TRIBUNA EST

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

paolo69
Settore Stadio: Curva Sud

Re: TRIBUNA EST

Messaggio da paolo69 » mercoledì 5 luglio 2017, 7:55

esco e leggo: tribuna est giugno 2018?
ma dico io che fretta c'è, a giugno finisce il campionato, hai un paio di mesi ancora per finire, magari la prima del campionato 2018/2019 nemmeno in casa, e che cavolo, ce vo la calma.

dulagno

Messaggio da dulagno » mercoledì 5 luglio 2017, 8:17

paolo69 ha scritto:
mercoledì 5 luglio 2017, 7:55
esco e leggo: tribuna est giugno 2018?
ma dico io che fretta c'è, a giugno finisce il campionato, hai un paio di mesi ancora per finire, magari la prima del campionato 2018/2019 nemmeno in casa, e che cavolo, ce vo la calma.
Eh ma dopo a settembre va a finire che il nastro lo taglia il nuovo sindaco...giugno o ancora meglio maggio è preciso per la campagna elettorale

NILO

Messaggio da NILO » mercoledì 5 luglio 2017, 8:19

ben svegliati
L'Ascoli è di tutti e di nessuno.

FIDUCIA UN ca##o!

BENITO FORNACIARI
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO FORNACIARI » mercoledì 5 luglio 2017, 9:41

Non capisco il motivo per cui per la ricostruzione della copertura della ovest e della curva sud non e' possibile attingere dai fondi per la ricostruzione del terremoto. Sia che si tratti di un edificio pubblico affittato ad un privato che di un immobile per un attivita' produttiva. Non vorrei che per colpa delle solite schermaglie politiche tra la regione di sinistra e il comune di destra ci sia qualcuno che blocchi tutti. Ci sono ovviamente delle priorita' come le casette per gli sfollati, le attivita' produttive da far ripartire e le scuole da mettere a norma, ma da qui a due/tre anni ritengo che si possa fare. L' Ascoli Picchio e' un impresa che dal terremoto ha subito danni al pari di un altra qualsiasi azienda. Ricordo benissimo che la Casini disse che se c'era nesso tra danni allo stadio e terremoto era possibile accedere ai fondi per la ricostruzione.

Oliver

Messaggio da Oliver » mercoledì 5 luglio 2017, 9:50

certo che si possono attingere ai fondi per la ricostruzione. Il comune di Ascoli è nel cratere sismico, e lo stadio è un immobile pubblico danneggiato dal sisma.
bisogna solo vedere se il comune si è attivato in tal senso, sarebbe clamoroso il contrario...........

La mia fede è una soltanto, Ascoli Calcio e me ne vanto!

Ascoli Calcio sei tutto per me, prendo la sciarpa e vengo da te!!

BENITO FORNACIARI

Messaggio da BENITO FORNACIARI » mercoledì 5 luglio 2017, 10:11

Consideriamo lo stadio come un capannone industriale ovvero un immobile utilizzato da una azienda produttiva, l'Ascoli Picchio e' una Spa. Il terremoto mi lesiona la copertura e sono stato costretto a demolirla. Prima domanda. Posso chiedere il contributo per un pronto intervento e la realizzazione di una copertura provvisoria per permettere all'azienda di proseguire nella sua attivita' produttiva ? La risposta e' SI. Seconda domanda. Posso presentare un progetto per la ricostruzione della copertura e ottenere il finanziamento dai fondi per la ricostruzione ? Anche in questo caso la risposta e' SI. Nel nostro caso si tratta di un edificio pubblico affittato ad un privato ma le cose funzionano piu' o meno allo stesso modo. E allora mi domando per quale motivo l'Ascoli Picchio dovrebbe accollarsi la spesa per la ricostruzione della copertura della tribuna ovest.

NILO

Messaggio da NILO » mercoledì 5 luglio 2017, 10:18

sci mo ce li freghi... Bellini mena.. e questi che fanno i loro interessi (leggittimi) con il territorio e si devono interfacciare con le istituzioni, accostano.
Puora vù... a volte me pare de legge "nati ieri"

FIDUCIA UN ca##o!

NILO

Messaggio da NILO » mercoledì 5 luglio 2017, 10:40

lu Ripà ha scritto:
mercoledì 5 luglio 2017, 10:37
NILO ha scritto:
mercoledì 5 luglio 2017, 10:18
sci mo ce li freghi... Bellini mena.. e questi che fanno i loro interessi (leggittimi) con il territorio e si devono interfacciare con le istituzioni, accostano.
Puora vù... a volte me pare de legge "nati ieri"
Appunto perchè non siamo nati ieri non sarebbe il caso che i tifosi la smettano di scassare la minchia a Bellini pure perchè se mette le camicie a tovaglia?
Quale sarebbe l'utilità di avere dei soci locali viste anche le quote societarie ridicole nelle loro mani? Veramente, non capisco....
Argomento sul quale mi trovi d'accordissimo e su cui ho sempre pensato che l'ascolano medio ha solo fatto leva per fare i suoi capricci inutili... Tante lamentela, come dici, sulle camicie, poi però il suo amministratore gli priva di un bene pubblico 4 anni pagato coi soldi del contribuente, lento e male e non alza manco un ditino, manco il più piccolo. :okyy:

FIDUCIA UN ca##o!

Oliver

Messaggio da Oliver » mercoledì 5 luglio 2017, 11:30

comunque, l'accesso ai fondi per la ricostruzione dal sisma, non ha una tempistica immediata, anzi, forse è per questo che si è prolungata di due anni la vecchia convenzione. vedremo.

