Conferenza stampa presentazione Delio Rossi

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Re: Conferenza stampa presentazione Delio Rossi

Messaggio da BENITO »

Dobbiamo ringraziare tutti il patron per gli sforzi che sta compiendo nonostante le difficoltà legate al Covid. Ci sta rimettendo soldi anche per suoi errori ma fino ad oggi si e’ sempre assunto le sue responsabilità e non si e’ mai tirato indietro altro che le chiacchiere dei giornalisti. Non capisco quale sia il problema se decide di cambiare il Ds, d’altronde si e’ affidato ad un DG di grande esperienza e personalità’. Adesso abbiamo anche un allenatore tra i più esperti e vincenti di tutta la categoria. Lasciamoli lavorare in pace.

maurogeppo
Settore Stadio: SKY

Messaggio da maurogeppo »

Non volevo rispondere ma se vengo tirato in ballo mi tocca per forza, poi torno a concentrarmi sul Pescara e a fare il tifo per l’Ascoli come faccio da una vita.

Il Patron non ha usato solo il termine “caxxate” ha anche detto “ Continuano i no all’ascoli calcio, ma che continuano ma ca##o serve...”
Questo per la precisione comunque ha affermato che

Voi della stampa non siete onesti intellettualmente, e lo siete per vendere qualche copia in più

Date notizie false e tendenziose

Non siete corretti e siete irrispettosi

Vi danno il premio se siete irrispettosi?

Aggiunto alle parolacce, perché tali sono, ne esce che il Patron non è sereno nel rapporto con la stampa, a mio modo di vedere è sgradevole perché dice di non voler collaborare con parte di essa quindi questo a casa mia significa mettere alla porta chi fa il suo lavoro e fa le sue critiche.
Se poi a molti piace il ma Daniel lo capopopolo che va contro la stampa perché sono tutti disonesti ok mi sta bene.
Potrei trovare molte voci favorevoli alla professionalità di Gigi Mancini, che non conosco personalmente, anche nel nostro tifometro.
Rassicuro anche chi ha scritto che intervengo per mettermi in evidenza, non è così, lo faccio per il piacere di dire la mia e dibattere.
La scelta di mister Delio, non mi interessa come ci si è arrivati, è la migliore che si potesse fare per il nostro momento, a gennaio quattro pedine fondamentali pec questa squadra daro’ atto al Patron di voler salvare l’Ascoli.

Buona serata e Forza Ascoli.

TERZI1898
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da TERZI1898 »

Credo vada distinte le due cose; per me un giornalista è un giornalista, non è un tifoso. Poi magari tiferà anche, però per prima cosa pensa alle sue tasche. Quindi è normale che se scrive "all'Ascoli tutti si vogliono bene" l'articolo non lo legge nessuno, quindi non fa visualizzazione e quindi non guadagna. Se invece scrive "caos Ascoli; guarda cosa succede" normale che tutti poi vanno a cliccare per vedere quello che succede. Quindi oggettivamente è difficile chiedere ad un giornalista di non rompere le scatole alla società, è il suo lavoro. L'importante è non considerarli come tifosi, perchè a volte le due cose non combaciano. Perchè se io tifoso sono a conoscenza di una notizia che so che se esce può danneggiare l'ambiente, allora me lo tengo per me; se invece sono giornalista io la scrivo e non solo poi, naturalmente ci ricamo sopra. Certo a volte sono cose gratuite, perchè la cosa di tutti questi allenatori che avrebbero rifiutato Ascoli sinceramente si poteva evitare; uno può pure limitarsi a dire che sono stati contattati Tizio e Caio ma che magari non è stata trovata l'intesa, invece che far passare che nessuno vuole allenare l'Ascoli. Poi non per dire ma alla fine è arrivato il profilo migliore di tutti, non so se farà bene, fatto sta che per Rossi questa credo sia il punto più basso della sua carriera negli ultimi 20 anni, nel senso che da un pò di tempo a questa parte ha sempre allenato squadre di serie A o di B a salire (Bologna e Palermo un anno e mezzo fa).
"Noi non supereremo mai questa fase"

maurogeppo
Settore Stadio: SKY

Messaggio da maurogeppo »

TERZI1898 ha scritto:
mercoledì 2 dicembre 2020, 20:57
Credo vada distinte le due cose; per me un giornalista è un giornalista, non è un tifoso. Poi magari tiferà anche, però per prima cosa pensa alle sue tasche. Quindi è normale che se scrive "all'Ascoli tutti si vogliono bene" l'articolo non lo legge nessuno, quindi non fa visualizzazione e quindi non guadagna. Se invece scrive "caos Ascoli; guarda cosa succede" normale che tutti poi vanno a cliccare per vedere quello che succede. Quindi oggettivamente è difficile chiedere ad un giornalista di non rompere le scatole alla società, è il suo lavoro. L'importante è non considerarli come tifosi, perchè a volte le due cose non combaciano. Perchè se io tifoso sono a conoscenza di una notizia che so che se esce può danneggiare l'ambiente, allora me lo tengo per me; se invece sono giornalista io la scrivo e non solo poi, naturalmente ci ricamo sopra. Certo a volte sono cose gratuite, perchè la cosa di tutti questi allenatori che avrebbero rifiutato Ascoli sinceramente si poteva evitare; uno può pure limitarsi a dire che sono stati contattati Tizio e Caio ma che magari non è stata trovata l'intesa, invece che far passare che nessuno vuole allenare l'Ascoli. Poi non per dire ma alla fine è arrivato il profilo migliore di tutti, non so se farà bene, fatto sta che per Rossi questa credo sia il punto più basso della sua carriera negli ultimi 20 anni, nel senso che da un pò di tempo a questa parte ha sempre allenato squadre di serie A o di B a salire (Bologna e Palermo un anno e mezzo fa).
Bravissimo, aggiungo anche che è sbagliatissimo dire che è il punto più basso della storia in B dell’Ascoli, questo perché non ho preconcetti.

