?
Ci sono persone che hanno costruito imperi economici nella nostra città e che non hanno ridato nulla in cambio, a Teramo l'amministrazione comunale si ritrova in possesso di uno stadio moderno, funzionale, senza aver tirato fuori un centesimo.
A Teramo stesso colore di giunta lavorano per il bene comune, in Ascoli per il bene di 3/4 persone...
Quando esco dallo stadio e l'Ascoli ha vinto, sono un uomo felice!

kostas
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da kostas » venerdì 4 marzo 2016, 11:47

sanfilippobianconero ha scritto:
Lo sfogo di Bellini di qualche settimana fa, sottintendeva questo.
Quando ha preso l'Ascoli, ha chiesto collaborazione e assunzione di responsabilità da parte di tutti.
Tante promesse, tante belle parole, ma i fatti dove sono?
Ci sono persone che hanno costruito imperi economici nella nostra città e che non hanno ridato nulla in cambio, a Teramo l'amministrazione comunale si ritrova in possesso di uno stadio moderno, funzionale, senza aver tirato fuori un centesimo.
A Teramo stesso colore di giunta lavorano per il bene comune, in Ascoli per il bene di 3/4 persone...
:GoodJOB:

Pallmall
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Pallmall » venerdì 4 marzo 2016, 13:16

Sono dovuto andare via da Ascoli per capire come funziona Ascoli. Tutto cambia per non cambiare. E la cosa piu' assurda e' che pochi se ne accorgono.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Picchio_Ale
Moderatore Plus
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Picchio_Ale » venerdì 4 marzo 2016, 14:29

sanfilippobianconero ha scritto: A Teramo stesso colore di giunta lavorano per il bene comune, ...
Su questo passaggio credo che molti abitanti di Teramo dissentirebbero.

Rispondi