La mia fede è una soltanto, Ascoli Calcio e me ne vanto!

Ascoli Calcio sei tutto per me, prendo la sciarpa e vengo da te!!

BENITO FORNACIARI

Messaggio da BENITO FORNACIARI » mercoledì 5 luglio 2017, 11:57

Oliver ha scritto:
mercoledì 5 luglio 2017, 11:30
comunque, l'accesso ai fondi per la ricostruzione dal sisma, non ha una tempistica immediata, anzi, forse è per questo che si è prolungata di due anni la vecchia convenzione. vedremo.
E' anche vero che la realizzazione di una copertura provvisoria puo' essere considerata come un pronto intervento con tempistiche piu' rapide.

akkussamondra7
Contatta:

Messaggio da akkussamondra7 » mercoledì 5 luglio 2017, 13:17

lu Ripà ha scritto:
Oliver ha scritto:
mercoledì 5 luglio 2017, 9:50
certo che si possono attingere ai fondi per la ricostruzione. Il comune di Ascoli è nel cratere sismico, e lo stadio è un immobile pubblico danneggiato dal sisma.
bisogna solo vedere se il comune si è attivato in tal senso, sarebbe clamoroso il contrario...........
la curva per un po' può anche andar bene così (se anche gli incivili alla balaustra si mettessero sui gradoni sarebbe perfetta).... le tribune sono la priorità, situazione improrogabile, spero che Bellini faccia il diavolo a quattro con il comune.
domanda per chi è ascolano e conosce meglio le cose: ma i tanto acclamati soci ascolani, difensori dell'orgoglio cittadino, stanno facendo qualcosa di concreto per sbloccare la situazione? Stanno adoperando le loro posizioni sociali per portare le ragioni della società e soprattutto dei tifosi all'attenzione delle istituzioni coinvolte? insomma... stanno rompendo i coglio### martellando lu sindaco???
Non è che sto poraccio di presidente deve ogni volta partire dal Canada per venire qua a scagnarare mettendoci la faccia (prendendosi gli sfottò e i colpi da pseudo tifosi, tra l'altro) mentre i locali non si vedono e non si sentono da mesi (mi riferisco soprattutto a Tosti e Ciccoianni)
APPLAUSI Immagine Immagine Immagine

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

TUTTO SAVEPLAYDELDUCA in un unico link
https://goo.gl/lIxoj0

SAVEPLAYDELDUCA ---- ARE YOU READY?!?
https://www.youtube.com/watch?v=0H1oIIC4BE4
GLI STADI DI COSTANTINO ROZZI
https://www.youtube.com/watch?v=l0-lPiqRnsQ

simo82

Messaggio da simo82 » mercoledì 5 luglio 2017, 13:38

akkussamondra7 ha scritto:
lu Ripà ha scritto:
Oliver ha scritto:
la curva per un po' può anche andar bene così (se anche gli incivili alla balaustra si mettessero sui gradoni sarebbe perfetta).... le tribune sono la priorità, situazione improrogabile, spero che Bellini faccia il diavolo a quattro con il comune.
domanda per chi è ascolano e conosce meglio le cose: ma i tanto acclamati soci ascolani, difensori dell'orgoglio cittadino, stanno facendo qualcosa di concreto per sbloccare la situazione? Stanno adoperando le loro posizioni sociali per portare le ragioni della società e soprattutto dei tifosi all'attenzione delle istituzioni coinvolte? insomma... stanno rompendo i coglio### martellando lu sindaco???
Non è che sto poraccio di presidente deve ogni volta partire dal Canada per venire qua a scagnarare mettendoci la faccia (prendendosi gli sfottò e i colpi da pseudo tifosi, tra l'altro) mentre i locali non si vedono e non si sentono da mesi (mi riferisco soprattutto a Tosti e Ciccoianni)
APPLAUSI Immagine Immagine Immagine

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Eh ma é nu tirchio panzó e nu deveme i in serie A....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

ascolà de lu portu

Messaggio da ascolà de lu portu » mercoledì 5 luglio 2017, 14:12

lu Ripà ha scritto:
mercoledì 5 luglio 2017, 10:12
Oliver ha scritto:
:Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx

senti mai nessuno dire una parola contro.....il sindaco e contro i soci ASCOLANI? solo e sempre contro BELLINI.......cade una foglia è colpa de lu canadese. la politica e lu magna magna hanno rovinato L'ITALIA ...........sempre forza picchio e immensa grande società.
Voi forse non mi credete oppure vi metterete a ridere,ma io non me ne vergogno:
quando l'Ascoli perde mi viene da piangere.Quando la mia squadra esce battuta dal campo una tristezza mi assale e tutto mi precipita addosso"
Costantino Rozzi

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

BENITO FORNACIARI

Messaggio da BENITO FORNACIARI » mercoledì 5 luglio 2017, 15:13

Comunque passando per la circonvallazione ho notato finalmente una decisa accelerazione nel montaggio dei gradoni.

Moro
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Moro » mercoledì 5 luglio 2017, 15:34

BENITO FORNACIARI ha scritto:
mercoledì 5 luglio 2017, 15:13
Comunque passando per la circonvallazione ho notato finalmente una decisa accelerazione nel montaggio dei gradoni.
Stanno sistemando gli ultimi gradoni, poi rimangono da collocare quelli nell'area di ingombro della gru e per fare ciò si dovrà prima rimuoverla. Non essendo un tecnico non capisco perché sia stata montata lì e non più indietro

Rispondi