Soloilpicchio
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Soloilpicchio »

La società ha inanellato errori su errori...gli ultimi di una lunga serie l'esonero di Dionigi e soprattutto l'allucinante ingaggio di bertotto...diciamo che questo si è capito...ma mo' che vogliamo fa'??? Io mi voglio salvare e per il bene del Nostro Picchio tra il patron e la stampa ascolana ("tafazziana" da sempre) sto con Pulcinelli...TUTTI UNITI per l'ennesimo MIRACOLO-SALVEZZA!

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò »

Soloilpicchio ha scritto:
mercoledì 2 dicembre 2020, 21:10
La società ha inanellato errori su errori...gli ultimi di una lunga serie l'esonero di Dionigi e soprattutto l'allucinante ingaggio di bertotto...diciamo che questo si è capito...ma mo' che vogliamo fa'??? Io mi voglio salvare e per il bene del Nostro Picchio tra il patron e la stampa ascolana ("tafazziana" da sempre) sto con Pulcinelli...TUTTI UNITI per l'ennesimo MIRACOLO-SALVEZZA!
Sarebbe un reato retrocedere con questo centrocampo... se solo avessimo già avuto due forti punte, erano play-off certi
Forza Ascoli - TAC !
(tornatevene a casa)

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi »

A me un po' dispiace, perché Mancini lo ho sempre considerato un bravo giornalista (dai tempi in cui era agli inizi, una decina di anni fa). I miei preferiti fra quelli ascolani sono Amabili e Matteo Rossi (lontani dalle polemiche eppure anche loro vivono di click), poi Mancini e Perticari (più fumantini, ma molto professionali quando fanno analisi tecniche). Spero che queste contrapposizioni siano messe da parte dalla necessità di marciare uniti, anche perché l'ingaggio di Delio Rossi dimostra che il Patron merita rispetto (e ovviamente deve darne a sua volta).
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO »

Alla presentazione del nuovo mister, domande su Cacia ormai un ex giocatore, sul perché non c’e’ Bifulco, discorsi su allenatori che avrebbero rifiutato facendo passare Delio Rossi come un ripiego, affermazioni che stiamo attraversando la peggiore partenza della nostra storia gloriosa sono provocazioni e dal punto di vista deontologico poco professionali per un giornalista di una testata nazionale come il Resto del Carlino. Oltre a Pulcinelli il giornalista ha mancato di rispetto al protagonista della presentazione ovvero Delio Rossi che non meritava di essere coinvolto in una situazione del genere. Io fossi in Pulcinelli scriverei al Direttore del Resto del Carlino di richiamare il proprio dipendente ad un comportamento più consono al ruolo che ricopre.

atl.peppao

Messaggio da atl.peppao »

BENITO ha scritto:
mercoledì 2 dicembre 2020, 22:09
Alla presentazione del nuovo mister, domande su Cacia ormai un ex giocatore, sul perché non c’e’ Bifulco, discorsi su allenatori che avrebbero rifiutato facendo passare Delio Rossi come un ripiego, affermazioni che stiamo attraversando la peggiore partenza della nostra storia gloriosa sono provocazioni e dal punto di vista deontologico poco professionali per un giornalista di una testata nazionale come il Resto del Carlino. Oltre a Pulcinelli il giornalista ha mancato di rispetto al protagonista della presentazione ovvero Delio Rossi che non meritava di essere coinvolto in una situazione del genere. Io fossi in Pulcinelli scriverei al Direttore del Resto del Carlino di richiamare il proprio dipendente ad un comportamento più consono al ruolo che ricopre.
Applausi fino al 01/01/2021 👏

ESULE ASCOLIZZATO
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da ESULE ASCOLIZZATO »

atl.peppao ha scritto:
mercoledì 2 dicembre 2020, 22:33
Applausi fino al 01/01/2021 👏
Anche oltre.
xxx
Ultima modifica di tozzi il giovedì 3 dicembre 2020, 9:09, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Critiche fin quando volete ma termini appropriati.

RAGNO

Messaggio da RAGNO »

basterebbe che tutti facessero un passo indietro....per il bene comune dell'ASCOLI....
Domani ci aspetta una gara da 6 punti....

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi »

RAGNO ha scritto:
giovedì 3 dicembre 2020, 5:56
basterebbe che tutti facessero un passo indietro....per il bene comune dell'ASCOLI....
Quoto
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

Wascoli

Messaggio da Wascoli »

BENITO ha scritto:
mercoledì 2 dicembre 2020, 22:09
:Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx
E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.(A.Einstein)

mike
Settore Stadio: Non seguo il Picchio

Messaggio da mike »

Wascoli ha scritto:
giovedì 3 dicembre 2020, 8:27
:Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx
Il personaggio inoltre che non reputerò più giornalista è 6 anni di fila che fa battaglie personali contro tutte le società che hanno dato una mano all Ascoli calcio e alla sua professione......6 anni di continue battaglie puerili e distorte..... sinceramente mi abbondantemente allattato i coglio###.. quindi i passi indietro da lui non li voglio pretendo dal giornale un cambio tecnico tattico
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI

paolo69

Messaggio da paolo69 »

Ultima modifica di paolo69 il giovedì 3 dicembre 2020, 9:27, modificato 3 volte in totale.

Rispondi